¡J Luo anotó el primer gol de su carrera en Asia! Terminó la racha de 4 derrotas consecutivas del equipo

Alle 22:20 di ieri sera, ora di Pechino, nella settima giornata della Qatar League, Ronaldo ha segnato la sua prima vittoria e il primo gol in carriera in Asia occidentale. Al Rayan ha sconfitto la Seria 4-2 in casa, Ronaldo ha dato il via alla partita e ha segnato il terzo gol della squadra al 74′.

Al 49° e 71° minuto, Al Rayyan ha segnato gol consecutivi. Al 74′ Ronaldo ha riscritto il punteggio sul 3-0. Dopo aver ricevuto un cross dal compagno di squadra dalla sinistra, Ronaldo ha fermato la palla davanti all’area di rigore. Il colombiano 【maglie da calcio Colombia】 ha compiuto un’iconica trasferta, quindi ha completato un tiro vigoroso con il piede sinistro e la palla è finita nell’angolo in alto a sinistra della porta.

Dopo essersi unito ad Al Rayyan, questa è la terza partita di Ronaldo. Nella prima partita, Al Rayan ha perso 3-0 contro il Doha Duhail e Ronaldo è stato sostituito dopo l’inizio della partita. Nella seconda partita, Al Rayyan ha perso contro l’Alsad guidato da Harvey su calcio di rigore nella finale di Emirates Cup. Le due squadre hanno pareggiato 1-1 nei tempi regolamentari, e Ronaldo è stato sostituito nella ripresa, saltando così i rigori. Stasera Ronaldo ha finalmente segnato la sua prima vittoria e il primo gol.

All’86’ e all’88’ Salia ha inseguito due gol di fila. All’89’ Lai Yang chiude il punteggio sul 4-2. Questo 4-2, Lai Yang ha concluso la sua striscia di 4 sconfitte consecutive. L’ultima vittoria della squadra risale al 3 ottobre, quando ha battuto il Doha Ahli 1-0 in trasferta.Sfoglia www.magliettadacalcio.com Ci sono tante novità che ti aspettano da scoprire!

 

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *