Henry trema per Messi: “L’ho visto isolato”

Nella partita contro il Marsiglia, Messi sembrava una piccola gaffe. Gli argentini continuano a trovare il loro posto. È rigoroso e impegnato con la zona giusta dell’attacco, ma raramente interviene. Thierry Henry ha analizzato la sua prestazione e la sua prestazione attuale al Paris Saint-Germain 【maglie da calcio Paris Saint-Germain】. La leggenda francese è molto preoccupata, non riesce ancora a vedere il Messi che vuole al Paris Saint-Germain, vede il problema. “È isolato, tocca di meno il pallone. Non direi che è triste, ma è isolato. Preferisco che sia in asse. Ho una brutta vita. In asse può dare ritmo. Noi Ho trovato qualcosa per loro (Messi, Mbappé e Neymar) per giocare insieme. (…) Non credo di poter fare un cambio da destra, anche se non ho dati precisi a livello tattico. ( …) ) Non avrà alcun impatto. Partecipa di meno”, ha detto su Prime Video.

La gerarchia del PSG è molto chiara. Attualmente, Henry crede che questa squadra sia ancora progettata per Mbappé. “Messi parla poco, può parlare con la palla. Adesso è la squadra di Kylian. Soprattutto Kylian la fa brillare. La palla è più verso Kylian (…) Ci deve essere un solo regista ad un certo punto, altrimenti non puoi correre alla stessa velocità. In questa squadra ci sono troppi piloti”, ha detto Henry preoccupato.

L’ex nazionale francese ha inviato un messaggio sottile a Pochettino. Non gli piace la tolleranza dell’allenatore per Messi in squadra, anche se non è certo un compito facile far convivere questi giocatori. La partita contro il Marsiglia è evidente. Messi si sforza di non revocare il sistema, e quando la sua squadra ha 11 giocatori, sta quasi sempre a destra.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, quando lo scoprirai!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *