Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo sono state fatte poco dopo la sconfitta del Manchester United <maglie da calcio Manchester United> contro il Liverpool. L’attaccante portoghese ha giocato 90 minuti all’Old Trafford, ma non è riuscito a fermare il fiasco dei Red Devils: “A volte i risultati che otteniamo non sono i risultati per cui lottiamo. A volte i risultati non sono quelli che vogliamo. Dipende da noi. , Solo noi, perché nessun altro dovrebbe essere incolpato”, ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale.
Cristiano Ronaldo ha anche segnato un gol nel secondo tempo, il che significava 1-5, ma il VAR ha rilevato che il precedente controllo di annullamento era stato in fuorigioco. Inoltre, anche l’Old Trafford n.7 è stato immerso in una delle partite controverse, perché il risultato disperato ha causato una rissa prima dell’intervallo.L’arbitro gli ha dato solo due calci quando ha preso a calci due volte Curtis Jones.Gli ha dato un cartellino giallo. Inoltre, Cristiano ha anche elogiato i suoi fan: “I nostri fan sono di nuovo incredibili e continuano a sostenerli. Meritano qualcosa di meglio di questo, e ora tocca a noi decidere. Ora è il momento!”
Il portoghese ha iniziato brillantemente la sua seconda partita al Manchester United e ha segnato cinque gol nella sua prima partita. Un mese dopo il suo quinto gol, il suo gol contro Atlanta ha permesso a Solskjaer di segnare una tripla in Champions League-Cristiano ha segnato in tutte e tre le partite a cui ha partecipato- Ma non ha segnato quattro partite in campionato…La squadra ha mai vinto in Premier League.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, quando lo scoprirai!