Cristiano: “I tifosi meritano cose migliori”

Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo sono state fatte poco dopo la sconfitta del Manchester United <maglie da calcio Manchester United> contro il Liverpool. L’attaccante portoghese ha giocato 90 minuti all’Old Trafford, ma non è riuscito a fermare il fiasco dei Red Devils: “A volte i risultati che otteniamo non sono i risultati per cui lottiamo. A volte i risultati non sono quelli che vogliamo. Dipende da noi. , Solo noi, perché nessun altro dovrebbe essere incolpato”, ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale.

Cristiano Ronaldo ha anche segnato un gol nel secondo tempo, il che significava 1-5, ma il VAR ha rilevato che il precedente controllo di annullamento era stato in fuorigioco. Inoltre, anche l’Old Trafford n.7 è stato immerso in una delle partite controverse, perché il risultato disperato ha causato una rissa prima dell’intervallo.L’arbitro gli ha dato solo due calci quando ha preso a calci due volte Curtis Jones.Gli ha dato un cartellino giallo. Inoltre, Cristiano ha anche elogiato i suoi fan: “I nostri fan sono di nuovo incredibili e continuano a sostenerli. Meritano qualcosa di meglio di questo, e ora tocca a noi decidere. Ora è il momento!”

Il portoghese ha iniziato brillantemente la sua seconda partita al Manchester United e ha segnato cinque gol nella sua prima partita. Un mese dopo il suo quinto gol, il suo gol contro Atlanta ha permesso a Solskjaer di segnare una tripla in Champions League-Cristiano ha segnato in tutte e tre le partite a cui ha partecipato- Ma non ha segnato quattro partite in campionato…La squadra ha mai vinto in Premier League.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, quando lo scoprirai!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *