Inversione pazzesca del Leicester City 4-3!

Ieri sera alle 22:30 ora di Pechino, nel terzo turno del girone C di Europa League, il Leicester City ha giocato in trasferta contro lo Sparta Mosca. Dopo essere stato dietro 0-2 per un po’, Leicester City ha finalmente completato una grande inversione 4-3, e il nuovo aiuto Dhaka ha messo in scena un grande quattro in soli 35 minuti.

All’11’ lo Sparta Mosca ha aperto le marcature. Sobolev tira di destro nell’angolo in alto a sinistra dell’area di rigore, la palla viene rifratta e poi entra in rete dal primo corner, Schmeichel non riesce a rispondere in tempo.

Al 44′ lo Spartak Mosca ha riscritto il punteggio sul 2-0. Moses ha fatto una svolta continua dalla destra e ha attraversato il centro, Jordan Larson ha facilmente spinto la porta. Jordan Larsson, è il figlio della leggenda svedese Larsson.

In caso di 0-2 dietro, Dhaka ha guidato il Leicester City ha messo in scena un contrattacco Jedi! In 45 minuti, Ishinacho ha inviato un passaggio fatale dal centro.Dhaka ha spinto in fuorigioco sul lato destro dell’area di rigore e ha spinto con il piede destro.La palla è stata lanciata dal portiere e ancora rotolata nell’angolo in basso a destra della porta.

A meno di 3 minuti dall’inizio del secondo tempo, Dhaka ha aiutato il Leicester City a portare il punteggio sul 2-2. Ishinacho ha fatto un cross in fuorigioco dalla sinistra dell’area di rigore e Dhaka ha spinto la palla con il piede sinistro nella porta vuota.

A 54 minuti, Dhaka ha eseguito una tripletta. Tillimans è passato in mezzo e Dhaka ha completato il fuorigioco sul lato sinistro dell’area di rigore, spingendo costantemente la palla in rete con il piede sinistro.

A 79 minuti, Dhaka ha messo in scena un grande quattro. Madison è passato in mezzo, Dhaka ha completato ancora una volta il fuorigioco sul lato sinistro dell’area di rigore, e ancora una volta ha spinto la palla in rete con il piede sinistro. In soli 35 minuti, Dhaka ha messo in scena un grande quattro!

Al minuto 86, lo Sparta Mosca ha inseguito il punteggio sul 3-4. Moses ha rotto la croce dalla destra, Sobolev ha seguito e ha segnato il gol. Alla fine, entrambe le parti non hanno segnato di nuovo e Leicester City ha completato l’inversione 4-3.

Nella storia del Leicester City, Dhaka è il primo giocatore a mettere in scena un big four dopo il 1958. Dopo la ristrutturazione dell’Europa League nel 2009, è stato il quinto giocatore a segnare almeno 4 gol in una sola partita, i precedenti 4 erano Aduris, Falcao, Cavani e William Hesse. Quando il Leicester City ha sconfitto il Manchester United 4-2 lo scorso fine settimana, Dhaka ha segnato il quarto gol prima della fine della partita. Stanotte, Dhaka ha stupito ancora una volta il mondo.

Il 23enne Dhaka è passato quest’estate al Leicester City (maglie calcio Leicester City) dal Red Bull di Salisburgo e vale 30 milioni di euro. Quando è arrivato al Red Bull Salzburg dallo Zambia nel 2017, la quota di trasferimento era di soli 250.000 euro. Harland si è unito al Dort durante il periodo di trasferimento invernale della stagione 19/20, e Dhaka è diventata successivamente l’obiettivo principale dell’allenamento della squadra. Nella stagione 19/20 e nella stagione 20/21, Dhaka ha segnato un totale di 61 gol per il Salzburg Red Bull. Dhaka non è ancora partito in Premier League, ma con le sue capacità è solo questione di tempo prima che venga riutilizzato.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *