Sterling ha giocato 26 minuti e 4 occasioni sprecate, i tifosi sono rimasti completamente senza parole

Nelle prime ore di questa mattina, il Manchester City 【maglie calcio Manchester City】 ha battuto il Bruges 5-1, che è abbastanza forte. Per questo risultato, i fan di Blue Moon sono naturalmente estremamente felici, ma se vedono la prestazione di Sterling, devono essere estremamente depressi, perché Sterling ancora una volta ha aperto il calcio felice nel gioco. Nei 26 minuti in cui ha giocato dalla panchina, Sterling ha sprecato 4 occasioni.
Sterling non è in buona forma in questa stagione e ha perso la sua posizione principale assoluta nella squadra. Di recente, si è ribellato pubblicamente, dicendo che voleva più tempo per giocare, ha fatto pressioni su Guardiola ed ha espresso la sua volontà di trasferirsi. Guashuai non è facile da provocare, ha risposto con forza a Sterling, dicendo che non poteva garantire il tempo di gioco di Sterling e che poteva andarsene se non fosse stato felice.

Oggi Sterling non è partito da titolare, è uscito dalla panchina al 64′ e la sua prestazione ha “dimostrato” appieno la sua forza, facendo capire al mondo esterno che Guashuai aveva ragione a non farlo partire… Al 71′ il Manchester Il capitano della zona di difesa del City Passa e contropiede, Palmer passa la palla a Sterling, che la tiene fuori dall’area di rigore e tira direttamente al volo, ma la palla manca il secondo palo ed esce dalla linea di fondo. Questa è stata la prima occasione sprecata da Sterling in questo gioco.

Al 77′ Sterling palleggia sulla sinistra e un compagno al centro risponde, ma invece di passare sceglie di forzare il gol da solo. Non c’è nessuno che lo guardi, e non c’è problema con la sua scelta di tiro, ma il suo angolo di tiro è troppo giusto, e capita di essere salvato dal portiere. Poi Sterling ha effettuato un tiro supplementare, ma il suo tiro supplementare ha colpito la rete laterale. Dopo aver perso questa opportunità, Sterling sputò per terra, molto depresso.
All’87’ arriva la famosa scena: Manchester City contrattacca dalla zona di difesa, si spinge velocemente in avanti, crossa da destra, Sterling arriva in mezzo, prende il calcio di punizione e va direttamente di fronte al portiere. Era ovviamente privo di fiducia e ha scelto di tirare, ma non aveva un po’ di forza per tirare, e l’angolazione non era corretta, la palla è uscita dritta dalla linea di fondo! Durante le riprese, il braccio di Sterling è stato agitato due volte in aria e i fan hanno scherzato: “È un angelo felice”.
Al 91′ l’avversario commette un errore in fase di raddrizzamento: Sterling prende la palla dalla sinistra nell’area piccola di rigore, ma non riesce a fermare il pallone e perde l’occasione per andare da solo. Dopo che il difensore ha recuperato, Sterling ha potuto forzare solo un tiro da una piccola angolazione e la palla è stata salvata dal portiere.
In 26 minuti, Sterling ha sprecato 4 occasioni da gol da solo, il che è semplicemente oltraggioso. Dopo la partita, i fan sono rimasti completamente senza parole con lui e hanno gridato a Gua Shuai: “Sbrigati a venderlo”, “Un giocatore del genere, non voglio davvero vederlo di nuovo per un giorno”. Calciomercato”, il conto corrente di Sterling Vale 81 milioni di sterline, ma si stima che nessun club sia disposto a pagare una quota di trasferimento così alta per lui.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *