Sii coraggioso dopo aver conosciuto la vergogna! Il genio ventenne di Barcellona è uno dei piedi

Netease Sports ha riportato il 14 ottobre:

Alle 7 ora di Pechino di oggi, gli Stati Uniti (maglie calcio Stati Uniti) hanno ribaltato il Costa Rica con il punteggio di 2-1 nelle qualificazioni nordamericane dei Preliminari Mondiali. Il ventenne Deste del Barcellona è il fulcro di questa campagna. Dopo aver “inviato” un goal all’avversario nella partita di apertura, Durst ha eliminato Navas con un’ondata mondiale inversa.

Durst è un terzino destro offensivo con un attacco pesante e una difesa leggera, e le sue caratteristiche sono state messe in gioco in questa stagione. Meno di un minuto dopo l’apertura, la difesa di Durst è stata penetrata dal suo avversario. Matarita ha forzato un passaggio dalla sinistra alla linea di fondo dopo aver sfondato Durst, e Fowler ha fatto un tiro al volo e ha segnato.

Durst riempie le fosse che ha scavato lui stesso. In 25 minuti, Durst ha pareggiato il punteggio per la squadra statunitense. Sulla linea dell’area di rigore, Durst ha sparato un vigoroso tiro al volo sull’esterno del collo del piede con il piede sinistro con un piede rovesciato. La palla ha disegnato una bellissima palla curva ed è volata nell’angolo in alto a sinistra della porta. Sebbene Navas sia uno dei migliori portieri del calcio odierno, può solo guardare la palla e sospirare quando vola in alto. Più di 20.000 fan americani sulla scena hanno festeggiato follemente il ballo delle fate di Durst.

All’inizio del secondo tempo, Navas è stato sostituito da Moreira per infortunio. Al 66′ Durst ha realizzato il gol della vittoria per la squadra statunitense. Derster ha inviato un passaggio diretto dal lato destro della zona d’attacco e Weah ha completato il fuorigioco sul lato destro dell’area di rigore. Il tiro al volo di destro di Small Weah prima ha colpito il primo palo, poi ha colpito il corpo di Moreira e poi è rimbalzato in rete.L’arbitro ha contato questa palla come autogol di Moreira.

Dopo 6 turni della fase a gironi, gli Stati Uniti hanno pareggiato per il primo posto con il Messico, che aveva una partita in meno, con 11 punti. Il Canada si è classificato terzo con 10 punti e Panama al quarto posto con 8 punti. Le prime 3 del Centro e Nord America possono partecipare alla Coppa del Mondo, e la quarta agli spareggi.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *