Portogallo 5-0 Lussemburgo temporaneamente secondo

Netease Sports ha riportato il 13 ottobre:

Alle 2:45 del 13 ottobre, ora di Pechino, è iniziata una grande battaglia nel Gruppo A di qualificazione europea della Coppa del Mondo 2022. Il Portogallo, potenza europea, ha giocato in casa contro il Lussemburgo. Nella prima metà della partita, Ronaldo ha segnato due calci di rigore e B Fee ha segnato. Nella seconda metà della partita, Palinha ha segnato di testa e Ronaldo ha segnato il terzo gol della partita. Alla fine della partita, il Portogallo ha battuto il Lussemburgo 5-0 in casa e ha vinto.Attualmente, ha 16 punti nel Gruppo A ed è temporaneamente secondo dietro la Serbia di 1 punto in una partita.

Le due squadre hanno avuto 18 duelli nella storia, di cui il Portogallo ha vinto 16 volte, il Lussemburgo ha vinto 1 volta e c’è stato un pareggio tra le due squadre. Negli ultimi 11 duelli, il Portogallo (maglie calcio Portogallo) ha ottenuto 11 vittorie consecutive. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata ai preliminari mondiali nel marzo di quest’anno, quando il Portogallo ha sconfitto il Lussemburgo 3-1 in trasferta e ha vinto.

Al secondo minuto, Cristiano Ronaldo ha cercato Andre Silva con un passaggio di 45 gradi sul lato destro dell’area di rigore, ma la potenza di passaggio era un po’ forte e la palla è uscita direttamente dalla linea di fondo. Al 5′, il Portogallo ha preso un calcio d’angolo ed è stato preso un calcio d’angolo tattico, che non è riuscito a rappresentare una minaccia.

All’8′ Bernardo Silva ha portato il pallone nella parte destra dell’area di rigore, ma è stato placcato in area di rigore dal difensore avversario, e l’arbitro ha effettuato un calcio di rigore. Cristiano Ronaldo ha preso il calcio di rigore, Cristiano Ronaldo ha ingannato il portiere per segnare nel mezzo della porta, il Portogallo è in vantaggio per 1-0.

All’11’ Cristiano Ronaldo ha preso la palla sul lato destro dell’area di rigore e ha spinto la palla nella parte destra dell’area di rigore, di fronte al portiere è stato placcato e l’arbitro ha fatto un calcio di rigore. Cristiano Ronaldo ha preso ancora il rigore e ha colpito l’angolo in basso a destra della porta.Anche se il portiere avversario ha giudicato nella direzione opposta, ha comunque segnato la rete.Portogallo – Lussemburgo 2-0.

Al 16′ il Portogallo ha calciato un calcio d’angolo sinistro.Il calcio d’angolo è stato preso, che ha causato una mischia in area di rigore. Alla fine, il tiro a raffica di Cristiano Ronaldo dalla destra della piccola area di rigore ha colpito la traversa della porta.

Al 17′ Lussemburgo commette un errore in zona di difesa, il passaggio di Morris viene interrotto, Bernardo Silva ruba palla e va dritto in area di rigore Fee B tira al volo vicino alla linea di fondo campo sul lato destro dell’area di rigore e la palla finisce in la rete Portogallo 3-0 Lussemburgo. Al 22′, Nuno Mendes ha commesso un fallo su Olivier Thiel e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 32′ Barreiro sposta il sedile B e viene ammonito dall’arbitro. Al 43′ il Portogallo parte in contropiede dopo aver rubato la palla: Ronaldo prende la palla e la tira rasoterra sul lato sinistro dell’area di rigore e viene salvata dal portiere avversario. Al 45 ° minuto, Pepe ha restituito la palla al punto, il posto B ha tirato al volo un tiro, la palla ha colpito un po ‘positivo, Morris l’ha preso.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Nella seconda metà della partita, le due parti hanno cambiato lato per combattere di nuovo. Durante l’intervallo, il Lussemburgo ha apportato un adeguamento del personale, ha giocato Deville, ha sostituito Sebastian Thiel, Boggs Sanchez ha sostituito Olivier Thiel. Al 49 ‘, il Portogallo ha preso un calcio d’angolo destro. Un calcio d’angolo è stato preso. Il tiro di Diaz dal centro dell’area di rigore è stato parato. Poi Andre Silva ha tirato di nuovo, la palla è stata bloccata e Palinha ha preso la palla. Il tiro successivo è stato nuovamente bloccato dal difensore. Al 49′ Nuno Mendes effettua un cross vicino alla linea di fondo sinistro in area di rigore, Ronaldo gli tira al volo davanti e la palla finisce a lato sul palo destro. Al 54′ occasione per il Lussemburgo, occasione offensiva: Senani, dopo un dribbling in area di rigore, calcia forte di sinistro e la palla viene parata da Patricio.

Al 56′ Nuno Mendes calcia un calcio di punizione dalla zona anteriore, il calcio di punizione è stato inviato in area di rigore, Palinha ha tirato la palla e la palla è uscita dalla linea di fondo. Al 58′, il Portogallo ha l’occasione per contropiede: Andre Silva ha fatto un tiro lungo davanti all’arco più alto dell’area di rigore e la palla è finita sul palo destro. Al 68’ Cristiano Ronaldo ha ricevuto un passaggio dalla destra per imbottire la palla, e poi una splendida frecciata, ma la palla è stata bloccata dal portiere avversario.

Al 69 ‘, il Portogallo ha tirato un calcio d’angolo sinistro. Palinha è balzato in alto davanti alla porta e ha segnato il gol. Portogallo – Lussemburgo 4-0. Dopo aver segnato, il giocatore ha anche imitato l’esultanza di Ronaldo. Al 79’ Ruben Neves ha un’occasione fuori dall’area di rigore e tira la palla al volo, leggermente più alta.

All’87 ‘, il Portogallo ha preso un calcio d’angolo destro. Un calcio d’angolo tattico è stato preso. Dopo un passaggio, Neves ha fatto un passaggio di 45 gradi dal lato sinistro del campo anteriore. Ronaldo ha segnato un colpo di testa dal lato destro del piccolo area di rigore Portogallo 5-0 Lussemburgo. Alla fine della partita, il Portogallo ha battuto il Lussemburgo 5-0 in casa.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *