Il flauto magico perde punto, la Croazia vince 3-0

Nella prima mattinata del 9 ottobre, ora di Pechino, ha iniziato a gareggiare l’ultimo round delle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo in Qatar 2022. Tra questi, la Repubblica Ceca ha pareggiato con il Galles 2-2; Perisic ha segnato, Modric assist + punti persi, la Croazia ha sconfitto 3-0 Cipro.

Gruppo E

Repubblica Ceca – Galles 2-2

Al 36′ Williams di testa su un traghetto, Ramsey ha segnato con il destro da una piccola angolazione dal lato sinistro dell’area di rigore e ha segnato la rete.Il Galles è passato in vantaggio, 1-0! Al 38′ il sinistro di Novak dalla sinistra dell’area di rigore è stato bloccato dal portiere, Pesek ha effettuato un tiro di destro al centro della porta e ha segnato il pallone. La Repubblica Ceca 【maglie calcio Republica Checa】 ha pareggiato, 1 -1! Al 49′ Ramsey ha restituito dalla zona di difesa il portiere Ward, che ha mancato la palla e ha infilato la palla nella propria porta.La Repubblica Ceca è passata in vantaggio, 2-1! Al 69′ Harry Wilson effettua un passaggio obliquo, James porta la palla in area di rigore e calcia in porta con il piede destro.Il Galles pareggia, 2-2! Alla fine della partita, le due parti si sono strette la mano 2-2 e hanno pareggiato.

Estonia 2-0 Bielorussia

Al 57′ Solga riesce con un colpo di testa nel caos in area di rigore: l’Estonia passa in vantaggio, 1-0! Nel tempo di recupero dell’ultimo infortunio, Tennister è passato in alto e Zeniov da solo si è fatto strada verso il lato destro dell’area di rigore, quindi ha superato il portiere attaccante con il piede sinistro e ha segnato il gol. , 2-0! Alla fine della partita, l’Estonia ha battuto la Bielorussia 2-0 in casa.

Gruppo G

Turchia 1-1 Norvegia

Al 6′ Olsen ha commesso un errore in zona di difesa e Yundale ha rubato la palla ed è entrato nella parte destra dell’area di rigore e poi ha spazzato al centro della porta.Akturkooglu è riuscito a tirare a porta vuota con il piede destro. Turchia ha fatto un inizio fantastico, 1-0! Al 23′ Ozdemir commette un errore di rinvio e quasi lo fa proprio, la palla rimbalza in campo sul palo sinistro. Al 41′, Heyug ha preso un passaggio dall’area di rigore, Olsen ha lanciato un colpo di testa e Solzwitter ha segnato con un tiro di sinistro dalla destra dell’area di rigore.La Norvegia ha pareggiato il punteggio, 1-1! Alla fine della partita, le due squadre hanno pareggiato 1-1.

Gibilterra 0-3 Montenegro

Al 7′ Tomasevich ha fatto un passaggio preciso, Marusic ha spinto con il piede destro in area di rigore, e la palla è andata dritta nell’angolino in basso a sinistra della porta.Il Montenegro ha riconquistato il gol, 1-0! Al 44 ‘, Godwin ha commesso un fallo in area di rigore, poi Becira ha fatto un tiro e il Montenegro ha ampliato il punteggio a 2-0! Al 68’ Haksabanović crossa e Beciraj da distanza ravvicinata insacca di testa e segna una doppietta.Ancora vittoria del Montenegro, 3-0! Alla fine della partita, il Montenegro ha portato via Gibilterra 3-0.La partita di calcio non è ancora finita, puoi sfogliare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *