Olanda 1-0 piccola vittoria sulla Lettonia

Alle 2:45 del 9 ottobre, ora di Pechino, è iniziato il settimo turno del Gruppo G di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022. L’Olanda è andata in trasferta contro la Lettonia. Nella prima metà della partita, Klassen ha utilizzato un calcio d’angolo per sbloccare il risultato per la squadra olandese. Gli olandesi hanno creato diverse occasioni da rete nel secondo tempo, ma non sono state in grado di coglierle: alla fine hanno battuto 1-0 la Lettonia in trasferta, hanno vinto i preliminari mondiali per tre vittorie consecutive e hanno continuato a occupare la vetta posizione nel gruppo.

Al 3′ la squadra olandese (maglie calcio Paesi Bassi) ha collaborato ininterrottamente in attacco, ma è stato un peccato che la forza di tiro di Krassen in area di rigore sia stata ridotta e sia stata bloccata dal portiere. 2 minuti dopo, gli olandesi contrattaccano, Depay riceve un passaggio dal compagno di squadra e tira di poco a lato di sinistro in area di rigore. Al 18′ gli olandesi calciano un calcio d’angolo e Krassen realizza un tiro al volo diretto senza fermare il pallone in area di rigore.Olanda 1-0.

Al 34′ gli olandesi attaccano in zona d’attacco e il sinistro di Boguiz vicino al limite dell’arco in area di rigore viene bloccato dal portiere. Più tardi, l’offensiva della Lettonia ha minacciato, ma purtroppo il loro tiro da terra è stato bloccato dalla squadra olandese.

Alla fine del primo tempo, la squadra olandese ha temporaneamente condotto 1-0 in trasferta.

Al 50′ la Lettonia risponde in contropiede, Siganix tira direttamente dalla sinistra e la palla scivola via. Al 52′ il sinistro di Boguiz è andato a vuoto dopo aver schivato l’angolo. Un minuto dopo, Blind effettua un passaggio dalla sinistra e il colpo di testa di Gakpo in area di rigore è leggermente più alto. Al 55′ Depay batte il calcio d’angolo, De Vray scuote la testa e sbaglia il gol. Al 57′ l’attacco degli olandesi sulla destra viene respinto dall’area di rigore: dopo che Depay ha aggiustato la palla, il suo piede destro ha tirato leggermente a lato. Al 73′ Blind effettua un passaggio dalla sinistra, e Dumfries colpisce il petto con un tiro da dietro e viene sequestrato dal portiere. Un minuto dopo, Depay calcia il pallone dalla fascia e Gakpo si gira e tira in area di rigore trattenuto dal portiere. Al 77′ Van Dijk effettua un passaggio sopra la testa, Dumfries respinge, il tiro di Noah-Langjin viene bloccato, il tiro di Graven Belch in area di rigore viene nuovamente bloccato dal portiere con una gamba. All’80 ‘, la squadra olandese ha collaborato continuamente in zona d’ attacco e Weghorst ha tirato la rete centrale con il piede sinistro. Al secondo minuto di recupero, Siganicks ha passato la palla e Tarasovs ha fermato la palla e ha sparato a Bill Luo.

Alla fine della partita, l’Olanda ha sconfitto l’avversario 1-0 in trasferta.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *