Grazie al gol di Neil Mope al 95′, il Brighton ha pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace, e anche il desiderio di espellere il Liverpool dal primo posto della Premier League è rallentato. .
Vicente Guaita è diventato uno dei migliori giocatori del palazzo prima del 95′, salvando un punto prezioso al Brighton con Vaseline, che ha trascorso gran parte della partita, andando controcorrente per un calcio di rigore della Costa d’Avorio Wilfried. Zaha.
Gli uomini di Graham Porter hanno sprecato un’occasione d’oro per guidare il campionato inglese. Parte della colpa è stata Guaita, anche se ha commesso un errore nella porta del Brighton dopo aver tirato un calcio fatale per iniziare il gioco avversario, ma è apparso in due interventi sorprendenti.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia, non mancare!
Due persone hanno subito perdite: Danny Welbeck e Lewis Dunk. La prima volta che ho incontrato il salvataggio dell’esportatore del Getafe, la seconda volta ho incontrato una mano incredibile che ha impedito al Brighton di segnare al 51′.
In precedenza, Crystal Palace 【maglie calcio Crystal Palace】 ha segnato un gol nel primo tempo con Wilfried Zaha della Costa d’Avorio, che ha aiutato la squadra a vincere su rigore. Il palazzo, se non diversamente tentato di intervenire con un altro carato tramite Zaha Robert Sanchez, e non ci sono molte altre opportunità.
Alla fine, oggi è ripartito il Brighton di Robert Sanchez e Marc Cucurera che, nonostante il Premier League Leadership Award si sia esaurito, ha comunque salvato un punto molto prezioso.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!