La redenzione di Dennis Suarez

Difficile trovare un giocatore che festeggi il gol con più rabbia come ha fatto Dennis contro il Granada (maglie calcio Granada). Per la precisione, dal suo lato peggiore (non vede la porta da più di due anni), l’organizzatore si è riscattato a Barajidos in uno dei momenti più delicati della sua carriera sportiva. Il conflitto con il presidente Mourinho, l’inizio di stagione sfavorevole, la perdita della proprietà… Troppi fattori lo hanno reso incapace di chinare il capo. Dennis ha alzato la palla con un passaggio incrociato, che ha permesso al Celta di conquistare la prima vittoria del pubblico allo stadio di Vigo. Lo ha fatto anche nei tempi di recupero: nell’ultima partita la partita è stata un’isteria enorme.

Dopo più di un’ora di noia, in una partita di parità, un difensore del Granada è riuscito a bloccare il pareggio Celta, l’arbitro freneticamente assegnato un rigore discutibile, Duarte e Maximiano Infortunati in un conflitto accidentale. Nonostante il dolore, il goal è rimasto sull’erba per impedire ad Aspers di fare il suo più grande tiro libero, che ha causato una zoppia senza precedenti. La permanenza decisiva di Maximiano, l’infinita concentrazione dietro Nasrid e la mancanza di idee locali hanno fatto decidere a Moreno di trovare Barajidos. Anche se i suoi undici non sembravano così sulla difensiva, questa proposta era un insulto al cruyffismo, ha postato così tanto.

Il caos è installato in modo folle all’ultimo momento. Dopo che il rigore è stato sbagliato, il Celta ha segnato la porta con un tiro dalla distanza di Garland e Gehrman ha colpito con successo la palla in modo che non cadesse in rete. E lo sconto è già schizofrenico. Dituro portò la sua solita dose da eroe, ma fu impossibile fermarsi due volte. Prima ha fermato Solo direttamente, poi Suarez. Valedos gli ha reso omaggio. Quasi nella partita successiva, l’estasi è arrivata a Vigo con il gol di Dennis. Dall’essere zoppo all’essere espulsi. Un gioco pazzesco che ha messo in condizioni critiche Robert Moreno.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *