¡El futuro es de esperar! Destellos del equipo 9 U22 del Barcelona

Nelle tre stagioni precedenti, il Barcellona aveva battuto in casa il Levante di un solo gol. Ma in questa giornata di campionato, il Barcellona ha vinto 3-0. Nei 75 minuti che precedono la partita, il Levante è stato addirittura soppresso senza un tiro e i rojiblancos hanno avuto un vantaggio schiacciante. Tenendo presente che la partita del Barcellona è completamente “a casa da soli”, questo fa riaccendere la speranza dei tifosi per il futuro del Barcellona.

In questa partita, il Barcellona (maglie calcio FC Barcellona) ha inviato un totale di 16 giocatori, di cui 9 adolescenti under 22. Nella linea di fondo, il 22enne Mingesa, il 20enne Eric Garcia e il 20enne Dest hanno iniziato il campo, mentre il 22enne Araujo è uscito dalla panchina. Mingesa è sia offensivo che difensivo sulla destra, e l’effetto crespo della scorsa stagione è completamente sparito. Eric Garcia era a suo agio contro attaccanti tecnici, e Durst ha fatto un cameo dal cancello sinistro e ha persino inviato un assist in un taglio pazzesco. Araujo è la fortezza del cielo del Barcellona dopo che Piqué è invecchiato, a turno siede in panchina in questa stagione.

A centrocampo, davanti a Busquets sono comparsi il 19enne Nico e il 17enne Garvey, mentre il 22enne Phuket ha sostituito Coutinho al 58′. da centrocampo. Nico e Garvey hanno fatto molto bene in questa stagione. Garvey è stato colpito con una mano e sconfitto. Nico ha contribuito ai 4 inning più alti della squadra. Anche Phuket, che a Coman non piace, l’effetto di collegare l’intera squadra dopo l’apparizione è ovviamente migliore di Coutinho, il DNA di La Masia è scolpito dall’osso.

In prima linea, il Barcellona ha sostituito Demir, 18 anni, e Fati, 18 anni, nella fase finale. Entrambi indossano le taglie 11 e 10. Dai numeri sulle maglie si può vedere quanto siano alte le aspettative del club per loro. Dopo 323 giorni di recupero, Fati ha colpito l’onda del mondo nella sua prima battaglia. Fati, che è stato sollevato in alto da Araujo, sembrava già essere un leader.

Quando la medicina non era così avanzata, la terapia del salasso era popolare in Europa e negli Stati Uniti, ed era considerata una cura per tutte le malattie. Ma se il paziente può sopravvivere a questa barriera è una questione di vita o di morte. Quest’estate, l’operazione di Barcellona può essere descritta come terapia emorragica. A causa della pessima situazione economica, il Barcellona ha dovuto licenziare una dozzina di giocatori, tra cui Messi e Griezmann, e Koeman è stato costretto a impiegare un gran numero di giovani. Può essere trasportato? Il Barcellona ha un futuro. Non puoi indossarlo? Il Barcellona potrebbe anche non ottenere un posto in Champions League. A giudicare dalla prestazione di questi nove adolescenti contro il Levante, il Barcellona può riporre più aspettative su di loro.

Non dimenticate che Pedri, 19 anni, sta per rientrare dall’infortunio ed è già una superstar a livello di golden boy La partita di calcio non è ancora finita, potete navigare su www.magliettecalcioonline.com Indossate la maglia del vostro squadra del cuore e tifare per lui!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *