MD: Non c’è una clausola annuale facoltativa nel contratto di Memphis

Memphis Depay è sempre stato un membro dell’FC Barcelona. L’olandese, liberato dopo aver concluso il contratto con la squadra olimpica di Lione, è sempre stato uno dei calciatori che possono giocare di più per i blaugrana nel regolare inizio di stagione. Memphis brilla contro l’Athletic o il Getafe, ma ha anche delle ombre, come perdere la partita contro il Cadice, che ha impedito al Barcellona di vincere.

Si può dire che il suo arrivo sia un successo in un anno complicato, ma ciò che ora preoccupa è la sua persistenza nella disciplina del culé. Secondo Mundo Deportivo, il contratto di Memphis scade nel 2023, ma il Barcellona (maglie calcio FC Barcellona) gode di una clausola di “opzione di squadra”.Se stimano di poter rinnovare il contratto per un’altra stagione sei mesi prima della fine del secondo anno di contratto, saranno inclusi All’interno, questo costringerà il club catalano a negoziare con gli olandesi il prossimo anno.

Senza questa clausola, M Emphis rescinderà il suo contratto con il Barcellona il 30 giugno 2023, il che significa che il 1 gennaio dello stesso anno sarà libero di parlare con qualsiasi club che vorrà ingaggiarlo.

Memphis è stato inserito nel roster di Koeman contro il Levante questo pomeriggio. Dopo la sentenza su Cadice, Koeman gli ha chiesto di non indulgere in questo. L’olandese dovrebbe diventare titolare e ha una nuova opportunità di rivendicare o addirittura segnare per espandere il suo account personale. Attualmente, sta giocando contro la concorrenza dopo due gol Segnato nella partita contro il Getafe.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *