Adama, tra calce e sabbia

La transizione di Wolverhampton da Nuno a Bruno Lage non è stata fluida. Tre dei 15 punti li hanno fatti flirtare con la quota retrocessione della Premier League. Anche se nella partita contro il Leicester City, Tottenham Hotspur e Manchester United si sono scontrate contro squadre che teoricamente non partecipavano al “loro” campionato (1-0 sconfitta), ma contro il Brentford (0 -2) La sconfitta ha lasciato un brutto retrogusto su Molineux. Vincere il Norwich 【maglie calcio Norwich City】 non è servito da trampolino di lancio, a questo punto c’è una certezza: i lupi non mordono.

Solo due gol in Premier League, un goal degli Hornets e un autogol, sono bagaglio offensivo, indicando l’esistenza di problemi di mira. Rah ha dato ai Lupi un calcio più allegro, ma senza gol non ci sarebbe il paradiso. Uno degli aggiustamenti che ha fatto in 11 partite è stato quello di sostituire l’ala con Adama, che da un lato ha aperto spazio a Trinco e dall’altro lo ha avvicinato all’area. Finora questo esperimento non ha funzionato, o solo a metà: il nazionale spagnolo è ancora a zero, ma sta negoziando come tutti gli altri.

Dribbling e definizione, polarizzazione
Il flusso offensivo del calcio generato da L’Hospitalet non ha né gol né assist. Ecco, Adama continua ad essere inarrestabile sulla difesa dell’avversario. Infatti, rispetto allo scorso anno, il suo numero è raddoppiato. Ogni partita ha completato 10,1 dribbling (5,2 nella stagione 2020-21), ha creato 2,5 occasioni (1,9 volte) e ha segnato 0,4 goal chiari (0,2 volte la scorsa stagione). Il giocoliere del Newcastle Alan St. Maximin si è classificato secondo in campionato con 4,4 punti per impatto, e il compagno di squadra Trinco si è classificato terzo con 3,4 punti. La differenza è orribile, ma il compito di “deve migliorare la sua definizione” assegnatogli da Rager è ancora in sospeso.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Quest’ultima stagione ha vissuto cose simili. Due gol e tre assist sono il suo fardello, ma negli ultimi dieci giorni sono stati compressi, quando ha centrato uno sprint digitale, che l’ha resa un membro della La Roha nell’Europeo. Nei primi 27 giorni il suo status era pari a zero, ea volte c’erano corse di trasferimento: ha aperto le porte al Barcellona a giugno, e i giorni dell’uscita dal Tottenham Hotspur negli ultimi giorni di mercato stanno volgendo al termine. Tuttavia, se può essere trasferito ad un certo punto, ora è essenziale per il boss del Wolverhampton Jeff Shi.

Sebbene i Lupi vogliano uscire dal pantano, devono fare i compiti e iniziare a mordere nell’area dell’avversario. Adama è ancora la locomotiva, ma deve lavorare di più per raggiungere la destinazione o aiutare il suo compagno a scendere dal treno alla stazione corretta. Hai un sacco di vimini da fare. La resistenza dei Lupi in Premier League dipende da questo.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *