Mercoledì scorso, Nathan Aké ha trascorso una notte emozionante. Il difensore centrale olandese ha aperto le marcature per il Manchester City 【maglie calcio Manchester City】 nel match 6-3 contro l’RB Lipsia. Purtroppo il suo primo gol in Champions League è stato dietro le quinte, perché dopo la partita ha trovato una notizia terribile: suo padre è morto.
Questo giovedì è stato Ake a raccontare l’accaduto attraverso una pubblicazione sul suo account Instagram personale: “Le ultime settimane sono state estremamente difficili per me. Mio padre è molto malato e non può essere curato. Sono molto fortunato perché la mia fidanzata, la mia famiglia e i miei amici sono con me. Ieri (mercoledì) ho segnato il mio primo gol in Champions League e mio padre se n’è andato pochi minuti dopo. Mia madre e mio fratello sono al suo fianco. Forse questa è la cosa destinata, vedendo i miei giocatori lo rende sempre felice e orgoglioso. So che sarai sempre con me, sarai sempre nel mio cuore, l’ho fatto per te, papà”.
Durante l’ultima sosta nazionale della Nazionale, il difensore cittadino ha lasciato la concentrazione olandese per motivi personali, ora il motivo della sua partenza è stato chiarito… Una volta condivisi i suoi sentimenti, l’espressione di commozione e sostegno non ha tardato. Appena accumulato e raccolto nell’interazione con innumerevoli compagni di squadra e avversari: Laporte, Van der Beck, Steven Bergwien, Marcos Alonso, Liam Delap, Edson, Driesmay Ertens, Eric Garcia, Don Yelmalen… riposa in pace.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!