Georginio WIjnaldum è diventato uno dei nuovi contratti del PSG nel mercato estivo. Il centrocampista è a un passo dal Barcellona, ma alla fine il progetto della squadra parigina ha convinto il nazionale olandese. In un’intervista con “Team Daily”, Wijnaldum ha rivisto le sue ambizioni a breve termine e ha promesso che avrebbe potuto firmare il Paris Saint-Germain nel 2015.
Non ha firmato il Paris Saint-Germain (maglie calcio Paris Saint-Germain) nel 2015: “Sì, sì. Il primo contatto risale al Mondiale 2014. Il Paris Saint-Germain ha provato a prendermi, ma io voglio restare ad Eindhoven per almeno un anno. Io voglio continuare con Memphis. Mi sono infortunato la scorsa stagione e sono grato ai tifosi. Continuo, siamo campioni. Poi pensando di partire, il PSG è tornato da me. Alla fine ho deciso di andare al Newcastle”.
Scegli il Paris Saint-Germain al posto del Barcellona: “Qualche mese fa ho deciso di restare al Liverpool, ma il club non aveva intenzione di continuare a stare con me. Il Barcellona è venuto da me. Sono molto felice perché sono stato con più Giocatori olandesi da quando ero bambino. Ancora una volta, questo è il club dei miei sogni, anche se devo dire che il mio idolo è il giocatore del Real Madrid Zidane (ride). Lui sente molto l’idea di giocare per il Barcellona. Ma il le trattative sono durate a lungo e il PSG è venuto da me. A differenza di sei anni fa, il club mi ha mostrato la voglia di ingaggiarmi. Anche Bayern e Inter mi vogliono bene”.
Perché scegliere il PSG? : “Perché mi hanno spiegato che questo farà parte del progetto. I dirigenti hanno fatto del loro meglio per convincermi. Il PSG è stato molto veloce nella trattativa. Prima della trattativa aveva parlato con Pochettino e Leonardo. Mi hanno detto Assicurare che costruiranno una delle migliori squadre d’Europa”.
Memphis avrebbe potuto convincerlo ad andare al Barcellona: “Ho parlato di tutto con Memphis, ma non è il tipo di giocatore che ha detto che avremmo giocato con lui. Mi ha chiesto di fare quello che mi sentivo chiesto di fare. ha spiegato il Barcellona e la situazione al Paris Saint-Germain. Certo, è un sogno rivederci dopo la partita del 2015, ma il destino è stato deciso. Poi giocheremo insieme in nazionale”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!