La filippica di Cristiano è venuta alla luce prima del suo debutto al Manchester United

Non importa dove va, vince. Questo sarà un buon riassunto della carriera da sogno guidata da Cristiano Ronaldo. Il portoghese è un vincitore naturale, avendo vinto campionati in ogni club a cui appartiene e la sua squadra nazionale. Se c’è qualcosa di più eccezionale del suo talento, è la sua ossessione per la vittoria.

Questa mentalità vincente da leader ha esordito al Manchester United 《maglie calcio Manchester United》, dove è apparso come una star, e ha portato questa mentalità ai vertici a Madrid e Torino, dove era in testa alla parità. Dopo essere tornato a Carrington, Cristiano spera di ravvivare lo spirito di vittoria che sembra essere decaduto dall’addio del Manchester United e di Sir Ferguson.

Nella partita contro il Newcastle, prima che Cristiano si dimostrasse idoneo allo sprint per superare l’intera difesa dei Magpies sul secondo gol, ha voluto incoraggiare la sua squadra e dimostrare di avere anche la capacità di avvicinare la squadra alla vittoria.

Come ha confermato Solskjaer in conferenza stampa, Cristiano Ronaldo ha tenuto un discorso la sera prima della “riapparizione” della Premier League e ha pronunciato un “discorso” stimolante davanti alla squadra e allo staff tecnico. Secondo il rapporto “Sun”, questo è il suo discorso.

“Sono tornato al Manchester United per due motivi. Il primo è perché amo il club. Il secondo è perché mi piace la mentalità vincente che si respira in questo club. Non sono tornato a fare la cheerleader. Ragazzi, se volete avere successo , ho bisogno di amare questo club. Dal profondo del mio cuore. Devi pensare al club quando mangi, dormi e combatti. Sono qui per vincere, nient’altro. Dacci la felicità. Voglio essere felice, e voi? Siete tutti giocatori incredibili, vi credo. In caso contrario, non tornerò. Se lo saremo, le persone ci sosterranno per fare del nostro meglio”, ha detto il portoghese secondo questo giornale.

Per raggiungere quel tipo di “felicità” attraverso la vittoria, Cristiano Ronaldo spera di impiantare la sua mentalità di vittoria nella squadra in modo che possa svolgere un ruolo ora e in futuro. Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò questa mentalità vincente esisterà sempre. Questo gruppo di giocatori dominerà il calcio come in passato. Farò del mio meglio per la squadra, ma ho bisogno del tuo supporto Sei pronto a combattere e lasciare tutto in campo?” Il portoghese ha creato la sua versione di “Mamba Spirit” di Kobe Bryant.

“No” il leader di Cristiano
Prima del discorso e anche del suo arrivo, il Manchester United è partito bene: con la vittoria sul Newcastle, i Red Devils sono diventati leader della Premier League. Il Manchester United è passato in vantaggio con tre vittorie e un pareggio, a pari merito con Chelsea, Liverpool ed Everton.

Martedì Cristiano tornerà nella sua UEFA Champions League preferita, affrontando la squadra giovanile svizzera nella prima partita della fase a gironi. Il portoghese ha convinto la sua squadra che vale solo la vittoria.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *