Stephen Curry ha vinto tre campionati e due titoli MVP, uno dei quali è l’unico voto unanime nella storia della NBA. Ha vinto il capocannoniere. È stato selezionato in 7 squadre All-Stars e 6 NBA. Quando ha realizzato 402 tiri da tre punti con un tasso di tiro del 45% nella stagione 2015-16, ha creato la stagione di tiro assurda più aggressiva nella vita umana. È il più grande tiratore di tutti i tempi e non è ancora finita. Potrebbe già essere il top ten di tutti i tempi e il più grande playmaker di tutti i tempi.
Tuttavia, in qualche modo, all’età di 33 anni, potrebbe migliorare.
So che sembra ridicolo. Tuttavia, Curry non solo ha il suo gioco, ma ha anche il controllo creativo dell’intero stadio. Beethoven ha raggiunto il livello delle prestazioni del pianoforte: ogni parte in movimento, ogni angolo, ogni piccolo ritmo sta suonando una canzone, solo lui può sentire. Questo ragazzo può giocare con gli occhi chiusi. Mercoledì, la stella dei Golden State Warriors ha segnato 42 punti e 11 da tre punti all’OKC Thunder in un modo incredibile, si potrebbe pensare che stesse giocando in una partita amatoriale professionistica.
Questo segna l’ottava partita consecutiva in cui Curry ha segnato almeno 30 punti, che è la serie di vittorie più lunga nella sua carriera e in campionato in questa stagione. Nella sua carriera, ha anche segnato almeno 10 da tre punti in due partite consecutive. Lunedì, Curry ha guidato Wilt Chamberlain (Wilt Chamberlain), 18-10, 353 nella partita contro i Nuggets, diventando il miglior realizzatore dei Warriors.