Sono passati tredici mesi, ma i Golden State Warriors possono finalmente partecipare alle partite casalinghe con alcuni tifosi.
Connor Letourneau di Con Chronicle ha riferito che da quando i Denver Nuggets si sono tenuti il 23 aprile, il doppiaggio ha permesso ai fan di entrare nell’edificio con una capacità fino al 35%.
Secondo le normative cittadine, i Warriors devono chiedere ai fan di fornire la prova della vaccinazione completa o un test COVID-19 negativo entro 48 ore dopo la partita.
Questa notizia significa che mentre i Warriors stanno lottando per assicurarsi un posto nei playoff, almeno alcuni spettatori parteciperanno alle ultime nove partite casalinghe. Da quando i Golden State hanno sconfitto i Philadelphia 76ers il 7 marzo 2020, non hanno mai giocato di fronte ai tifosi di casa.
La proprietà renderà questa notizia benvenuta in quanto ha finalmente la possibilità di guadagnare un po ‘di entrate dopo aver aperto il Chase Center prima della scorsa stagione. Mentre continuano gli sforzi per vaccinare il pubblico, i casi di COVID-19 stanno diminuendo in tutta la California.
Lo stato ha gestito quasi 21 milioni di vaccini per i residenti e prevede di riaprire completamente il 15 giugno.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.