Uno degli elementi più importanti della ricostruzione dell’NBA è coltivare una cultura. Alcune delle squadre più talentuose nella storia del campionato sono state sciolte a causa della scarsa chimica e della mancanza di identità. L’Oklahoma City Thunder, con 35 scelte al draft nei prossimi sette anni, deve essere particolarmente consapevole di questi fattori intangibili. Con così tante risorse e poche posizioni nella formazione iniziale o persino nel roster, è facile per i giocatori sentire che la competizione tra loro è feroce.
Tuttavia, se ci sono segnali martedì, i giovani giocatori che attualmente formano il nucleo dei Thunder si sosterranno completamente a vicenda. I giocatori hanno recentemente ricevuto una vaccinazione COVID-19, ma la star Thunder guard Shai Gilgeous-Alexander ha paura di ricevere un’iniezione. soluzione? Il compagno di squadra Luguentz Dort gli ha afferrato la mano.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.
Prima di tutto, questo è carino. Cerchiamo di risolvere questo problema. In secondo luogo, questa è un’idea incoraggiante tra i due giocatori, ei Thunder sperano di poter arricchire la loro zona di difesa per molto tempo. Dort è stato sotto contratto fino alla stagione 2022-23, e questa offseason, Gilgeous-Alexander è diventato idoneo per il rinnovo per la prima volta. A quel punto, è probabile che riceverà un’offerta di contratto di cinque anni per rimanere nel team Thunder. .
Alla fine, i Thunder prenderanno una decisione basata sull’acquisizione di talenti del basket. Ma questa è una squadra che ha avuto diverse superstar nel corso degli anni senza vincere un campionato. I Thunder hanno le risorse per ricostruire queste squadre di talento, e ora sembra che abbiano anche una cultura di competere per il titolo.