Coby White ha segnato 36 punti: “Non importa se non c’è vittoria”

I Chicago Bulls(maglie nba Chicago Bulls) non sono le ambizioni dei candidati che partecipano al gioco, ma almeno alcuni dei loro giovani personaggi hanno iniziato a irrompere e dare più vita al progetto. Questo è il caso di Coby White, che ha segnato 36 punti in carriera nella sua seconda stagione in NBA. L’Illinois ha perso contro Sacramento, ma il playmaker ha aumentato il numero di gol, più 7 assist e niente palle perse. Ha tenuto la palla tra le mani per molto tempo da quando ha giocato 40 minuti, che è un aspetto molto importante.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

maglie nba Chicago Bulls

Ma con sorpresa di molte persone, White non è rimasto nella sua serata importante e quando gli è stato chiesto di questo, ha saputo rispondere. “Non abbiamo vinto, quindi (record personale) non mi interessa. Questa è la base per giudicare i playmaker, la vittoria e la sconfitta”, hanno aggiunto i Bulls a fine partita. All’età di 20 anni, sembra aver capito la natura del gioco e l’importanza di crescere nel suo insieme piuttosto che più personalmente. Un aspetto chiave dello sviluppo del giocatore, se possibile, può portare più valore a uno dei migliori giovani finisher nella posizione di playmaker.

A questo proposito, il suo allenatore Billy Donovan ha anche menzionato espressamente per lui: “Il motivo per cui ha raggiunto questo livello è perché può segnare. Ma se gli chiedi cosa vuole veramente essere. Una persona del genere, ti dirà che vuole essere una vera base di distributori. Ma penso che sarà il suo lavoro. Ha sempre avuto la mentalità di cercare il punteggio e di intraprendere “. Una confutazione interessante è un giocatore se lui Per vincere un posto nella NBA, deve sviluppare le sue capacità comunicative. “Ma molte volte, devi capire che ci sono altre quattro persone che si fidano di te per organizzare le cose. Ovviamente, ho cercato di aiutarlo dalla banca. Voglio che sia aggressivo. Voglio che sia la sua identità. Ma gli ho detto, Dovrebbe valutare il suo lavoro in base ai tipi di tiri che prendiamo come squadra, l’allenatore dei Bulls.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *