perduto! Gli Heat persi contro i Celtics in G6 nelle finali della Eastern Conference, il vero motivo è stato scoperto e le voci dei fan erano tristi

perduto! Gli Heat hanno perso contro i Celtics in G6 nelle finali della Eastern Conference.Il vero motivo è stato scoperto e le voci dei fan erano tristi. I netizen hanno puntualmente sottolineato in discussioni accese: non riesco a capire perché gli Heat abbiano lasciato che una piccola guardia che serve la palla si precipitasse dentro per fare un ribaltamento. Dov’è andato il difensore, ma questo è il destino, ed è successo che cadesse a quella posizione. Quell’angolo inferiore mi ha ricordato l’angolo inferiore di Ray Allen, e poi è stato tirato indietro dalla tradizione dell’ex giocatore degli Spurs. Questo è un gioco normale, la sportività che sottolineiamo si riflette pienamente e non ci sono perdenti. Se i Celtics finalmente entrano in finale e vincono il campionato, quanto vale la tradizione di White? Dopotutto, senza questa tradizione, i Celtics sono tornati a casa a pescare.

Gli Heat Canotte Miami Heat Replica vogliono vincere questa partita, e il fronte è troppo grande… Forse vogliono tornare sul campo di casa per guadagnarsi un biglietto. Questa volta Butler ha attaccato duramente e ha fatto più di 20 tiri. Questa è la palla che vuole vincere. Solo che non voleva vincere le prime due partite. Gli Heat sono a soli 0,1 secondi dalla finale! Nel momento critico, Tatum ha quasi tirato! Il dio di questo gioco è il Bianco, non c’è nessuno! Anche la sua difesa è molto buona. È impossibile per Butler essere sempre duro, la morbidezza è la norma! Spero che gli Heat vincano emotivamente e spero che tatticamente i Celtics, perché i cambiamenti tattici dei Celtics nelle finali saranno sempre più entusiasmanti. Questa è la trama che dovrebbero avere le finali NBA, nessuno può vincere fino all’ultimo secondo.

Canotte Miami Heat Replica

Il capo allenatore dei Celtics, ha usato bene l’arte della guerra di Sun Tzu. Butler ha giocato davvero bene, non ha avuto il coraggio di tirare da fuori ogni volta nei primi tre quarti, e non ha avuto il coraggio di tirare un passaggio dopo essere entrato e aver puntato due volte, ha segnato solo una tripla nel quarto. quarto e ha commesso alcuni falli nel quarto quarto per tirare su il punteggio. Entrambe le squadre sono molto tenaci, in altre parole, sono molto esordienti e devono farlo per vincere la partita! I Celtics hanno guidato la partita e sono stati quasi uccisi da tre tiri liberi. Come può Kaizi non battere mai gli Heat nella dura battaglia degli ultimi minuti, fintanto che il vantaggio non supera i 10 punti, riattaccherà. Negli ultimi round, Butler ha giocato contro Horford e ha ritenuto che Robert Williams non dovesse essere sostituito, altrimenti non sarebbe stato così difficile vincere.

L’allenatore dei Celtics, Mazula, era in vantaggio di 10 punti e ha chiamato un timeout per gli Heat. Quando è tornato, gli Heat hanno avuto un piccolo climax e hanno quasi fatto una tradizione. Questo allenatore è davvero bravo. Guardando il punteggio, ho pensato che fosse una partita emozionante, ma in realtà è stata giocata male, chi crederebbe che la Lega non l’abbia controllata? Tutti i tipi di fischietti di equilibrio, non appena stavano per essere tirati via, suonò l’inspiegabile fischio e una partita durò quasi tre ore. Non importa se vinci o perdi, sii eccitante. Ma l’abilità palla chiave di Tatum non è davvero buona. Tatum ha rovinato la bella situazione giocando duro negli ultimi due minuti, ed è quasi diventato un peccatore: è stato il bianco numero 9 prodotto dagli Spurs a riscattare Kaizi e Rex Rabbit! Penso sempre a G4 nelle finali della Western Conference, i tifosi si sono arresi, l’arbitro si è arreso, i compagni di squadra si sono arresi e il barlume di speranza di Lao Zhan è andato in frantumi.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Heat 99-116 Celtics! La cosa terribile non è l’arretramento, ma la dichiarazione dei tifosi dopo la partita

Heat 99-116 Celtics! La cosa terribile non è l’arretramento, ma la dichiarazione dei tifosi dopo la partita. I netizen hanno sottolineato esplicitamente: il calore non è abbastanza talentuoso e il tocco esterno è l’ancora di salvezza. Non importa quanto sia forte Butler nei singoli, non può far saltare in aria le abbondanti risorse di attaccanti di Kaizi da solo. Ero terrorizzato nel vederlo, il calore non poteva davvero più far male. Gli Heat hanno iniziato a perdere potenza a metà del terzo quarto e hanno continuato a perdere potenza fino alla fine della partita. Lascia che l’esercito verde sollevi il morale e l’esercito verde è ancora molto bravo a far volare i palloncini dei taxi con il vento. Vincent, Martin e altri degli Heat non riescono a sentirsi precisi come nei giochi precedenti: dopo aver conosciuto se stessi e il nemico, è in gioco la forza complessiva. A meno che Bashen non diventi di nuovo il Dio dell’uccisione e avanzi alle finali nel gioco successivo.

Hiro è ancora molto importante. Non puoi aspettarti che i giocatori non scelti esplodano ogni partita. Con Hiro, la pressione su Butler può essere notevolmente alleviata. Chi dice che Hiro ha distrutto il sistema Heat, vai a vedere il primo tempo della prima partita contro i Bucks Riproduciamo il video. Sotto l’allenamento di Spoelstra, tutti negli Heat possono giocare le proprie abilità e possono giocare così bene dopo essere stati draftati. Perché mettono in dubbio il ruolo di una stella 20+? Spero che Hiro torni dall’infortunio il prima possibile. Lowry è vecchio e non può giocare tutte le partite. Gli Heat hanno bisogno di te, Butler ha bisogno che tu torni, fratello eroe di Miami! Il cosiddetto vantaggio di 3:0 non ha rimonta e quasi tutte le squadre più forti sono in testa. I Celtics hanno una formazione in rimonta e forza, la chiave è non perdere la mentalità dei propri giocatori e riuscire a sopportare la pressione.

Brown e Tatum stanno finalmente iniziando a proteggere Butler, cosa che era attesa da tempo. Gioca partita dopo partita, vinci prima il campo di casa. In effetti, i Celtics Canotte Boston Celtics Replica hanno ancora la possibilità di tirare più tiri dalla distanza media e decisivi, e meno da tre punti, e rafforzare la loro difesa. Gli Heat sentono di non essere abbastanza alti in tutte le posizioni ed è facile mangiare piatti caldi. Si stima che quest’anno il copione verrà cambiato: il campionato degli Heat sarà il primo. Ora che le squadre popolari sono fuori, fortunatamente c’è un contropiede. In secondo luogo, gli Heat si comporteranno. Se vincono oggi, non ci saranno partite per quasi dieci giorni, il che significa anche che non c’è calore. È appena successo che gli Heat hanno dato alla lega questa faccia. Gli Heat fanno affidamento su forza, energia e duro lavoro, ma ci sono ancora molti soldati verdi che giocano. L’esercito verde non è abbastanza forte e l’allenatore potrebbe essere quasi arrivato. Vinceranno?

Canotte Boston Celtics Replica

La probabilità di tornare da 0 a 3 è molto bassa, ma non è affatto impossibile. Se lavoro abbastanza, potrei essere fortunato ad aiutare. In caso di infortunio agli Heat, arriverà il punto di svolta. non vedo l’ora di assistere a un miracolo. In questa partita, la difesa degli Heat ha avuto problemi e la disciplina del cambio e della ritirata è crollata nel terzo quarto e Kaizi ha giocato con sicurezza. Tuttavia, credo ancora che le due carte vincenti degli Heat, Butler e Spoelstra, non lasceranno mai che questo round della serie venga consegnato. Ora le persone guardano una partita e ne parlano, e cambiano argomento dopo aver perso una partita. Gli Heat hanno giocato 4:1 e i Bucks hanno mostrato tenacia. Nelle prime tre partite hanno giocato contro Kaizi e hanno mostrato tenacia. Gli Heat hanno giocato il padrone delle finali e sono stati in grado di dare a Kaizi 4 partite di fila. Immagino che Butler non lascerà che i Celtics vincano più di due partite! C’è un’alta probabilità che la prossima partita finisca e sarà il peggio per gli Heat tornare a casa.Acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra dei playoff!

Vincere prima e poi perdere Il trucco di Hamm è stato spietatamente smantellato, Kic + Murray sono diventati i malati dei Lakers senza interruzione

Il 19 maggio, ora di Pechino, i Nuggets in vantaggio per 1-0 hanno inaugurato un forte contropiede dei Lakers in casa a Denver.Il cambio decisivo dei Lakers ha trovato un modo per frenare a lungo i Nuggets, ei Lakers hanno sfruttato la prestazione della partita precedente invece. L’ottimo Hachimura ha difeso Jokic, e anche James doveva assumersi la pesante responsabilità di affrontare Jokic. Questo aggiustamento ha anche permesso ai Lakers di passare in vantaggio nel primo tempo, e anche Jokic ha sofferto moltissimo a causa di questo consumo.L’acquisto di maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore, le squadre dei playoff esultano!

A differenza della prima partita in cui Davis ha giocato contro Jokic da solo, i Lakers sono passati a più difese per limitare Jokic in questa partita. James o Hachimura e Jokic sono rimasti bloccati e Davis ha aspettato un’opportunità dietro di lui. Allo stesso tempo, la decisa spinta dei Lakers verso il ferro ha anche creato enormi problemi ai Nuggets: ogni volta che i Lakers ottengono molti tiri liberi, hanno sempre il sopravvento nel gioco.

Quando i Lakers hanno gradualmente preso l’iniziativa nel gioco attraverso speciali matchup e impatti difensivi, e persino i fan hanno pensato che la seconda partita casalinga dei Nuggets fosse proprio così, i Nuggets hanno iniziato il loro silenzioso contrattacco.

I Nuggets Canotte Denver Nuggets Replica hanno appena ribaltato la situazione giocando bene ogni possesso e gestendo bene ogni possesso. Come core Jokic è abbastanza affidabile, ha gradualmente preso confidenza con la difesa speciale di Hachimura e James, il consumo è sempre maggiore di quello dei giocatori offensivi. Il giovane Hachimura potrebbe ancora essere in grado di superare i due quarti, ma quanta forma fisica ha il 38enne James contro Jokic?

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Alla fine del quarto quarto, James si è quasi slogato la caviglia, il layup della palla chiave è andato fuori strada e il dribbling è stato intercettato, il che era inseparabile dal calo della forma fisica.

Jokic è all’apice della sua carriera e anche se i fan scherzano sempre sulla figura panciuta di Jokic, è sempre stato un mostro di prestazioni individuali. In passato un insegnante che non è dimagrito può fare tre straordinari, figuriamoci un appuntamento magro con una gestione fisica più ragionevole dopo la formazione adesso?

Inoltre, il signor Yue non attacca alla cieca il canestro dei Lakers. Quando nota che la difesa dei Lakers si sta irrigidendo, non farà un consumo sconsiderato senza senso. In questo momento, spesso eliminerà i suoi compagni di squadra e darà pieno gioco ai loro tiri I Nuggets hanno battuto i Lakers fino al nulla con un’ondata di triple.Quasi tutte queste strazianti triple erano legate alla programmazione dei passaggi di Jokic.

Allo stesso tempo, non dimentichiamo che i Nuggets hanno anche il coltello nervoso Murray che una volta ha fatto la storia nei playoff, quando ha segnato 37 punti, potrebbe anche allentare la pressione difensiva su Jokic. A Jokic è già un problema che i Lakers non riescono a risolvere, insieme a Murray che ha un obiettivo difficile, il sistema difensivo dei Lakers è finalmente crollato.

Inizialmente i Lakers pensavano di aver trovato un modo per rompere i Nuggets, ma in meno di 48 minuti furono catturati di nuovo dai Nuggets. Sebbene i Lakers abbiano perso solo 2 partite in trasferta, è emersa una domanda più grande: quando i Nuggets contrattaccano, hanno un rovescio?

Heat cattura i Knicks 4-2 per avanzare alle finali della Eastern Conference

Ora di Pechino, il 13 maggio, le semifinali dei playoff NBA hanno continuato a lottare ferocemente, tra queste, i Miami Heat in casa hanno battuto i New York Knicks 96-92 e sono passati alle finali della Eastern Conference con un punteggio totale di 4-2. Sul palco delle finali della Eastern Conference affronteranno il vincitore dei 76ers e dei Celtics. Butler ha contribuito con 24 punti, 8 rimbalzi e 4 assist in questa partita, con una media di oltre 30 a partita nelle prime 10 partite dei playoff, diventando il primo giocatore nella storia degli Heat. Il core dei Knicks Brunson ha segnato 41 punti.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Entrambe le squadre hanno continuato la formazione titolare della partita precedente e Grimes ha comunque sostituito Hart. Come la partita precedente, i Knicks ancora una volta hanno inaugurato un inizio perfetto portandosi in vantaggio per 9-4, di cui Brunson ha contribuito con 5 punti. Dopo che Butler ha sfondato e schiacciato, Lowry ha aiutato Struth a mangiare la torta, e gli Heat hanno giocato un’ondata di 8-4 per ridurre la differenza di punti. Successivamente, Barrett ha causato il secondo fallo di Lowry, Brunson e Grimes hanno segnato 3 punti di fila ei Knicks hanno nuovamente ampliato la differenza di punti. In due minuti, gli Heat hanno segnato solo 1 punto e Butler era impotente contro il doppio team dei Knicks. Randall ha segnato 5 punti di fila e Brunson, che ha giocato il primo quarto, ha segnato 15 punti su 5 tiri su 7, aiutando i Knicks in vantaggio di 14 punti. Lowry, che è ricomparso, ha segnato la prima tripla della partita degli Heat, che nel primo quarto erano in svantaggio per 24-34.

Nel secondo quarto, il focoso Brunson ha segnato altri 3 punti, ma Dun Luo ha risposto con 3 punti. Adebayor e Martin hanno segnato 2 + 1 di fila. Gli Heat Canotte Miami Heat Replica hanno giocato un’ondata di attacco 13-2 per superare il punteggio. Nel momento critico, il subentrato Topping ha realizzato due triple consecutive, e anche Barrett ha segnato nel tiro dalla media distanza, ma Barrett è stato costretto a chiudere con il suo terzo fallo a 4 minuti dalla fine. Dopo una pausa di due minuti, Brunson ha realizzato un tiro, contribuendo con 22 punti in due quarti ed è diventata la seconda squadra dei Knicks a segnare in 11 partite consecutive di playoff dopo Carmelo Anthony nella stagione 2012-2013. Tuttavia, a 37 secondi dalla fine, il core dei Knicks ha ricevuto anche il suo terzo fallo personale. D’altra parte, Butler, ha segnato solo 9 punti e 5 rimbalzi su 3 tiri su 10 in due quarti, ma i 17 punti di Adebayor hanno aiutato gli Heat a condurre 51-50 dopo due quarti.

Nel terzo quarto, entrambe le squadre hanno aumentato la loro forza difensiva e nei primi 4 minuti è stato segnato solo 1 goal sportivo. Randall ha appena messo a segno una tripla. Ha segnato 6 punti di fila, ma Love ha risposto rapidamente alla Answer Ball. Butler ha contrattaccato e ha segnato un tiro. Cosa ancora più perfetta, ha anche causato il quarto fallo di Barrett ed è stato costretto a lasciare il campo. Gli Heat erano in vantaggio di 7 punti. Hart, entrato dalla panchina, ha realizzato una lunga tripla ed è stato anche il secondo giocatore dei Knicks a segnare dopo 6 minuti. Brunson ha fatto un tiro e ha portato i Knicks a uno scatto di 9-4 per ridurre la differenza di punti a 2 punti. Butler ha segnato 8 punti di fila, ma anche la sua forma fisica è diminuita in modo significativo.Fortunatamente, il veterano Lowry ha realizzato due layup rivoluzionari per riempire il punteggio degli Heat in tempo. Hart ha commesso un fallo offensivo, che è stato il suo quarto fallo personale, Dun Luo ha segnato altri 3 punti e gli Heat erano in vantaggio di 3 punti 74-71 alla fine del terzo quarto.

Nell’ultimo quarto, Brunson ha commesso tre falli consecutivi e ha segnato 4 punti, sfondando la soglia dei 30 punti, diventando il primo giocatore dei Knicks a segnare più di 30 punti in tre partite consecutive di playoff da Ewing nel 1990. Gli Heat hanno segnato solo una tripla nei primi tre minuti, quando i Knicks hanno ridotto la differenza di punti a un punto, Adebayor ha preso un rimbalzo offensivo e ha segnato la seconda volta, Strus ha segnato una tripla per fermare i Knicks. Randall è ricomparso, ma Butler ha individuato Barrett 2 + 1. Allo stesso tempo, Barrett ha commesso fallo per la quinta volta e la differenza tra le due squadre è arrivata a 9 punti. Barrett e Randall hanno commesso falli e tiri liberi consecutivi e Lowry ha effettuato un layup per controllare la situazione. I Knicks hanno realizzato solo 1 tiro su 8 in questa sezione. Brunson ha fatto una forte tripla, ma Butler ha risposto con un tiro dalla media distanza. A 59 secondi dalla fine, gli Heat erano in vantaggio di 6 punti. Successivamente, Vincent ha commesso un fallo di livello 1. Dopo che Brunson ha effettuato due tiri liberi, anche Hart ha segnato un layup, riducendo la differenza punti a 2 punti. Negli ultimi 14 secondi, Brunson ha commesso un errore, Lowry ha rubato con successo e Butler ha effettuato due tiri liberi per suggellare la vittoria. Alla fine, i Miami Heat hanno battuto di poco i New York Knicks 96-92 e sono passati alle finali della Eastern Conference con un punteggio totale di 4 a 2. Affronteranno il vincitore dei 76ers e dei Celtics sul palco delle finali della Eastern Conference. .