Kings vs. Warriors G6 Ritorna Tang God?

Celtics VS Eagles: nessuna sorpresa, i Celtics arrivati ​​ad Atlanta non sono ancora riusciti a battere gli avversari in una volta sola, le due squadre sono rimaste bloccate per metà del tempo e il punteggio si è alternato 13 volte nel secondo tempo. La suspense della partita è stata lasciata fino alla fine. Nel momento critico dell’ultimo quarto, i Celtics hanno giocato un’eccellente palla da eroe. Horford, Smart e Tatum hanno segnato da tre punti uno dopo l’altro. Dopo un’ondata di 11-3 offensivo, hanno aperto con successo il punteggio, hanno sconfitto l’avversario per 128-120 e sono passati al secondo turno con un grande punteggio di 4-2.

I playoff NBA di domani metteranno in scena due serie di focus matchup, tie-break o andare a casa a pescare?
Playoff NBA: Kings (in trasferta) VS Warriors (in casa)

Orario della competizione: 29.04.2023 08:00
I Kings hanno giocato una buona prestazione offensiva nelle prime due partite dei playoff, conducendo 2-0 in casa, ma le tre partite successive sono finite con una sconfitta. Dopo aver perso la battaglia di Tianwangshan, i Kings non hanno scampo e la squadra deve giocare una prestazione migliore in trasferta per trasc

si siano comportati male nella stagione regolare, con un record in trasferta di sole 11 vittorie e 30 sconfitte, dopo la qualificazione per i playoff, il campione in carica ha comunque mostrato una buona forza ed eredità. La serie ha permesso a due di inseguire tre e l’equilibrio della vittoria si è inclinato verso i Warriors, ma non c’è tregua. Allo stato attuale, la squadra spera regolarmente di conquistare la vittoria in casa in un colpo solo ed evitare di essere trascinata al tie-break dall’avversario.

Il re ha un eccellente talento offensivo e il ritmo del gioco è relativamente veloce. La squadra in generale è giovane e vuole sconfiggere i Warriors Canotte Golden State Warriors Replica aumentando la loro velocità. La prestazione degli Splash Brothers dalla parte dei Warriors è la chiave per la vittoria della squadra Nelle passate serie, Thompson Ci sono spesso esibizioni da super divinità in G6 Ti aspetti che Tang Shen suoni di nuovo in questo round di G6? In questa partita, siamo ottimisti sul fatto che le due squadre giocheranno una bella offensiva e segneranno in alto!Acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e tifa per i playoff!

I 76ers hanno battuto i Nets 102-97 con un punteggio totale di 3-0

Il 21 aprile, ora di Pechino, nei playoff NBA, i Nets hanno giocato in casa contro i 76ers. Alla fine della partita, i 76ers hanno battuto di poco i Nets 102-97.L’acquisto di maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Ci sono molte maglie della serie NBA, lasciati scegliere!
Recensione del gioco:

Nel primo quarto, i 76ers Canotte Philadelphia 76ers Replica Embiid hanno subito un fallo doloso di primo livello poco dopo l’apertura. I Nets Clarkston hanno colto l’occasione per segnare consecutivamente per aiutare la squadra a passare in vantaggio. Poi Dinwiddie e Bridges hanno segnato successivamente per ampliare la differenza di punti a With 8 punti, nella seconda metà del quarto, i 76ers Maxi e Harris si sono fatti avanti per segnare consecutivamente e gradualmente hanno superato il punteggio.Alla fine del primo quarto, i 76ers hanno portato i Nets 32-28.

Nel secondo quarto, Harden ha segnato 2 punti quando è arrivato, e poi le due parti hanno continuato a commettere errori e falli.Dopo l’aggiustamento, Thomas of the Nets ha colpito l’interno due volte di fila e ci è riuscito, e Harden ha risposto con un tre – puntatore nel tempo. I bei tempi non sono durati a lungo, e poi le due parti sono cadute di nuovo in un frenetico errore di ferro, che è durato fino a cinque minuti. Dopo un altro aggiustamento, Melton ha segnato una tripla per i 76ers, Harris ha segnato due punti, Maxi ha segnato una tripla precisa, Dinwiddie e Bridges hanno segnato due punti per i Nets. Successivamente, Embiid ha prima segnato 2 punti, poi ha effettuato due tiri liberi per un fallo e Bridges ha risposto con una tripla nel tempo. Successivamente, Harris ha segnato una tripla e Dinwiddie ha segnato due punti alla fine del primo tempo.I 76ers hanno continuato ad espandere il loro vantaggio, portando a doppia cifra 58-47.
Squadra facile da combattere ancora, i primi 4 minuti, i Nets hanno giocato un inizio 16-5, pareggiando il punteggio in un colpo solo. Durante il periodo, Bridges ha segnato punti consecutivi, Cameron Johnson ha segnato 5 punti di fila ei 76ers hanno commesso errori continui, dando loro una possibilità. I Nets hanno ulteriormente ampliato la differenza punti, e i 76ers hanno continuato a pareggiare!A metà del terzo quarto, i Nets avevano già ruotato profondamente.Harden ha giocato con 4 sostituti. I Nets approfittano della situazione per contrattaccare. Alla fine del terzo quarto, Harden si sbarazza e colpisce O’Neal, l’arbitro assegna un rigore doloso di secondo livello e viene espulso sul posto! Embiid è tramortito. O’Neal ha effettuato 2 tiri liberi, alla fine del terzo quarto, soppressione 82-76.

Nell’ultimo quarto, i 76ers hanno gradualmente recuperato il punteggio. Le due squadre hanno pareggiato ed è entrato nell’ultimo minuto. Maxi ha segnato una tripla e i 76ers sono passati in vantaggio. Dinwiddie ha causato un fallo ma ha effettuato solo due tiri liberi ed è stato successivamente coperto da Embiid Ha perso il tiro, ma anche Tucker ha effettuato solo due tiri liberi per un fallo tattico. Fortunatamente, Melton ha tagliato il passaggio di O’Neal e ha schiacciato per sigillare la vittoria. Alla fine, i 76ers hanno battuto di poco i Nets 102-97 per tre partite consecutive.

Selvaggio West! I Warriors hanno perso l’occasione, i Lakers sono tornati al settimo posto, i Timberwolves erano freddi + il Lone Ranger è stato sconfitto

Il 3 aprile ci sono state ben 13 partite nella stagione regolare NBA e 26 squadre hanno giocato, con risultati contrastanti. La struttura del West è al centro dell’attenzione di tutti, questo round dei Grizzlies ha subito una sconfitta disastrosa e ci sono poche speranze di competere per il primo posto. I Lakers sono tornati al settimo posto dopo aver vendicato i Rockets, avvicinandosi ai primi sei attraverso i playoff. Il Lone Ranger ha perso ai tempi supplementari e ha perso 7 delle ultime 8 partite, in uno stato di grande disfatta. I Clippers, i Warriors, i Lakers e i Pelicans sono tutti in uno stato di sconfitte 38. Quindi, diamo un’occhiata all’ultimo schema in Occidente:

È molto probabile che i Nuggets conquistino la posizione n. l’unica squadra della Western Conference con più di vittorie 50. La squadra ha un record di vittorie 52 e sconfitte 26, e i Grizzlies sono vittorie 49 e sconfitte 29. Non ci sono molte partite rimaste nella stagione regolare e i Nuggets dovrebbero essere incoronati in anticipo campioni della Western Conference.

I Warriors hanno perso contro i Nuggets in trasferta, ma non sono riusciti a resistere alla pressione nell’ultimo quarto e hanno interrotto la loro recente striscia di vittorie dopo la sconfitta in trasferta. In questo modo, i Warriors non hanno colto prima l’opportunità della sconfitta dei Clippers: il loro record è arrivato a 41 vittorie e 38 sconfitte, e la loro classifica è scesa al sesto posto in Occidente. Vale la pena ricordare che finora in questa stagione, dal quinto all’ottavo, Clippers, Warriors, Lakers e Pelicans hanno tutti perso 38. Chi può vincere i primi sei è pieno di attenzione.

I Lakers sono tornati al settimo posto nella Western Conference e nella partita contro i Rockets hanno vinto facilmente una grande vittoria sotto la guida di James e Big Eyebrows per vendicarsi. Dopo che i Pelicans avevano vinto la partita precedente, i Lakers sono stati ridotti all’ottavo posto e ora che i Lakers hanno vinto, il loro record è lo stesso di quello dei Pelicans. Allo stesso tempo, i Lakers sono a sole 0,5 vittorie dai primi sei che possono andare direttamente ai playoff.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

La sconfitta dei Timberwolves Canotte Minnesota Timberwolves Replica contro i Trail Blazers è stata davvero oltre le aspettative di molte persone: dopotutto, i Trail Blazers sono già usciti presto, Lillard non parteciperà e i Timberwolves hanno ancora l’enorme compito di rimanere bloccati. Inaspettatamente, i Timberwolves hanno perso contro i Trail Blazers e hanno subito tre sconfitte consecutive.La recente prestazione della squadra è stata lenta e si sono quasi ritirati dalla competizione tra i primi sei.

Il Lone Ranger è stato sconfitto. Hanno perso contro gli Eagles ai tempi supplementari. In effetti, gli Eagles hanno dato molte opportunità in questa partita. Capela ha commesso falli consecutivi nell’ultimo secondo del quarto quarto, ma è stato un peccato che sia Wood che Wood McGee ha effettuato due tiri liberi.Nello stato di Zhongyi, fintanto che entrambi effettuano tiri liberi migliori, il Lone Ranger può invertire e vincere entro i tempi regolamentari. Di conseguenza, è entrato nei tempi supplementari, Irving ha commesso un fallo chiave e Doncic ha mancato la tradizione. In questo modo, il Lone Ranger ha subito una sconfitta. Il record nelle ultime 8 partite è stato di 1 vittoria e 7 sconfitte, e gradualmente si è allontanato da i playoff.La competizione NBA sta diventando sempre più agguerrita, acquista le canotte nba replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e tifa per la tua squadra o giocatore preferito!