Aggiornamento classifiche NBA! I Lakers sono tornati all’ottavo, la prossima battaglia per la vita o la morte, KD è tornato e i Suns hanno stabilizzato la classifica

La regular season NBA volge al termine e ogni squadra ha iniziato lo sprint finale per la classifica. Oggi ci sono anche alcune partite chiave, soprattutto le squadre nei playoff della Western Conference. I Timberwolves hanno perso in trasferta contro i Suns, serie vincente Dopo essere stati eliminati, i Lakers riuscirono a vendicarsi contro i Bulls in trasferta: i Thunder batterono i Pistons in un momento critico, mentre il Lone Ranger perse di poco contro i 76ers in trasferta.Acquista maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha molte attrezzature sulle maglie!

Bucks 149-136 Pacers

Holiday ha giocato bene in questa partita: ha giocato 32 minuti, segnato 51 punti, 8 rimbalzi e 8 assist su 20 tiri su 30. Il suo punteggio ha anche stabilito un record per la carriera di Holiday, ed è anche diventato il sesto nella storia dei Bucks. punteggio 50+, i Bucks hanno sconfitto facilmente i Pacers grazie alla sua eccezionale prestazione.

Dopo aver vinto di nuovo la partita, i Bucks sono ancora al primo posto in campionato. Gli attuali Bucks sono il primo scaglione della squadra del campionato in questa stagione e non ci sono nemmeno molte squadre al suo stesso livello. La prestazione di Thom è instabile, quindi ora sembra che sia difficile per loro avere la possibilità di scuotere la supremazia orientale dei Bucks, e anche i 76ers non sono bravi come i Bucks, e anche la formazione della squadra è imperfetta rispetto ai Bucks. fuori dall’est non è un grosso problema.

76ers 116-108 Maverick

Il Lone Ranger ha solo 5 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime sei partite, e hanno vinto i Pacers, la peggior squadra dell’Est. Anche loro stanno vivendo una serie di tre sconfitte consecutive, ma sono tutte squadre di playoff, quindi possono I 76ers hanno trovato la loro forma nell’ultimo quarto della partita, 27-17 in un solo quarto, e alla fine hanno vinto la partita.

Non c’è alcuna speranza per i 76ers di raggiungere il record numero 1 in campionato. Ora la loro classifica si è sostanzialmente stabilizzata, ma ora i 76ers hanno ancora una cosa importante da fare è aiutare Embiid a vincere l’MVP di questa stagione. bisogno di giocare una buona prestazione nelle ultime partite della stagione, in modo che Embiid possa avere la possibilità di diventare di nuovo il favorito dell’MVP.

Clippers 141-132 Grizzlies

Né Leonard né George potevano giocare per i Clippers in questa partita. Westbrook guidò la squadra da solo a sfidare i Grizzlies, secondi in classifica, nella Western Conference. Pensavo fosse una partita senza alcuna suspense, ma Westbrook improvvisamente esplose e tirò 18 colpi nel In 13 tiri, 5 tiri da tre su 5 hanno segnato 36 punti, 4 rimbalzi, 10 assist e 2 stoppate, e ci sono state solo 2 palle perse nel gioco.Si può dire che il Westbrook di oggi stia sognando di tornare alla stagione da MVP. Una barca così veloce di Westbrook deve pagargli 780.000 di stipendio.

Dopo questa partita, i Clippers si stanno avvicinando sempre di più all’obiettivo dei primi quattro della Western Conference. La cosa più importante è che quando hanno firmato per la prima volta Westbrook, i Clippers una volta sono caduti nell’area dei playoff. Westbrook è stato rimproverato miseramente per questo tempo, ma facendo affidamento sulla propria prestazione, Westbrook ha lentamente restituito la sua reputazione. Oggi è la battaglia della prova di Westbrook. Non importa quanto lontano possano arrivare i Clippers in questa stagione, il grande contratto di Westbrook la prossima stagione è garantito.

Lakers 121-110 Bulls

I Lakers hanno dato il via oggi all’ultima serie di cinque partite consecutive della stagione. Spesse sopracciglia, che si sono comportate così bene nell’ultima partita, sono tornate oggi nella loro città natale. Hanno segnato 35 punti, 10 rimbalzi, 4 assist e 2 stoppate, dominando entrambe le estremità dell’attacco e della difesa. Leddy ha stabilito un nuovo record di punteggio e Westbrook può persino competere per il miglior giocatore della giornata. Dopo questa partita, i Lakers hanno anche evitato di essere uccisi due volte dai Bulls in questa stagione e hanno iniziato il viaggio con un vittoria.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Oggi è anche una partita molto cruciale per i Lakers: dopo aver vinto, hanno superato ancora una volta i Pelicans per posizionarsi all’ottavo posto nella Western Conference e la loro percentuale di vittorie è tornata al 50%.Nella prossima partita, li affronteranno. sopra, i Timberwolves hanno avuto l’ultima risata nelle due partite tra le due squadre in questa stagione. Tuttavia, in queste due partite, i Lakers erano a corto di grandi generali. Non c’è tempo per festeggiare e devono correre in Minnesota per incontrare la prossima battaglia di carte chiave.

Thunder 107-105 Pistons

Alexander ha saltato la partita oggi a causa di un infortunio, quindi affrontando i Pistons in fondo alla Eastern Conference, i Thunder hanno comunque giocato avanti e indietro con i loro avversari, e hanno giocato anche negli ultimi 0,5 secondi prima di decidere il vincitore. Williams ha fatto una puntata Il successo ha messo in scena una tradizione: nell’intera partita, ha segnato 27 punti, 8 rimbalzi e 6 assist su 11 tiri su 19. I Thunder hanno anche fatto affidamento su questo gioco per continuare a mantenere il divario di vittorie con il precedente squadre.

Dopo questa partita, la classifica dei Thunder non è cambiata molto, ma poiché il Lone Ranger ha perso, anche la differenza tra loro e l’undicesimo Lone Ranger nella Western Conference è stata aperta a 1, quindi questo gioco è ancora relativamente critico. mancano solo cinque partite, se vincono una partita, avranno più possibilità di giocare nei playoff Inoltre, due delle cinque partite dei Thunder sono ancora squadre che non hanno speranza nei playoff, quindi hanno un’alta probabilità di fare va ai playoff…

Suns 107-101 Timberwolves

Durant è tornato in questa partita, ma ha segnato solo 16 punti su 5 tiri su 18. Booker ha giocato bene oggi, segnando 29 punti e 5 assist su 8 tiri su 18. Alla fine, i Suns hanno difeso il campo di casa. è stato ceduto ai Suns in questa stagione, ha giocato 4 partite e i Suns le hanno vinte tutte. Non importa quanto Durant si senta male, gli avversari non osano lasciarlo andare. Può alleviare molta pressione difensiva a Booker.

Dopo questa partita, i Suns hanno anche stabilizzato il loro quarto record nella Western Conference: ora sono solo 0,5 partite davanti ai Clippers, ma con il ritorno di Durant dovrebbero riuscire a stabilizzare la loro classifica, come Durant Per un giocatore di questo livello, è impossibile per lui sentirsi come oggi in ogni partita Finché tornerà a livelli normali, i Suns saranno una delle squadre con le migliori possibilità di uscire dall’Occidente in questa stagione.

Abiti settimanali NBA | Westbrook e Kuzma si scambiano il guardaroba C’è qualcosa di importante nell’abito e nelle scarpe di pelle di Lao Zhan?

È di nuovo il periodo più felice della settimana, prima di dare il benvenuto al fine settimana, diamo un’occhiata agli outfit dei giocatori NBA di questa settimana. Devo dire che la qualità di questa settimana è molto alta, vieni a dare un’occhiata~Segui il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte maglie della serie NBA, dagli stili di base alle maglie retrò, offrendoti più stili NBA!

L’abito più decente: la parte superiore del corpo nera di Lao Zhan sembra una guardia del corpo con folte sopracciglia

Nella partita tra Lakers Canotte Los Angeles Lakers Replica e Mavericks, James ha scelto un abito nero, ha scelto il nero su tutto il corpo, sia dentro che sulle scarpe, e ha indossato anche occhiali da sole neri, proprio come una forte guardia del corpo. Mi scusi, quello che è successo in questo gioco è degno del nostro vecchio Zhan così formale.

Naturalmente, Lao Zhan non è privo di pensieri: sebbene anche la maglietta interna sia nera, ha linee scure, il che è molto discreto. Ma gli accessori di Lao Zhan non sono di basso profilo, braccialetti, braccialetti, orologi e anelli non sono male. Per non parlare di nient’altro, solo gli abiti nelle sue mani sono senza paragoni.

Gli abiti più alla moda——Westbrook adotta lo stile Ma Ge, è uno scambio di guardaroba?

Ti ricordi ancora cosa indossava Westbrook la scorsa settimana?Una camicia bianca + jeans, pieni di sentimento giovanile, ha sorpreso tutti. Questa settimana, gli outfit di Westbrook sono ancora online, e sono molto diversi dalla scorsa settimana, molto Kuzma + Clarkson.

Una maglietta con lettere nere è abbinata a jeans lavati neri e la parte superiore è inserita nei pantaloni, il che rende la proporzione del corpo migliore, ma è davvero facile indossare un “sentimento materno” in questo modo. Per allontanare quella sensazione, Westbrook l’ha neutralizzata con un piumino oversize.

Il tocco finale di questo outfit deve essere l’abbinamento passamontagna + occhiali da sole, usiamo la parola “cool” per descriverlo. Sebbene Westbrook abbia molti elementi nel suo corpo, ma poiché è tutto nero, non renderà le persone visivamente stanche.

L’outfit più “convenzionale”: lo stile di Kuzmark Laxson è ancora casual

Diamo un’occhiata agli abiti di Kuzma e Clarkson questa settimana: per loro, tali abiti possono essere descritti solo come “ordinari”, ma per altri può sicuramente essere definito un modello per abiti.

Diamo prima un’occhiata a Kuzma, Chunchun ha uno stile casual, così semplice che sembra che sia sceso a buttare la spazzatura. Una giacca maglione grigio antracite è abbinata a una salopette nera e un berretto con visiera nero.L’unico elemento di spicco è il paio di mocassini con plateau neri ai piedi, che aggiungono un po’ di raffinatezza e robustezza a tutto il corpo, ma non sono troppo casual .

Canotte Utah Jazz Replica

In confronto, l’attenta riflessione di Clarkson è ancora più evidente: tra l’altro, la combinazione di guanti e orologi è sufficiente per far riflettere le persone per un po’. Riesci a cogliere questa tendenza?

L’oggetto più appariscente: i lederhosen rosa di Bazley dovrebbero esplodere

Nel nero opaco, spiccavano i lederhosen rosa di Bazley di Rick Owens. Per la parte superiore del corpo, ha scelto uno strato base bianco aderente con giacca casual ACNE STUDIOS. Questa giacca è anche del livello di un giocatore NBA.Se segui lo stile di Booker o KD, deve essere uno stile pulito con un paio di pantaloni scuri, ma Bezley ha scelto un rosa apparentemente irrilevante.Pantaloncini di pelle, l’effetto è sorprendentemente Bene. Il colore del frutto del drago è un colore caldo quest’anno, ma la saturazione di questi pantaloncini è bassa ed è più facile da controllare. Con calze medie + scarpe bianche ai piedi, Bezley ha preso sul serio lo stile da ragazzo.

I Knicks hanno segnato in doppia cifra con 6 giocatori per mandare i Blazers a una serie di quattro sconfitte consecutive!

Il 15 marzo, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA è continuata. I Knicks hanno visitato Portland per sfidare i Trail Blazers. Alla fine, i Knicks hanno ribaltato i Trail Blazers da 123 a 107. Quikley ha segnato 26 punti e Lillard ha segnato 38 punti. I Blazers hanno iniziato la partita 10-0 nel primo quarto e alla fine del primo quarto i Blazers avevano un vantaggio di 13 punti. Nel secondo quarto, i Knicks hanno ridotto la differenza di punti a una sola cifra. Dopo l’intervallo, i Knicks erano a soli 6 punti di distacco. Nel quarto quarto, i Knicks hanno giocato un’ondata di attacco 42-26, ei Knicks hanno preso un vantaggio di 10 punti. Nel quarto quarto, i Blazers non sono riusciti a inseguire punti e alla fine i Knicks hanno vinto.Acquista maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e preparati per le partite a venire.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, il giocatore dei Blazers Sable ha segnato una doppietta per aiutare i Blazers ad aprire le marcature. Da allora, Lillard e Thybulle hanno segnato tre punti uno dopo l’altro, ei Blazers hanno iniziato con un’ondata di 10-0. I Knicks hanno raggiunto a malapena il punteggio affidandosi alla tripla di Barrett. Nel primo quarto, i Trail Blazers avevano stabilito un vantaggio a doppia cifra, ma con Simmons che ha segnato ancora una volta da due punti, la differenza punti è arrivata a 13 punti e i Blazers erano in vantaggio di 13 punti nel primo quarto.

Nel secondo quarto, il giocatore dei Trail Blazers Sharp ha segnato una tripla all’inizio, ei Knicks si sono affidati a Barrett per ridurre la differenza di punti, ma con la tripla di Topping, i Knicks hanno ridotto la differenza a 8 punti. I Knicks hanno iniziato con un’ondata di 9-3, restringendo la differenza di punti a una sola cifra. Con McBride che ha effettuato due tiri liberi, la differenza punti è stata ridotta a 6 punti. Ma i Blazers hanno riaperto il punteggio e con Quickley che ha completato un layup, la differenza di punti è arrivata a 9 punti. Dopo l’intervallo, i Knicks erano a soli 4 punti di distacco.

Canotte Portland Trail Blazers Replica

Nel terzo quarto, i Knicks hanno rapidamente pareggiato il punteggio. Dopo che Lillard ha effettuato un tiro dalla distanza dall’esterno, i Blazers hanno guadagnato un vantaggio di tre punti. Poi i Knicks hanno superato il punteggio. I Knicks erano in uno stato molto caldo in questo quarto , con un punteggio di 42 a 26 in un solo quarto, ei Knicks hanno preso un vantaggio a doppia cifra dopo tre quarti.

Nel quarto quarto, i Knicks hanno iniziato la partita 5-0, ampliando la differenza punti a 15 punti. Il topping ha segnato una tripla e la differenza di punti è arrivata a 18 punti. Dopo che Simmons ha segnato una tripla, ha comunque aiutato i Blazers a mantenere la suspense. Lillard ha segnato una tripla e la differenza di punti è arrivata a 14 punti. I Knicks hanno quindi chiamato un timeout. Randall ha fatto un lancio e il gioco ha perso completamente la suspense. Alla fine, sei dei Knicks hanno segnato in doppia cifra mandando i Blazers a una serie di quattro sconfitte consecutive!

I Warriors perdono 7 sconfitte consecutive contro Thunder

L’8 marzo, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23 e i Golden State Warriors hanno sfidato in trasferta gli Oklahoma City Thunder. Alla fine della partita, i Warriors hanno perso contro i Thunder 128-137, ingoiando una striscia di 7 sconfitte consecutive in trasferta.Il gioco NBA non è ancora finito, puoi navigare nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per acquistare l’attrezzatura necessaria per i giochi NBA, il nostro negozio offrirà sconti di volta in volta, non perderlo!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Jaylin Williams ha segnato con una tripla e i Thunder sono passati in vantaggio. Ma presto, anche Draymond Green ha fatto un layup e i Warriors hanno risposto. Da allora, Alexander, Dort e altri hanno segnato consecutivamente, ei Thunder sono in vantaggio in campo. In meno di 4 minuti in questo quarto, dopo che Alexander ha segnato un layup, la differenza punti è stata ampliata a doppia cifra. Chasing Dream-Green ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per i Warriors.Nel mezzo di questa sezione, Curry ha anche fatto una tripla per aprire la fine offensiva. Alla fine di questo quarto, Clay ha fatto un layup ei Warriors una volta hanno raggiunto il vantaggio. Tuttavia, nell’ultimo minuto del singolo quarto, due giovani uomini, Usman Dieng e Isaiah Joe, hanno segnato tre triple di fila e i Thunder hanno raggiunto un nuovo culmine: dopo la battaglia, hanno guidato i Warriors 40-30.

Nel secondo quarto, Jemac Green e Curry hanno segnato tre punti consecutivi, ei Warriors hanno colpito un’ondata di attacchi per chiudere il punteggio. I Thunder però non sono rimasti in silenzio troppo a lungo: Alexander ha fatto un layup e un jumper, e la differenza punti è tornata a doppia cifra. Nell’ultima parte di questo quarto, gli alti e bassi sono continuati: gli Splash Brothers hanno segnato a loro volta, e anche Poole ha segnato in doppia cifra con un tiro riuscito. Tuttavia, il senso del tiro da tre punti dei Thunder è stato ancora migliore: all’inizio del conto alla rovescia dell’intervallo, Alexander e Dort hanno colpito la linea esterna uno dopo l’altro e, dopo l’intervallo, i Thunder erano temporaneamente in vantaggio per 68-64. Inoltre, alla fine del tempo, i tre punti totali della carriera di Clay hanno superato Paul Pierce, salendo all’undicesimo posto nella storia dei tre punti.

Canotte Golden State Warriors

Cambiando squadra per combattere di nuovo, la battaglia sportiva dei Thunder è stata bloccata, ma affidandosi a Josh Giddy e Dort hanno effettuato 6 tiri liberi consecutivi, la squadra di casa ha continuato a mantenere il vantaggio. Per i Warriors anche Di Vincenzo e Curry hanno segnato da tre punti, inoltre, dopo un buon layup, anche il punteggio personale di Mengshen ha superato quota 20. Tuttavia, la situazione del gioco è ancora controllata dai Thunder. Nell’ultima parte del terzo quarto i padroni di casa danno il via a una nuova ondata di attacchi: Gidi mette in layup e Saric segna anche 4 punti di fila con una torta e una ribaltina. Durante il conto alla rovescia dei tre quarti, Alexander ha segnato due tiri in sospensione consecutivi e anche Curry ha risposto con una tripla. Dopo tre quarti, i Warriors hanno seguito i Thunder 99-105.

Alla fine del quarto, Jidi ha segnato un layup, ei Thunder hanno portato in doppia cifra dopo aver giocato 4 minuti in questo quarto. Da allora, Alexander è riuscito a saltare e ha segnato più di 30 personalmente. Per i Warriors, l’uscita offensiva è abbastanza normale. La tripla di Clay sta ancora cercando di tenere in vita la squadra, ma in difesa, il sistema di Golden State è pieno di falle. A 3 minuti e mezzo dalla fine, Isaiah Joe A tre punti hanno colpito la rete, Jedi ha fatto un altro layup e il Thunder era ancora in vantaggio di 14 punti. Successivamente, i Warriors lanciarono un ultimo contrattacco ma fallirono. Alla fine, al termine della partita, i Warriors hanno perso contro i Thunder 128-137, ingoiando una serie di 7 sconfitte consecutive in trasferta.

I 34 punti di Poole hanno portato i Warriors a invertire i Clippers per inaugurare una serie di 4 vittorie consecutive

Il 3 marzo, ora di Pechino, era in corso la stagione regolare NBA ei Warriors hanno introdotto in casa un potente avversario, i Clippers. Per i Warriors in questa campagna, Curry e Payton Jr. non sono ancora riusciti a tornare a causa di infortuni e Wiggins ha saltato la partita a causa di affari personali. Per i Clippers, Morris Jr. e Zubac non sono entrati nel roster a causa di infortuni, mentre Leonard, George e Westbrook hanno continuato a partire insieme.L’acquisto di Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. La differenza tra il nostro negozio e gli altri è che abbiamo una vasta gamma di prodotti e un catalogo ordinato, che rende facile trovare la tua maglia preferita. Vieni a sceglierne uno!

All’inizio della partita, le due squadre hanno combattuto ininterrottamente e Westbrook ha aperto le marcature a 10 minuti e 16 secondi. Poi i punteggi delle due squadre sono saliti alternativamente, e la prima partita prima della squalifica è arrivata sul 10-10. Nella fase di rotazione, George era fuori dal campo e Leonard ha portato la squadra a giocare nella seconda metà del quarto: a 1:22 ha fatto un layup e ha segnato l’11 ° punto della partita individuale, che ha anche aiutato la squadra completano il sorpasso.I Clippers chiudono anche la prima partita con 1 punto di vantaggio.Festival.

Nel secondo quarto, Poole ha segnato gol consecutivi nella partita d’esordio, ma la panchina dei Clippers ha risposto subito con un gol e ha aperto le marcature. Con il ritorno dei protagonisti, i Clippers hanno gradualmente stabilito un vantaggio e ampliato la differenza di punti: George e Westbrook si sono comportati bene e si sono collegati tra loro. Alla fine del quarto, anche Eric Gordon ha giocato un ruolo, segnando gol consecutivi per colpire la difesa dei Warriors.Con la tripla di Leonard alla sirena, i Clippers hanno portato i Warriors 56-45 nel secondo tempo.

Canotte Golden State Warriors Replica

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, George e Leonard hanno continuato a sopprimere i Warriors, ma Poole ha guidato la squadra a lanciare un contropiede. A 6 minuti e 34 secondi, ha segnato un contropiede veloce. A questo punto, i Warriors hanno ridotto la differenza di punti. a 4 punti. In questo quarto, la situazione è cambiata improvvisamente. I Warriors hanno giocato un forte contropiede e i Clippers sono caduti in una carenza di gol. Poole ha continuato a guidare la squadra per sorpassare ed espandere il vantaggio di punteggio. Poole ha realizzato un contropiede da tre punti a 1:16 In quel momento, i Warriors guidarono i Clippers 81-69. Alla fine dei tre quarti, Poole aveva segnato 31 punti e ha aiutato i Warriors a ribaltare la situazione, entrando nel quarto quarto con 18 punti di vantaggio.

Nel quarto quarto, i Warriors hanno continuato a mantenere la loro forza, ma i Clippers non sono riusciti a effettuare un contropiede efficace e sono caduti in una situazione di scarsa efficienza nel punteggio. Con la schiacciata di Rooney a 5 minuti e 27 secondi, i Warriors hanno preso un vantaggio di 102-78, e le due squadre hanno anche sostituito la forza principale Mingjin per ritirarsi. Alla fine, i Warriors hanno sconfitto i Clippers 115-91.