La regular season NBA volge al termine e ogni squadra ha iniziato lo sprint finale per la classifica. Oggi ci sono anche alcune partite chiave, soprattutto le squadre nei playoff della Western Conference. I Timberwolves hanno perso in trasferta contro i Suns, serie vincente Dopo essere stati eliminati, i Lakers riuscirono a vendicarsi contro i Bulls in trasferta: i Thunder batterono i Pistons in un momento critico, mentre il Lone Ranger perse di poco contro i 76ers in trasferta.Acquista maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha molte attrezzature sulle maglie!
Bucks 149-136 Pacers
Holiday ha giocato bene in questa partita: ha giocato 32 minuti, segnato 51 punti, 8 rimbalzi e 8 assist su 20 tiri su 30. Il suo punteggio ha anche stabilito un record per la carriera di Holiday, ed è anche diventato il sesto nella storia dei Bucks. punteggio 50+, i Bucks hanno sconfitto facilmente i Pacers grazie alla sua eccezionale prestazione.
Dopo aver vinto di nuovo la partita, i Bucks sono ancora al primo posto in campionato. Gli attuali Bucks sono il primo scaglione della squadra del campionato in questa stagione e non ci sono nemmeno molte squadre al suo stesso livello. La prestazione di Thom è instabile, quindi ora sembra che sia difficile per loro avere la possibilità di scuotere la supremazia orientale dei Bucks, e anche i 76ers non sono bravi come i Bucks, e anche la formazione della squadra è imperfetta rispetto ai Bucks. fuori dall’est non è un grosso problema.
76ers 116-108 Maverick
Il Lone Ranger ha solo 5 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime sei partite, e hanno vinto i Pacers, la peggior squadra dell’Est. Anche loro stanno vivendo una serie di tre sconfitte consecutive, ma sono tutte squadre di playoff, quindi possono I 76ers hanno trovato la loro forma nell’ultimo quarto della partita, 27-17 in un solo quarto, e alla fine hanno vinto la partita.
Non c’è alcuna speranza per i 76ers di raggiungere il record numero 1 in campionato. Ora la loro classifica si è sostanzialmente stabilizzata, ma ora i 76ers hanno ancora una cosa importante da fare è aiutare Embiid a vincere l’MVP di questa stagione. bisogno di giocare una buona prestazione nelle ultime partite della stagione, in modo che Embiid possa avere la possibilità di diventare di nuovo il favorito dell’MVP.
Clippers 141-132 Grizzlies
Né Leonard né George potevano giocare per i Clippers in questa partita. Westbrook guidò la squadra da solo a sfidare i Grizzlies, secondi in classifica, nella Western Conference. Pensavo fosse una partita senza alcuna suspense, ma Westbrook improvvisamente esplose e tirò 18 colpi nel In 13 tiri, 5 tiri da tre su 5 hanno segnato 36 punti, 4 rimbalzi, 10 assist e 2 stoppate, e ci sono state solo 2 palle perse nel gioco.Si può dire che il Westbrook di oggi stia sognando di tornare alla stagione da MVP. Una barca così veloce di Westbrook deve pagargli 780.000 di stipendio.
Dopo questa partita, i Clippers si stanno avvicinando sempre di più all’obiettivo dei primi quattro della Western Conference. La cosa più importante è che quando hanno firmato per la prima volta Westbrook, i Clippers una volta sono caduti nell’area dei playoff. Westbrook è stato rimproverato miseramente per questo tempo, ma facendo affidamento sulla propria prestazione, Westbrook ha lentamente restituito la sua reputazione. Oggi è la battaglia della prova di Westbrook. Non importa quanto lontano possano arrivare i Clippers in questa stagione, il grande contratto di Westbrook la prossima stagione è garantito.
Lakers 121-110 Bulls
I Lakers hanno dato il via oggi all’ultima serie di cinque partite consecutive della stagione. Spesse sopracciglia, che si sono comportate così bene nell’ultima partita, sono tornate oggi nella loro città natale. Hanno segnato 35 punti, 10 rimbalzi, 4 assist e 2 stoppate, dominando entrambe le estremità dell’attacco e della difesa. Leddy ha stabilito un nuovo record di punteggio e Westbrook può persino competere per il miglior giocatore della giornata. Dopo questa partita, i Lakers hanno anche evitato di essere uccisi due volte dai Bulls in questa stagione e hanno iniziato il viaggio con un vittoria.
Oggi è anche una partita molto cruciale per i Lakers: dopo aver vinto, hanno superato ancora una volta i Pelicans per posizionarsi all’ottavo posto nella Western Conference e la loro percentuale di vittorie è tornata al 50%.Nella prossima partita, li affronteranno. sopra, i Timberwolves hanno avuto l’ultima risata nelle due partite tra le due squadre in questa stagione. Tuttavia, in queste due partite, i Lakers erano a corto di grandi generali. Non c’è tempo per festeggiare e devono correre in Minnesota per incontrare la prossima battaglia di carte chiave.
Thunder 107-105 Pistons
Alexander ha saltato la partita oggi a causa di un infortunio, quindi affrontando i Pistons in fondo alla Eastern Conference, i Thunder hanno comunque giocato avanti e indietro con i loro avversari, e hanno giocato anche negli ultimi 0,5 secondi prima di decidere il vincitore. Williams ha fatto una puntata Il successo ha messo in scena una tradizione: nell’intera partita, ha segnato 27 punti, 8 rimbalzi e 6 assist su 11 tiri su 19. I Thunder hanno anche fatto affidamento su questo gioco per continuare a mantenere il divario di vittorie con il precedente squadre.
Dopo questa partita, la classifica dei Thunder non è cambiata molto, ma poiché il Lone Ranger ha perso, anche la differenza tra loro e l’undicesimo Lone Ranger nella Western Conference è stata aperta a 1, quindi questo gioco è ancora relativamente critico. mancano solo cinque partite, se vincono una partita, avranno più possibilità di giocare nei playoff Inoltre, due delle cinque partite dei Thunder sono ancora squadre che non hanno speranza nei playoff, quindi hanno un’alta probabilità di fare va ai playoff…
Suns 107-101 Timberwolves
Durant è tornato in questa partita, ma ha segnato solo 16 punti su 5 tiri su 18. Booker ha giocato bene oggi, segnando 29 punti e 5 assist su 8 tiri su 18. Alla fine, i Suns hanno difeso il campo di casa. è stato ceduto ai Suns in questa stagione, ha giocato 4 partite e i Suns le hanno vinte tutte. Non importa quanto Durant si senta male, gli avversari non osano lasciarlo andare. Può alleviare molta pressione difensiva a Booker.
Dopo questa partita, i Suns hanno anche stabilizzato il loro quarto record nella Western Conference: ora sono solo 0,5 partite davanti ai Clippers, ma con il ritorno di Durant dovrebbero riuscire a stabilizzare la loro classifica, come Durant Per un giocatore di questo livello, è impossibile per lui sentirsi come oggi in ogni partita Finché tornerà a livelli normali, i Suns saranno una delle squadre con le migliori possibilità di uscire dall’Occidente in questa stagione.