L’All-Star Weekend del 2023 è giunto al termine e il gioco principale è diventato “questa non è nemmeno una partita di basket” a causa dell’assenza di superstar; tuttavia, Jayson Tatum ha utilizzato una prestazione di 55+10+6 per lasciare che il gioco si fermasse. passa nei libri di storia. Sai qual è il livello della sua brillante prestazione nella storia della NBA?Se sei nuovo nell’NBA, potresti voler visitare il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha molte maglie NBA economiche. Puoi acquistare le maglie dei Warriors dal nostro negozio, tra cui maglie NBA vintage selezionate, maglie NBA personalizzate, maglie All-Star e molto altro dalla collezione. Iscriviti al nostro negozio canottenbareplica2023.com per ulteriori notizie sulla NBA.
In questo All-Star Game, Kevin Durant e Stephen Curry erano assenti per infortunio, LeBron James, che ha vinto il biglietto per l’All-Star per 7 stagioni consecutive, ha giocato solo 14 minuti, 20 secondi simbolici. Le superstar non giocano, e ci sono troppi esordienti All-Star, il che rende questo gioco principale tanto atteso nemmeno un allenamento di alta qualità.Non c’è da stupirsi che Jaylen Brown si sia lamentato, “Questa non è nemmeno una partita di basket”.
Tuttavia, in questa “pratica di corsa e tiro al ritorno”, quattro giocatori hanno ottenuto 40 + 10 dati, incluso l’eventuale vincitore della “Kobe Bryant Cup” Tatum. Tatum ha realizzato 22 tiri su 31 in 35 minuti di gioco e la sua percentuale di tiri ha raggiunto il 71,0%.Tra questi, ha effettuato 10 tiri su 18 da oltre la linea dei tre punti, ha segnato 55 punti, 10 rimbalzi, 6 assist, 1 recupero e 1 furto Dati completi per blocchi.
Prima di questa partita, c’erano solo 7 giocatori nella lunga storia della NBA che avevano segnato più di 40 punti in una singola partita dell’All-Star Game, e solo 2 di loro avevano segnato più di 50 punti in una singola partita: Anthony Davis nel 2017. Tutti -Star Weekend 52 punti e Stephen Curry 2022 All-Star Weekend 50 punti. In altre parole, Tatum ha battuto il record per il punteggio più alto in una singola partita di un giocatore nella storia della NBA nell’All-Star Game. Vale la pena ricordare che questa è solo la prima volta nella carriera NBA di Tatum che è diventato un titolare votato.
Tatum non solo ha segnato se stesso in questo gioco, ma ha anche ottenuto un massimo di 10 rimbalzi nel gioco. Prima di questa partita, solo 9 persone hanno segnato più di 30 punti e ottenuto più di 10 rimbalzi nell’All-Star Game. Tra questi, solo Chamberlain e Anthony Davis hanno segnato più di 40 punti ciascuno in una singola partita e ottenuto più di 100 rimbalzi. + Esperienza di rimbalzo.
Nella lunga storia della NBA, solo 2 giocatori hanno segnato più di 30 punti, più di 10 rimbalzi e più di 5 assist in un singolo All-Star Game: erano 38 punti, 10 rimbalzi e 6 assist nel 2014. Kevin Durant e Antetokounmpo che ha segnato 38 punti, 11 rimbalzi e 5 assist nel 2019 e Antetokounmpo che ha segnato 30 punti, 12 rimbalzi e 6 assist nel 2022.
Sebbene questo non sia un meraviglioso gioco All-Star, Tatum ha comunque dimostrato la sua abilità e attitudine al gioco. Finora in questa stagione, Tatum ha segnato 30,6 punti di media, 8,6 rimbalzi e 4,5 assist in 55 partite di regular season con una percentuale di tiri del 46,4%, record di regular season, ma questi non sembrano corrispondere alla sua reputazione e valutazione. Spero che dopo aver vinto il trofeo MVP intitolato al suo idolo, Tatum possa ottenere rapidamente la sua Bill Russell Cup! Non dimenticare che ha solo 24 anni!