55+10+6! Qual è il livello storico della performance dell’All-Star Weekend di Tatum?

L’All-Star Weekend del 2023 è giunto al termine e il gioco principale è diventato “questa non è nemmeno una partita di basket” a causa dell’assenza di superstar; tuttavia, Jayson Tatum ha utilizzato una prestazione di 55+10+6 per lasciare che il gioco si fermasse. passa nei libri di storia. Sai qual è il livello della sua brillante prestazione nella storia della NBA?Se sei nuovo nell’NBA, potresti voler visitare il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha molte maglie NBA economiche. Puoi acquistare le maglie dei Warriors dal nostro negozio, tra cui maglie NBA vintage selezionate, maglie NBA personalizzate, maglie All-Star e molto altro dalla collezione. Iscriviti al nostro negozio canottenbareplica2023.com per ulteriori notizie sulla NBA.

In questo All-Star Game, Kevin Durant e Stephen Curry erano assenti per infortunio, LeBron James, che ha vinto il biglietto per l’All-Star per 7 stagioni consecutive, ha giocato solo 14 minuti, 20 secondi simbolici. Le superstar non giocano, e ci sono troppi esordienti All-Star, il che rende questo gioco principale tanto atteso nemmeno un allenamento di alta qualità.Non c’è da stupirsi che Jaylen Brown si sia lamentato, “Questa non è nemmeno una partita di basket”.

Tuttavia, in questa “pratica di corsa e tiro al ritorno”, quattro giocatori hanno ottenuto 40 + 10 dati, incluso l’eventuale vincitore della “Kobe Bryant Cup” Tatum. Tatum ha realizzato 22 tiri su 31 in 35 minuti di gioco e la sua percentuale di tiri ha raggiunto il 71,0%.Tra questi, ha effettuato 10 tiri su 18 da oltre la linea dei tre punti, ha segnato 55 punti, 10 rimbalzi, 6 assist, 1 recupero e 1 furto Dati completi per blocchi.

Canotte Boston Celtics Replica

Prima di questa partita, c’erano solo 7 giocatori nella lunga storia della NBA che avevano segnato più di 40 punti in una singola partita dell’All-Star Game, e solo 2 di loro avevano segnato più di 50 punti in una singola partita: Anthony Davis nel 2017. Tutti -Star Weekend 52 punti e Stephen Curry 2022 All-Star Weekend 50 punti. In altre parole, Tatum ha battuto il record per il punteggio più alto in una singola partita di un giocatore nella storia della NBA nell’All-Star Game. Vale la pena ricordare che questa è solo la prima volta nella carriera NBA di Tatum che è diventato un titolare votato.

Tatum non solo ha segnato se stesso in questo gioco, ma ha anche ottenuto un massimo di 10 rimbalzi nel gioco. Prima di questa partita, solo 9 persone hanno segnato più di 30 punti e ottenuto più di 10 rimbalzi nell’All-Star Game. Tra questi, solo Chamberlain e Anthony Davis hanno segnato più di 40 punti ciascuno in una singola partita e ottenuto più di 100 rimbalzi. + Esperienza di rimbalzo.

Nella lunga storia della NBA, solo 2 giocatori hanno segnato più di 30 punti, più di 10 rimbalzi e più di 5 assist in un singolo All-Star Game: erano 38 punti, 10 rimbalzi e 6 assist nel 2014. Kevin Durant e Antetokounmpo che ha segnato 38 punti, 11 rimbalzi e 5 assist nel 2019 e Antetokounmpo che ha segnato 30 punti, 12 rimbalzi e 6 assist nel 2022.

Sebbene questo non sia un meraviglioso gioco All-Star, Tatum ha comunque dimostrato la sua abilità e attitudine al gioco. Finora in questa stagione, Tatum ha segnato 30,6 punti di media, 8,6 rimbalzi e 4,5 assist in 55 partite di regular season con una percentuale di tiri del 46,4%, record di regular season, ma questi non sembrano corrispondere alla sua reputazione e valutazione. Spero che dopo aver vinto il trofeo MVP intitolato al suo idolo, Tatum possa ottenere rapidamente la sua Bill Russell Cup! Non dimenticare che ha solo 24 anni!

I 76ers Perfect Revenge Cavaliers inaugurano 4 vittorie consecutive

Il 16 febbraio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere agguerrita: tra questi, i Philadelphia 76ers hanno sconfitto in casa i Cleveland Cavaliers 118-112, ottenendo 4 vittorie consecutive e ponendo fine alla serie di 7 vittorie consecutive dei Cavaliers. riportato lo scorso novembre Quasi 30 punti di vendetta. “The Great” Embiid ha contribuito con 29 punti e 14 rimbalzi, mentre Harden ha segnato 19 punti, 4 rimbalzi e 12 assist. Il nucleo dei Cavaliers Mitchell ha segnato 33 punti.

In questa campagna Kokmaz dei 76ers Canotte Philadelphia 76ers Replica era assente, ma anche Rubio e Osman dei Cavaliers non poterono presentarsi. Dopo l’inizio della partita, Harden ha inviato due assist e ha anche segnato una tripla, mentre Embiid ha segnato 4 punti di fila ei 76ers hanno iniziato con un vantaggio di 10-6. Okoro ha giocato all’interno dei singoli, ma Harden si sentiva accaldato, ha segnato altri 3 punti e ha portato i 76ers a giocare un’ondata di attacco 11-2 per espandere la differenza di punti a più di 10 punti. Dopo il timeout, Mitchell ha commesso il secondo errore: Tucker e Melton hanno segnato 3 punti di fila, mentre i 76ers hanno avuto un’altra ondata di attacco di 10-0 e sono stati in vantaggio per 31-10 con 21 punti. Dopo due timeout consecutivi, Mitchell ha realizzato la prima tripla dei Cavaliers. Oltre a segnare 8 punti, Harden ha anche inviato 8 assist. È diventato anche il primo giocatore nella storia dei 76ers dalla stagione 1996-1997. aver inviato più di 8 assist in un solo quarto molte volte. Embiid ha contribuito con 9 punti nel primo quarto, ma Garland dei Cavaliers ha segnato 7 punti di fila negli ultimi 2 minuti, segnando 11 punti nel primo quarto, i Cavaliers hanno riscritto il punteggio sul 24-38 alla fine del primo quarto. trimestre.

Nel secondo quarto, i Cavaliers non hanno segnato nello sport nei primi 4 minuti dall’inizio, ma hanno segnato 4 punti facendo affidamento tiri liberi… Dopo che Harden è entrato in campo, lui e Reed hanno realizzato colpi consecutivi. La schiacciata a vuoto di Stevens ha posto fine alla siccità sportiva dei Cavaliers, ma Harden ha aiutato Maxi a mangiare la torta e la differenza tra le due squadre è tornata a 20 punti. Mitchell ha realizzato la sua seconda tripla, ma l’efficienza del punteggio della squadra dei Cavaliers è stata molto bassa. Melton ha realizzato 3 tiri liberi dopo aver commesso un fallo da tre punti e ha anche regalato a Mitchell un grande cap, che ha effettuato solo 3 tiri su 11 nei primi due quarti. D’altra parte, Harden ha segnato altri 3 punti, ha contribuito con 15 punti e 9 assist in due quarti e ha collaborato con Embiid per giocare un’ondata di attacchi 11-0, una volta ampliando la differenza di punti a 28 punti. Nell’ultimo attacco, il nuovo aiutante dei Cavaliers Danny Green ha realizzato una tripla dalla distanza, ma all’intervallo i Cavaliers sono rimasti in svantaggio per 38-63.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Nel terzo quarto, l’attacco dei Cavaliers è migliorato notevolmente rispetto al primo tempo: Garland ha segnato 5 punti di fila, e lui e Okoro hanno segnato 3 punti di fila. Peccato che la percentuale di tiri dei 76ers sia sempre rimasta intorno al 50%. Embiid è riuscito a segnare da tre punti. Ha anche aiutato Melton e Tucker a mangiare dolci uno dopo l’altro facendo affidamento sul potere di contenimento. I 76ers hanno sempre mantenuto la differenza punti a 20 punti sopra. Dopo il timeout, Allen e Mobley hanno colpito l’area di rigore dei 76ers tre volte di fila e hanno mandato una forte schiacciata. Successivamente, i 76ers hanno effettuato 3 tiri e fatto 2 palle perse. Mitchell ha sfondato per un layup e i Cavaliers hanno completato un round 10-0 ondata di attacco. Nel momento critico, l’operaio Melton ha fermato l’emorragia con una tripla, soprattutto quando Harden ed Embiid hanno entrambi caricato per il quarto quarto, Maxi ha portato la squadra a completare uno scatto di 7-2. Dopo tre quarti, i 76ers erano in vantaggio per 87-70.

Nell’ultimo quarto, Melton ha realizzato un’altra tripla e anche Maxi ha segnato un singolo, ma Mobley prima ha segnato una tripla, poi ha sfondato una schiacciata, e Mitchell ha fatto una tripla dalla lunga distanza, e i Cavaliers hanno fatto esplodere un 11-1 attacco Wave, restringendo la differenza punti a 12 punti. Harris ha fermato l’emorragia con una tripla e Garland e Mitchell hanno effettuato un tiro dalla media distanza per riscrivere il punteggio sull’88-98. Dopo il timeout, Embiid ha attaccato all’interno, Mitchell ha segnato 4 punti con un tiro di rigore e LeVille ha fatto un lungo tiro da tre punti.I Cavaliers hanno ridotto con successo la differenza di punti a meno di 10 punti. A 2 minuti dalla fine, Mitchell ha segnato una tripla, Harden ha mancato una tripla e Allen ha sfondato per un layup. Negli ultimi 41 secondi, i 76ers, che erano in vantaggio di soli 4 punti, hanno segnato 2 punti per un fallo di Harden, e poi le due squadre hanno organizzato una serie di tiri liberi. Alla fine, i Philadelphia 76ers hanno sconfitto i Cleveland Cavaliers 118-112, ottenendo 4 vittorie consecutive. Allo stesso tempo, i Cavaliers hanno interrotto la loro striscia di 7 vittorie consecutive, e hanno anche riportato la loro vendetta per la sconfitta di quasi 30 punti nel novembre scorso anno.Acquista maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, prezzo economico, buona qualità, spedizione gratuita per ordini superiori a 99€. Vieni a fare acquisti ora!

I Clippers si vendicano con successo e strappano i Nets per 2 vittorie consecutive

Il 7 febbraio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato a lottare ferocemente: tra questi, i Los Angeles Clippers hanno sconfitto i Brooklyn Nets 124-116 in trasferta, inaugurando una serie di 2 vittorie consecutive e riportando la precedente sconfitta a i Nets. odio. George ha contribuito con 29 punti, 4 rimbalzi e 3 assist in questa partita, mentre Thomas of the Nets ha segnato 47 punti, 4 rimbalzi e 3 assist.Ci sono molte attrezzature NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ci sono altre promozioni che ti aspettano di scoprire!

In questa campagna, Durant, Simmons, Seth Curry dei Nets e i nuovi aiutanti Dinwiddie e Finney Smith non sono stati in grado di giocare, mentre ai Clippers mancava Wall. Dopo l’inizio della partita, O’Neal e Thomas hanno segnato 3 punti, ei Nets hanno iniziato 8-2. Mann ha segnato la prima tripla dei Clippers e ha segnato 5 punti di fila. Dopo di che, le due squadre hanno iniziato a tirare da tre punti. Leonard, Thomas e Harris hanno segnato tre punti di fila. Insieme al punteggio singolo di George, i Clippers hanno inseguito il punteggio sul 15-20. Thomas si sentiva accaldato e ha realizzato altri due tiri da tre punti, incluso un 3 + 1, segnando 13 punti in un solo quarto. Ma dopo che Thomas ha lasciato il campo, i Nets non hanno segnato negli ultimi 2 minuti e 20 secondi, mentre Jackson e Powell hanno portato la squadra a giocare un’ondata di attacchi per 10-0. Nel primo quarto i Clippers erano in vantaggio per 29-27.

Nel secondo quarto, Warren ha segnato 4 punti di fila, Kennard ha segnato 3 punti ei Clippers hanno ampliato la differenza di punti dopo uno scatto di 7-2. Dopo il timeout, O’Neal ha risposto con una tripla e anche Thomas ha effettuato un tiro dopo aver sfondato, ma l’attacco dei Nets è stato notevolmente inferiore rispetto al primo quarto George e Leonard, che sono riapparsi, hanno realizzato un’altra tripla La flotta ha ampliato la differenza di punti a più di 10 punti. Dopo il timeout, Marcus Morris ha ricevuto il suo terzo fallo personale mentre difendeva Thomas Jr. È stato fischiato per un fallo tecnico a causa della sua teoria all’arbitro, e successivamente è stato espulso direttamente. Questo incidente è diventato un punto di svolta fondamentale. Thomas ha segnato altri 3 punti. Ha segnato 7 punti di fila con tiri di rigore. Ha segnato 22 punti in due quarti. Alla fine del tempo, i Nets hanno inseguito il punteggio sul 53-55.

Canotte Brooklyn Nets Replica

Nel terzo quarto, George ha fatto uno sforzo improvviso: ha segnato due triple di fila e ha contribuito da solo con 8 dei primi 10 punti. Anche se Thomas e Claxton hanno segnato, Mann ha segnato 2+1, Leonard ha sfondato per un layup ei Clippers hanno giocato uno scatto di 7-0 per fermare i Nets 72-61. Dopo il timeout, i Clippers hanno realizzato 5 ferri consecutivi, Sumner e Thomas hanno portato la squadra a rispondere a uno scatto di 9-0, e la differenza tra le due squadre si è nuovamente ridotta a 2 punti. Dopo molti tentativi, Leonard ha finalmente posto fine alla siccità di quasi 4 minuti di gol sportivi dei Clippers, ma Thomas ha centrato la sua sesta tripla, superando non solo i 30 punti, ma anche guidando i Nets al sorpasso. Nel momento critico, Jackson e Batum hanno fatto due tiri da tre e i Nets hanno fatto cilecca negli ultimi 2 minuti, ma Warren ha segnato 2 punti. Dopo tre quarti, i Nets erano in svantaggio per 88-91.

Nell’ultimo quarto, Clarkston ha colpito due volte l’interno per segnare, ma Powell prima ha segnato da tre punti e poi da tre punti, portando i Clippers a completare uno scatto di 8-1. Dopo il timeout, Thomas, che è riapparso, ha schiacciato e ha segnato 3 punti, pareggiando il punteggio a 99. Da allora, i Clippers hanno sbagliato 4 tiri, Sumner e Harris hanno segnato di nuovo 3 punti, e i Nets hanno avuto un altro scatto di 8-0, portando la differenza punti a 8 punti. Dopo aver sostituito tutti i giocatori principali, Leonard ha effettuato un tiro dalla media distanza, Jackson ha risposto con 3 punti ei Clippers hanno giocato un’ondata di attacchi 9-0 in meno di 2 minuti. Thomas ha fatto due tiri e anche Leonard ha segnato 5 punti di fila. Sumner ha segnato 2+1 portando il punteggio a 116-118, e Batum è riuscito con una tripla. A 50 secondi dalla fine, i Nets hanno colpito il ferro tre volte di fila e Jackson ha fatto una schiacciata in contropiede per suggellare la vittoria. Alla fine, i Los Angeles Clippers hanno sconfitto i Brooklyn Nets 124-116, inaugurando una serie di 2 vittorie consecutive.