I Clippers hanno perso 6 partite contro i Cavaliers e hanno concluso la loro serie di 5 vittorie consecutive

Il 30 gennaio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere feroce, tra cui i Los Angeles Clippers hanno perso 99-122 in trasferta contro i Cleveland Cavaliers, ponendo fine alla loro serie di 5 vittorie consecutive. Mitchell ha contribuito con 11 punti, mentre Osman aveva 29 punti e 2 assist.Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, 30 maglie della squadra NBA, diverse serie di stili tra cui scegliere.

Sebbene Love e Windler dei Cavaliers Canotte Cleveland Cavaliers Replica non possano giocare, l’assenza dei sei giocatori dei Clippers è ovviamente più accattivante, tra cui: George, Leonard, Wall, Covington, Marcus Morris e Ray Kat Jackson. Dopo l’inizio della partita, i Cavaliers in casa hanno iniziato con un’ondata di attacco 13-4, in cui Mitchell ha segnato 3 punti e Allen ha segnato 2+1. Dopo il timeout, i Clippers si sono affidati solo ai tiri liberi per segnare due punti in quasi 3 minuti.Wade ha schiacciato per una tripla, Mitchell ha sfondato per un layup e i Cavaliers hanno avuto un altro 9-2 per aumentare la differenza di punti. espandere. Nel tempo successivo, Mann ha effettuato un tiro dalla media distanza e Kofi ha contribuito con 6 punti in un solo quarto, diventando l’unico punto luminoso per i Clippers. Con la tripla di Osman, i Cavaliers erano in vantaggio per 31-15 con 16 punti nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Mobley ha sfondato per un layup, LeVille ha segnato una tripla e l’attacco dei Clippers era ancora lento. Dopo il timeout, Osman ha segnato 5 punti di fila e ha portato i Cavaliers ad espandere il loro vantaggio a più di 20 punti. Il sostituto Diabate ha realizzato la prima tripla della partita dei Clippers, ed è stata anche l’unica tripla dei Clippers nei primi due quarti. Nei successivi quasi 3 minuti, i Cavaliers hanno effettuato tiri consecutivi senza segnare, mentre i Cavaliers erano in pieno svolgimento. LeVille ha risposto con una tripla e Allen ha schiacciato vigorosamente. Dopo uno scatto di 9-0, i Cavaliers hanno chiuso con 52-22 ha guidato i Clippers di 30 punti. Al massimo, i Cavaliers hanno ampliato la differenza punti a 37 punti. All’intervallo, i Cavaliers erano in vantaggio di 30 punti 64-34.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Nel terzo quarto l’attacco dei Clippers non è ancora migliorato, la squadra ha segnato solo 6 punti nei primi 5 minuti dall’inizio. D’altra parte, i Cavaliers, Okoro, Mobley e Garland hanno realizzato 3 triple.Dopo un’ondata di 13-6 attacchi, i Cavaliers hanno nuovamente ampliato la differenza di punti a 37 punti. Dopo molteplici aggiustamenti delle sostituzioni e timeout, Boston ha schiacciato per aiutare i Clippers a segnare più di 10 punti in questo quarto, il che sembrava accendere la potenza di fuoco offensiva della squadra. A 3 minuti dalla fine, Boston ha effettuato un tiro dalla media distanza e Kofi ha schiacciato all’interno, portando i Clippers all’11-5. Dopo tre quarti, i Clippers hanno inseguito il punteggio sul 57-89, ma i tre punti 1 su 17 dei Clippers in tre quarti erano ancora un peccato.

Nell’ultimo quarto, le due squadre hanno iniziato a tirare da tre l’una contro l’altra, Boston ha realizzato la seconda tripla della partita dei Clippers e LeVille e Osman hanno risposto immediatamente. Sebbene Boston abbia ricevuto il suo quinto fallo, ha comunque colpito l’interno due volte per segnare punti e ha portato i Clippers a uno scatto di 10-0. Dopo il timeout, Wade e Osman hanno fermato l’emorragia con 3 punti e Stevenson ha preso il controllo della situazione. Boston e Brown hanno segnato due singoli uno dopo l’altro, ma Osman si è sentito più accaldato: ha segnato 5 punti di fila dopo aver realizzato una tripla, superando i 20 punti e fermando i Clippers allo stesso tempo. A 3 minuti dalla fine, i Clippers erano senza speranza. Alla fine, i Los Angeles Clippers hanno perso 99-122 contro i Cleveland Cavaliers, ponendo fine alla loro serie di cinque vittorie consecutive.

I resti del sole hanno mandato i Warriors a una serie di 3 sconfitte consecutive

L’11 gennaio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere agguerrita: tra questi, i Phoenix Suns hanno sconfitto i Golden State Warriors 125-113 in trasferta, ponendo fine a una serie di 6 sconfitte consecutive e regalando ai Warriors 3 vittorie consecutive. striscia perdente. Thompson aveva 29 punti e 5 rimbalzi, mentre Curry, rientrato dall’infortunio, aveva 24 punti.Acquista maglie dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, un catalogo appena aggiunto, aggiungendo molte serie diverse di maglie NBA. Il prezzo è economico e la qualità è garantita.

In questa campagna, Paul, Ayton, Crowder, Booker, Payne e Johnson dei Suns non sono stati tutti in grado di giocare, ma hanno potuto affrontare i Warriors solo con una formazione completa con una formazione spezzata. Dopo l’apertura, Thompson e Curry hanno segnato 3 punti di fila, ma i Suns erano in vantaggio per 9-6. Wiggins ha sfondato e ha fatto un tiro, e anche Curry ha fatto un layup dentro, ma Saric ha segnato 4 punti di fila per fermare i Warriors. Dopo il timeout, Poole, che è tornato in panchina, ha sostituito Curry, Thompson ha segnato due triple di fila, Langdale ha realizzato un gancio interno e Iguodala ha schiacciato in contropiede. Il vecchio Warriors Damian Lee ha segnato una tripla e Di Vincenzo ha risposto con una tripla. Il focoso “Tang Shen” ha segnato altri 3 punti, e ha segnato 14 punti con 4 triple nel primo quarto. Damian Lilian ha segnato 5 punti, 8 punti in 5 minuti e Washington quasi-buzzer 3. Con un’ondata di attacchi per 10-0, i Suns si sono portati in vantaggio per 31-26 nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Ram ha segnato 3 punti, Poole ha posto fine alla sua siccità di punteggio personale, ma Washington ha segnato altri 3 punti, Damian Lee ha contribuito con 4 punti e i Suns hanno completato uno scatto di 12-7 per ampliare la differenza di punti a 10 punti. Green ha fermato l’emorragia con una tripla, ma i Warriors hanno sbagliato tiri consecutivi nei successivi 3 minuti.Saric ha segnato una tripla, Bridges ha effettuato un layup e Damian Lee ha effettuato due tiri liberi. 0 l’ondata di attacco ha ampliato la differenza di punti a 17 punti e Thompson è stato fischiato per un fallo tecnico perché insoddisfatto dell’arbitro. Dopo sostituzioni e aggiustamenti consecutivi, Thompson ha portato la squadra a rispondere a uno scatto di 9-3 e Washington ha segnato la sua quarta tripla per stabilizzare la situazione. All’intervallo, i Suns erano in vantaggio sui Warriors di 14 punti 59-45.

Canotte Phoenix Suns Replica

Nel terzo quarto, Craig ha effettuato un tiro dalla media distanza, Saric ha segnato una tripla e Thompson ha segnato 5 punti di fila per aiutare i Warriors a sopravvivere. Biyombo ha effettuato uccisioni interne consecutive e Green ha assistito Wiggins per un layup.Sfortunatamente, il layup di Washington dei Suns, Craig ha segnato una tripla ei Suns hanno ampliato la differenza di punti a 21 punti. Dopo il timeout, gli “Splash Brothers” hanno segnato due triple, ma Saric e Bridges hanno risposto con tre triple.I Suns hanno lanciato un’ondata di 18-8 super attacchi e riscritto il punteggio a 86-60. Dopo il timeout, i Warriors hanno sostituito Curry e altri giocatori principali, Poole ha segnato 3 punti e, sebbene abbia contribuito con 7 punti di fila, la percentuale di tiri dei Suns è rimasta intorno al 50%. A 40 secondi dalla fine, Poole ha segnato 5 punti di fila, segnando 12 punti in questo quarto e riducendo il punteggio a 79-98 da solo.

Nell’ultimo quarto ricomparve Curry e Poole, che aveva caldo, segnò altri 3 punti portando la squadra al 7-2. Dopo il timeout, Curry ha sfondato per un layup, Bridges e Saric hanno segnato per stabilizzare la differenza punti a 17 punti. Dopo due triple sbagliate, Curry Canotte Golden State Warriors Replica ha segnato una tripla, Bridges ha effettuato un solo layup interno e Iguodala ha ricevuto un fallo tecnico ed è stato espulso direttamente. A 5 minuti dalla fine, Curry ha attivato la modalità punteggio, segnando due triple consecutive e completando un 2 + 1. Una persona ha segnato 11 punti consecutivi e ha ridotto con successo la differenza di punti a 10 punti. Successivamente, Poole ha fatto una tripla e una schiacciata, ei Warriors hanno avuto un altro scatto di 6-0 per ridurre la differenza di punti a 6 punti. Damian Lee ha effettuato 2 tiri liberi e Poole ha continuato a premere per una schiacciata. I Warriors hanno usato tattiche di fallo consecutive e Damian Lee ha effettuato 4 tiri liberi per suggellare la vittoria. Alla fine, i Phoenix Suns hanno sconfitto i Golden State Warriors 125-113, ponendo fine alla loro serie di 6 sconfitte consecutive e dando ai Warriors una serie di 3 sconfitte consecutive.

Portis doppia doppia vendetta di Bucks Wizards

Il 4 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, e i Milwaukee Bucks hanno giocato in casa contro i Washington Wizards. Dopo la partita, i Bucks hanno vendicato i Wizards 123-113 ed hanno evitato la serie di sconfitte.Acquista le maglie NBA della nuova stagione nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte sorprese che ti aspettano da scoprire!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, Gafford è riuscito in una schiacciata, anche Lopez ha fatto un layup e le due squadre hanno rispettivamente sbloccato la situazione. Da allora, i Wizards hanno un leggero vantaggio in campo. Nell’ultima parte di questo quarto Porzingis effettua un lay up e realizza un tiro libero: la squadra ospite passa in vantaggio. Ma poi, dopo che Antetokounmpo ha rubato, Dafengche ha schiacciato e segnato, cosa che ha acceso l’entusiasmo del pubblico. Alla fine di questo quarto, i Bucks hanno iniziato la loro rotazione e Holiday ha segnato tre punti consecutivi per aiutare la squadra di casa a superare il punteggio. Dalla parte dei Wizards, la tripla di Hachimura ha colpito la rete e anche Kuzma ha colpito un jumper.Dopo il singolo quarto, i Wizards sono stati temporaneamente sotto 28-32.

Nel secondo quarto, i Bucks hanno continuato a mantenere il loro vantaggio: a 7 minuti e 40 secondi dall’inizio di questo quarto, Connaughton ha segnato una tripla e la differenza punti è stata ampliata a 10 punti. Per i Wizards, Porzingis è riuscito in un salto in dissolvenza e ha segnato in doppia cifra. Da allora, i Wizards hanno di nuovo segnato il punteggio. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Antetokounmpo ha continuato a colpire la traiettoria a tutta velocità e, prima che se ne rendesse conto, il suo punteggio personale aveva superato la soglia dei 20. Oltre ad Alphabet, anche la tripla di Portis può dare supporto al fuoco. Da parte dei Wizards, l’offesa ha fatto cilecca. Con la lettera che sfondava e colpiva di nuovo, dopo l’intervallo, i Bucks continuavano a condurre 61-49.

Canotte Milwaukee Bucks Replica

Dopo aver cambiato squadra, Lopez ha fatto un layup ei Bucks hanno continuato ad espandere il loro vantaggio. Dalla parte dei Wizards, il giocatore principale Bill si è ritirato dal gioco a causa di un dolore al tendine del ginocchio sinistro. Ma dopo che Bill si è ritirato per infortunio, l’offesa dei Wizards è aumentata un po’. Nell’ultima parte del terzo quarto, Rui Hachimura ha effettuato un tiro libero e anche Kispert ha segnato un layup.La differenza punti una volta è tornata a 5 punti. Passivamente, Ingles ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per i Bucks. Anche i tiri da auto-lancio di Portis possono colpire la rete. Antetokounmpo era così feroce che si è sdraiato sulla panchina ansimando pesantemente durante la pausa. Garford ha fatto un ribaltamento e dopo tre quarti i Wizards hanno continuato a restare sotto 85-90.

Nell’ultimo quarto, Lopez ha segnato una tripla non appena si è avvicinato per fermare l’emorragia per i Bucks. Ma i Wizards provano a stringere i conti: Afdia e Kuzma si sono alternati per segnare, la squadra ospite ha giocato uno scatto di 8-2, permettendo alla differenza punti di tornare a 2 punti. Sotto la crisi, Antetokounmpo si è rialzato: ha fatto un layup rivoluzionario, ha segnato 40 punti personalmente e ha segnato più di 40 punti in tre partite consecutive. Successivamente, i Bucks non hanno dato un’altra possibilità all’avversario. Antetokounmpo ha segnato 2 + 1 per un layup e alla fine del quarto ha segnato 50. Lopez ha inviato due muri consecutivi e i suoi tiri bloccati personali sono arrivati ​​a 6 volte. Da allora, Antetokounmpo sta ancora segnando e ha stabilito un nuovo record di carriera in una singola partita, e la suspense del gioco è stata completamente uccisa. Alla fine, dopo che la partita era finita, i Bucks hanno vendicato i Wizards 123-113.