Fare la storia! Lao Zhan ha giocato la partita di Natale per la 17esima volta, 7 partite consecutive con 30+ sono degne di rispetto

Notizie il 26 dicembre, ora di Pechino, nella partita di Natale dell’NBA, anche se i Lakers hanno perso in trasferta contro i Mavericks, la prestazione di LeBron James è stata notevole e ha fatto la storia!Aggiungi ai segnalibri il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi la battaglia della vigilia di Natale! Ci sono un sacco di attrezzature per la maglia NBA all’interno, in attesa di essere scoperte!

Oggi a Dallas, James ha giocato 34 minuti, effettuato 13 tiri su 23, effettuato 12 tiri liberi, ceduto 38 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, e il suo valore più-meno in campo era +2. In altre parole, i Lakers hanno subito una perdita netta di 11 punti durante i 14 minuti in cui James si è riposato fuori dal campo.

Questa è la 17esima volta nella carriera di James che partecipa alla partita di Natale, superando così Kobe Bryant e diventando il giocatore che ha giocato più partite di Natale nella storia del campionato. Contando i 38 punti in questa campagna, il punteggio totale di James nel gioco di Natale è arrivato a 460 punti, classificandosi al primo posto nella lista dei punteggi totali del giocatore in qualsiasi giorno.

Vale la pena ricordare che James ha segnato almeno 30 punti in 7 partite consecutive, eguagliando il suo record per le 30+ partite consecutive più lunghe nell’ultimo anno e aggiornando il suo record di 7 partite consecutive 30+ create lo scorso anno.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Le statistiche mostrano che questa è la sesta volta nella carriera di James che ha segnato più di 30 gol nella partita di Natale, classificandosi secondo nella storia della NBA, secondo solo alle 8 volte di “Big O” Oscar Robertson. Ma c’è anche un record imbarazzante davanti a James: oggi è la prima volta nella carriera di James finora che la sua squadra ha permesso alla squadra avversaria di segnare più di 50 punti in un solo quarto, inclusa la stagione regolare e i playoff.

Si può vedere dalla partita di oggi che James ha davvero fatto del suo meglio. In assenza di Anthony Davis, James ha portato avanti la squadra Zijin quasi da solo. Nel primo tempo, James ha giocato in modo completo, segnando 18 punti, 4 rimbalzi e 3 assist su 9 dei 15 tiri, aiutando i Lakers in vantaggio di 11 punti nei primi due quarti. Nel primo tempo, il più-meno di James ha raggiunto un sorprendente +24.

Dopo il disastroso terzo quarto, James si è rialzato nell’ultimo quarto, realizzando 3 uccisioni consecutive e realizzando 6 tiri liberi, aiutando i Lakers a giocare un’onda all’inizio del quarto quarto, riducendo una volta la differenza punti a 10 punti. Potresti chiedere di più da James, 38 anni?

Con 38 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, James è degno di rispetto.

James veste i Canotte Los Angeles Lakers Replica – Ogni anno, le divise della City Edition presentano elementi che simboleggiano la nostra storia e la nostra città. Quest’anno, la maglia NBA City Edition dei Los Angeles Lakers 2022-23 adotta un approccio diverso. Invece di raccontare i dettagli della storia, le uniformi sono intenzionalmente ridotte al loro design più semplice. Un’uniforme non è una storia, è un veicolo per raccontare le storie dietro Changemakers in tutta Los Angeles. NOTA: il design del cerchio concentrico simboleggia l’unione di tutta Los Angeles.

Gli Hornets hanno battuto i Kings per porre fine alla serie di sconfitte di 8 partite

Sina Sports News, 20 dicembre, gli Hornets hanno giocato in trasferta contro i Kings. Alla fine, gli Hornets hanno sconfitto i Kings 125-119.Cari fan della NBA, siete ancora alla ricerca di Canotte NBA Replica? Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha ciò di cui avete bisogno. Ci sono molti stili e le maglie NBA retrò vengono mantenute. Compralo subito!

recensione del gioco

Inizia il primo quarto: a 1 minuto e 59 secondi Fox fa scivolare la palla e viene intercettato da Oubre. A 9 minuti e 30 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Barnes, Monk ha realizzato una lunga tripla. A 10 minuti e 27 secondi, Maledon ha commesso fallo su Fox durante il tiro e ha dato ai Kings 2 opportunità di tiro libero. La squadra dei Kings ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 40%. Dopo il primo quarto il punteggio era di 39-30, con gli Hornets in vantaggio di 9 punti.

Nel secondo quarto, a 6 minuti e 44 secondi, Hayward ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Barnes. A 7 minuti e 51 secondi, Mitchell ha assistito e Sabonis ha realizzato una lunga tripla. A 9 minuti e 25 secondi, Barnes ha commesso fallo quando Ubre ha tirato e ha dato agli Hornets un’opportunità di tiro libero. I Kings si sono sentiti abbastanza bene in questo quarto: la squadra ha tirato il 60%, anche meglio del 48% degli Hornets, tra cui Barnes ha segnato solo 10 punti in questo quarto. All’intervallo, gli Hornets sono entrati nel quarto successivo con solo 3 punti di vantaggio.

Canotte Sacramento Kings Replica

Nella ripresa, hanno cambiato squadra e hanno combattuto di nuovo.A 7 minuti e 40 secondi, Washington ha commesso fallo quando Davis ha tirato e ha dato ai Kings un’opportunità di tiro libero. A 8 minuti e 41 secondi, con l’assist di Munch, Sabonis segna 2 punti con una schiacciata prepotente. A 9 minuti e 15 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Sabonis, Mitchell ha realizzato una lunga tripla. La squadra dei Kings ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 40%. Dopo tre quarti, i Kings hanno superato il punteggio sul 92-91.

Nel quarto quarto, a 1 minuto e 19 secondi, Keta scivola la palla e viene intercettato da Maledon. A 1 minuto e 30 secondi, Ball ha fatto una lunga tripla dopo aver ricevuto un passaggio da Maledon. A 9 minuti e 59 secondi, Fox ha fatto un salto. La squadra degli Hornets ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 50%. Il re ha colpito il canestro molte volte e ha ottenuto 11 tiri liberi, ma la vista non è stata sufficiente e ha effettuato solo 6 tiri liberi e il tasso di tiro è stato del 54,5%. Alla fine della partita, gli Hornets hanno sconfitto i Kings 125-119 e hanno vinto la partita.

I Clippers e i Celtics sono tutti punti di riferimento del basket moderno, ma questa parte contraddistingue il campionato

Il 13 dicembre, ora di Pechino, i Clippers hanno giocato in casa contro i Celtics, leader del campionato. Le due squadre hanno uno stretto rapporto. L’insider dei Celtics Griffin era la stella dei Clippers. C’erano anche tifosi dei Clippers nel gioco Alza la maglia numero 32 indossata allora da Griffin per dare il benvenuto al suo arrivo. Le due squadre hanno anche una cosa in comune a livello tattico: sono entrambe squadre moderne che puntano sull’attaccante, e sono entrambe brave a giocare velocemente ea schierare piccole formazioni.

Tyronn Lue ha sottolineato che il punto chiave contro i Celtics è difendere il proprio gruppo di lanciatori e “fare una copertura difensiva sufficiente”.Il gioco NBA non è ancora finito, puoi navigare nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per acquistare maglie NBA economiche. Portane uno anche per la famiglia o gli amici.

La guida di Lu ha fatto molto bene i suoi compiti, dovrebbe essere molto chiaro su cosa fanno affidamento i Celtics per una media di 120,3 punti a partita, il punteggio più alto del campionato. Il loro rapido trasferimento della palla, quasi tutti hanno la capacità di tirare costantemente, ed è un incubo difensivo per tutte le squadre del campionato.

La Green Army non è solo la squadra con le triple più precise del campionato in questa stagione, ma anche quella con il maggior numero di triple, superando i Warriors che sono sempre stati bravi nelle triple.

I Celtics potrebbero aver appreso l’esperienza avanzata dei loro avversari attraverso la sconfitta in finale, hanno dato pieno gioco alla mobilità e all’abilità spaziale di tutti, creando altri “Guerrieri”, persino migliori dei Celtics in termini di talento fisico.

Ma non è anche questo il vantaggio dei Clippers?

I Clippers e i Celtics sono due squadre scolpite dallo stesso stampo. I Celtics hanno portata e mobilità, e anche i Clippers ce l’hanno. Morris Jr., Kennard e Batum possono tutti Il lanciatore che ha colpito costantemente il tiro da tre al momento critico: la loro ultima partita contro i Wizards è stata annullata dalla pioggia da tre punti.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

I Clippers sono anche una squadra che si concentra sulla prima linea, e persino Tyronn Lue è il pioniere che ha interpretato da re il concetto tattico della prima linea. La routine di George e Batum che giocano al centro è già rara nei Clippers. Di solito, approfittano anche della piccola formazione, giocano veloci, giocano contropiedi difensivi e usano il trasferimento veloce della palla per creare un mondo.

E parte del limite superiore della formazione della pallina piccola si trova nella quinta posizione.Se non ci fosse la caccia ai sogni, i Warriors non sarebbero in grado di raggiungere quello che sono oggi, quindi è per questo che i Clippers una volta hanno scommesso su Ibaka, ed è è anche il motivo per cui i Celtics continuano a pagare un sacco di soldi.Il motivo di Horford e Lowe, e la mancanza di Lowe e Horford è anche il motivo per cui i Celtics hanno perso davanti ai Clippers.

Ma la tregua tra le Twin Towers non è l’unica ragione della sconfitta dei Celtics, perché alla fine la piccola formazione dipende ancora dalla qualità di base, proprio come il limite superiore dei Warriors, è sempre determinato dallo stato di Curry.

Quando tutte le routine non funzionano, la partita può essere decisa solo dalla stella di testa di ogni squadra, in particolare Celtics e Clippers, che sono allo stesso livello e hanno panchine profonde. l’ultima risata.

Quando Tatum era solo 7 su 20 con un più-meno di -18, l’esito della partita sembrava segnato.

Soprattutto quando Leonard ha recuperato la sua forma, ha segnato 25 punti su 12 tiri e il valore più-meno di +23 ha aiutato i Clippers a battere i Celtics.Il suo temperamento da superstar è fuori dalla portata di Tatum e Jaylen Brown.

Dopotutto, Leonard ha dato prova di sé in due finali, ha visto le cose in grande, ha battuto due dei migliori giocatori in vita oggi – James e Curry – e questo è qualcosa che Tatum non ha ancora fatto. il temperamento da campionato tra Celtics e Clippers (e i Warriors che hanno perso contro i Celtics nell’ultima partita).

I re catturano i tori per 3 vittorie consecutive

Il 5 dicembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei Sacramento Kings hanno giocato in casa contro i Chicago Bulls.Acquista Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, il nostro negozio ha una vasta gamma di maglie di 30 squadre tra cui scegliere, benvenuto per l’acquisto!

Nel primo quarto, LaVine ha effettuato un contropiede in uno stop e ha segnato 2 + 1. Fox e Sabonis hanno realizzato ciascuno tre punti lunghi.LaVine ha effettuato un layup di rovescio. Le due squadre hanno preso il comando alternativamente ei Kings sono entrati nel primo timeout con 1 punto di vantaggio 11-10. Dopo il timeout, i tiri da tre punti di White e Vucevic hanno aiutato i Bulls a sorpassare, ma i Kings hanno subito aggiustato il loro status: Okpala e Barnes hanno attaccato il canestro uno dopo l’altro e Fox ha effettuato tiri liberi. 27 vantaggio di 2 punti.

Nel secondo quarto, Monk ha segnato 5 punti da solo, e anche Metu ne ha segnati 4. Hanno portato la squadra a iniziare il secondo quarto con uno scatto di 12-2, ei Kings  erano in vantaggio di 12 punti 41-29. Williams e White hanno recuperato 5 punti per fermare l’emorragia, e le due squadre hanno quindi lanciato un confronto.Fox e Huett hanno unito le forze per 5 punti.I Kings erano in vantaggio 61-43 a 1:45 prima dell’intervallo. LaVine è riuscito in due singoli consecutivi, Huert ha effettuato due tiri liberi ei Kings erano in vantaggio per 62-47 all’intervallo.

Canotte Sacramento Kings Replica

Cambiato lato per combattere di nuovo, Zach LaVine ha fatto tiri dalla media distanza e tre punti, DeMar DeRozan ha segnato 6 punti di fila, Nikola Vucevic ha segnato 4 punti dall’interno ei Bulls hanno fermato leggermente l’emorragia e si sono ridotti Con una differenza di punti, Kevin Huerter ha segnato 4 punti uccidendo la linea interna, Dearon Fox ha sfondato e ha segnato punti uno dopo l’altro, e Domantas Sabonis ha effettuato tiri liberi in cambio per aiutare la squadra a stabilizzare la situazione. Successivamente, i Bulls si sono adattati e si sono svegliati in tempo: DeMar DeRozan ha segnato 4 punti di fila da dentro e fuori, Zach LaVine ha colpito un jumper di arresto di emergenza da una posizione alta, Patrick Williams ha effettuato un tiro dalla media distanza e i Kings l’efficienza offensiva è cambiata Basso, il punteggio è costantemente costretto a chiudersi. I Kings erano in vantaggio per 82-78 all’inizio del quarto quarto.

Nell’ultimo quarto, Monk ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Jones. A 6 minuti e 33 secondi, Mitchell ha commesso fallo quando LaVine ha tirato e ha dato ai Bulls 2 opportunità di tiro libero. A 6 minuti e 50 secondi, Sabonis ha inviato un passaggio squisito e Fox ha fatto un ponticello. Alla fine della partita, i Kings hanno sconfitto i Bulls 110-101 e hanno vinto la partita.