Il Chelsea ha battuto il Southampton 1-2!

Alle 2:45 del 31 agosto, ora di Pechino, nel quinto turno di Premier League, il Chelsea ha giocato in trasferta contro il Southampton. Nel primo tempo, Sterling ha segnato il primo gol e il Chelsea ha portato 1-0, ma poi il Southampton ha segnato in successione da Lavia e Armstrong, ei Blues hanno superato 2-1 all’intervallo. Nel secondo tempo le due formazioni si sono giocate in attacco e in difesa, ma il punteggio non è cambiato. Il Southampton ha finalmente battuto il Chelsea 2-1 in casa. Dopo aver ottenuto 3 punti, il Southampton ha pareggiato il Chelsea in punti e ha superato i Blues al settimo posto in classifica, mentre il Chelsea è sceso all’ottavo.

Il Chelsea era sesto in classifica prima dell’inizio della partita, con il Southampton 13°. Tuchel è tornato dalla squalifica in questa partita, ma Kante si stava ancora riprendendo dall’infortunio, Reece James era assente per malattia e Gallagher è stato squalificato per un cartellino rosso in questa partita. Il Chelsea ha mandato quattro terzini, il veterano Azpilicueta ha servito come terzino destro, Thiago Silva e Koulibaly hanno collaborato al centro e Cucurella era ancora sulla sinistra. Il centrocampista Jorginho è centrato, Mount e Cheek sono su entrambi i lati, Havertz è centrato sulla linea offensiva, Ziyech parte e Sterling è su entrambi i lati.

Al 9′ Ward-Prowse del Southampton crossa dall’angolo sinistro e Thiago Silva spinge la palla fuori dalla linea di fondo davanti all’attaccante avversario. Ward-Prowse ha attraversato di nuovo l’angolo ed è stato respinto da Koulibaly sul punto di difesa. Al 14′ Sterling effettua un passaggio diretto, e la parte alta dell’area di rigore ha incrociato un difensore della squadra di casa e ha spinto il tiro, ma ha giocato troppo bene ed è stato ottenuto da Bazunu. Al 16 ‘Havertz ha effettuato un passaggio dritto dalla sinistra, Mount ha fatto un passaggio dritto e un cross a triangolo rovesciato dalla sinistra dell’area di rigore, Ziyech ha seguito un tiro in spinta omeopatico, che è stato bloccato dal difensore avversario .

Al 23’ Havertz effettua un passaggio diretto dalla sinistra. Mount prende la palla dalla sinistra dell’area di rigore e poi la sbatte orizzontalmente. Il difensore della squadra di casa ha spalato davanti a Sterling ma non ha respinto completamente Sterling. ferma la palla e si gira per spingere e segnare Chelsea 1-0.Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com abbiamo maglie calcio, abbiamo maglie per tutte le stagioni, compresa la nuova stagione 2022/2023, ti offriamo un vasto team di professionisti, amanti del calcio che invieranno Merci risponderanno a tutte le tue domande, condizioni di acquisto e le tue domande nelle e-mail del nostro servizio clienti. Allo stesso tempo, il numero di tracciabilità logistica di ciascun pacco verrà inviato al cliente il prima possibile.

magliette calcio Chelsea

Al 27′ Southampton realizza un cross dall’angolo sinistro, e il difensore del Chelsea (maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop) allunga il piede e lo pugnala ma passa di poco a Lavia in cima all’area di rigore. Questo è stato il primo gol in campionato di Lavia da quando si è unito al Southampton.

Al 1° minuto di recupero del primo tempo, Ward-Prowse riceve un cross dal suo compagno di squadra dalla destra in area di rigore e poi si sposta a sinistra.Peraud realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore, seguito da Armstrong su e ferma la palla al centro dell’area di rigore e riesce in un tiro a raffica.Il Southampton ha superato il punteggio di 2-1. Il Chelsea è stato in svantaggio per 2-1 nel primo tempo.

Nella ripresa Tuchel ha sostituito Kovacic, appena guarito dall’infortunio, e ha sostituito Cheek per rafforzare l’organizzazione e la protezione del centrocampo. Al 52′ i padroni di casa Peraud realizzano un cross dalla sinistra, El Yunusi si protende in avanti davanti alla porta e Cucurella, che stava difendendo, la blocca. Al 66′ Azpilicueta realizza un cross di 45 gradi dalla destra, e Havertz balza in piedi e scuote la testa per attaccare la parte alta della porta.

Al 74′ cross dei padroni di casa dalla destra dell’angolo, un colpo di testa di Salisu colpisce la porta e viene respinto dal tallone della linea di fondo di Thiago Silva. All’82’ Sterling sceglie un passaggio e il colpo di testa di Broja davanti al palo destro viene parato dal portiere della squadra di casa. Alla fine, il Southampton ha battuto in casa il Chelsea 2-1.

Barcellona n. 10 è una mucca! Ha giocato 26 minuti dalla panchina, ha segnato 3 gol, ha segnato la sua prima vittoria stagionale

Il 22 agosto, ora di Pechino, è proseguito il secondo turno della Liga, con il Barcellona che ha sfidato la Real Sociedad in trasferta in questo turno. Dopo 90 minuti di aspri combattimenti, il Barcellona ha vinto la prima vittoria in campionato della nuova stagione con un 4-1 con la forza del secondo tempo.

Il più grande contributo alla vittoria del Barcellona in questa partita non è stato la stella del secondo compleanno Lewandowski, ma Fati che è uscito dalla panchina nel secondo tempo. Dopo che Fati è uscito dalla panchina nel secondo tempo, il Barcellona ha davvero aperto la situazione e ha recuperato la potenza di fuoco offensiva.

Fati esce dalla panchina al 64′ di gioco e poco dopo l’ingresso aiuta Dembele ad aiutare il Barcellona {maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop} a tornare in vantaggio. 2 minuti dopo, Fati ha inviato un altro assist, permettendo a Lewandowski di segnare una doppietta in questa partita. Poi, al 79′ minuto di gioco, Fati ha segnato il gol per suggellare la vittoria per la squadra.

magliette calcio FC Barcellona

In tutta la partita, Fati ha giocato 26 minuti e 2 tiri sono stati tutti entro la portata della porta, inoltre ha inviato 2 passaggi chiave, segnato 1 gol e 2 assist per la squadra. Nelle valutazioni dei giocatori post-partita, Fati ha segnato 8,0 punti, che ha superato i 7,9 punti di Lewandowski ed è diventato il giocatore con il punteggio più alto del gioco.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Dopo che Messi ha lasciato la squadra l’anno scorso, Fati ha rilevato la maglia numero 10 che aveva lasciato. Tuttavia, Fati non ha giocato al suo miglior livello la scorsa stagione a causa di infortuni. In questa stagione Fati è tornato perfettamente dopo aver recuperato dall’infortunio, conquistando i tifosi del Barcellona in soli 26 minuti. Fati, che ha solo 19 anni, ha un futuro illimitato. Nonostante Messi se ne sia andato, il Barcellona, ​​​​il numero 10, è ancora un toro.

Dopo 8.492 giorni, hanno vinto di nuovo in Premier League!Il portiere del Manchester United lotta contro il cielo

La sera del 14 agosto è proseguito il secondo turno di Premier League: la neopromossa Nottingham Forest ha sconfitto in casa il West Ham United 1-0, inaugurando la prima vittoria stagionale. Nel gioco, Avoniyi ha segnato l’unico gol della partita. Vale la pena ricordare che questa vittoria è la prima volta che il Nottingham Forest vince in Premier League dopo 23 anni (8.492 giorni).

Il Nottingham Forest [maglie calcio Nottingham Forest 2023 | calcio shop] è stato due volte campione della Champions League, ma era da molto tempo nelle leghe inferiori dell’Inghilterra. Quest’estate, il Nottingham Forest, che ha attraversato difficoltà, è finalmente tornato in Premier League, facendo sospirare a molti vecchi fan che la loro giovinezza è tornata. Il Nottingham Forest ha perso 2-0 contro il Newcastle nel primo turno della Premier League. Ieri erano tornati in casa contro il West Ham dopo una settimana di rinnovamento.

Prima della partita, l’atmosfera dei tifosi da entrambe le parti era molto tesa. Insoddisfatti della diserzione di Lingard al Nottingham Forest, i fan del West Ham United hanno lanciato banconote allo stadio credendo che Lingard avesse tradito gli Hammers perché voleva uno stipendio alto. I tifosi del Nottingham Forest hanno deriso il West Ham United: “Campione d’Europa, non potrai mai cantare questa frase in vita tua”.

Dopo l’inizio ufficiale della partita, anche i giocatori di entrambe le parti si sono dati alla gola. Al 43 ‘il West Ham United ha segnato un gol, ma l’arbitro ha fischiato che non era valido perché Antonio ha commesso un fallo per primo. Al 45’ il Nottingham Forest passa in vantaggio. Un cross dalla sinistra, Lingard spinge un tiro dall’area di rigore e Ben Johnson del West Ham ha provato a respingere, ma ha calciato la palla nella gamba di Avoniyi. Poi la palla rimbalza in rete e il portiere non ha scelta, 1-0.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Al 46′ il West Ham è andato vicino al gol, ma ha incontrato il coraggioso Dean Henderson. Fornals ha tirato dalla distanza e la palla ha colpito il palo ed è saltata fuori. Successivamente, Soucek ha seguito un colpo di testa e stava quasi affrontando una porta vuota. Inaspettatamente, la reazione di Henderson è stata piuttosto rapida: è saltato sul posto e si è allungato per bloccare la palla!

maglie calcio Nottingham Forest

Al 64° minuto, Dean Henderson ha salvato di nuovo la foresta. Fallo di mano di McKenna in area di rigore, l’arbitro ha dato un rigore al West Ham. Rice è venuto a prendere il rigore. La sua forza e l’angolo del tiro libero non erano molto buoni. Henderson ha tenuto la palla saldamente. Dopo aver parato il rigore, Henderson era molto eccitato e si è seduto per terra per festeggiare.

Dopo aver visto la meravigliosa prestazione di Henderson, i tifosi del Manchester United hanno bombardato il top management per essere troppo senza cervello, perché De Gea ha commesso 2 grossi errori in questo turno. Questa estate, il Manchester United ha ceduto ancora una volta Henderson in prestito.

Alla fine, con il gol di Avoniyi e la meravigliosa parata di Dean Henderson, il Nottingham Forest ha sconfitto il West Ham United 1-0 e ha vinto la prima vittoria della squadra in Premier League in questa stagione. Naturalmente, ciò che è più significativo è che questa vittoria è la prima vittoria del Nottingham Forest in Premier League dopo 23 anni e 8.492 giorni. L’ultima volta che hanno vinto la Premier League è stato il 15 maggio 1999, quando hanno battuto il Leicester City 1-0.

Il Nottingham Forest, i cui antenati sono scomparsi, ha fatto un investimento pazzesco in questa finestra estiva. Sembra che la retrocessione non possa soddisfare il loro appetito. Sta per scatenare una grande tempesta in Premier League. Nelle prime ore di questa mattina, il Nottingham Forest ha annunciato ufficialmente l’ingresso del 30enne ex centrocampista dell’Atlanta Floyler, il 15° giocatore presentato quest’estate! Secondo le statistiche di “Transfer Market”, la spesa per la firma del Nottingham Forest quest’estate ha superato i 100 milioni di sterline (106 milioni di sterline), il che è abbastanza folle.

L’espressione frustrata di Cristiano Ronaldo in panchina è piaciuta su Internet: il resto del Manchester United è un peccato

Nel primo turno della Premier League della nuova stagione, il Manchester United ha perso 1-2 in casa contro il Brighton, inaugurando un’apertura nera. L’espressione di frustrazione e delusione di Ronaldo in panchina è diventata un meme che circola su Internet. Ma è stato anche sottolineato che la causa principale dei problemi del Manchester United non è Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo non è entrato nella formazione titolare del Manchester United 《maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop》 in questa partita e l’allenatore Ten Hag ha fatto in modo che Rashford fungesse da centro titolare. Tuttavia, il giocatore del Brighton Gross ha segnato due gol al 30° e al 39° minuto e il Manchester United ha segnato 0-2 nel primo tempo. Dopo che il Manchester United ha subito il primo gol, anche Cristiano Ronaldo in panchina ha alzato le braccia e ha fatto un cenno, incoraggiando i compagni a tirarsi su di morale.

Quando il Manchester United ha subito il secondo gol, Ronaldo e Varane, che era seduto di lato, si sono guardati. Alcuni fan hanno sottotitolato questa immagine su Internet dicendo “Fratello, perché abbiamo lasciato il Real Madrid?” Inoltre, una foto della bocca di Ronaldo che si abbassa e fa una faccia, sembrando molto deluso, è diventata virale sui social media ed è stata realizzata dai fan. un meme diffuso.

maglie Manchester United 2023

Prima che finisse il primo tempo, Ronaldo ha iniziato ad alzarsi ed è andato in disparte per riscaldarsi, e anche i tifosi del Manchester United in casa lo hanno applaudito, sperando che potesse salire sul palco per salvare la squadra. Al 53′ del secondo tempo Ronaldo esce dalla panchina. Al 60′ Ronaldo manda un preciso cross dalla destra.Rashford tira da distanza ravvicinata senza essere segnato, ma il suo tiro viene parato dal portiere e perde l’occasione per segnare.Ordina le maglie dal nostro negozio www.calcioshop2023.com. Che tu lo indossi per lo sport o per un abbigliamento casual o per sostenere la tua squadra del cuore, puoi sfoggiare stili diversi. Nel nostro negozio puoi indossare diversi tipi di vestiti, come ad esempio: la maglia delle stelle, che ti regalerà una bella esperienza. Ordinane uno ora!

Ronaldo ha anche applaudito i tifosi del Manchester United sugli spalti dell’Old Trafford dopo la partita. Le statistiche mostrano che Ronaldo ha giocato un totale di 43 minuti in questa partita, 8 passaggi su 9 hanno avuto successo, 1 confronto aereo è stato vinto e 1 tiro è stato bloccato. Dopo la partita, chi ha segnato ha regalato a Cristiano Ronaldo 6,3 punti, mentre il “Manchester Evening News” ha regalato a Cristiano Ronaldo 6 punti. Tra i 16 giocatori del Manchester United, solo Maguire, Eriksen, Cristiano Ronaldo e Van de Beek hanno segnato 6 punti. Tutto il resto fallito.

Quest’estate Cristiano Ronaldo ha voluto lasciare il Manchester United e ha anche saltato per un po’ la partita di riscaldamento estivo del Manchester United, il che ha fatto ricevere molte critiche a Cristiano Ronaldo. Alcune persone hanno persino affermato che Cristiano Ronaldo fosse la radice dei problemi del Manchester United. Ma in questa partita Cristiano Ronaldo non è partito, il Manchester United ha perso in casa. La star della Premier League Carragher ha detto spiegando la partita a Sky Sport: “La reazione di Fred è una battuta, Ten Hag ha bisogno di sostituire subito Cristiano Ronaldo”. E il famoso ospite Morgan ha detto: “Cristiano Ronaldo non è un problema del Manchester United. Il problema. È che gli altri giocatori della squadra non sono degni di allacciarsi i lacci delle scarpe in termini di forza, attitudine professionale e voglia di vincere. Ecco perché Ronaldo vuole andarsene, chi può biasimarlo per questo?”.

Media occidentali: Wu Lei è un ottimo giocatore professionista che non si lamenta mai se non sa giocare la palla

Il 1° agosto, ora di Pechino, il media catalano spagnolo “Herald” ha recentemente commentato l’uscita di Wu Lei dalla squadra. I media occidentali hanno affermato la prestazione di Wu Lei all’Espanyol e hanno affermato che la sua partenza libererà la squadra Un alto stipendio annuo di circa 2 milioni euro.Presta attenzione al nostro negozio www.calcioshop2023.com e sperimenterai un senso visivo diverso. Proverai una sensazione diversa in termini di aspetto generale e qualità della maglia.Vendiamo le maglie da calcio più economiche. Anche il prezzo della versione tailandese della maglia è molto conveniente. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24 ore!

L’Herald ha riportato la partenza di Wu Lei dalla squadra con il titolo “Dopo aver segnato 16 gol con l’Espanyol in 4 anni, Wu Lei tornerà al porto di Shanghai”. I media occidentali hanno affermato che Wu Lei è entrato ufficialmente a far parte dell’Espanyol [maglie calcio RCD Espanyol 2023 | calcio shop] nel 2019, cosa che ha fatto scalpore in Cina: “Improvvisamente, i loro migliori giocatori locali hanno iniziato a mettere alla prova le loro abilità in Europa”.

Tuttavia, agli occhi dei media occidentali, l’adesione di Wu Lei è più simile a una campagna di marketing: “In Spagna, la sua firma è considerata dalla maggior parte delle persone un esperimento leggermente frivolo per il marketing e le valutazioni. Inoltre, coinvolgere Tutto ciò che ha firmato è stato misterioso , non c’erano numeri molto chiari”.

Tuttavia, l'”Herald” ha affermato la prestazione di Wu Lei in campo: “In campo, si è distinto per la sua diligenza e dedizione, ma è finita bruscamente. È arrivato come un fuoriclasse. È arrivato al Barcellona e se ne è andato come un ottimo giocatore professionista che ha un profondo legame affettivo con i tifosi biancoazzurri”.

maglie RCD Espanyol 2023

“In quattro stagioni con la squadra, Wu Lei ha segnato 16 gol, che è più del numero di tifosi dell’Espanyol ricordati. All’inizio, non era convincente a causa della sua mancanza di disciplina tattica, poi si è gradualmente adattato. In Ruby è diventato un giocatore chiave degli ultimi sei mesi dell’era, godendosi l’estasi della qualificazione all’Europa League e segnando contro il Barca per evitare una sconfitta nel derby”. “The Herald”, ha detto, “Ma in Seconda Divisione, Vicente Moreno non si fida più di lui , e non ha mai esitato o lamentato, anche se ha partecipato a 82 delle 127 partite in tutte le competizioni. È un sostituto”.

L'”Herald” ha anche evidenziato l’ultimo gol di Wu Lei per conto dell’Espanyol, che è stato il gol della vittoria contro il Celta il 10 aprile: “In quel momento, lo ha segnato all’89° minuto di gioco. L’ultimo gol contro il Celta si è rivelato valido mentre riscatta la squadra”.

L’Herald ha anche detto: “Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciata la notizia del suo trasferimento allo Shanghai Seaport, e forse anche il suo buon compagno Vargas dovrebbe andare con lui a Shanghai. La squadra libera uno stipendio annuo alto di circa 2 milioni. euro”.