L’ufficiale della Ligue 1 ha annunciato che il Giappone si unirà il 10! Riscatto di 18 milioni di euro, addio al Liverpool con 3 corone

La sera del 28 giugno, ora di Pechino, il club monegasco, terzo posto nella Ligue 1 francese della scorsa stagione, ha annunciato ufficialmente l’adesione del nazionale giapponese Takumi Minamino. Le due parti firmeranno un contratto quadriennale fino a giugno 2026. Nella nuova stagione, Minano 【maglie calcio Monaco 2023 | calcio shop】 giocherà in Ligue 1 e Champions League con il Monaco.

Secondo l’esperto di trasferimenti Romano, la commissione di trasferimento di Minamino è una commissione di trasferimento fissa di 15 milioni di euro e una clausola aggiuntiva di 3 milioni di euro. Il trasferimento di Minamino Takumi può essere al sesto posto nella classifica delle commissioni di trasferimento dei giocatori giapponesi.

Takumi Minamino, classe 1995, si è trasferito dalla Red Bull Salisburgo al Liverpool nel gennaio 2020 per un compenso di 8,5 milioni di euro. Dopo essere entrato nell’Armata Rossa, Takumi Minamino non è mai riuscito a trovare un tempo di gioco stabile, ha giocato per 2 stagioni e mezzo, ha giocato solo 53 volte e ha contribuito con 14 gol e 3 assist. La squadra ha vinto 1 titolo di Premier League, 1 titolo di FA Cup e 1 titolo di Coppa di Lega.L’orario delle partite della Coppa del Mondo è stato determinato ed è stata pubblicata la lista dei duelli. Attenzione a www.calcioshop2023.com, dove vengono preparate le maglie della Squadre Nazionali per i tifosi, acquistane una velocemente e tifa per il Mondiale!

maglie calcio Monaco

La scorsa stagione, Minamino ha giocato 24 partite con il Liverpool in varie competizioni, di cui 9 da titolare, segnando 10 gol e 1 assist. Soprattutto in FA Cup e League Cup, Minamino Takumi ha giocato bene, segnando 3 gol in FA Cup e 4 gol in Coppa di Lega. Dai un contributo eccezionale al campionato finale della squadra. Attualmente, il calcio giapponese n. 10 vale 12,5 milioni di euro nel “mercato dei trasferimenti” tedesco.

Quest’estate il Liverpool ha mandato in successione Origi, Mane e Takumi Minamino.Attualmente sono rimasti cinque attaccanti in squadra: Nunes, Dias, Salah, Jota e Firmino.Elliott e Fabio Carvalho possono anche servire come attaccanti. Non so se l’Armata Rossa “grande cambiamento” possa ancora mantenere una potenza di fuoco sufficiente la prossima stagione.

50 milioni di euro! L’offerta di Neymar viene rivelata, o potrebbe passare a Guardiola, due giganti del Manchester City PK

Il Paris Saint-Germain <maglie calcio Paris Saint-Germain 2023 | calcio shop> non vede l’ora di mandare via Neymar quest’estate, il che significa che un altro grande pesce è apparso nel mercato di trasferimento nell’estate del 2022. Secondo la notizia dei media “Transfer Network”, il prezzo di Parigi per Neymar è di soli 50 milioni di euro, e sono anche disposti a sopportare parte dello stipendio annuale, il che dimostra che Parigi è disposta a perdere la superstar brasiliana. Al momento sono tre i club interessati a Neymar nel mercato, ovvero Manchester City, Juventus e Chelsea.Tutti e tre i colossi hanno la possibilità di acquisire Neymar, ma dal punto di vista del giocatore, disertare a Guardiola sembra essere l’opzione migliore Ottima scelta!

maglie calcio Paris Saint-Germain

50 milioni di euro! L’offerta di Neymar viene rivelata, o potrebbe passare a Guardiola, due giganti del Manchester City PK
Il Paris ha deciso di mandare in trasferta Neymar, il che di per sé non sorprende. Del resto, sulla linea offensiva del PSG ci sono anche Messi e Mbappé. Inoltre, la prestazione di Neymar in campo è notevolmente diminuita. Fuori dal campo, la stella brasiliana ancora non può dare ai dirigenti del Paris una buona impressione e spesso ha un impatto negativo sull’immagine del Club. Pertanto, il PSG ha deciso di salutare Neymar in anticipo.

Tuttavia, il Manchester City sta prestando attenzione anche ai movimenti di Neymar: sebbene la squadra di Guardiola abbia ingaggiato Haaland, Jesus, Sterling e Bernardo Silva nella formazione Blue Moon potrebbero andarsene. In questo contesto, non sorprende che il Manchester City sia ansioso di presentare Neymar.

50 milioni di euro! L’offerta di Neymar viene rivelata, o potrebbe passare a Guardiola, due giganti del Manchester City PK
L’allenatore del Manchester City è Guardiola: se Neymar si unirà ai Blue Moon, non solo avrà la possibilità di vincere il titolo di Premier League, ma avrà anche l’opportunità di diventare un contendente al Pallone d’Oro sotto la guida di Guardiola. Pertanto, se Neymar va al Manchester City, sembra l’ideale!

Il trasferimento di Nerma non significa la fine, tutto inizia. Seguici www.calcioshop2023.com, ci sono le maglie dalla Liga alla Serie A, oltre alle recenti nazionali popolari, benvenuti ad acquistare!

L’Inghilterra ha battuto l’Ungheria 4-0

Alle 02:45 del 15 giugno (mercoledì), ora di Pechino, nel quarto turno del Gruppo A3 di UEFA Europa League 2022-23, l’Inghilterra ha giocato contro l’Ungheria al Molineux Stadium in Inghilterra. La sconfitta per 0-4 dell’Inghilterra è stata doppiamente uccisa dall’Ungheria nella fase a gironi, Roland Saulay ha segnato due gol, anche Zsot Nagy e Goz Doug e il difensore centrale dell’Inghilterra Stones è stato multato due volte per 0-3 Down. Dopo 4 turni in questo girone, Ungheria 7 punti, Germania 6 punti, Italia 5 punti, Inghilterra 2 punti.

L’Inghilterra ha perso 0-1 in trasferta contro l’Ungheria nel primo turno della fase a gironi della UEFA Nations League, la prima volta che l’Inghilterra ha perso contro l’Ungheria in 60 anni. Inghilterra e Ungheria hanno 11 partite in casa, l’Inghilterra 9 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, l’Inghilterra ha perso solo nel novembre 1953. Nell’ultima partita tra Inghilterra e Italia, Kane, Phillips, Walker e altri giocatori principali sono stati a riposo. In questa partita, questi giocatori principali sono tornati. Kane ha guidato l’attaccante e ha formato un tridente offensivo con Saka e Bowen.

Al 6′ Kane fa un passaggio meraviglioso.Reese James inserisce la costola sinistra dell’area di rigore per affrontare il portiere e fa un passaggio. Bowen sguarnito di testa nella piccola area di rigore viene bloccato da Zsot Nagy. Al 12′ Bowen calcia una punizione a centrocampo, Stones colpisce di testa da 14 yard senza forza e il portiere prende la palla. Al 16′, Sobosloy ha preso un calcio di punizione a centrocampo, Adam Lang ha colpito di testa la palla e Roland Saulay sguarnito ha tirato al volo dalla costola sinistra 8 yarde dopo aver fermato la palla, Inghilterra 0-1 Ungheria.

Al 28′ Sobosloy calcia un calcio di punizione dalla sinistra e tira direttamente da una piccola angolazione.La palla supera il portiere in attacco e si allontana davanti alla linea di porta di Reese James in fondo. Al 29′, Reece James ha preso un calcio d’angolo destro, Stones ha colpito di testa la porta da 12 yarde dalla costola destra e il portiere ha salvato la palla. Al 33′ Shafer ha passato la palla, Adam Saulay ha realizzato un tiro dalla distanza e Ramsdale ha salvato la palla.

Al 36′ Saka realizza un cross dalla sinistra e Orban di testa da 8 yarde dal centro e di testa in attacco in porta.Dibuts effettua una coraggiosa parata. Poi Gallagher ha realizzato un cross dalla destra e Bellingham ha colpito di testa un colpo di testa da 6 yard dalla parte posteriore. Al 37′, Stones ha dato una gomitata ad Adam Shalloi e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 2° minuto di recupero, Kane ha dribblato la palla fuori dal varco nella parte anteriore dell’area di rigore ed è stato bloccato da un tiro lungo. Alla fine del primo tempo, Inghilterra – Ungheria 0-1.

Thailandia Maglia Ungheria Away 2020-2021

All’inizio del secondo tempo, l’Inghilterra <magliette calcio Inglaterra> ha sostituito Sterling. Al 53′ Reese James realizza un cross dalla destra, e Kane al centro è un po’ più lento ad afferrare un tiro da distanza ravvicinata. Al 67′ l’allenatore ungherese Rossi era insoddisfatto dell’arbitro e ricevette un cartellino giallo. Al 70′, Phillips ha commesso un errore nel fermare il pallone alto al centro e nella zona di difesa ed è stato rubato da Martin Adam. Martin Adam ha passato la palla. Lo sguarnito Roland Saulay ha inserito un rasoterra con il piede destro da 12 yard e ha segnato, Inghilterra – Ungheria 0-2.

Nel secondo tempo l’Inghilterra assediava l’Ungheria, ma l’Inghilterra aveva pochi tiri in porta. Al 76 ‘, Sterling ha passato la palla e Foden ha tirato basso con il sinistro dalla linea dell’area di rigore, e la palla ha mancato leggermente il palo destro. Al 77′ Mount realizza un cross di 45 gradi dalla sinistra, Kane colpisce di testa da 10 yard e la palla rimbalza sulla traversa. All’80’ Adam Nagy crossa dalla destra, Nego di testa da 8 yarde viene respinto davanti a Martin Adam, Martin Adam realizza il pallone, Zsot Nagy tira da 20 yarde sinistro con il sinistro, la palla vola dentro nell’angolo in basso a sinistra, Inghilterra – Ungheria 0-3.

All’82 ‘, l’arbitro Turpin ha pensato che Stones avesse dato una gomitata a Goz Doug senza palla e ha mostrato a Stones un secondo cartellino giallo per espellerlo. All’85’, Reese James ha passato la palla e Foden ha inserito un piccolo angolo di tiro dalla costola destra dell’area di rigore e ha sbagliato. Walker ha poi ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Nego. All’89’ l’Ungheria contrattacca, Adam Nagy effettua un passaggio diretto e Goz Doug inserisce un tiro da solo, affronta il portiere offensivo e segna, Inghilterra 0-4 Ungheria. Alla fine, Inghilterra – Ungheria 0-4.La Coppa del Mondo è ancora in gioco, se vuoi conoscere più partite della Coppa del Mondo o vuoi acquistare le maglie dei Mondiali, fai attenzione al nostro store www.calcioshop2023.com. Ci sono tante sorprese per i fan, che aspettano solo di essere scoperte!

Salita! L’amante di Mourinho segna gol consecutivi, l’Italia farà affidamento su di lui per tornare al Mondiale in futuro

A differenza dei tradizionali colossi di Germania, Inghilterra e Francia, l’Italia ha rinunciato a utilizzare la UEFA Nations League per la sua formazione a causa della mancanza della Coppa del Mondo del Qatar alla fine di quest’anno. Il tecnico Mancini spera di sfruttare questo evento per scoprire i giovani giocatori per la Coppa dei Campioni del 2024 e anche del 2026. Preparazione per la Coppa del Mondo. Così, Chiellini ha appeso le scarpe al chiodo, Bonucci si è seduto in panchina per due partite consecutive di Europa League, mentre Fratesi, Poberga, Gnotto, Cancelleri, DiMarco e Zerbin, completando in successione l’esordio della Nazionale italiana, questo gruppo di giovani calciatori determinerà l’altezza futura delle Camicie Blu.

Nelle ultime 2 partite di UEFA Europa League, non è difficile per il mondo esterno scoprire che l’allenatore italiano Mancini ha aspettato il “rookie” di cui ha bisogno e Lorenzo Pellegrini è diventato il giocatore più smagliante! Nel primo turno della fase a gironi di UEFA Nations League, l’Italia [maglie calcio Italia 2023 | calcio shop] ha pareggiato 1-1 con la Germania con il gol di Lorenzo Pellegrini; nella partita di stasera, Lorenzo Pellegrini ha contribuito ancora una volta alla squadra, lui prima della fine del primo tempo ha ricevuto Il secondo passaggio di Politano e il secondo gol della squadra che aiutano l’Italia a portare l’Italia in vantaggio per 2-0. Lorenzo Pellegrini ha segnato gol consecutivi aiutando l’Italia a finire 2 turni della UEFA Nations League e ha ottenuto 1 vittoria e 1 pareggio. Con 4 punti, occupa la prima posizione nel girone con Germania e Inghilterra.

maglie calcio Italia

L’ascesa di Lorenzo Pellegrini ha causato la disgregazione del trio di centrocampo italiano. Prima di allora, i tre centrocampisti italiani avevano una configurazione molto fissa, ovvero Verratti, Jorginho e Barrera, su cui il Ct Italia contava per brillare in Coppa dei Campioni dell’anno scorso e vincere il campionato. Dopo che l’Italia ha saltato il Mondiale di fine anno, anche il trio di centrocampo è alle prese con un sostituto, perché Verratti ha 29 anni, Jorginho 30 anni, l’Europeo in 2 anni e il Mondiale in 4 anni, il maglietta blu Le legioni sono difficili da contare. Mister Mancini, quindi, ora utilizza nella configurazione di centrocampo più giovani come Barrera, Lorenzo Pellegrini, Tonali, Locatelli, Fratesi e Poberga, tra cui più vale la configurazione di Barrera, Lorenzo Pellegrini e Tonali.

Come stella nascente del calcio italiano, Lorenzo Pellegrini si è comportato molto bene nella passata stagione: ha rappresentato la Roma in 39 presenze, segnando 13 gol e 7 assist.Il centrocampista che ha segnato più gol, anche più gol/gol realizzati degli attaccanti italiani come Laspadoli, Politano e Scamaca! Con la straordinaria prestazione di Lorenzo Pellegrini, Mourinho è stato in grado di condurre la Roma al primo campionato di Coppa UEFA, che è stato anche il primo campionato europeo per la squadra italiana in 12 anni.

Da segnalare che anche Barrera, in coppia con Lorenzo Pellegrini, si è comportato bene questa sera: la sua ondata mondiale ha aiutato la squadra a prendere il comando e l’Italia ha finalmente sconfitto l’Ungheria per 2-1. Le statistiche mostrano che Barrera ha segnato 8 gol in Nazionale, e questi gol sono stati tutti completati sotto Mancini, pareggiando così Immobile e Belotti, a pari merito per il maggior numero di gol in questo periodo. Certo, Immobile e Belotti sono entrambi attaccanti, mentre Barrera è un centrocampista, il che basta per capire l’importanza di questo fulcro dell’Inter in Italia. Ora 25enne, in futuro dovrà essere un italiano. Il fulcro del centrocampo , e Lorenzo Pellegrini sono il futuro delle Maglie Azzurre.Trova la maglia della tua squadra preferita su www.calcioshop2023.com, il nostro negozio ha preparato maglie popolari e impopolari per tutti per soddisfare le esigenze degli appassionati di calcio per il calcio, benvenuti a comprare!

L’ex giocatore del Real Madrid Alvaro Fidalgo che ha conquistato il Messico

Álvaro Fidalgo riceve una chiamata dal Messico nel 2021. All’altro capo della chiamata c’era Santiago Hernán Solari, l’allora allenatore delle Americhe. L’allenatore vuole rafforzare il suo centrocampo con i giocatori asturiani e conosce il suo calcio dopo averlo allenato al Real Madrid 【maglie calcio RCD Espanyol | maglie calcio 2022】 Castilla e averlo fatto diventare un’opzione in prima squadra. Di conseguenza, Fidalgo ha lasciato il Castellón in Serie B per il Messico, uno dei giganti del calcio azteco e il più grande giocatore di Fidalgo. Da quando ha indossato la maglia degli Eagles, il calciatore spagnolo non ha smesso di crescere. È il terzo giocatore più prezioso della Liga MX (10,79), secondo la società di intelligenza artificiale Olocip, solo leggermente davanti a Meza (12,17) di Tesillo (10,85). Il calcio mostrato dallo spagnolo lo ha reso il miglior centrocampista e la miglior statistica tra gli under 25.

L’eliminazione del Team USA da parte di Pachuca nella semifinale degli spareggi di campionato non ha offuscato la bella stagione di Fidalgo in Messico. Il centrocampista asturiano è stato la spina dorsale di Solari e Fernando Ortiz. Entrambi i tecnici hanno assegnato il testimone della squadra azulcrema al giocatore nato a Hevia (Asturie), e Fidalgo ha risposto con un’ottima prestazione. Nella sua prima stagione in Messico, ha giocato 949 minuti in Liga MX, da un gol ogni 562 minuti per gli Stati Uniti in tutta la sua azione a 281 minuti a centrocampo, poco più di tre. Fidalgo vs. si è riflesso anche nella sua prima stagione segnando 1,7 gol in più del previsto e alla fine della Liga MX di domenica scorsa ha raddoppiato quel record di un fattore 6. Gilas ha segnato quasi 11 gol in più del previsto.

nuova maglie Atletico Madrid

Fidalgo è valutato da Olocip quasi 2 milioni di euro ed è sotto contratto fino al 2025. Nonostante la sua altezza di 1,76 metri, la sua visione del gioco, la creatività, il possesso palla, la velocità decisionale e la mobilità sono eccellenti. Olocip È il miglior marcatore di testa del campionato messicano; 3° nei lanci filtranti, passaggio frontale, con struttura del gioco della palla, struttura generale del gioco; nei goal di testa, passaggi totali con la palla e 5° nel totale.

Negli Stati Uniti ha le migliori statistiche totali, passaggi totali e totali tiri in porta, completamenti, colpi di testa completati, colpi di testa segnati, calci piazzati falliti, assist in avanti, passaggi totali, passaggi totali con la palla, passaggi in avanti, passaggi riusciti, il struttura del gioco con la palla, struttura generale del gioco e somma della palla. Queste statistiche mostrano che Solari è riuscito a salvare Fidalgo dal Castellón, rendendolo così una star allo Stadio Azteco.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare su: www.magliettadacalcio.com, ci sono le maglie delle squadre molto seguite, puoi comprarle!