Il fratello dell’acqua potabile ha rivelato di aver concluso i suoi 5 anni di carriera nel Chelsea: molto deluso, venire qui è una doppia sconfitta

Il 27 maggio, il centrocampista inglese “Drinkwater” Drinkwater ha annunciato sui social media che avrebbe lasciato il Chelsea, ponendo fine alla sua carriera di giocatore di cinque anni con i Blues. Nella dichiarazione di lasciare la squadra, Brother Drinks ha dichiarato senza mezzi termini di essere molto deluso, dicendo che l’adesione al Chelsea è stato il risultato di una doppia sconfitta, ed ha espresso insoddisfazione per il modo in cui il club del Chelsea lo ha trattato.

Con la sua eccezionale prestazione a Leicester City, la reputazione di Drinkwater è notevolmente aumentata ed è stato anche selezionato con successo per la squadra nazionale inglese. Drinkwater si è unito al Chelsea nel 2017. Tuttavia, non è mai stato considerato attendibile al Chelsea. La sua ultima apparizione con il Chelsea è stata nel Community Shield nel 2018. Secondo le statistiche, Drinkwater ha collezionato solo 23 presenze con il Chelsea negli ultimi cinque anni.

Drinkwater, 32 anni, ha deciso di partire e trovare una nuova vita. Ha detto sui social media: “Il mio tempo al Chelsea 【maglie calcio Chelsea】 è giunto al termine. Mentre scrivo questo, mi sento molto strano. Io, il club e i tifosi siamo estremamente delusi da questo risultato, non ci sono dubbi.”. Nel 2017 il Chelsea lo ha pagato 37,9 milioni di euro.

maglie calcio Chelsea

Il contratto di Drinkwater con il Chelsea è scaduto a giugno e le due squadre non hanno potuto rinnovarlo. In questa stagione, il Chelsea giocherà in prestito a Drinkwater al Reading. Nelle ultime stagioni, Drinkwater ha vagato in vari club e il Chelsea lo ha prestato successivamente a Burnley, Villa, Casparza e altre squadre.

Drinkwater si è lamentato nella sua dichiarazione d’addio per il modo in cui la squadra lo ha trattato. “Gli infortuni, il modo in cui sono stato trattato qui, gli errori che ho fatto, gli infortuni, la mancanza di tempo per giocare… ci sono molte scuse, ma non voglio e non posso cambiare quello che è successo. Negli ultimi cinque anni ho visto molti aspetti positivi, ma per entrambe le parti l’attività è un fallimento. È come il bianco e nero”.

“Per i tifosi del Chelsea, mi dispiace per il risultato finale. Tutto il meglio”, ha scritto Drinkwater. A mercato, Drinkwater vale attualmente solo 1,8 milioni di euro. Quest’estate cercherà una nuova squadra per continuare la sua carriera da giocatore. In questa stagione ha superato un infortunio al Reading, collezionando 34 presenze in tutte le competizioni.unisciti magliette calcio | calcio shop Acquista le maglie da calcio della tua squadra del cuore e ti forniamo anche notizie sul calcio da leggere per non annoiarti.

Real Madrid 1-1 Ping Cádiz in trasferta

All’01:30 del 16 maggio, ora di Pechino, nel 37° turno della Liga, il Real Madrid ha pareggiato 1-1 in casa di Cadice. Mariano ha segnato al 5′, Sofrino ha segnato al 37′ e Lunin ha parato il rigore di Negredo al 61′. Cadice e Maiorca, che hanno vinto questo round, hanno attualmente 36 punti e sono a pari merito per l’ultimo terzo in classifica.

Al 3′ Idrisi passa palla e Negredo viene dichiarato fuorigioco. Al 5′ Rodrigo dribbla palla dalla sinistra e fa un passaggio vicino alla linea di fondo, Mariano segna a vuoto e Real Madrid 1-0! All’8′ Cadice batte un calcio d’angolo e Alcaraz tira alto. Al 10 ° minuto, Cadiz ha preso un calcio d’angolo e Farley ha colpito di testa la palla sopra le righe. All’11’ Espino sbaglia un tiro dalla distanza. Al 12′ il Real Madrid contrattacca e Asensio affronta da solo il portiere e il tiro viene bloccato. Al 14′ Farley palleggia in area di rigore e poi il cross viene bloccato dalla linea di fondo campo. Al 21′ Valverde ha tirato dalla distanza. Al 27′ Idrisi crossa da sinistra e volato fuori dalla linea di fondo.

Al 29′ la partita è stata sospesa ei giocatori di entrambe le squadre sono andati a bordo campo per bere acqua. Al 32′ Vazquez passa palla e Mariano sbaglia un tiro dalla distanza da fuori area. Al 37′ Cadice effettua un passaggio lungo dalla destra, Militao di testa con una respinta corta, Sofrino prende palla, irrompe in area di rigore e tira al volo 1-1! Al 41′ il Real Madrid 《maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022》 calcia una punizione e Rodrigo sbaglia il colpo di testa. Al 42′ Sofrino ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Nel primo minuto di recupero Vazquez ha passato la palla in area di rigore e il portiere Ledesma ha preso la palla. Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha pareggiato temporaneamente 1-1 fuori dal Cadice.

maglie calcio Real Madrid

All’inizio del secondo tempo, al 48′, Nacho riceve un cartellino giallo per fallo. Al 52′ Militang tira alto. Al 55′ Espino tira alto dalla distanza. Al 56′ il Real Madrid contrattacca il passaggio e il tiro di Mariano sbaglia. Al 58 ‘, Kroos ha effettuato un passaggio lungo, Asensio ha effettuato un passaggio vicino alla linea di fondo sul lato destro dell’area di rigore e Farley è passato in vantaggio per liberare. Al 60′ Cadiz contrattacca il passaggio, Negredo subisce un fallo in area di rigore da Lunin e l’arbitro fischia un calcio di rigore. Al 61′ Negredo calcia il rigore e viene parato da Lunin. Al 62′ Rodrigo contrattacca di palla e si sposta sulla destra, Asensio tira da piccola angolazione e si salva da fondo campo. Al 64′ Mariano tira e vola via. Al 67′ il tiro di Negredo non è forte.

Al 70’ Cadiz crossa dalla sinistra, il colpo di testa di Negredo viene parato da Lu Ning e il tiro supplementare di Sofrino viene respinto da Militang. Al 72 ‘, Kroos ha scelto un passaggio e Carvajal ha effettuato un passaggio dalla destra ed è stato bloccato dalla fascia. Al 74 ‘, Hazard ha commesso un fallo su Acap nella parte anteriore dell’area di rigore ed è stato ammonito dall’arbitro. Al 76′ Sofrino calcia una punizione e il tiro viene bloccato dal muro. All’81’ Negredo ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. All’84’ Kroos passa palla di tacco, Hazard dribbla palla e viene spinto a terra da Casellon, che riceve un cartellino giallo. All’86 ‘Hazard ha ricevuto un passaggio da Casemiro e Alcaraz ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. All’87’ Ceballos calcia una punizione e viene bloccato dal portiere. Alla fine della partita, il Real Madrid ha pareggiato 1-1 in casa di Cadice.

www.magliettadacalcio.com Siamo cresciuti lentamente, presteremo sempre attenzione alle nuove maglie rilasciate ufficialmente, in modo che più clienti possano acquistarle, e speriamo di rendervi soddisfatti!

L’Atletico Madrid sigla la qualificazione alla Champions League prima del previsto 2-0

Alle 3:30 del 12 maggio, ora di Pechino, nel 36° turno della Liga, l’Atletico Madrid ha giocato contro l’Elche. Nella prima metà della partita, Cunha ha aperto le marcature per l’Atletico Madrid. Nella seconda metà della partita, Griezmann ha assistito De Paul e ha segnato per allargare il punteggio. Alla fine, l’Atletico Madrid ha sconfitto l’Elche 2-0. Dopo la partita, l’Atletico Madrid è salito al terzo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Siviglia dopo 67 minuti. Allo stato attuale, l’Atletico Madrid ha 6 punti di vantaggio sul Betis, quinto in classifica, con 2 turni rimasti in campionato.Grazie al record di due vittorie del Betis in questa stagione, l’Atletico Madrid ha deciso di posizionarsi tra i primi 4 in campionato. di programma, bloccando il posto in Champions League della prossima stagione.

Atletico Madrid 【maglie calcio Atletico Madrid | maglie calcio 2022】 ed Elche si sono incontrati 45 volte nella Liga e l’Atletico Madrid ha il sopravvento con 28 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. L’ultima volta che Elche ha battuto l’Atletico nella Liga è stato nel 34esimo turno della stagione 1984-85, quando ha battuto l’Atletico 1-0 in casa. Nelle 9 partite da allora, l’Atletico ha vinto 9 partite. In questa partita, Simeone ha inaugurato il 400esimo traguardo della Liga dopo aver allenato l’Atletico Madrid.

A meno di 7 minuti dall’inizio del primo tempo, Fosalico si è infortunato e non ha potuto insistere per essere sostituito da Lodi. Al 12′, dopo aver ricevuto un passaggio da Lodi, Cunha taglia in area di rigore e tira al volo la porta sopra la traversa. Al 14 ‘, la squadra di Elche ha realizzato un calcio d’angolo e Boyer ha segnato di testa la porta. Al 21′ Cunha si appoggia al difensore davanti all’area di rigore e respinge, e il tiro dalla distanza di Koke viene confiscato dal portiere.

Al 28′ Griezmann effettua un passaggio lungo obliquo dal centrocampo alla sinistra dell’area di rigore, Lodi ferma palla e bussa alla porta, Cunha spala e segna, l’Atletico porta 1-0. Al 33′ DePaul raccoglie un passaggio dalla sinistra e Carrasco tira alto da piccola angolazione. Al 45’ DePaul crossa e Cunha di testa porta in porta.

maglie calcio Atletico Madrid

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 48′ Lodi ha segnato il pallone davanti alla porta, Cunha ha afferrato la porta da distanza ravvicinata ed è stato respinto da Bigas con un colpo di testa dalla linea di porta.

Al 62′ DePaul crossa e segna, Griezmann fa irruzione in area di rigore e bussa orizzontalmente, DePaul tiene il passo e segna e l’Atletico porta 2-0.

Al 66 ‘Mira ha respinto e Gombau ha tirato un tiro dalla distanza da fuori area e ha colpito la porta alta. Al 77′ Perez tira un tiro da lontano sopra la traversa. All’80’ Cork effettua un passaggio obliquo dalla sinistra dell’area di rigore, Correa spinge il tiro da una piccola angolazione e sbaglia la linea di fondo, mentre l’arbitro fischietta per segnalare il fuorigioco. All’82 ‘Perez ha tirato un tiro dalla distanza dall’alto dell’arco e ha colpito la porta alta. All’89’ Ruosang tira al volo dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da Lodi. Al 90′ Suarez ha preso un passaggio dal centro dell’area di rigore, Correa ha tirato al volo la porta e la palla ha colpito la traversa ed è saltata fuori.

Al 2° minuto di recupero Suarez riceve il passaggio diretto di Herrera e realizza un passaggio in diagonale sulla sinistra dell’area di rigore.Il tiro in spinta di Correa viene parato, Suarez segue con il tiro supplementare e segna, ma l’arbitro fischia a Suarez passaggio di Herrera è stato fuorigioco e il gol è stato annullato. Alla fine, l’Atletico Madrid ha battuto l’Elche 2-0 in trasferta.Congratulazioni all’Atletico Madrid 2-0 per essersi assicurato in anticipo la qualificazione alla Champions League Tifosi dell’Atletico Madrid, siete pronti a tifare per l’Atletico Madrid la prossima volta? Visita www.magliettadacalcio.com per trovare la maglia dell’Atletico Madrid, acquistala e divertiti a fare shopping!

Guardiola si è incolpato profondamente a fine partita: non ero abbastanza bravo, il Manchester City avrebbe dovuto vincere la Champions League

Nella semifinale di Champions League, Guardiola ha subito 2 minuti scioccanti, il Manchester City è stato eliminato dal Real Madrid. Da quando ha preso la guida del Manchester City nel 2016, Guardiola ha lavorato duramente per dominare la Champions League, ma ci è sempre andato vicino, il che lo rende molto autoincolpato. Nell’intervista, Guardiola ha dubitato delle sue capacità, dicendo che potrebbe non essere abbastanza bravo da guidare il Manchester City in Champions League.

Nella partita tra Bernabeu e Real Madrid, il Manchester City 【maglie calcio Manchester City | maglie calcio 2022】 era ancora in vantaggio per 1-0 all’89’, con un punteggio totale di 2 gol. Inaspettatamente, il Real Madrid ha segnato 2 gol in 2 minuti, pareggiando il punteggio totale ed eliminando il Manchester City ai supplementari. Una trama così drammatica ha reso Guardiola incredibile, e poteva solo sospirare che la fortuna rende le persone e il calcio così imprevedibile.

Guardiola ha dichiarato: “La nostra esperienza a Madrid può aiutare il club e questa squadra in futuro. La gente non dovrebbe ancora rendersene conto, ma ti dico che è un bene per noi. La cosa peggiore è che non potremmo essere in finale, solo guardato. Volevo essere in finale anche io, ma ho fallito, ma alla lunga per noi è un bene”.

Dopo essere stato eliminato dal Real Madrid, Guardiola non ha incolpato i giocatori. Invece, ha incoraggiato i giocatori, ricordando loro ciò che il Manchester City ha ottenuto negli ultimi sei anni. “Non ho detto niente. Nessuna parola può aiutarli a uscire dalla difficile situazione. È solo questione di tempo, tutti cercano di dormire bene e di prepararsi per il prossimo capitolo”. Successivamente, Guardiola si concentrerà sul campionato. .

Dopo il 2011 Guardiola non ha mai messo le mani sul trofeo della Champions League. Guardiola sente di aver deluso le aspettative del tecnico del Manchester City. “Il Manchester City vuole vincere la Champions League, ma forse non sono abbastanza bravo per aiutare la squadra – ha detto -. Il calcio è imprevedibile. Nessuno sa cosa succederà agli altri giocatori o agli altri allenatori qui”.

maglie calcio Manchester City

“Alcuni dicono che questo gruppo di giocatori del Manchester City o Pep Guardiola non possono vincere il titolo, è un fallimento, e su questo non sono affatto d’accordo. Sappiamo tutti quanto sia difficile. Voglio vincere la Champions Lega, ma dobbiamo mostrare Prestazioni migliori che a Madrid. Il Real Madrid se lo è meritato”.

Guardiola è stato a capo del Manchester City per 6 anni e i media britannici hanno detto che sta discutendo di un’estensione del contratto con il Manchester City, anche se il Manchester City non è riuscito a raggiungere nuovamente la Champions League. Il “Mirror” ha detto che l’eliminazione dal Real Madrid ha rafforzato la determinazione di Guardiola a vincere la Champions League per il Manchester City.Il 51enne rinnoverà il suo contratto con il Manchester City fino al 2025.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!