Tuchel ha annunciato che la stella 29enne lascerà la squadra!Il conto alla rovescia per il passaggio al Real Madrid

Il Chelsea ha confermato che il difensore Rudiger lascerà la squadra a fine stagione. Tuchel ha detto che il Chelsea ha fatto del suo meglio per mantenere Rudiger, ma a causa delle sanzioni, il Chelsea non è stato in grado di mantenerlo e ha potuto solo lasciare che Rudiger se ne andasse liberamente. Successivamente, molti media come Sky Sports hanno affermato che Rudiger si sarebbe unito al Real Madrid.

Quest’estate scadrà il contratto tra Rudiger e Chelsea, le due squadre non sono riuscite a trovare un accordo sul rinnovo del contratto e le sanzioni del governo britannico al Chelsea 【maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022】 hanno reso completamente impossibile il rinnovo del contratto. Tuchel ha annunciato oggi con riluttanza: “Questa (la partenza di Rudiger) è una grande sfida. Ma non importa quanto lo amo personalmente, non importa quanto importante abbia giocato nella squadra prima, il Chelsea un giorno perderà Rudiger. Digg, lo troveremo una soluzione.”

“Rudiger voleva andarsene, mi ha detto in una conversazione privata. Il club ha fatto un ottimo lavoro, gli abbiamo fatto un’ottima offerta, il club ha provato di tutto. Tuttavia, abbiamo ricevuto sanzioni poche settimane fa e non possiamo più farlo quindi. Trattenere per nessuno. Non potevamo adattarci, non potevamo resistere e le cose sono arrivate dove sono ora. Senza sanzioni, saremmo in grado di provarci”.

maglie calcio Chelsea

“Rudiger ha una grande personalità, un grande leader, può avere un grande impatto sugli altri. Può darti fiducia quando è intorno a te. Ci mancherà tanto, è nello spogliatoio Porta coraggio a tutti. Ha è stato il nostro miglior difensore centrale nell’ultima stagione e mezzo”.

Rudiger si è unito al Chelsea nel 2017. Finora ha giocato 196 volte con il Chelsea, segnando 12 gol e 7 assist.In questa stagione ha giocato 47 volte e segnato 5 gol e 4 assist.La prestazione è molto stabile. Il “Sole” ha rivelato che prima di essere sanzionato, il Chelsea ha offerto a Rudiger un contratto con uno stipendio settimanale di 200.000 sterline nella trattativa, ma non è riuscito comunque a impressionare il difensore tedesco.

Sky Sports ha detto oggi che è solo questione di tempo prima che Rudiger si unisca al Real Madrid come freelance e l’accordo è praticamente concluso. Il giornalista Schilla ha rivelato che lo stipendio annuale del 29enne Rudiger al Real Madrid è di 11 milioni di euro e le due squadre firmeranno un contratto “4+1”. Di Marzio ha anche affermato che il Real Madrid è molto ottimista sull’accordo sull’esenzione dal visto.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Liverpool raddoppia il Manchester United 4-0!

Alle 3:00 del 20 aprile, ora di Pechino, una partita di trucco del 30esimo turno della Premier League è iniziata all’Anfield Stadium e il Liverpool ha affrontato il Manchester United in casa. Ronaldo era assente dalla partita per motivi familiari. Nel primo tempo, Salah passa e Luis Dias ha segnato un gol, portando 2-0 all’intervallo. Nella ripresa Dias aiuta Mane a segnare, i due completano anche il passaggio e il Liverpool riscrive il punteggio sul 3-0. Prima della fine della partita, Jota, uscito dalla panchina come sostituto, ha assistito Salah con un tiro per siglare il punteggio.Il Liverpool ha finalmente sconfitto il Manchester United 4-0 e doppiamente ucciso i Red Devils in questa stagione.Questo è anche il prima doppia uccisione contro il Manchester United da quando Klopp ha preso il comando. Basandosi sui 3 punti di questa partita, il Liverpool ha temporaneamente superato il Manchester City, che aveva una partita in meno, per raggiungere la vetta.Dopo la sconfitta del Manchester United, è stato superato dall’Arsenal ed è sceso al sesto posto per differenza di differenza reti.

Il Liverpool [maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022] si è classificato secondo in classifica con 73 punti su 22 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, e il Manchester United si è classificato quinto con 54 punti su 15 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Il Manchester United ha fatto affidamento sulla tripletta di Ronaldo per battere il vice capitano Norwich lo scorso fine settimana. Il Liverpool ha eliminato la capolista Manchester City in FA Cup per passare alla finale. In questa partita, il Liverpool ha apportato una leggera modifica alla formazione titolare contro il Manchester City. Matip ha iniziato con Van Dijk, con Robertson e Arnold a sinistra ea destra. Il centrocampista Fabinho, Henderson e Thiago. L’attaccante Firmino è assente per infortunio, Salah è il tre attaccante titolare a destra, Mane è al centro e Luis Dias è a sinistra. Cristiano Ronaldo del Manchester United salterà la partita a causa di un incidente familiare. Jones, Maguire e Lindelof, titolare di Rangnick, giocano il difensore centrale, Dalot e Wan-Bissaka su entrambe le parti. A centrocampo, Matic ha collaborato con Pogba, l’attaccante Rashford ha aperto la strada ed Elanga e B Fei erano da entrambe le parti.

Al 5′ il Liverpool contrattacca, Salah riceve in mezzo un passaggio dai compagni di squadra. Dopo aver sfondato sulla destra ed essere entrato in area di rigore, realizza un cross diretto al centro senza apportare modifiche. Luis Dias segue con un aggirando push e segnato, 1-0.

Al 7° minuto di gioco i tifosi in campo hanno spontaneamente applaudito collettivamente, per commemorare il figlio di Cristiano Ronaldo appena nato ma purtroppo morto, per esprimere il proprio sostegno a Cristiano Ronaldo. In questo gioco, i giocatori di entrambe le parti giocavano con le braccia avvolte in una garza nera.

maglie calcio Liverpool

Al 10′ Pogba si infortuna e viene sostituito da Lingard. Al 15′ Mane tira al volo dalla destra dell’area di rigore e la palla colpisce il difensore del Manchester United. Il Liverpool ha effettuato un passaggio d’angolo di Robertson sulla sinistra, e Fabinho ha tirato al volo da dietro di essa ed è stato nuovamente bloccato dal difensore dei Red Devils.

Al 22′ Mane è andato dritto in cima all’arco e ha fatto un passaggio in area di rigore, Salah ha fermato la palla e poi ha spinto e segnato per ampliare il vantaggio, 2-0. Al 31 ° minuto, Mane è stato spalato fuori dalla linea di fondo da Jones dal basso a sinistra. Arnold ha effettuato un passaggio d’angolo e Maguire ha girato di testa oltre la linea di fondo. Arnold crossa ancora da calcio d’angolo e De Gea lo schiaffeggia davanti. Il Liverpool riprende palla da fuori e il tiro di Mane viene bloccato da De Gea e abbracciato.

Al 35′ Mane e il suo avversario si arrampicano e cadono in area di rigore. L’arbitro non chiama il calcio di rigore. Fabinho approfitta del caos e realizza un cross dalla destra. Dias spinge in rete da distanza ravvicinata, ma il fuorigioco non era valido sulla porta avanzata. Al 44′ Luis Dias ha segnato un tiro da fuori area di rigore ed è stato preso da De Gea. Il Liverpool era in vantaggio 2-0 nel primo tempo.

Nella ripresa, cambiando schieramento e lottando ancora, il Manchester United ha sostituito Sancho e ha sostituito Jones con l’intenzione di rafforzare l’attacco. L’attrezzatura indossata dall’arbitro Atkinson era difettosa, quindi è corso a bordo campo per sostituire l’attrezzatura e la partita è iniziata 5 minuti dopo rispetto all’inizio. Al 63′ il Manchester United contrattacca Sancho e corre con palla sulla sinistra, crossa davanti all’area di rigore, Lingard al centro segna sulla destra, ed Elanga tira al volo dalla linea dell’area di rigore e viene bloccato da Dias, che stava tornando in difesa.

Al 68′ Robertson dribbla la palla dalla sinistra e Luis Dias porta la palla in area di rigore per effettuare un passaggio dalla sinistra. Al 77′ Sancho riceve un passaggio lungo dai compagni di squadra dalla sinistra in zona d’attacco.

All’85’ il Manchester United commette un errore di palla in zona di difesa, Jota effettua un recupero e lancia un passaggio filtrante, Salah interviene per affrontare il pallonetto di De Gea e la palla viene strofinata da Wan-Bissaka, che rientrava in campo. la difesa. Alla fine, il Liverpool ha battuto in casa il Manchester United 4-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il 36enne flauto magico assiste con un bellissimo collo del piede esterno

Nel secondo turno dei quarti di finale di Champions League nelle prime ore di questa mattina, il Real Madrid una volta è caduto dietro il Chelsea 0-3 in casa, ma il centrocampista veterano Modric ha inviato un sottile assist per aiutare il Real Madrid a pareggiare il punteggio totale. Il Real Madrid ha poi eliminato il Chelsea ai supplementari ed è passato con successo alle semifinali di Champions League. Modric è stato nominato il miglior giocatore del gioco dopo la partita.

Nella Liga lo scorso fine settimana, il Real Madrid [maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022] ha ruotato il centrocampo e i due veterani Modric e Kroos si sono riposati per ricaricarsi e prepararsi per la partita chiave della Champions League. In questa partita, il Real Madrid ha continuato a inviare Modric, Casemiro, Kroos e Valverde per i quattro centrocampisti.Nel primo turno di confronto, il Real Madrid ha fatto affidamento su questa tattica per battere il Chelsea 3-1 in trasferta.

maglie da calcio Real Madrid

Tuttavia, in questa partita, il Chelsea si è allontanato come giocatore principale, segnando 3 gol di fila, portando il Real Madrid 3-0 nella partita in trasferta, e il Real Madrid era sul punto di essere eliminato da un punteggio totale di 3-4 nei due turni. In questo momento, Modric si è fatto avanti. All’80’ Kante stava rubando la palla nella propria metà campo. Modric ha ricevuto un passaggio da Marcelo, quindi ha raccolto un passaggio dall’esterno del collo del piede nell’area di rigore. Ronaldo, che appena uscito dalla panchina, Derego non ferma palla e segna direttamente. Il Real Madrid ha pareggiato il punteggio totale sul 4-4 e ha visto di nuovo l’alba della promozione.

In quel momento, quando Modric stava passando la palla, Kante e Kovacic erano pronti a farsi avanti per interferire, ma Modric non ne è stato colpito e ha comunque inviato un passaggio preciso, giusto per passare la palla a due persone in area di rigore. Thiago Silva e Alonso, Rodrigo riesce a liberarsi della difesa senza intoppi e può tirare direttamente senza aggiustamenti. Questo è il quarto assist di Modric in Champions League in questa stagione, stabilendo un nuovo record per il numero di assist in una singola stagione in Champions League.

Questo passaggio mostra lo stile da maestro del flauto magico, e anche il vecchio giocatore del Barcellona Cesc Fabregas ha elogiato: “Il miglior assist dell’anno di Modric! Gioco meraviglioso”. E stupito anche il Twitter ufficiale del club del Real Madrid: “Modric’s collo del piede esterno, mia madre.” La star del Real Madrid Mijatovic ha detto: “Voglio chiedere a Modric, come fa a caricarsi per mantenere la sua energia?” Derrick è stato nominato il miglior giocatore del gioco.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Benzema, 34 anni, indossa un cappellino in Champions League! 42 gol in stagione

Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, il Real Madrid ha battuto in trasferta il Chelsea 3-1 e il veterano Benzema ha segnato una tripletta nella partita. In questa partita, il portiere del Chelsea Mendy ha fatto un grande regalo per i suoi errori di basso livello.Questa non è la prima volta che Benzema usa gli errori del portiere avversario per segnare un gol.

A meno di un minuto dall’inizio della seconda metà della partita, il portiere del Chelsea Mendy ha preso la palla dopo essere uscito di corsa dall’area di rigore, mentre Benzema lo ha afferrato attivamente. Mendy ha passato la palla al difensore del Chelsea Rudiger, ma la forza di passaggio era troppo piccola e Benzema ha approfittato della situazione per rubare e poi spingere a porta vuota. Questo gol ha aiutato il Real Madrid a condurre 3-1 e anche Benzema ha messo in scena con successo una tripletta.

Benzema è sempre stato attivamente coinvolto nel pressing in zona d’attacco durante la partita e ha usato il suo pressing molte volte per far commettere errori al portiere avversario mentre era impegnato. La più famosa è stata senza dubbio nella finale di Champions League 2017-18, quando il portiere del Liverpool Karius ha lanciato la palla in modo sbagliato quando è stato pressato da Benzema, e la palla è stata bloccata da Benzema con il piede. Alla fine, il Real Madrid ha sconfitto il Liverpool 3-1 vincendo la Champions League, e anche Karius è stato messo nel freddo palazzo dal Liverpool.

maglie calcio Real Madrid

Nel secondo turno della finale di Champions League 1/8 tra Real Madrid [maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022] e Paris Saint-Germain in casa a marzo di quest’anno, Benzema ha spinto in area di rigore il portiere avversario Donnarumma, costringendo quest’ultimo a passare la palla in modo errato. cross dopo aver rubato la palla, Zema poi spinge a vuoto per segnare. Nella partita finale, il Real Madrid ha sconfitto il Paris 3-1 e il punteggio totale dei due turni è stato di 3-2 ed è passato con successo ai quarti di finale di Champions League. Donnarumma è stato colpito da questo errore e ha perso palla, dopo di che il suo stato a Parigi e la nazionale italiana sono diminuiti notevolmente.L’Italia ha perso anche contro la Macedonia del Nord negli spareggi di Coppa del Mondo e ha saltato la Coppa del Mondo 2022.

In questa partita, Benzema ha approfittato ancora una volta dell’errore del portiere avversario per segnare e i fan lo hanno soprannominato un “incubo del portiere”. Spero che il portiere del Chelsea Mendy non influisca sulla sua carriera a causa di questo errore.

Oltre a questo gol, Benzema ha segnato due gol consecutivi al 21esimo e 24esimo minuto del primo tempo, e ha segnato un’altra tripletta in questa partita. Benzema ha indossato un cappellino per due partite consecutive di Champions League, solo tre giocatori nella storia della Champions League l’hanno fatto prima, ovvero Luis Adriano (2014), Messi (2016) e Cristiano Ronaldo (2017). anno).

Nonostante abbia 34 anni, Benzema è ancora in ottima forma. In questa stagione ha giocato 36 volte con il Real Madrid e segnato 37 gol in tutte le competizioni, di cui 8 in Champions League e segnato 11. Se si aggiunge la nazionale francese, Benzema ha segnato 42 gol. Vale la pena ricordare che Benzema è anche un altro giocatore francese che ha segnato più di 10 gol in una sola stagione in Europa dopo il leggendario attaccante Fontaine nel 1959.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!