L’Italia ha battuto la Turchia 3-2

Alle 2:45 ora di Pechino del 30 marzo, Italia 《maglie calcio Italia | maglie calcio 2022》 e Turchia si sono affrontate in un’amichevole internazionale. Nella prima metà della partita, Yundale ha segnato il primo gol, Cristante ha segnato con un colpo di testa per pareggiare il punteggio e Laspadori ha segnato per aiutare l’Italia a sorpassare il punteggio. Nella seconda metà della partita, Laspadori ha segnato un altro gol, Dursun ha tirato indietro un gol per la Turchia prima della fine e infine l’Italia ha sconfitto la Turchia 3-2.

Italia e Turchia si sono incontrate 11 volte in varie competizioni internazionali di livello A e l’Italia è rimasta imbattuta con 8 vittorie e 3 pareggi. Due squadre sono state appena eliminate dagli spareggi di qualificazione ai Mondiali.

Al 4′ del primo tempo Unal effettua un passaggio obliquo per segnare il pallone, Yundale palleggia il pallone nella parte destra dell’area di rigore e poi segna da piccola angolazione, portando la Turchia in vantaggio per 1-0.

Al 9′, il difensore turco Kabak si è infortunato e sostituito da Aihan. Al 21′ Biraghi tira al volo dalla destra dell’area di rigore e colpisce la porta alta.

Al 35′ Biraghi calcia una punizione dalla sinistra dell’area d’attacco e supera l’area di rigore, Cristante salta in avanti e segna di testa, l’Italia pareggia 1-1.

Al 39′ il portiere turco viene respinto da Tonali e rientra in zona d’attacco: Laspadori, dopo aver preso palla, irrompe in area di rigore e tira al volo la porta dell’Italia, portando l’Italia in vantaggio per 2-1.

Al 45′ Calhanoglu calcia il tiro e viene alzato dalla traversa da Donnarumma con un solo palmo.

nuova maglie Italia

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 50′ Calhanoglu calcia una punizione e attacca direttamente la porta e viene parato da Donnarumma. Al 66′ Skamaka colpisce la porta con un tiro dalla distanza dopo aver ricevuto un passaggio da Pesina.

Al 69′ Zakani effettua un passaggio dall’area di rigore, Biraghi di testa di testa, Laspadori tira al volo e segna, l’Italia conduce 3-1.

Dopo numerose sostituzioni tra le due squadre, all’83’ la Turchia realizza un calcio d’angolo, Seyun colpisce di testa la porta, costringendo Donnarumma a respingere il pallone, Dursun realizza un tiro supplementare davanti alla porta e la Turchia tira un rete di ritorno 2-3. .

All’85’ Yundale effettua un passaggio obliquo dalla destra in area di rigore e Donnarumma para il colpo di testa di Dursun.Alla fine, l’Italia ha sconfitto la Turchia 3-2.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

¡Xavi es un dios en la I Guerra Mundial!4 meses para cambiar Barcelona por completo

Nelle stagioni precedenti, il Barcellona [maglie calcio FC Barcellona | maglie calcio 2022] ha sofferto di dipendenza da Messi. Dopo che Laporta ha mandato via Messi, Koeman apparentemente non ha trovato una ricetta. Quando Koeman è stato espulso, il Barcellona era solo al centro della Liga ed è stato massacrato 3-0 dal Benfica in Champions League. Dopo essere entrato in carica come nuovo allenatore del Barcellona il 6 novembre, Xavi ha completato miracolosamente la ricostruzione in soli 4 mesi e mezzo. Sia tatticamente che psicologicamente, Xavi ha portato al Barcellona un nuovo look.

Nella prima metà della stagione, Koeman non ha trovato il modo di attaccare dopo che Messi ha lasciato la squadra. L’attacco del Barcellona è stato come sparare agli uccelli a caso e ha persino ottenuto una prestazione scandalosa di 54 cross in una singola partita. Dopo che Xavi è entrato in carica, il Barcellona ha migliorato la sua forza offensiva grazie agli acquisti invernali e il ventilatore ha anche creato un sistema offensivo più moderno per il Barcellona.

Nella fase finale del sogno tre del Barcellona, ​​le squadre rossoblù hanno spesso preso l’iniziativa di rallentare alla ricerca del controllo assoluto del pallone. Oggi Harvey infonde questa idea nel DNA dei tempi. Il Barcellona enfatizza ancora il possesso di palla, ma allo stesso tempo Xavi richiede anche all’esterno di ottenere un’esplosione sulla fascia e allo stesso tempo richiede l’uso di velocità e profondità nell’attacco. Il primo gol del Barcellona arriva su cross di Dembele dalla destra. Gli ultimi due gol del Barcellona sono stati tutti gol facili nel contropiede.

maglie da calcio FC Barcellona

In difesa, Xavi ha continuato il pressing alto di Guardiola. Bruciare il fuoco nella metà campo nemica non solo consente al Barcellona di lanciare attacchi rapidi sul posto, ma consente anche di proteggere il più possibile la difesa relativamente fragile del Barcellona. Con i requisiti offensivi e difensivi di Xavi per il Barcellona, ​​​​la sua frase “Il Barcellona accoglie sempre Messi” prima della partita è probabilmente un’osservazione educata. L’abilità di Messi è innegabile, ma non corrisponde al ritmo e all’intensità del Barcellona di oggi.

Psicologicamente, l’impatto di Xavi sul Barcellona è ancora più evidente. Dopo le sconfitte consecutive in Champions League, una sconfitta per 2-8 e una serie di 5 sconfitte consecutive nel derby nazionale, la fiducia dei giocatori del Barcellona era ovviamente frustrata. Dopo che Harvey è entrato in carica, ha sempre instillato fiducia e supporto per i giocatori. Prima della battaglia all’ultimo sangue in Champions League contro il Bayern, Xavi ha detto negli spogliatoi: “Se non pensi che sia possibile vincere, non venire a Monaco con me”. Dopo essere stato pareggiato 1-1 dal Napoli in Europa League, Xavi ha detto in squadra che “possiamo vincere il 90% del nostro modo di giocare”. La continua motivazione positiva di Xavi ha fatto ritrovare ai giocatori del Barcellona una mentalità vincente.

Questo 4-0 è il quinto massacro del Real Madrid nella carriera di Harvey. Da giocatore, Xavi è stato due volte 3-0 a Clasico, ha anche giocato 6-2 una volta e 5-0 una volta. Nel Clasico della Western Supercoppa di gennaio, il Barcellona ha perso contro il Real Madrid 2-3 ai supplementari. Solo due mesi dopo, il Barcellona è passato a un bagno di sangue per 4-0 al Bernabeu e le modifiche apportate da Xavi alla squadra sono visibili ad occhio nudo. Guardiola ed Enrique sono i due più grandi allenatori della storia del Barcellona, ​​vincendo rispettivamente 6-2 e 4-0 al Bernabeu. Forse il 4-0 di stasera è il punto di partenza per il successo di Harvey, ed è il primo passo per Harvey per entrare nelle fila dei migliori allenatori!avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Real Madrid vince 3-0 e conduce di 10 punti

Alle 4:00 del 15 marzo, ora di Pechino, nel 28esimo turno della Liga, il Real Madrid 【maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022】 ha sconfitto il Maiorca 3-0 in trasferta, e il Real Madrid è attualmente 10 punti di vantaggio sul Siviglia, secondo in classifica. Vinicius ha segnato al 55° minuto e Benzema ha segnato due gol al 76° e all’82° minuto.

Al 5′ il tiro di Benzema viene parato dal portiere Rico. Al 7′, il Real Madrid ha preso un calcio d’angolo e Rodrigo ha commesso fallo. Al 10′ il passaggio di Jiujiaoying viene intercettato da Nacho. All’11’ Olivier realizza un cross e il tiro di Muric sbaglia. Al 17 ‘, Jiujiaoying ha subito un fallo da Valverde quando ha dribblato la palla e Valverde ha ricevuto un cartellino giallo. Al 18 ° minuto, il Maiorca ha preso un calcio di punizione e Jiu Jiaoying ha sbagliato la porta. Al 20 ‘Vinicius ha ricevuto un fallo quando ha contrattaccato in zona d’attacco. Al 24′, Kroos calcia una punizione in area di rigore e viene respinto da un colpo di testa dell’avversario. Al 27′ il tiro di Olivier viene bloccato da Courtois. Al 28′, Kroos sbaglia un tiro dalla distanza. Al 30′ Vinicius viene spalato di lato da Maffeo, poi le due squadre si scontrano: l’arbitro mostra a Vinicius e ad Angel Rodriguez un cartellino giallo a testa.

Al 34 ° minuto, il Maiorca ha passato la palla in area di rigore, Angel Rodriguez è caduto in area di rigore durante il combattimento, quindi Maffeo ha preso la palla e ha colpito il palo della porta senza alcuna difesa. Al 37′ Jiujiaoying dribbla la palla e viene bloccato da Nacho. Al 38′ Vinicius prende palla e viene atterrato da Maffeo. Al 41′ Cross tira un tiro dalla distanza da fuori area. Al 43′ Benzema passa palla di tacco e il tiro di Vinicius in area di rigore viene bloccato dalla linea di fondo campo. Al 44′ Vinicius dribbla palla in area di rigore dalla sinistra, poi taglia dentro e passa palla.Il tiro al volo di Alaba viene respinto di corpo da Olivan. Alla fine del primo tempo, Real Madrid temporaneamente via dal Maiorca 0-0.

All’inizio del secondo tempo, al 48′, il Maiorca ha realizzato un cross da sinistra e Muric in area di rigore non ha colpito la palla. Al 50′ Vinicius torna a centrocampo per prendere palla, Maffeo gli fa fallo da dietro e l’arbitro avverte verbalmente Mafeo. Al 52′ Maiorca ruba palla in zona di difesa e contrattacca. Jiujiaoying e Muric si scontrano con il muro e poi palleggiano sulla fascia per sfondare. Vazquez calcia da dietro e viene ammonito dall’arbitro con un cartellino giallo . Al 54’, l’allenatore del Real Madrid Ancelotti è stato ammonito per insoddisfazione per il rigore.

maglie calcio Real Madrid

Al 55′ Baba dribbla palla davanti all’area di rigore e sbaglia dopo essere stato pressato da Valverde: Benzema passa la palla, Vinicius segna sulla sinistra dell’area di rigore e Real Madrid 1-0! Al 58′ Casemiro ha commesso un fallo di mano e il Maiorca ha vinto un calcio di punizione dalla parte anteriore dell’area di rigore. Al 59′ Daniel Rodriguez calcia una punizione e tira alto.

Al 65′ il tiro dalla distanza di Baba viene respinto da Courtois. Al 69′ Arenas calpesta i piedi di Rodrigo e viene ammonito dall’arbitro, Rodrigo abbandona il campo con l’aiuto del medico di squadra e viene sostituito. Al 75′ Benzema dribbla palla in area di rigore dalla sinistra e realizza un cross, Vinicius viene spinto da dietro da Olivier mentre stava per prendere il pallone e l’arbitro fischia un calcio di rigore. Al 76° minuto, Benzema ha calciato un calcio di rigore e ha segnato, Real Madrid 2-0!

All’80’ Mendy è stato sostituito da un crampo. All’82’ il Real Madrid calcia un calcio d’angolo tattico, Marcelo realizza un cross dalla sinistra, Benzema segna una doppietta di testa e il Real Madrid 3-0! All’83’, sia Nacho che Benzema sembravano avere lievi ferite in campo. All’85 ‘Benzema si è seduto in campo, si è infortunato al polpaccio sinistro e poi ha lasciato il campo per le cure. All’89’ il Maiorca realizza un cross dalla destra e Li Gangren colpisce di testa alto in area di rigore. Alla fine della partita, il Real Madrid ha battuto in trasferta il Maiorca per 3-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Bayern 7-1 punti totali 8-2 nei primi 8

Alle 4:00 del 9 marzo, ora di Pechino, nel secondo turno della finale di Champions League 1/8, il Bayern ha giocato in casa contro il Red Bull Salisburgo. Lewandowski ha segnato una tripletta nei primi 23 minuti per creare un record in Champions League, Muller ha segnato due gol, Sane ha segnato 1 gol e 2 assist, Gnabry e Kelgao hanno segnato rispettivamente, il Bayern ha vinto 7-1 in casa, con un punteggio totale di 8 -2 eliminato Salisburgo e Bayern avanzato nella top 8.

Il Bayern 《maglie calcio Bayern Monaco | maglie calcio 2022》 è tornato a giocare di nuovo a tre terzini, Neuer è tornato sulla linea di tiro e Sane e Lucas Hernandez hanno giocato a rotazione. Le due squadre si sono incontrate nelle ultime 3 partite, il Bayern ha 2 vittorie e 1 pareggio.

Al 2 ‘Muller ha effettuato un passaggio diretto, Lewandowski ha spinto un tiro in area di rigore e il portiere ha salvato la palla. Al 3′ Adeyemi risponde su passaggio dalla sinistra, Capaldo spinge dalla parte centrale, Koeman insegue e blocca la palla, Seward batte un calcio d’angolo e Christensen di testa a lato. Al 6′ Sane sbaglia un tiro dalla distanza.

Al 12′ Koeman realizza un cross dalla sinistra e Lewandowski viene atterrato da Wabel in area di rigore.L’arbitro fischia un calcio di rigore.Lewandowski segna facilmente, 1-0, e Lewandowski interrompe le due partite di siccità.

Al 15 ° minuto, Aronson ha scelto un passaggio, Seward ha tirato al volo e Neuer ha salvato la palla. Al 21′ Wabel ha atterrato Lewandowski sulla linea dell’area di rigore. L’arbitro ha eseguito un calcio di punizione. Il VAR ha assegnato il fallo per essere dentro la linea dell’area. Lewandowski ha segnato un calcio di rigore e ha segnato 2-0. Spend.

Al 23′ Neuer calcia la palla con piedi grandi, Muller effettua un passaggio diretto, il portiere Cohen attacca per fare una respinta, ma la palla colpisce Lewandowski e colpisce il palo della porta. Lewandowski fa facilmente un tiro supplementare nella porta vuota, 3 -0 Una tripletta nei primi 23 minuti è stato il record di tre gol più veloce nella storia della Champions League.

Al 31′ Koeman ruba palla in zona d’attacco e poi realizza un cross.Gnabry spinge la porta dall’angolo destro dell’area di rigore e segna il 4-0.Il Bayern sigla la vittoria nella prima mezz’ora.

Al 34’ Ulmo tira dalla distanza e Neuer confisca la palla. Al 36 ‘, Lewandowski ha segnato la palla, Muller ha restituito il passaggio e Lewandowski ha tirato al volo e calciato alto. Al 39′ Sane realizza un cross dalla destra e Pawar manda a lato la porta. Al 45’ il tiro di Adeyemi viene confiscato da Neuer. Dopo l’intervallo, il Bayern era in vantaggio per 4-0.

maglie calcio Bayern Monaco

Al 48′ Muller restituisce un passaggio e il tiro in spinta di Lewandowski viene bloccato dalla linea di fondo.

Al 54′ Kimmich ha segnato la palla, Sane ha fatto un cross, Muller si è girato e ha tirato al volo in rete, 5-0.

Al 61′ Lewandowski calcia un calcio di punizione e tira alto. Al 69′ il tiro dalla distanza di Pawar viene respinto.

Al 70′, Aronson dribbla la palla dal centro e spinge la palla sul lato sinistro dell’area di rigore Kyle Gao tira al volo nell’angolo vicino della porta, 5-1.

All’83’ Sane realizza un cross dalla sinistra e Muller va in rete da centro area di rigore, 6-1.

All’85’, il Salisburgo ha commesso un errore nel passaggio in zona di difesa, Lewandowski ha passato la palla dietro la schiena e Sane ha segnato la porta da una piccola posizione a sinistra, 7-1. Alla fine della partita, il Bayern ha sconfitto il Salisburgo 7-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Chelsea 3-2 in rimonta per avanzare

Alle 3:15 del 3 marzo, ora di Pechino, è iniziato il quinto round della FA Cup (1/8 di finale) Il Chelsea 【maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022】 ha giocato in trasferta contro il Luton nel campionato britannico. Il Chelsea ha subito un gol a meno di 2 minuti dall’inizio dell’apertura e Luton ha approfittato del calcio d’angolo per segnare un vantaggio di 1-0. Werner ha assistito Saul e ha segnato il primo gol della carriera dei Blues per pareggiare 1-1, ma Luton ha segnato un altro gol prima dell’intervallo, conducendo 2-1 all’intervallo. Nel secondo tempo, Werner ha prima spinto e segnato per aiutare i Blues a pareggiare 2-2, quindi Werner ha assistito Lukaku con un contrasto e ha segnato un ribaltamento di 3-2. Il Chelsea ha finalmente sconfitto il Luton 3-2 in trasferta ed ha eliminato gli avversari ed è passato ai quarti di finale.

L’avversario del Chelsea, Luton, è una squadra del campionato. Rispetto all’inizio della finale di Coppa di Lega di domenica scorsa contro il Liverpool, Tuchel ha apportato più modifiche alla posizione: solo Rudiger e Mount hanno continuato a giocare, mentre il resto della rotazione comprendeva fino a 9 persone. Kepa ha sostituito Mendy nella formazione titolare, Rudiger e Sarr erano al centro della difesa, Odoi si è ritirato a destra e Kennedy era a sinistra. Il centrocampista Jorginho è in mezzo, con Cheek e Saul che si uniscono a lui. L’attaccante Lukaku è al centro e in avanti, con Mount e Werner su entrambi i lati.

A solo 1 minuto e 42 secondi dall’inizio, Luton ha segnato il gol del Chelsea. Berry calcia d’angolo dalla sinistra e Burke batte Sarr e scuote la testa per attaccare la porta.La palla vola nell’angolo in alto a destra della porta del Chelsea e Luton 1-0. Al 10 ‘, Mount ha preso un passaggio dalla parte anteriore sinistra e in area di rigore, il portiere del Luton Steele ha attaccato senza toccare la palla, e anche Lukaku è corso troppo veloce senza toccare la palla. Steele si è infortunato accidentalmente senza contatto con gli altri ed è stato infine portato fuori dal campo in barella, in sostituzione del portiere Easted.

maglie_da_calcio_Chelsea

Al 24 ‘, Odoi respinge dalla destra, Mount realizza un cross di 45 gradi e Saul segue con un colpo di testa dalla sinistra della piccola area di rigore. Al 26′ i padroni di casa realizzano un cross dalla sinistra e Potts di testa da centro area di rigore porta in porta. Al 27’, Werner è andato dritto a destra, ha spostato la palla al centro prima della parte superiore dell’arco, e Saul ha seguito con una spinta dal centro per pareggiare 1-1. Questo è il primo gol di Saul da quando è arrivato al Chelsea.

Al 32 ‘, Mount ha inviato un passaggio dritto al centro del cerchio, Saul è andato dritto e il tiro in spinta di sinistro dalla linea dell’area di rigore è stato bloccato dal portiere avversario e poi ha cancellato il palo della porta per uscire dal fondo linea. Al 35′ Mount realizza un cross dalla destra e un tiro al volo di Lukaku dal centro viene parato da Easted. Al 40′ Luton contrattacca, Mendez-Gomez manda un pick al centro del cerchio, Sarr prova a fare un fuorigioco ma fallisce, Konic si sposta in avanti, ferma la palla e la porta in area di rigore con un solo tiro, affrontando Kepa push Segnato, 2-1. Luton era in vantaggio 2-1 nel primo tempo.

Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 49′ Saul tira al volo di sinistro da fuori area, colpisce troppo bene la palla e viene abbracciato dal portiere avversario. Al 67′ Lukaku respinge, Pulisic riceve palla e poi il cross viene bloccato.Il perimetro Weir riprende palla, troppo vicino alla porta, e viene vinto da Easted saltando in alto. Al 68′ Cheek effettua un preciso passaggio lungo nel mezzo del cerchio.Il difensore avversario colpisce di testa davanti all’area di rigore. Werner dietro di lui ferma la palla e segna un piccolo angolo per il pareggio della porta, 2-2.

Al 78’, Cheek ha segnato la palla in diagonale dal centro, Werner ha fatto un cross dalla destra, Lukaku ha affiancato la pala e ha segnato, e il Chelsea ha superato il punteggio 3-2. Il Chelsea ha controllato il ritmo del campo dopo aver segnato un gol, anche se non ci sono stati molti attacchi, non hanno dato all’avversario buone possibilità di contropiede e il punteggio è stato mantenuto fino alla fine. Il Chelsea alla fine ha vinto il ribaltamento per 3-2 ed ha eliminato il Luton per passare ai quarti di finale.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!