Il Tottenham perde 0-1 contro Burnley!

Alle 03:30 del 24 febbraio (giovedì) ora di Pechino (19:30 del 23 febbraio ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2021-22 ha giocato una partita supplementare nel 13° turno, con il Tottenham come ospite Turf Moor contro Burnley penultimo. Il Tottenham è stato sconvolto da una sconfitta per 0-1, Ben May ha segnato e Sun Xingmin e Kane hanno giocato lentamente. Dopo questa partita, il Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur | maglie calcio 2022】 ha continuato a classificarsi 8° con 39 punti, 7 punti in meno rispetto al 4° Manchester United e solo 1 vittoria nelle ultime 5 partite di campionato; Burnley è passato dalla penultima alla terza.

Le due squadre si sono incontrate solo 14 volte in Premier League, con il Tottenham 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.Tra queste, il Tottenham ha 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 7 partite in casa a Burnley. Le due squadre si sono già incontrate una volta in Coppa di Lega in questa stagione, vincendo 1-0 in casa del Tottenham. L’inizio del Tottenham è lo stesso di quello che ha battuto il Manchester City l’ultima partita.Il Tottenham ha bisogno di vincere questa partita per colmare il divario con i primi 4.

La partita si è giocata sotto la pioggia. Al 4 ° minuto, il tiro dalla distanza di McNeill è stato bloccato dalla linea di fondo. Al 6 ‘il tiro dalla distanza di Brownhill viene bloccato. Al 14′ Brownhill si ferma davanti all’area di rigore per respingere la palla e poi tira al volo di destro, Lori lancia la palla. Al 20 ° minuto, Kulusevsky ha effettuato un passaggio diretto e Romero ha preso la palla da 12 yard in area di rigore e ha mancato la porta. Al 32′ McNeil realizza un cross dalla sinistra, il colpo di testa di Rodriguez da 8 yard è leggermente largo e il guardalinee segnala che era in fuorigioco.

Al 33’ il Tottenham contrattacca, Emerson dribbla dalla destra e realizza un tiro dalla distanza. Al 43 ‘il tiro dalla distanza di Kane è stato bloccato, quindi anche il tiro dalla distanza di Brownhill è stato bloccato. Alla fine del primo tempo le due squadre erano in parità 0-0. Il primo tempo è stato molto monotono. Le due squadre hanno tirato in porta solo un solo tiro e il Tottenham ha tirato solo tre tiri e zero tiri in porta. L’attacco è stato completamente senza minaccia.

maglie da calcio Tottenham Hotspur

All’inizio del secondo tempo, al 47′, Sun Xingmin calcia un calcio di punizione dalla destra, Kane colpisce di testa da 8 yard e la palla rimbalza sulla traversa. Al 56 ‘, McNeil ha preso un calcio di punizione dalla sinistra, e poi il colpo di testa di Ben-Mei da 8 yard è stato insufficiente e Lori ha preso la palla. Al 60 ‘, Emerson ha rubato in zona d’attacco e ha passato la palla, ma Kane ha sbagliato un tiro dalla distanza. Al 62′ Brownhill passa la palla e il tiro di McNeill in area di rigore viene bloccato.

Al 67′ Sun Xingmin ha passato la palla e Kulusevski ha tirato dalla costola destra dell’area di rigore in porta ed è stato bloccato. Al 69’ McNeil crossa dalla sinistra, Rodriguez di testa da 12 yard e Lori para. Poi il Tottenham contrattacca, Sun Xingmin passa la palla e Kulusevski, sguarnito, tira basso di sinistro da 14 yarde dalla costola destra e sbaglia l’angolo lontano.

Al 71° minuto, Brownhill ha preso un calcio di punizione dalla destra, Ben May ha segnato un colpo di testa da 6 yarde dalla costola sinistra e il Tottenham 0-1 Burnley.

Al 74 ‘, Sun Xingmin ha effettuato un passaggio decisivo dalla destra e Hoibel voleva tirare al volo ma ha colpito la palla oltre la linea di fondo. All’83’ McNeil batte un calcio d’angolo sinistro e Ben May rimette in mezzo la palla, Rodriguez tira alto da distanza ravvicinata, quasi 2-0. All’85 ° minuto, Dell ha effettuato un passaggio lungo, Romero ha colpito di testa la palla in area di rigore e Lucas Jr. ha tirato alto al volo da 18 yard. All’87’, Sun Xingmin realizza un cross dalla sinistra, Belwin ha afferrato un tiro da 10 yarde dalla costola sinistra e Pope ha lanciato la palla. Alla fine, Tottenham-Burnley 0-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

La Juventus pareggia 1-1 con il Torino

Alle 3:45 del 19 febbraio, ora di Pechino, è iniziata una battaglia mirata nel 26° turno della stagione di Serie A 2021-2022. I giganti di Serie A Juventus hanno giocato in casa contro il Torino. Nel primo tempo De Ligt ha segnato di testa. Nella ripresa Dybala si ritira per infortunio e Belotti tira al volo un gol. Al termine della partita, la Juventus ha pareggiato 1-1 con il Torino in casa.

Le due squadre si sono affrontate 180 volte nella storia, con la Juventus che ha vinto 89 volte, il Torino che ha vinto 44 volte e le restanti 47 partite un pareggio. In queste 180 partite, la Juventus ha segnato 280 gol e subìto 190 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in Serie A lo scorso ottobre, quando la Juventus ha vinto 1-0 in casa del Torino.

Al 3′ Belotti prende palla vicino al centro dell’area di rigore, e De Ligt effettua un contrasto alle sue spalle per respingere la palla. Al 6 ‘, Mandragola ha preso la palla sul lato sinistro della zona d’attacco, ha dribblato la palla nella parte sinistra dell’area di rigore e ha tirato al volo da una piccola angolazione, che è stata confiscata da Szczesny. Al 9′ Rodriguez realizza un cross vicino alla linea di fondo sulla sinistra dell’area di rigore.I compagni del Torino in mezzo non si toccano palla e perdono un’ottima occasione da rete. Al 10′ Xingo realizza un cross di 45 gradi dalla destra dell’area di rigore e viene respinto dai giocatori della Juventus. All’11’ la Juventus ha prontamente contrattaccato, Rabiot ha preso il pallone dalla sinistra dell’area d’attacco, ha approfittato di un’occasione in semi-single e ha raggiunto la sinistra dell’area di rigore. Di fronte al tiro al volo del portiere, la palla ha strofinato la destra colonna ed è volato fuori dalla linea di base. Al 13′ Cuadrado batte un calcio d’angolo sinistro, e il calcio d’angolo raggiunge il punto di difesa: De Ligt pressa di testa dell’avversario sulla destra dell’area piccola per segnare, Juventus-Torino 1-0.

Al 17′ Vlahovic realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore per Morata in mezzo, ma palla viene intercettata dal difensore torinese. Al 18′ la Juventus 《maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022》 realizza un calcio di punizione dalla parte sinistra dell’area di rigore. Cuadrado prende il rigore. Il calcio di punizione viene mandato in area di rigore. La palla colpisce il torinese ed esce dalla linea di fondo. La Juventus ha vinto calcio d’angolo destro e Dybala calcia il rigore. , calcio d’angolo è stato battuto e Belotti ha superato la linea di fondo campo. Al 23′ Pellegrini effettua un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore, un tiro dal centro di Dybala viene parato dal portiere, Morata effettua un secondo tiro e ancora palla parata dal portiere. Al 26′ il tiro dalla distanza di Poberga dalla fine dell’arco in area di rigore è stato respinto dai ragazzi della Juventus. Al 32′ il Torino realizza un calcio di punizione a 10 metri dall’area di rigore: un tiro dalla distanza di Belotti colpisce il difensore bianconero ed esce dalla linea di fondo.

Al 36′, Szczesny ha afferrato la palla in area di rigore quando Szczesny ha effettuato un passaggio dalla destra dell’area di rigore. Al 39′ Sandro porta palla in avanti in zona di difesa, ma viene tirato da Mandragola e la palla viene ceduta alla Juventus. Al 41′ Torino realizza un calcio d’angolo destro, il calcio d’angolo viene battuto e il giocatore della Juventus lo spinge fuori dall’area di rigore. Al 46′ Poberga effettua un passaggio dalla destra dell’area di rigore, palla bloccata dalla linea di fondo, Torino batte un calcio d’angolo destro e il calcio d’angolo va a fondocampo.Belotti e Bremer afferrano insieme, l’ex di testa La palla non trova la porta. Alla fine del primo tempo, la Juventus ha momentaneamente condotto in casa per 1-0 il Torino.

maglie calcio Juventus

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Nell’intervallo la Juventus effettua un cambio, Pellegrini esce e De Scilio gioca. Al 47′ Singo tira al volo da una piccola angolazione sulla destra dell’area di rigore e la palla sbaglia il palo destro. Al 50′ Mandragola tira un tiro dalla distanza dal centro dell’area di rigore, palla fuori dalla linea di fondo di Szczesnito e Torino su calcio d’angolo destro.Il calcio d’angolo è stato battuto e non è pericoloso. Al 53′ Dybala tira un tiro da lontano davanti all’area di rigore, palla sbagliata, Dybala subisce uno stiramento al tiro, la Juventus fa un cambio e si aggiusta, e McKennie gioca. Al 56′ un tiro al volo di McKennie dalla destra dell’area di rigore viene respinto ed esce dalla linea di fondo.La Juventus vince un calcio d’angolo destro e il calcio d’angolo viene battuto, senza essere pericoloso.

Al 62′ Brecano realizza un cross in prossimità della linea di fondo sulla sinistra dell’area di rigore, Belotti va a segno con un gancio dalla parte dell’area di rigore e Torino pareggia 1-1 Juventus.

Al 63′ un tiro dalla distanza di Vlahovic dall’alto dell’area di rigore viene respinto dalla linea di fondo sulla destra. Al 66′ Mandragola effettua un tiro al volo dalla sinistra dell’area di rigore, palla che colpisce il giocatore bianconero ed esce dalla linea di fondo, Torino batte un calcio d’angolo destro, il calcio d’angolo viene battuto e non mette in pericolo. Al 69′ Morata prende palla dalla parte sinistra dell’area di attacco e viene atterrato dall’avversario, la Juventus ottiene un calcio di punizione. Al 73′ Cuadrado ha ricevuto un cartellino giallo perché insoddisfatto del rigore dell’arbitro. Poi il Torino ha calciato dall’angolo destro e non è riuscito a rappresentare una minaccia.

Al 74′ la Juventus effettua un cambio e si aggiusta, giocano Keane e Arthur, terminano Vlahovic e Locatelli. Al 76′ Piacha effettua un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore e Sandro respinge la palla fuori dall’area di rigore. Al 79′ McKennie realizza un cross dalla destra dell’area di rigore, Keane strofina un po’ la zona d’attacco, poi Morata prende palla, ma è fuorigioco. All’83’ Cuadrado batte un calcio d’angolo destro, calcio d’angolo è stato battuto, De Ligt ha colpito il primo punto e la palla è caduta ai piedi di Morata, che ha bloccato il tiro al volo dalla sinistra dell’area piccola di rigore. linea. Al 91′ Mandragola ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo tattico su Arthur. Al 92 ‘, Rabiot ha effettuato un passaggio dal lato sinistro dell’area di rigore, McKenni ha seguito per prendere la palla e il tiro al volo dal centro dell’area è stato bloccato. Al termine della partita, la Juventus ha pareggiato 1-1 con il Torino in casa.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Inter-Roma 2-0 in vantaggio

Alle 4:00 del 9 febbraio, ora di Pechino, inizieranno i quarti di finale della Coppa Italia 2021-2022, con l’Inter che giocherà in casa contro la Roma. A soli 2 minuti dall’inizio del primo tempo, Pesilić ha assistito Dzeko e ha segnato un fulmine. Poi Barrera e Abraham hanno colpito uno dopo l’altro la porta, e Bastoni è stato sostituito con una caviglia gravemente deformata durante il combattimento. Nel secondo tempo, Sanchez ha fatto esplodere un’ondata mondiale irrisolvibile da fuori area di rigore per bloccare il punteggio. Alla fine, l’Inter【maglie calcio Inter | maglie calcio 2022】 ha battuto in casa la Roma 2-0 ed è entrata nella top 4 della Coppa Italia.

In soli 2 minuti dall’apertura Perisic effettua un passaggio ad alta velocità dalla sinistra e Dzeko va a segno in area di rigore Inter 1-0.

Al 6′ Sanchez realizza un cross, Barrera tira da fuori area, la palla colpisce il palo ed esce fuori. Al 9′ l’Inter calcia una punizione e Skriniar si precipita in cima all’area di rigore e viene bloccato dal portiere Patricio.

Un minuto dopo l’Inter realizza un cross dalla sinistra, Dzeko batte il difensore in area di rigore scuotendo la testa per attaccare la porta e viene bloccato dal portiere. Al 16 ° minuto, Mkhitaryan ha attraversato l’area di rigore, Abraham ha afferrato un tiro e la palla ha colpito la traversa della porta ed è saltata fuori.

maglie da calcio Inter

Al 20′ Zaniolo riceve un passaggio dal compagno di squadra, la palla in area di rigore non si ferma e tira direttamente, bloccata di piede da Handanovic. Al 43′ Bastoni ha calpestato Zaniolo nella rissa, e la sua caviglia è stata gravemente deformata e sostituita. Alla fine del primo tempo, l’Inter era momentaneamente in vantaggio per 1-0 in casa.

Al 56′ Abraham realizza un cross dalla destra e il tiro di Wellertu viene bloccato dal difensore. Successivamente, la Roma ha effettuato una respinta riuscita in zona d’attacco, e Veratu ha tirato fuori dall’area e ha tirato alto.

Al 58′, dopo la svolta di Mkhitaryan, Zaniolo si gira e tira a lato della porta. Al 62′ un tiro da fuori area di Oliveira colpisce il difensore cinese Mi e viene parato da Handanovic.

Al 64′ il passaggio diretto di Sanchez viene bloccato, Barrera prende palla e tira fuori un tiro dalla distanza, parato da Patricio. Un minuto dopo Handanovic attacca e non riesce a respingere la palla, Zaniolo lancia un colpo di testa e viene respinto da Skriniar dalla linea dell’area di rigore.

Al 69′ Damian passa palla, Sanchez schiva l’angolo e fa esplodere il mondo da fuori area, palla dritta in angolo morto, Patricio fuori portata, Inter 2-0.

Al 79′ Vidal rimonta, Lautaro lo segue con il destro e tira al volo sopra la porta. Due minuti dopo Sanchez calcia una punizione, Pesilić scuote la testa e attacca di poco la porta.

Al termine della partita, l’Inter ha battuto in casa la Roma 2-0 ed è entrata nella top 4 della Coppa Italia.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!