Alle 03:30 del 24 febbraio (giovedì) ora di Pechino (19:30 del 23 febbraio ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2021-22 ha giocato una partita supplementare nel 13° turno, con il Tottenham come ospite Turf Moor contro Burnley penultimo. Il Tottenham è stato sconvolto da una sconfitta per 0-1, Ben May ha segnato e Sun Xingmin e Kane hanno giocato lentamente. Dopo questa partita, il Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur | maglie calcio 2022】 ha continuato a classificarsi 8° con 39 punti, 7 punti in meno rispetto al 4° Manchester United e solo 1 vittoria nelle ultime 5 partite di campionato; Burnley è passato dalla penultima alla terza.
Le due squadre si sono incontrate solo 14 volte in Premier League, con il Tottenham 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.Tra queste, il Tottenham ha 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 7 partite in casa a Burnley. Le due squadre si sono già incontrate una volta in Coppa di Lega in questa stagione, vincendo 1-0 in casa del Tottenham. L’inizio del Tottenham è lo stesso di quello che ha battuto il Manchester City l’ultima partita.Il Tottenham ha bisogno di vincere questa partita per colmare il divario con i primi 4.
La partita si è giocata sotto la pioggia. Al 4 ° minuto, il tiro dalla distanza di McNeill è stato bloccato dalla linea di fondo. Al 6 ‘il tiro dalla distanza di Brownhill viene bloccato. Al 14′ Brownhill si ferma davanti all’area di rigore per respingere la palla e poi tira al volo di destro, Lori lancia la palla. Al 20 ° minuto, Kulusevsky ha effettuato un passaggio diretto e Romero ha preso la palla da 12 yard in area di rigore e ha mancato la porta. Al 32′ McNeil realizza un cross dalla sinistra, il colpo di testa di Rodriguez da 8 yard è leggermente largo e il guardalinee segnala che era in fuorigioco.
Al 33’ il Tottenham contrattacca, Emerson dribbla dalla destra e realizza un tiro dalla distanza. Al 43 ‘il tiro dalla distanza di Kane è stato bloccato, quindi anche il tiro dalla distanza di Brownhill è stato bloccato. Alla fine del primo tempo le due squadre erano in parità 0-0. Il primo tempo è stato molto monotono. Le due squadre hanno tirato in porta solo un solo tiro e il Tottenham ha tirato solo tre tiri e zero tiri in porta. L’attacco è stato completamente senza minaccia.
All’inizio del secondo tempo, al 47′, Sun Xingmin calcia un calcio di punizione dalla destra, Kane colpisce di testa da 8 yard e la palla rimbalza sulla traversa. Al 56 ‘, McNeil ha preso un calcio di punizione dalla sinistra, e poi il colpo di testa di Ben-Mei da 8 yard è stato insufficiente e Lori ha preso la palla. Al 60 ‘, Emerson ha rubato in zona d’attacco e ha passato la palla, ma Kane ha sbagliato un tiro dalla distanza. Al 62′ Brownhill passa la palla e il tiro di McNeill in area di rigore viene bloccato.
Al 67′ Sun Xingmin ha passato la palla e Kulusevski ha tirato dalla costola destra dell’area di rigore in porta ed è stato bloccato. Al 69’ McNeil crossa dalla sinistra, Rodriguez di testa da 12 yard e Lori para. Poi il Tottenham contrattacca, Sun Xingmin passa la palla e Kulusevski, sguarnito, tira basso di sinistro da 14 yarde dalla costola destra e sbaglia l’angolo lontano.
Al 71° minuto, Brownhill ha preso un calcio di punizione dalla destra, Ben May ha segnato un colpo di testa da 6 yarde dalla costola sinistra e il Tottenham 0-1 Burnley.
Al 74 ‘, Sun Xingmin ha effettuato un passaggio decisivo dalla destra e Hoibel voleva tirare al volo ma ha colpito la palla oltre la linea di fondo. All’83’ McNeil batte un calcio d’angolo sinistro e Ben May rimette in mezzo la palla, Rodriguez tira alto da distanza ravvicinata, quasi 2-0. All’85 ° minuto, Dell ha effettuato un passaggio lungo, Romero ha colpito di testa la palla in area di rigore e Lucas Jr. ha tirato alto al volo da 18 yard. All’87’, Sun Xingmin realizza un cross dalla sinistra, Belwin ha afferrato un tiro da 10 yarde dalla costola sinistra e Pope ha lanciato la palla. Alla fine, Tottenham-Burnley 0-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!