Il 32enne subentrato salva Bailly su rigore Salah è pazzo

Alle 00:00 di questa mattina, ora di Pechino, gli 1/8 di finale della Coppa d’Africa hanno inaugurato un forte dialogo. Egitto 【maglie calcio Egitto | maglie calcio 2022】 e Costa d’Avorio hanno giocato 0-0 in 120 minuti, l’Egitto ha vinto 5-4 ai rigori ed è passato ai quarti di finale con un punteggio complessivo di 5-4. Il portiere egiziano Abu Jabbar, uscito dalla panchina in 88 minuti, non solo ha azzerato la Costa d’Avorio ai tempi supplementari, ma ha anche parato un calcio di rigore fondamentale di Bailly, diventando un importante contributo alla promozione dell’Egitto.

All’88’, il principale portiere egiziano Chenavi ha lasciato il campo a causa di un infortunio e il sostituto portiere Abu Jabal è stato sostituito. In 120 minuti, nonostante le due squadre abbiano tirato un totale di 34 volte, non sono riuscite a bussare alla porta avversaria e la partita è entrata ai calci di rigore.

Nei primi due turni, entrambe le parti hanno calciato il pallone nella porta avversaria. Nel terzo round, Bailly ha preso il calcio di rigore per la Costa d’Avorio. Bailly ha spinto forte con il piede destro a sinistra della porta praticamente senza rincorsa. Abu Jabal, che è alto 1,90 metri, ha dato il giusto giudizio: ha messo la palla sulla traversa con una mano! Kamal ha poi segnato un rigore per l’Egitto, portando l’Egitto 3-2.

maglie da calcio Egitto

Nel quarto turno, entrambe le squadre hanno segnato i rigori. Nel quinto round, Zaha ha segnato un calcio di rigore per la Costa d’Avorio. La pressione, in questo momento, è arrivata tutta a Salah. Finché il rigore sarà segnato, Salah aiuterà l’Egitto ad avanzare. Se il calcio di rigore viene sbagliato, la suspense del gioco continuerà a essere mantenuta. Dopo aver preso un respiro profondo, Salah ha ingannato il portiere e ha messo la palla saldamente nell’angolo in basso a destra della porta.

Dopo il gol, Salah corre subito con passione. Salah è saltato in alto sulla schiena di Abu Jabbar ei due hanno creato una scena famosa insieme.

Anche i compagni di squadra si sono precipitati insieme e si sono congratulati con loro due uno dopo l’altro. Il ruolo di Salah nei panni di Mr. Key è ovvio, ma la performance miracolosa di Abu Jabbar è piuttosto sorprendente. Abu Jabbar ha giocato nel campionato nazionale egiziano per tutta la sua carriera.Il 32enne ha giocato solo due volte per la squadra egiziana in precedenza e il suo unico inizio risale al 3 settembre 2011. È stata una persona apparentemente insignificante quella che stasera è diventata la salvatrice della squadra egiziana. Il calcio è così incredibile!navigare www.magliettadacalcio.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!

La Fiorentina ha battuto in casa il Genoa 6-0

Alle 3:45 del 18 gennaio, ora di Pechino, nel 22° turno di Serie A, la Fiorentina ha battuto in casa il Genoa per 6-0, chiudendo le precedenti quattro gare consecutive senza vittorie. Vlahovic ha segnato 1 gol nella partita diventando il capocannoniere della Serie A, e ha segnato sette gol consecutivi in ​​casa in Serie A, il secondo giocatore nella storia della Fiorentina a farlo.

Al 9′ di gioco Saponara subisce un fallo in area di rigore da parte di Hefty, che dopo la replica del VAR l’arbitro fischia un calcio di rigore. All’11’ Vlahovic ha tirato un calcio di rigore, ha provato a tirare un calcio di rigore, ma il portiere del Genoa Sirigu ha parato il rigore con il braccio quando era già a terra. Vlahovic ha segnato cinque rigori per la Fiorentina in questa stagione, ma questa volta non è riuscito a segnare.

Al 15′ Odriozola ha segnato con un tiro supplementare e ha segnato il suo primo gol da quando è arrivato in Serie A, aiutando la Fiorentina in vantaggio per 1-0.

Al 34′ il colpo di testa di Bonaventura viene parato da Sirigu, ma Bonaventura va subito a segno con un tiro di recupero.

Al 42′ Biraghi calcia una punizione e segna direttamente. La Fiorentina ha condotto il Genoa per 3-0 nel primo tempo.

maglie da calcio Fiorentina

Al 51′ del secondo tempo Bonaventura effettua un passaggio lungo e Vlahovic realizza un bellissimo pallonetto. Questo è il 17esimo gol di Vlahovic in questa stagione in Serie A, ed è attualmente in parità per il miglior marcatore in Serie A con l’attaccante della Lazio Immobile. E Vlahovic ha segnato in sette gare casalinghe consecutive di Serie A, il secondo giocatore nella storia del club fiorentino a farlo. Il primo è Gilardino, autore di sette gol casalinghi consecutivi in ​​Serie A tra agosto e dicembre 2008.

Nelle 7 partite casalinghe di Serie A segnate da Vlahovic, la Fiorentina <maglie calcio Fiorentina | maglie calcio 2022> ha ottenuto un record di imbattibilità di 6 vittorie e 1 pareggio. Vlahovic, che alla fine di questo mese ha solo 22 anni, nelle ultime due stagioni ha giocato bene in Serie A. La sua efficienza è molto alta e ha conquistato l’attenzione di molti colossi tra cui Arsenal e Tottenham.

Questa scena è stata interpretata da molti media come l’addio di Vlahovic ai fan
Questa scena è stata interpretata da molti media come l’addio di Vlahovic ai fan

Al 69′ Biraghi calcia un’altra punizione diretta e segna una doppietta.

Al 77′ l’esterno francese Ikone, arrivato in inverno, ha inviato un assist all’esordio in Serie A e Torreira ha segnato con un colpo di testa. Alla fine, la Fiorentina ha battuto in casa 6-0 il Genoa.

Allo stato attuale le tre formazioni di Fiorentina, Roma e Lazio hanno 35 punti, ma la Fiorentina, che ha una partita in meno, è sesta in classifica di Serie A con il vantaggio della differenza reti.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Milan ha battuto il Genoa 3-1 ai supplementari!

Alle 4:00 del 14 gennaio, ora di Pechino, negli 1/8 di finale di Coppa Italia, il Milan ha giocato in casa contro il Genoa. Nella prima metà di gioco Ostijard ha segnato il gol del Milan, Tomori si è infortunato, e nella ripresa Giroud ha pareggiato il punteggio; Leslie ha segnato il gol per suggellare la vittoria, e il Milan ha finalmente sconfitto il Genoa 3-1 ed è passato ai primi 8.

Milan 《maglie calcio Milan | maglie calcio 2022》 e Genoa si sono affrontate 5 volte in Coppa Italia e il record del Milan è di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

Al 4 ° minuto della prima metà della partita, Messias ha realizzato un calcio d’angolo, Krunic ha colpito di testa la porta e la palla ha colpito la parte superiore della traversa ed è saltata fuori. All’11’, Messias spinge il tiro da una piccola angolazione sul lato destro dell’area di rigore e va sopra la traversa.

Al 17′ Portanova effettua un passaggio d’angolo, Osigade salta per segnare un colpo di testa e il Genoa porta il Milan 1-0.

Al 24′ Tomori si infortuna e non regge, viene sostituito da Florenzi. Al 26′ Botanova batte un calcio d’angolo e Yeboa colpisce di testa. Al 29′ il Milan effettua un passaggio da fermo in zona d’attacco e viene respinto, e Tonali sbaglia palla da fuori. Al 39′ Florenzi crossa e Gabia di testa porta in alto. Al 40 ‘, Ekuban ha respinto a triangolo rovesciato dalla linea di fondo, e Portanova ha spinto il suo tiro da una piccola angolazione e ha mancato la porta.

maglie da calcio Milan

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 48′, Messias ha realizzato un calcio di punizione in zona d’attacco, Giroud ha annuito e il gol è stato salvato. Al 54′ Giroud di testa sul traghetto e Gabia sbaglia la porta. Al 67′ Leo realizza un cross dalla sinistra e Messias di testa segna la porta e colpisce la prima rete.

Al 74′ Theo realizza un cross dalla sinistra e Giroud segna di testa per pareggiare il punteggio, 1-1.

All’82’ Melegoni sbaglia un tiro dalla distanza da fuori area. All’84’ Salemakors sbaglia un passaggio in zona di difesa, Mattia Destro intercetta la palla e lancia un pallonetto a lato della linea di fondo campo. All’88’ il tiro dalla distanza di Florenzi viene confiscato dalla Samper. Le due squadre hanno pareggiato 1-1 in 90 minuti di gioco regolare e sono andate ai supplementari.

Il primo tempo supplementare. Al 94′ Dias realizza un cross dalla parte anteriore dell’area di rigore e Tonali sbaglia un tiro dalla distanza. Al 99′ Dias va dritto in area di rigore e Teo spinge il suo tiro oltre la traversa.

Al 102′ Dias apre velocemente il calcio piazzato, Leo lancia Hefty e segna un pallonetto da piccola angolazione, il Milan va in vantaggio per 2-1.

Secondo tempo supplementare. Al 107′ il pallone di Mattia Destro in area di rigore viene distrutto e un tiro potente di Ostijard sbaglia la porta. Al 109′ Salemakors sfonda sulla destra e respinge in area di rigore, Dias spinge la palla e tira oltre la traversa. Al 110′ Giglione sbaglia la linea di fondo con un tiro dalla distanza da fuori area.

Al 112′ Teo palleggia sulla sinistra dell’area di rigore e respinge a triangolo rovesciato, Salemakles spinge e segna, il Milan si porta in vantaggio per 3-1. Alla fine, il Milan ha sconfitto il Genoa 3-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

¡Lukaku ha admitido su error! El acuerdo con Tuchel volverá en el próximo juego

Il conflitto tra Lukaku e Chelsea è stato risolto! Secondo le ultime notizie di Sky Sport, Lukaku e Tuchel hanno avuto un dialogo schietto, ha ammesso il suo errore e anche Tuchel e Chelsea lo hanno perdonato. Ora, questa questione è dovuta solo al risultato ufficiale della gestione del Chelsea non è stato annunciato. Non sorprende che Lukaku tornerà nella formazione iniziale nella prossima partita.

Come risultato dell’accettazione privata delle interviste e delle osservazioni molto sfavorevoli per il club, Lukaku ha fatto arrabbiare Tuchel e i migliori leader del Chelsea. Nella battaglia chiave tra Chelsea e Liverpool di ieri, Tuchel ha escluso Lukaku dalla rosa della squadra, che era molto forte. Secondo il “Sun”, il boss del Chelsea 【maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022】 Abramovich sostiene pienamente la decisione di Tuchel.

Dopo la partita di ieri, Tuchel ha dichiarato che deve sospendere Lukaku, e questa è una decisione presa dopo averne discusso con i giocatori. Tuttavia, Tuchel ha anche sottolineato che avrebbe avuto una conversazione faccia a faccia con Lukaku per discutere approfonditamente della questione. L’allenatore tedesco ha lasciato intendere che non bloccherà completamente Lukaku: “Una volta che la situazione sarà chiara, non c’è dubbio che rimarrà e continuerà ad essere il nostro giocatore, e proteggeremo anche i nostri giocatori”.

Sky Sports ha affermato che Tuchel ha ora completato il dialogo con Lukaku. Nel dialogo, Lukaku ha detto che non dovrebbe fare le osservazioni precedenti. Dopo il dialogo, tutte le parti della squadra del Chelsea hanno raggiunto un accordo, la questione è finita, l’intervista a Lukaku, che continuerà ad aiutare la squadra a competere per il titolo di Premier League.

maglie da calcio Chelsea

Inoltre, Sky Sport ha chiaramente sottolineato che il Chelsea non ha mai discusso del trasferimento di Lukaku, e l’attaccante belga non lascerà la squadra almeno questa finestra invernale e quella estiva sei mesi dopo. In una precedente intervista, Lukaku aveva dichiarato di voler passare al Chelsea dopo che l’Inter si era rifiutata di rinnovare il suo contratto, ma ora Lukaku insiste che ha chiesto attivamente di tornare allo Stamford Bridge e non ha nulla a che fare con le trattative per il rinnovo del contratto dell’Inter.

Il giornalista ha detto alla squadra che Lukaku ha partecipato come al solito all’allenamento della squadra del Chelsea oggi. Romano ha detto: “Dopo i colloqui con Tuchel, Lukaku è stato molto attivo in allenamento. Spera di giocare la prossima partita della squadra con il Tottenham”. Il “Daily Mail” ha sottolineato anche Luka. Il dialogo tra Ku e Tuchel è positivo, lui dovrebbe poter tornare in prima squadra, Tuchel sta valutando di farlo giocare nella prossima partita.

Il “Daily Mail” ha rivelato che i dirigenti senior del Chelsea, tra cui Granovskaya, sono stati coinvolti in questo dialogo, il che è sufficiente per dimostrare che il Chelsea attribuisce grande importanza alle turbolenze. Allo stesso tempo, i giocatori del Chelsea pensano che il club non debba essere troppo cauto, non pensano che Lukaku dovrebbe essere formalmente punito dal club. Alcuni giornalisti ritengono che l’intenzione originale di Lukaku nell’accettare l’intervista non fosse quella di attaccare Chelsea e Tuchel, anzi, voleva solo migliorare il suo rapporto con i tifosi dell’Inter attraverso questa intervista.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!