I media italiani football-italia hanno riferito che il capitano della Roma [maglie calcio Roma | maglie calcio 2022] Pellegrini crede che Mourinho sia la persona di cui i giocatori, lo staff e persino i tifosi della Roma hanno bisogno, ed è il miglior candidato della Roma nel momento migliore. Pellegrini ha detto francamente che uno dei suoi allenatori preferiti è che a Mourinho interessa solo una cosa: lavorare duro e trovare nuove strade per vincere.
Screenshot del report calcio-italia
Sta per passare il 2021. Come capitano della squadra, Pellegrini ha rivisto la sua esperienza nel 2021 nell’ultimo giorno dell’anno. A proposito del cambio tecnico della squadra, la nomina di Mourinho è stata annunciata prima della sfida di Europa League contro il Manchester United.Qual era la mentalità del giocatore in quel momento. Pellegrini ha detto: “Questa notizia è molto scioccante. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. Fonseca cerca sempre di insegnarci come interpreta il gioco. Personalmente ha dato alla Roma Molti giocatori hanno lasciato una profonda impressione”.
Per Fonseca, Pellegrini è grato: “Mi ha insegnato molto, mi ha aiutato a migliorare e il mio rapporto con lui è davvero buono”. con l’aureola dell’ex allenatore campione, Mourinho ha comunque ricevuto un forte sostegno dai tifosi romanisti.
“Mourinho è esattamente ciò di cui i nostri giocatori, lo staff e anche i tifosi della Roma hanno bisogno. Penso che Mourinho sia il momento più adatto e il candidato più adatto”, ha detto Pellegrini a Mourinho. L’arrivo di Ao, elogiato. “Quello che mi piace di più di Mourinho è che gli interessa solo una cosa, ovvero lavorare duro e trovare nuove strade per vincere. Questo è quello che voglio. Quest’anno ho solo 25 anni. Voglio che la Roma vinca campionato. Tutto quello che facciamo ora è raggiungere questo obiettivo. Da giocatore voglio vincere anche il campionato”.
Parlando della sconfitta per 1-6 contro il norvegese Bodo Grint, Pellegrini ha ammesso che tutti sanno quanto siano gravi le conseguenze di una simile sconfitta. “Dobbiamo ricordarlo per assicurarci che questo genere di cose non succeda mai più. A volte si perde una partita, ma perdere una partita in questo modo è inaccettabile. “Ha detto Pellegrini.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!