Dortmund 1-3 Gli sport portoghesi sono fuori presto!

Alle 4:00 del 25 novembre, ora di Pechino, nel quinto turno della nuova partita del gruppo C della Champions League, il Dortmund ha sfidato lo sport portoghese in trasferta. Nella prima metà della partita, Porter ha segnato due volte. Dopo l’inizio del secondo tempo, Emrejan era rosso, Zagadu ha inviato un punto, Porter ha sbagliato un rigore, ma Polo ha segnato un colpo di testa. Prima della fine, Mullen ha segnato un gol salva-faccia. Alla fine della partita, il Dortmund ha perso 1-3 in trasferta contro lo Sport portoghese. In virtù del rapporto tra vittoria e sconfitta, il Portugal Sports, in quanto secondo del girone, è avanzato in anticipo nella top 16 della Champions League. Il Dortmund si è classificato terzo e parteciperà agli spareggi di Europa League.

Il Dortmund 《maglie da calcio Borussia Dortmund》 ha giocato contro lo sport portoghese 3 volte nella storia, ha segnato 4 gol e perso 1 gol e ha ottenuto un buon risultato di 3 vittorie consecutive. Nella stagione 2016/17 le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi della Champions League: il Dortmund ha giocato 2-1 in trasferta e 1-0 in casa. Nel primo turno della fase a gironi di Champions League in questa stagione, il Borussia Dortmund 1-0 in casa. In questa partita, Harland ha continuato a mancare a causa di un infortunio, il Dortmund ha adottato una formazione 4231, Mullen come freccia singola, Royce, Rainier e Brandt gli si imboscano dietro. In casa, lo Sport portoghese ha adottato una formazione 3421.

Dopo l’inizio della partita, il Dortmund ha preso rapidamente l’iniziativa in campo in virtù del suo vantaggio complessivo. Tuttavia, sono stati gli sport portoghesi a sbloccare per primi la situazione. Al 30′ di gioco, la difesa sportiva portoghese ha effettuato un passaggio lungo: Schultz ha affrontato il portiere e ha fermato la palla direttamente ai piedi dell’attaccante avversario Porter. Di fronte al portiere in attacco Kebel, Porter ha fatto un tiro abile e ha inviato la palla nella rete del Dortmund, 1-0.

Dopo aver perso la palla, il Dortmund è tornato rapidamente al colore. Al 32 ° minuto, il Dortmund è avanzato in avanti lungo la destra, Mullen ha portato la palla in area di rigore. Nonostante sia stato spinto fuori dalla posizione difensiva dal capitano sportivo portoghese Coats, Mullen ha approfittato dell’opportunità dello squilibrio del corpo del suo avversario per spingere la palla che ha colpito il palo destro della porta e il Dortmund ha passato la porta.

Al 39′ di gioco, lo sport portoghese ha ottenuto un’altra vittoria, 2-0, ed è stato Porter a segnare il gol. Dopo essere avanzato in prima linea lungo la destra, lo sport portoghese ha sfruttato appieno l’ampiezza del campo e ha trasferito la palla a Paulinho sulla sinistra in una vasta area, che ha restituito la palla a Reyes nell’ultima linea. Reyes ha fatto un passaggio, Nunes ha guidato il difensore nell’area di rigore, Sarabia è tornato vicino al dischetto e lo smarcato Porter è esploso nell’onda del mondo nella parte superiore dell’arco nell’area di rigore.

Dopo l’inizio del secondo tempo, il Dortmund ha fatto un tempestivo adeguamento del personale: Schultz, che aveva commesso un errore nel primo tempo, è stato sostituito ed Emrejan è entrato in panchina. Al 53 ‘, Dortmund ha preso un calcio d’angolo sinistro dal campo di prima. C’era il caos nell’area di rigore sportiva portoghese. Emre Jane ha preso la palla e la ha lanciata. Menier ha seguito e ha colpito la porta. Fedal ha accidentalmente inviato la palla in il suo obiettivo. Tuttavia, il guardalinee ha alzato la bandierina per indicare che il giocatore del Dortmund era stato in fuorigioco prima del gol e il gol non era valido.

Al 73’ il Dortmund ha peggiorato la situazione. Il portiere sportivo portoghese ha portato la palla a centrocampo con un grande piede e Paulinho è caduto a terra in uno scontro con Akanji. L’arbitro non ha fermato il gioco ed Emrejan ha continuato ad attaccare dopo aver preso la palla. Di conseguenza, è stato preso a calci alla gamba da Polo che è stato raggiunto.Emrejan era molto arrabbiato e ha buttato a terra Polo. A causa di questa azione di ritorsione, a Emrejan è stato mostrato un cartellino rosso e il Dortmund aveva solo 10 giocatori rimasti in campo.

Al 79 ‘, lo Sporting Portugal è avanzato in zona d’attacco, Paulinho ha portato la palla in area di rigore e Zagadu ha abbattuto il suo avversario durante la rimozione dell’assedio. In seguito, sotto il richiamo del video assistente, l’arbitro si è messo in disparte per guardare il VAR e ha dato un calcio di rigore agli sport portoghesi.Il calcio di rigore preso da Porter è stato bloccato da Kobel e Polo è andato rapidamente in area di rigore e ha colpito di testa il palla Metti la palla in rete, 3-0, gli sport portoghesi guidano da un grande punteggio.

Al 90 ‘, Mullen ha segnato un gol salva-faccia, 1-3. Brandt ha inviato un cross di alta qualità dalla destra, Royce ha volato di testa davanti alla porta e Mullen, che ha seguito, ha segnato facilmente la palla nella porta vuota, il Dortmund ha tirato indietro una città, ma era troppo tardi. Alla fine, il Dortmund ha perso 1-3 in trasferta contro lo Sport portoghese.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

2-0, il penultimo breakout, prima vittoria + promozione notturna in terza, grandi speranze di promozione

Alle 4 del mattino del 24 novembre, l’ora di Pechino ha inaugurato una partita avvincente del penultimo turno del Gruppo G della fase a gironi di Champions League.Il Siviglia, che ha vinto sei Coppe UEFA ed è attualmente terzo classificato nella Liga, si siede da solo.Il PK di casa dell’ex campione della Bundesliga, il vecchio club del centrocampista nazionale di calcio Zhang Xizhe, è ora classificato 6 in Bundesliga, noto come la squadra del Wolfsburg. La situazione nel girone G è piuttosto caotica: il Siviglia è primo dal fondo con 3 punti, ma dista solo 4 punti dalla Red Bull di Salisburgo, mentre il Wolfsburg (maglie da calcio VfL Wolfsburg) è secondo dal fondo con 5 punti, che è solo dietro. punti, gli stessi punti della seconda squadra di Lille, quindi se il Siviglia vince questo round, il Lille perde contro la Red Bull, il Siviglia può salire al secondo posto durante la notte e vincerà anche il Wolfsburg.È anche possibile salire al secondo posto.

In casa il Siviglia è in fondo alla classifica, deve vincere per mantenere la speranza di promozione, perdendo sarà sicuramente eliminato subito, quindi ha formato un 433, guidato da Rakitic e partito, e anche il Wolfsburg. 3 punti per mettersi in una posizione favorevole, quindi hanno schierato anche una formazione 433. Entrambe le squadre sono determinate a prendere 3 punti.

All’11° minuto di gioco, il Siviglia ha lanciato un attacco sul lato sinistro del campo anteriore.Il giocatore della squadra di sinistra ha restituito la palla al compagno di squadra dietro la pressione dell’avversario.Quest’ultimo ha fermato la palla e ha trasferito direttamente il palla con un grande piede.Sul lato destro della zona d’attacco, il compagno di squadra in risposta ha scaricato la palla costantemente dal suo petto, e poi ha fatto due passi per appendere la palla direttamente davanti alla porta, tendendo un’imboscata a Juan Jordan, che era nel centro dell’area di rigore, si sporse vicino alla porta.Correndo verso la porta, 1-0, il Siviglia blitzò per passare in vantaggio.

Al 96′ di gioco, il Siviglia ha segnato un altro gol di Mir.

Alla fine, il Siviglia ha vinto in casa. Questa è stata la loro prima vittoria in Champions League in questa stagione. È arrivata troppo presto, ma poiché anche il Lille ha vinto il secondo posto, il Siviglia non è riuscito a salire al secondo posto come sperato. Sono anche promossi al terzo posto, e le loro speranze di promozione sono notevolmente aumentate.Nel girone finale, saranno determinati a qualificarsi a patto di sconfiggere la Red Bull di Salisburgo.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Non appena ha giocato, ha colpito un calcio di punizione e ha pareggiato di nuovo il round finale.

Alle 4 del mattino del 24 novembre, ora di Pechino, nel quinto turno del Gruppo F della fase a gironi di Champions League, Atlanta ha pareggiato 3-3 in trasferta con la giovane squadra svizzera. L’attaccante dell’Atalanta Muriel è uscito dalla panchina all’ultimo minuto e ha subito segnato un calcio di punizione del pareggio.

L’Atalanta passa in vantaggio in soli 10 minuti di gioco, in quel momento Froyler effettua un passaggio dalla sinistra, Zapata ferma il pallone in area di rigore e gira per il gol, Atlanta 【maglie da calcio Atlanta United】 conduce 1-0. Al 39′ il giovane batte un calcio d’angolo sinistro e Sebatu annuisce davanti alla porta per pareggiare. Le due squadre hanno pareggiato 1-1 nel primo tempo.

Al 51′ del secondo tempo, Atlanta ha fatto un passaggio lungo in area di rigore, Passalic ha passato la palla, Palomino ha segnato e Atlanta è tornata in vantaggio per 2-1. All’80 ° minuto, il giovane ha lanciato la palla dalla linea laterale destra, Ngamalau ha passato la palla e Shiro ha segnato un gol con il piede sinistro nell’area di rigore. All’84’, Hefty ha tirato un tiro lungo da fuori area e il giovane è andato in vantaggio per 3-2!

All’87 ‘, Atlanta ha sostituito il centrocampista Mehrer con l’attaccante 30enne Muriel. A questo punto Atlanta ha preso un calcio di punizione dal lato sinistro dell’area di rigore. Muriel, che era appena uscito dalla panchina, ha preso il calcio di punizione. Il pallone che ha calciato ha scavalcato il muro ed è volato nell’angolo della porta, aiutando Atlanta 3-3 pareggio all’ultimo minuto. . Alla fine, Atlanta ha pareggiato 3-3 in trasferta con i giovani.

La situazione attuale nel Gruppo F è la seguente: il Manchester United ha 10 punti di vantaggio sul programma, il Villarreal ha 7 punti, l’Atlanta ha 6 punti e i giovani hanno saltato il gruppo con 4 punti di vantaggio sul programma. Nella fase finale della fase a gironi, l’Atlanta affronterà in casa il Villarreal, l’Atlanta deve vincere per qualificarsi e il Villarreal ha solo bisogno di un pareggio per assicurarsi la qualificazione.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

“Haaland ha firmato? Non c’è niente da escludere.”

Enric Masip ha parlato dell’arrivo di Harvey, della situazione a Barcellona e dell’eredità che hanno trovato dietro il palco di Bartomeu attraverso il microfono di ‘El Larguero’ di Cadena SER.

Il cambiamento per fare di Harvey un allenatore: “Secondo me, quando hai un allenatore, è logico che tu lo protegga. Quando l’allenatore sente il respiro delle persone, lavorerà sodo. Capisco la sua comprensione dello stile. È chiaro. Laporta difende lo stile di Cruyff. La cosa più vicina a questo stile è Guardiola. Se mi dici chi ha queste qualità dopo Guardiola, direi Harvey Hernand S”.

Proteggi Koman: “Come ha detto Bartomeu, l’allenatore è molto fiducioso. Lo butti fuori in due settimane. È più facile”.

Koman: “Sappiamo che l’ambiente dell’allenatore appare sui media dopo cinque minuti. Alcuni ambienti richiedono il confronto e le cose accadono”.

Harvey: “Per il presidente Harvey, deve avere un percorso più ampio per guidare la prima squadra. Se scommetti su Koman in futuro, gli darai un margine di profitto, e le cose non risulteranno… Quando pesi i professionisti e contro. Spero che Harvey abbia attraversato due o tre club diversi, ma poi prenderai la decisione migliore per il club”.

Harland: “Quando hai parlato di Harland, alcune persone pensavano che avrei giocato qui, ma i giocatori hanno i contratti. Dobbiamo ereditare e rinnovare i contratti di giovani e veterani. Hanno pianificato alcune uscite che non sono venute fuori. Ha l’opzione che Rand ha detto che non poteva esistere, perché non se ne sono andati. Se le persone che restano non se ne vanno, allora quelle che devono venire non verranno. Nessuno vuole trasferirsi con il contratto che hanno.

Haaland (maglie da calcio Borussia Dortmund) ha firmato? “Questo è legato alla questione della concorrenza leale. Non c’è nulla da escludere. E se i giocatori volessero lasciare il mercato invernale? È difficile, ma non impossibile. La situazione economica è disastrosa, ma firmare non è impossibile”. .”

Alves ha ricevuto il salario minimo: “Sì, è vero. Lui è in quella condizione, e anche lo stipendio. Viene in aiuto, e anche il desiderio, la motivazione e la fantasia sono importanti. Harvey ha guardato Alves. Cosa si può aggiungere. Da quando Messi e Iniesta sono venuti a fare questa domanda a Laporta, non si sa mai. Molto improbabile. Come presidente, non puoi negarlo categoricamente. Infine, immagina Messi arrabbiato e che vuole decidere di giocare gratis. È improbabile che lo sia , è impossibile non farlo.”

Colpa di Bartomeu: “L’analisi non è stata completata. Il colpevole è la dirigenza degli ultimi anni. Non importa quanto si voglia nascondere, la gestione è disastrosa. Anche il Madrid è sopravvissuto al COVID-19 e può firmare, ha un campo nuovo . È molto disastroso in ogni modo. Ci sono pubblicità per vendere Neymar e aumenti. L’eredità è disastrosa. ”

Ingresso in società: “Quando siamo entrati ad aprile, gli stipendi non erano pagati. La vita del club è così. Ribalteremo la situazione e sarà più facile quando non ti lasciano quello che ci danno”.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Gli anglo-svizzeri si aggiungeranno alla top 32 della Coppa del Mondo!

Questa mattina presto, ora di Pechino, le eliminatorie mondiali europee hanno concluso la fase finale dei tre gironi. Nel Gruppo I, l’Inghilterra ha battuto San Marino 10-0 e si è assicurata il primo posto nel girone. La Polonia ha perso 1-2 contro l’Ungheria a turno di Lewand, ma parteciperà comunque agli spareggi come seconda nel girone. Nel Gruppo C, la Svizzera ha battuto la Bulgaria 4-0 ed è diventata la prima squadra del girone, mentre l’Italia si classifica seconda dopo lo 0-0 contro l’Irlanda del Nord.

Con la qualificazione di Inghilterra e Svizzera, la top 32 del Mondiale 2022 ha confermato 11 posti. Oltre al Qatar ospitante e al Brasile (maglie da calcio Brasile), unico semenzale del Sudamerica, le altre 9 squadre provengono tutte dall’Europa.

In zona Europa, le nove squadre qualificate sono Inghilterra, Svizzera, Germania, Danimarca, Belgio, Francia, Croazia, Spagna e Serbia.

Domani mattina, ora di Pechino, la regione europea dei Preliminari Mondiali si sfiderà nei tre gironi finali. Nel girone D, la Francia si è già qualificata prima del previsto: la Finlandia con 11 punti e l’Ucraina con 9 punti si contenderanno il secondo posto nel girone. Nel girone E, il Belgio si è qualificato in anticipo, Galles e Repubblica Ceca hanno già bloccato i biglietti per gli spareggi, e non c’è suspense in questo girone.

Il girone più ricco di suspense è il Gruppo G. L’Olanda è attualmente in testa con 20 punti, mentre Turchia e Norvegia hanno entrambe 18 punti. L’Olanda ha giocato contro la Norvegia in casa nella fase finale e la Turchia ha giocato contro il Montenegro in trasferta. L’Olanda ha una differenza reti di 23 reti, mentre Turchia e Norvegia hanno rispettivamente 10 e 9 reti. Ciò significa anche che i Paesi Bassi si qualificano effettivamente per un pareggio, ma se perdono, potrebbero scendere direttamente al terzo posto del girone.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Brasile cerca vendetta contro Messi e Argentina senza Neymar

L’Argentina ha giocato contro il Brasile, ma Messi non ha potuto giocare contro Neymar. Scaloni contro Tete. San Juan e 25.000 persone saranno testimoni della nuova versione del gioco più importante del continente sudamericano. Nonostante Tite e la sua compagnia si siano già qualificati per il Qatar, questa non sarà una partita come le altre, il tecnico ha dichiarato in conferenza stampa: “Questa è già una partita del Mondiale”.

La domanda che tutti i tifosi e i tifosi che parteciperanno all’evento commemorativo del bicentenario vogliono sapere ieri è: Giocherà Messi? Possiamo incontrare il capitano? Scaloni ha fugato i dubbi: “Abbiamo deciso di far giocare qualche minuto Messi nella partita contro l’Uruguay per prendere un po’ di feeling, ma domani (oggi) è confermato che giocherà e speriamo si senta bene”.

Tutti i condimenti sembrano pronti per il nuovo super classico americano. L’Argentina (maglie da calcio Argentina) ha preso in considerazione la qualificazione dopo aver vinto una partita complicata a Montevideo, mentre il Brasile ha sconfitto in casa la Colombia e si è già assicurato i biglietti per il Qatar.

Il Brasile ha perso solo cinque partite nel ciclo di Tete, tre delle quali contro l’Argentina. Due amichevoli e una ufficiale. In Neymar e ci sono società consolidate con diversi giocatori in grande forma, puoi sempre attrezzature complesse.

Dal canto suo, la maggior parte delle squadre argentine sono imbattute in tutto il mondo, 26 quegli Scaroni raggiungono il cielo con fiducia e cercheranno la felicità familiare al popolo di San Juan.

Le due squadre cercheranno di confermare i loro buoni risultati, la retina è ancora notte.A metà luglio, Di Maria illumina il cielo con lo stesso gol di Rio de Janeiro tanto che l’uomo di Scaroni ha interrotto la striscia di 28 anni di vittorie consecutive senza titolo. Il Brasile cercherà vendetta e una notte di dolore per le migliaia di tifosi che saranno allo stadio e per i milioni di tifosi che si vedranno in TV.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Ex compagno di squadra di Ronaldo: se dovessi firmare sceglierei Messi e Neymar!

Come tutti sappiamo, Messi è il terzo campione, il primo candidato della storia e il miglior calciatore del mondo. Questa conclusione non è stata elogiata da Messi, ma ha conquistato i suoi coetanei attraverso le sue stesse abilità calcistiche.Anche gli stakeholder rivali della squadra e le vecchie conoscenze di Ronaldo loderanno Messi di cuore, a meno che non abbiano una relazione con Ronaldo. . Ad esempio, Rooney, che era il miglior partner di Ronaldo al Manchester United, ha detto più di una volta che Messi è migliore di Ronaldo ed è la prima persona nella storia.

Secondo un rapporto del 10 novembre, Carvajal, ex compagno di squadra di Ronaldo e giocatore principale del Real Madrid, aveva valutato Messi. Il tema è che se dovesse ingaggiare giocatori sceglierebbe i due migliori giocatori del mondo, ma non c’è l’ex compagno di squadra Ronaldo, ma Messi e Neymar.

La prima domanda che è stata posta a Carvajal è stata se poteva firmare qualcuno, avrebbe scelto Mbappe o Harland, o entrambi? Lo stesso Mbappé ha ammesso di aver programmato di unirsi al Real Madrid quest’estate. E Harland è sempre stato l’obiettivo del Real Madrid, Florentino vuole mettere in fila questi due futuri primati contemporaneamente, per formare una nave da guerra Galaxy di terza generazione.

Per questi due potenziali compagni di squadra, Carvajal ha fatto una valutazione, ma non ha dato una conclusione. Carvajal crede che Mbappé e Harland siano entrambi i migliori super giganti che possono cambiare il gioco. Ma Carvajal ha poi detto che se dovesse prendere dei giocatori, allora avrebbe scelto di ingaggiare i due migliori giocatori del mondo: Messi e Neymar. Carvajal è un giocatore spagnolo e non ha alcun interesse per Messi o Neymar. Anche a causa dell’esistenza dell’ex compagno di squadra di Ronaldo e giocatore del Real Madrid, Carvajal ha ancora una certa resistenza a Messi e Neymar.

Certo, Messi ha già conquistato molti degli stakeholder del Real Madrid 【maglie da calcio Real Madrid】, come Florentino, Zidane, Mourinho e Ramos, ecc. Non sorprende che Carvajal si unisca a questo rango. Carvajal non ha dato una ragione per cui pensa che Messi e Neymar siano i due migliori giocatori del mondo, ma combinato con la sua valutazione di Mbappe e Haaland, così come le caratteristiche di Messi e Neymar stessi, si può vedere che Messi sarà selezionato perché è il numero uno al mondo, e le sue competenze sono anche le uniche in servizio attivo. Neymar è più a causa della tecnologia: se guardi alla forza, può essere contato solo tra i primi dieci.

Forse per prendersi cura degli altri giocatori, Carvajal ha aggiunto: Potrebbe firmare le prime dieci stelle nominate per i Golden Globe Awards. Carvajal crede che come firmare dipenda dalla situazione specifica del club e dal contratto del giocatore. Insomma, i giocatori che Carvajal vuole più ingaggiare sono Messi e Neymar. Neymar potrebbe non essere riconosciuto, ma Messi è sicuramente un giocatore che qualsiasi club al mondo vorrebbe. Questo punto De Bruyne e Neymar hanno riconosciuto di aver parlato e sono d’accordo che qualsiasi club vuole Messi.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

La squadra argentina ha incontrato problemi di felicità!

All’una di notte dell’8 novembre, ora di Pechino, il 12° turno del match di Serie A ha avuto un focus match, con il Napoli {maglie da calcio Napoli} in campo contro il Verona. Di conseguenza, il Napoli, che giocava in casa, ha perso per primo la palla, ma è stato forato da Simeone al 13′ e si è portato in svantaggio per 0-1. Al 18′ il terzino destro del Napoli Di Lorenzo si è spostato in avanti e poi ha tirato al volo per aiutare la squadra a pareggiare.

Nella partita successiva le due squadre si sono combattute ferocemente, nella fase finale della partita i veronesi hanno subito un fallo consecutivo e due giocatori sono stati espulsi. Ma il Napoli non ha approfittato della situazione per vincere la partita, e le due squadre alla fine hanno pareggiato 1-1.

La capacità del Verona di pareggiare contro il Napoli capolista in trasferta è direttamente correlata alla prestazione personale di Simeone. Dopotutto Simeone ha segnato ancora, ha scavalcato un bel fianco, ha spinto sotto la porta e ha aiutato il Verona a segnare. Oltre a segnare 1 gol, Simeone ha anche completato 2 passaggi nel gioco e ha quasi aiutato i suoi compagni di squadra a segnare gol.La sua prestazione è stata davvero molto attiva.

Finora Simeone ha giocato 10 partite in Serie A in questa stagione. Il suo tempo medio di gioco è di soli 65 minuti e ha solo 16 occasioni da tiro. Di conseguenza, Simeone ha segnato 9 gol. La palla, senza rigore, è attualmente al secondo posto nella classifica marcatori della Serie A, un gol in meno di Immobile, primo in classifica. Inoltre, Simeone ha realizzato anche 2 assist, la sua prestazione è davvero troppo efficiente, è un giocatore a livello di coscia del Verona e l’attaccante di punta della Serie A.

Ora, mentre la prestazione di Simeone è diventata sempre più coraggiosa, abbiamo anche scoperto che la squadra argentina ha sognato fino al 2010. Dopotutto, nell’attuale formazione della squadra argentina, il loro attaccante è pieno di talenti e 7 di loro saranno in grado di giocare la forza principale, che ha messo in difficoltà l’allenatore argentino Scaloni.

Al momento, gli attaccanti che sono stati selezionati per la lista delle qualificazioni mondiali della squadra argentina includono Messi, Di Maria, Lautaro, Angel Correa, Joaquin Correa e Dybala. Insieme al fallito Simeone, la squadra argentina ha infatti composto 7 grandi attaccanti, che possono giocare la forza principale, quindi quando inizierà la Coppa del Mondo, chi sarà? Questo è il problema che il tecnico argentino Scaloni deve risolvere. Ovviamente, la squadra argentina ha incontrato problemi di felicità.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

¿Casey también quiere ir al Inter de Milán?

Alle 03:45 dell’8 novembre, ora di Pechino, nel 12° turno della partita di Serie A, è andato in scena un derby milanese, con il Milan impegnato contro l’Inter. Di conseguenza, il Milan ha giocato un po’ duro in casa, dopotutto ha perso palla all’11’, Casey ha fatto il punto, poi Charhanoglu ha segnato il rigore con un calcio di rigore, il Milan ha segnato 0-1.

Al 17′ De Frye di testa realizza un autogol e aiuta il Milan (maglie da calcio Milan) a pareggiare. Al 27′ l’Inter tira ancora una volta il rigore, ma il tiro di Lautaro va a segno, il Milan difende tenacemente la porta. Nella partita successiva inizia gradualmente l’offensiva casalinga del Milan, che fa diverse minacce ma non riesce a segnare, alla fine pareggia con l’Inter con il punteggio di 1-1.

Ora, quando il Milan ha pareggiato con l’Inter, il Milan ha anche trovato il colpevole numero uno che ha fatto ingoiare la parità alla squadra: è Casey. Dopotutto, il Milan aveva la possibilità di battere l’Inter, ma Casey ha commesso errori consecutivi, con conseguente incapacità del Milan di vincere la partita.

In questa partita, poco dopo l’inizio della partita, Casey ha sostenuto il big in difesa e quando ha commesso un errore di dribbling ha poi commesso un fallo. A causa del comportamento irrazionale di Casey, il Milan è stato segnato da Charhanoglu ed è caduto dietro l’avversario. All’ultimo momento della partita il Milan gioca un bellissimo contropiede: Salle Markles completa un tiro lungo, poi colpisce il palo e salta fuori e la palla cade sui piedi di Casey. Di conseguenza, Casey ha sparato a caso, ma il suo tiro di piede sinistro è andato troppo lontano e ha mancato la tradizione.

Per tutta la partita la prestazione di Casey è stata davvero pessima: il Milan ha perso un gol a causa dell’errore di Casey, e anche Casey ha perso l’occasione e ha mancato la tradizione, cosa che ha reso il Milan molto insoddisfatto. Ovviamente Casey è semplicemente un Milan sotto copertura: quando il Milan non è riuscito a battere l’Inter, la colpa è stata del centrocampista 24enne che ha messo miseramente la squadra con la sua prestazione da dilettante.

Prima, a causa del rinnovo sfavorevole del contratto, Charhanoglu lasciava il Milan per approdare all’Inter. Ora, quando il contratto di Casey sta per scadere e la sua prestazione in questa stagione non è buona, i tifosi del Milan non possono fare a meno di dire: “Anche Casey vuole andare all’Inter? È troppo deludente”. Milan La forza principale, il Milan mandare via il talento è una priorità assoluta.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Una crisi (quasi) permanente

Il nono pareggio consecutivo contro il Mirandez ha riportato il Real Saragozza  alla posizione di retrocessione, una situazione tutt’altro che aneddotica, che si è ripetuta ben 19 volte in seconda divisione nelle ultime quattro stagioni, per la quinta volta in questa stagione. .. Solo nell’anno accademico 2019-20, quando Víctor Fernández (Víctor Fernández) è stato anche attivamente coinvolto nel team building oltre ad essere un allenatore, la squadra di Aragon non è mai stata al di sotto della frontiera chiave del calcio spagnolo. Inoltre, nell’anno in cui si è conclusa la pandemia, Saragozza ha avuto 11 partite e 29 avanzamenti consecutivi nei “playoff”.

Quindi la deriva sportiva di Saragozza non è affatto nuova, ma permanente, perché in tre delle ultime quattro stagioni, che sia con Lalo Arantegui o Miguel Torrecilla In direzione dello sport, ha dovuto lottare fino alla fine per evitare di cadere, e lo stadio passato drammaticamente.

Nella stagione 2018-19, sotto la guida di ben tre allenatori (Idiaquez, Alcalaz e Victor Fernandez), il Saragozza è salito in una sola giornata, ha disputato 2 giorni nei playoff e ha perso 4 cielo. Si noti inoltre che su un massimo di 11 date, è classificato come le ultime sei date, il che alla fine rivela in quale parte della tabella si è spostato nel corso di molti mesi.

L’eccezione a questa striscia vincente nera nella storia del club si è verificata nella stagione 2019-20, quando non è mai arrivata tra le prime sei. Il suo peggior momento in classifica è stato il decimo posto nella sedicesima partita.

La scorsa stagione, c’erano anche tre allenatori (Baraja, Martinez e Jim). Il Saragozza non è mai avanzato direttamente o è entrato nei “playoff”, ma è stato retrocesso per 10 giorni e 21 giorni negli ultimi 6 giorni. , Il che ha costretto Juan Ignacio Martinez a diventare una stella nella cosa più vicina a un miracolo.

Ma lungi dal decollare, la squadra di Aragon ha incontrato un problema molto serio un anno dopo: 12 dei 13 giorni di gioco sono entrati negli ultimi sei giorni – un numero terribile – e cinque giorni per cadere, il che ha reso Jim Troubled nei due successivi partite, è in gioco il suo futuro: giovedì contro il Burgos a El Plantio e domenica contro lo Sporting Gijon sul Roma (maglie da calcio Roma) Radar.

Negli ultimi 139 giorni, il Saragozza ha fatto 12 avanzamenti diretti, 31 è entrato nei “playoff”, 44 è entrato 44 volte e ha perso 19 volte.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!