Brighton ha salvato un punto e ha perso la leadership nel primo ministro

Grazie al gol di Neil Mope al 95′, il Brighton ha pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace, e anche il desiderio di espellere il Liverpool dal primo posto della Premier League è rallentato. .

Vicente Guaita è diventato uno dei migliori giocatori del palazzo prima del 95′, salvando un punto prezioso al Brighton con Vaseline, che ha trascorso gran parte della partita, andando controcorrente per un calcio di rigore della Costa d’Avorio Wilfried. Zaha.

Gli uomini di Graham Porter hanno sprecato un’occasione d’oro per guidare il campionato inglese. Parte della colpa è stata Guaita, anche se ha commesso un errore nella porta del Brighton dopo aver tirato un calcio fatale per iniziare il gioco avversario, ma è apparso in due interventi sorprendenti.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia, non mancare!

Due persone hanno subito perdite: Danny Welbeck e Lewis Dunk. La prima volta che ho incontrato il salvataggio dell’esportatore del Getafe, la seconda volta ho incontrato una mano incredibile che ha impedito al Brighton di segnare al 51′.

In precedenza, Crystal Palace 【maglie calcio Crystal Palace】 ha segnato un gol nel primo tempo con Wilfried Zaha della Costa d’Avorio, che ha aiutato la squadra a vincere su rigore. Il palazzo, se non diversamente tentato di intervenire con un altro carato tramite Zaha Robert Sanchez, e non ci sono molte altre opportunità.

Alla fine, oggi è ripartito il Brighton di Robert Sanchez e Marc Cucurera che, nonostante il Premier League Leadership Award si sia esaurito, ha comunque salvato un punto molto prezioso.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

La redenzione di Dennis Suarez

Difficile trovare un giocatore che festeggi il gol con più rabbia come ha fatto Dennis contro il Granada (maglie calcio Granada). Per la precisione, dal suo lato peggiore (non vede la porta da più di due anni), l’organizzatore si è riscattato a Barajidos in uno dei momenti più delicati della sua carriera sportiva. Il conflitto con il presidente Mourinho, l’inizio di stagione sfavorevole, la perdita della proprietà… Troppi fattori lo hanno reso incapace di chinare il capo. Dennis ha alzato la palla con un passaggio incrociato, che ha permesso al Celta di conquistare la prima vittoria del pubblico allo stadio di Vigo. Lo ha fatto anche nei tempi di recupero: nell’ultima partita la partita è stata un’isteria enorme.

Dopo più di un’ora di noia, in una partita di parità, un difensore del Granada è riuscito a bloccare il pareggio Celta, l’arbitro freneticamente assegnato un rigore discutibile, Duarte e Maximiano Infortunati in un conflitto accidentale. Nonostante il dolore, il goal è rimasto sull’erba per impedire ad Aspers di fare il suo più grande tiro libero, che ha causato una zoppia senza precedenti. La permanenza decisiva di Maximiano, l’infinita concentrazione dietro Nasrid e la mancanza di idee locali hanno fatto decidere a Moreno di trovare Barajidos. Anche se i suoi undici non sembravano così sulla difensiva, questa proposta era un insulto al cruyffismo, ha postato così tanto.

Il caos è installato in modo folle all’ultimo momento. Dopo che il rigore è stato sbagliato, il Celta ha segnato la porta con un tiro dalla distanza di Garland e Gehrman ha colpito con successo la palla in modo che non cadesse in rete. E lo sconto è già schizofrenico. Dituro portò la sua solita dose da eroe, ma fu impossibile fermarsi due volte. Prima ha fermato Solo direttamente, poi Suarez. Valedos gli ha reso omaggio. Quasi nella partita successiva, l’estasi è arrivata a Vigo con il gol di Dennis. Dall’essere zoppo all’essere espulsi. Un gioco pazzesco che ha messo in condizioni critiche Robert Moreno.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

¡El futuro es de esperar! Destellos del equipo 9 U22 del Barcelona

Nelle tre stagioni precedenti, il Barcellona aveva battuto in casa il Levante di un solo gol. Ma in questa giornata di campionato, il Barcellona ha vinto 3-0. Nei 75 minuti che precedono la partita, il Levante è stato addirittura soppresso senza un tiro e i rojiblancos hanno avuto un vantaggio schiacciante. Tenendo presente che la partita del Barcellona è completamente “a casa da soli”, questo fa riaccendere la speranza dei tifosi per il futuro del Barcellona.

In questa partita, il Barcellona (maglie calcio FC Barcellona) ha inviato un totale di 16 giocatori, di cui 9 adolescenti under 22. Nella linea di fondo, il 22enne Mingesa, il 20enne Eric Garcia e il 20enne Dest hanno iniziato il campo, mentre il 22enne Araujo è uscito dalla panchina. Mingesa è sia offensivo che difensivo sulla destra, e l’effetto crespo della scorsa stagione è completamente sparito. Eric Garcia era a suo agio contro attaccanti tecnici, e Durst ha fatto un cameo dal cancello sinistro e ha persino inviato un assist in un taglio pazzesco. Araujo è la fortezza del cielo del Barcellona dopo che Piqué è invecchiato, a turno siede in panchina in questa stagione.

A centrocampo, davanti a Busquets sono comparsi il 19enne Nico e il 17enne Garvey, mentre il 22enne Phuket ha sostituito Coutinho al 58′. da centrocampo. Nico e Garvey hanno fatto molto bene in questa stagione. Garvey è stato colpito con una mano e sconfitto. Nico ha contribuito ai 4 inning più alti della squadra. Anche Phuket, che a Coman non piace, l’effetto di collegare l’intera squadra dopo l’apparizione è ovviamente migliore di Coutinho, il DNA di La Masia è scolpito dall’osso.

In prima linea, il Barcellona ha sostituito Demir, 18 anni, e Fati, 18 anni, nella fase finale. Entrambi indossano le taglie 11 e 10. Dai numeri sulle maglie si può vedere quanto siano alte le aspettative del club per loro. Dopo 323 giorni di recupero, Fati ha colpito l’onda del mondo nella sua prima battaglia. Fati, che è stato sollevato in alto da Araujo, sembrava già essere un leader.

Quando la medicina non era così avanzata, la terapia del salasso era popolare in Europa e negli Stati Uniti, ed era considerata una cura per tutte le malattie. Ma se il paziente può sopravvivere a questa barriera è una questione di vita o di morte. Quest’estate, l’operazione di Barcellona può essere descritta come terapia emorragica. A causa della pessima situazione economica, il Barcellona ha dovuto licenziare una dozzina di giocatori, tra cui Messi e Griezmann, e Koeman è stato costretto a impiegare un gran numero di giovani. Può essere trasportato? Il Barcellona ha un futuro. Non puoi indossarlo? Il Barcellona potrebbe anche non ottenere un posto in Champions League. A giudicare dalla prestazione di questi nove adolescenti contro il Levante, il Barcellona può riporre più aspettative su di loro.

Non dimenticate che Pedri, 19 anni, sta per rientrare dall’infortunio ed è già una superstar a livello di golden boy La partita di calcio non è ancora finita, potete navigare su www.magliettecalcioonline.com Indossate la maglia del vostro squadra del cuore e tifare per lui!

MD: Non c’è una clausola annuale facoltativa nel contratto di Memphis

Memphis Depay è sempre stato un membro dell’FC Barcelona. L’olandese, liberato dopo aver concluso il contratto con la squadra olimpica di Lione, è sempre stato uno dei calciatori che possono giocare di più per i blaugrana nel regolare inizio di stagione. Memphis brilla contro l’Athletic o il Getafe, ma ha anche delle ombre, come perdere la partita contro il Cadice, che ha impedito al Barcellona di vincere.

Si può dire che il suo arrivo sia un successo in un anno complicato, ma ciò che ora preoccupa è la sua persistenza nella disciplina del culé. Secondo Mundo Deportivo, il contratto di Memphis scade nel 2023, ma il Barcellona (maglie calcio FC Barcellona) gode di una clausola di “opzione di squadra”.Se stimano di poter rinnovare il contratto per un’altra stagione sei mesi prima della fine del secondo anno di contratto, saranno inclusi All’interno, questo costringerà il club catalano a negoziare con gli olandesi il prossimo anno.

Senza questa clausola, M Emphis rescinderà il suo contratto con il Barcellona il 30 giugno 2023, il che significa che il 1 gennaio dello stesso anno sarà libero di parlare con qualsiasi club che vorrà ingaggiarlo.

Memphis è stato inserito nel roster di Koeman contro il Levante questo pomeriggio. Dopo la sentenza su Cadice, Koeman gli ha chiesto di non indulgere in questo. L’olandese dovrebbe diventare titolare e ha una nuova opportunità di rivendicare o addirittura segnare per espandere il suo account personale. Attualmente, sta giocando contro la concorrenza dopo due gol Segnato nella partita contro il Getafe.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Erede di Neuer, caduta libera

Alexander Nübel continuava a non alzare lo sguardo. Dopo essere stato sfortunatamente superato dal Bayern(maglie calcio Bayern Monaco), ha ingaggiato il club dallo Schalke 04 nel 2020 e non ha quasi continuità: il campione della Bundesliga ha deciso di cederlo al Monaco, dove è ancora in caduta libera. Dopo la vittoria per 3-1 sul Saint-Etienne di mercoledì, il portiere 24enne ha commesso errori occasionali in 90 minuti ed è stato fischiato dai tifosi.

Nella conferenza stampa dopo il crollo, anche lo stesso tecnico del Monaco Nico Kovac ha dovuto difendere Nubel. “Non capisco alcuni tifosi. Per quanto riguarda Buanga, Keo Enrique copre la sua visione”, ha detto l’allenatore. Il suo giocatore Axel Diasi (Axel Diasi) si è scontrato con Nubel dopo uno dei tanti errori, e lui era d’accordo con il suo allenatore. “Non capisco perché non tifa Alex. È ancora giovane e devi dargli il tempo di adattarsi e riuscire ad avere successo”, ha detto il difensore centrale.

Per Nubel, si tratta di innumerevoli battute d’arresto nella sua giovane carriera. Prima di trasferirsi al Bayern nell’estate del 2020, era considerato il futuro erede di Neuer, ma in inverno, quando è trapelato l’accordo del portiere con il Bayern, la sua proprietà dello Schalke è stata ritirata. All’Allianz Arena ha vestito la maglia bavarese solo per quattro partite, e ora a Monaco i tifosi gli si sono opposti. La motivazione in più del Bayern per diventare di nuovo un grande portiere ha messo gli occhi sulla loro giornata.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Adama, tra calce e sabbia

La transizione di Wolverhampton da Nuno a Bruno Lage non è stata fluida. Tre dei 15 punti li hanno fatti flirtare con la quota retrocessione della Premier League. Anche se nella partita contro il Leicester City, Tottenham Hotspur e Manchester United si sono scontrate contro squadre che teoricamente non partecipavano al “loro” campionato (1-0 sconfitta), ma contro il Brentford (0 -2) La sconfitta ha lasciato un brutto retrogusto su Molineux. Vincere il Norwich 【maglie calcio Norwich City】 non è servito da trampolino di lancio, a questo punto c’è una certezza: i lupi non mordono.

Solo due gol in Premier League, un goal degli Hornets e un autogol, sono bagaglio offensivo, indicando l’esistenza di problemi di mira. Rah ha dato ai Lupi un calcio più allegro, ma senza gol non ci sarebbe il paradiso. Uno degli aggiustamenti che ha fatto in 11 partite è stato quello di sostituire l’ala con Adama, che da un lato ha aperto spazio a Trinco e dall’altro lo ha avvicinato all’area. Finora questo esperimento non ha funzionato, o solo a metà: il nazionale spagnolo è ancora a zero, ma sta negoziando come tutti gli altri.

Dribbling e definizione, polarizzazione
Il flusso offensivo del calcio generato da L’Hospitalet non ha né gol né assist. Ecco, Adama continua ad essere inarrestabile sulla difesa dell’avversario. Infatti, rispetto allo scorso anno, il suo numero è raddoppiato. Ogni partita ha completato 10,1 dribbling (5,2 nella stagione 2020-21), ha creato 2,5 occasioni (1,9 volte) e ha segnato 0,4 goal chiari (0,2 volte la scorsa stagione). Il giocoliere del Newcastle Alan St. Maximin si è classificato secondo in campionato con 4,4 punti per impatto, e il compagno di squadra Trinco si è classificato terzo con 3,4 punti. La differenza è orribile, ma il compito di “deve migliorare la sua definizione” assegnatogli da Rager è ancora in sospeso.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Quest’ultima stagione ha vissuto cose simili. Due gol e tre assist sono il suo fardello, ma negli ultimi dieci giorni sono stati compressi, quando ha centrato uno sprint digitale, che l’ha resa un membro della La Roha nell’Europeo. Nei primi 27 giorni il suo status era pari a zero, ea volte c’erano corse di trasferimento: ha aperto le porte al Barcellona a giugno, e i giorni dell’uscita dal Tottenham Hotspur negli ultimi giorni di mercato stanno volgendo al termine. Tuttavia, se può essere trasferito ad un certo punto, ora è essenziale per il boss del Wolverhampton Jeff Shi.

Sebbene i Lupi vogliano uscire dal pantano, devono fare i compiti e iniziare a mordere nell’area dell’avversario. Adama è ancora la locomotiva, ma deve lavorare di più per raggiungere la destinazione o aiutare il suo compagno a scendere dal treno alla stazione corretta. Hai un sacco di vimini da fare. La resistenza dei Lupi in Premier League dipende da questo.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

“Ieri ho segnato il mio primo gol in Champions League e mio padre se n’è andato dopo pochi minuti…”

Mercoledì scorso, Nathan Aké ha trascorso una notte emozionante. Il difensore centrale olandese ha aperto le marcature per il Manchester City 【maglie calcio Manchester City】 nel match 6-3 contro l’RB Lipsia. Purtroppo il suo primo gol in Champions League è stato dietro le quinte, perché dopo la partita ha trovato una notizia terribile: suo padre è morto.

Questo giovedì è stato Ake a raccontare l’accaduto attraverso una pubblicazione sul suo account Instagram personale: “Le ultime settimane sono state estremamente difficili per me. Mio padre è molto malato e non può essere curato. Sono molto fortunato perché la mia fidanzata, la mia famiglia e i miei amici sono con me. Ieri (mercoledì) ho segnato il mio primo gol in Champions League e mio padre se n’è andato pochi minuti dopo. Mia madre e mio fratello sono al suo fianco. Forse questa è la cosa destinata, vedendo i miei giocatori lo rende sempre felice e orgoglioso. So che sarai sempre con me, sarai sempre nel mio cuore, l’ho fatto per te, papà”.

Durante l’ultima sosta nazionale della Nazionale, il difensore cittadino ha lasciato la concentrazione olandese per motivi personali, ora il motivo della sua partenza è stato chiarito… Una volta condivisi i suoi sentimenti, l’espressione di commozione e sostegno non ha tardato. Appena accumulato e raccolto nell’interazione con innumerevoli compagni di squadra e avversari: Laporte, Van der Beck, Steven Bergwien, Marcos Alonso, Liam Delap, Edson, Driesmay Ertens, Eric Garcia, Don Yelmalen… riposa in pace.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

“Avrei potuto firmare per il Paris Saint-Germain prima, ma preferirei rimanere a Memphis”

Georginio WIjnaldum è diventato uno dei nuovi contratti del PSG nel mercato estivo. Il centrocampista è a un passo dal Barcellona, ​​ma alla fine il progetto della squadra parigina ha convinto il nazionale olandese. In un’intervista con “Team Daily”, Wijnaldum ha rivisto le sue ambizioni a breve termine e ha promesso che avrebbe potuto firmare il Paris Saint-Germain nel 2015.

Non ha firmato il Paris Saint-Germain (maglie calcio Paris Saint-Germain) nel 2015: “Sì, sì. Il primo contatto risale al Mondiale 2014. Il Paris Saint-Germain ha provato a prendermi, ma io voglio restare ad Eindhoven per almeno un anno. Io voglio continuare con Memphis. Mi sono infortunato la scorsa stagione e sono grato ai tifosi. Continuo, siamo campioni. Poi pensando di partire, il PSG è tornato da me. Alla fine ho deciso di andare al Newcastle”.

Scegli il Paris Saint-Germain al posto del Barcellona: “Qualche mese fa ho deciso di restare al Liverpool, ma il club non aveva intenzione di continuare a stare con me. Il Barcellona è venuto da me. Sono molto felice perché sono stato con più Giocatori olandesi da quando ero bambino. Ancora una volta, questo è il club dei miei sogni, anche se devo dire che il mio idolo è il giocatore del Real Madrid Zidane (ride). Lui sente molto l’idea di giocare per il Barcellona. Ma il le trattative sono durate a lungo e il PSG è venuto da me. A differenza di sei anni fa, il club mi ha mostrato la voglia di ingaggiarmi. Anche Bayern e Inter mi vogliono bene”.

Perché scegliere il PSG? : “Perché mi hanno spiegato che questo farà parte del progetto. I dirigenti hanno fatto del loro meglio per convincermi. Il PSG è stato molto veloce nella trattativa. Prima della trattativa aveva parlato con Pochettino e Leonardo. Mi hanno detto Assicurare che costruiranno una delle migliori squadre d’Europa”.

Memphis avrebbe potuto convincerlo ad andare al Barcellona: “Ho parlato di tutto con Memphis, ma non è il tipo di giocatore che ha detto che avremmo giocato con lui. Mi ha chiesto di fare quello che mi sentivo chiesto di fare. ha spiegato il Barcellona e la situazione al Paris Saint-Germain. Certo, è un sogno rivederci dopo la partita del 2015, ma il destino è stato deciso. Poi giocheremo insieme in nazionale”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

La filippica di Cristiano è venuta alla luce prima del suo debutto al Manchester United

Non importa dove va, vince. Questo sarà un buon riassunto della carriera da sogno guidata da Cristiano Ronaldo. Il portoghese è un vincitore naturale, avendo vinto campionati in ogni club a cui appartiene e la sua squadra nazionale. Se c’è qualcosa di più eccezionale del suo talento, è la sua ossessione per la vittoria.

Questa mentalità vincente da leader ha esordito al Manchester United 《maglie calcio Manchester United》, dove è apparso come una star, e ha portato questa mentalità ai vertici a Madrid e Torino, dove era in testa alla parità. Dopo essere tornato a Carrington, Cristiano spera di ravvivare lo spirito di vittoria che sembra essere decaduto dall’addio del Manchester United e di Sir Ferguson.

Nella partita contro il Newcastle, prima che Cristiano si dimostrasse idoneo allo sprint per superare l’intera difesa dei Magpies sul secondo gol, ha voluto incoraggiare la sua squadra e dimostrare di avere anche la capacità di avvicinare la squadra alla vittoria.

Come ha confermato Solskjaer in conferenza stampa, Cristiano Ronaldo ha tenuto un discorso la sera prima della “riapparizione” della Premier League e ha pronunciato un “discorso” stimolante davanti alla squadra e allo staff tecnico. Secondo il rapporto “Sun”, questo è il suo discorso.

“Sono tornato al Manchester United per due motivi. Il primo è perché amo il club. Il secondo è perché mi piace la mentalità vincente che si respira in questo club. Non sono tornato a fare la cheerleader. Ragazzi, se volete avere successo , ho bisogno di amare questo club. Dal profondo del mio cuore. Devi pensare al club quando mangi, dormi e combatti. Sono qui per vincere, nient’altro. Dacci la felicità. Voglio essere felice, e voi? Siete tutti giocatori incredibili, vi credo. In caso contrario, non tornerò. Se lo saremo, le persone ci sosterranno per fare del nostro meglio”, ha detto il portoghese secondo questo giornale.

Per raggiungere quel tipo di “felicità” attraverso la vittoria, Cristiano Ronaldo spera di impiantare la sua mentalità di vittoria nella squadra in modo che possa svolgere un ruolo ora e in futuro. Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò questa mentalità vincente esisterà sempre. Questo gruppo di giocatori dominerà il calcio come in passato. Farò del mio meglio per la squadra, ma ho bisogno del tuo supporto Sei pronto a combattere e lasciare tutto in campo?” Il portoghese ha creato la sua versione di “Mamba Spirit” di Kobe Bryant.

“No” il leader di Cristiano
Prima del discorso e anche del suo arrivo, il Manchester United è partito bene: con la vittoria sul Newcastle, i Red Devils sono diventati leader della Premier League. Il Manchester United è passato in vantaggio con tre vittorie e un pareggio, a pari merito con Chelsea, Liverpool ed Everton.

Martedì Cristiano tornerà nella sua UEFA Champions League preferita, affrontando la squadra giovanile svizzera nella prima partita della fase a gironi. Il portoghese ha convinto la sua squadra che vale solo la vittoria.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

La pugnalata del Chelsea è stata abbandonata di nuovo?

Nel primo turno della fase a gironi della Champions League, il Chelsea 【maglie calcio Chelsea】 affronterà la squadra russa della Super League Zenit. Alla conferenza stampa prima della partita, a Tuchel è stato chiesto di nuovo un vecchio argomento: perché abbandonare il terzino Chilville. A questo proposito, Tuchel ha risposto: Lo stato di Chilwell dopo la Coppa dei Campioni è molto stanco. La spiegazione apparentemente ragionevole ha causato enormi polemiche. Il motivo è molto semplice: Chilwell non ha mai giocato in Coppa dei Campioni, quindi era stanco. A questo proposito, molti fan della Premier League si sono rallegrati e hanno detto: Probabilmente questo ragazzo sta causando di nuovo problemi.

La ragione per dirlo di nuovo è perché Chilwell ha una “condanna penale”. Nel gennaio di quest’anno, Tuchel è succeduto a Lampard come allenatore del Chelsea. Non molto tempo dopo essere entrato in carica, ha deciso di fare il giusto Marcos Alonso, che non aveva giocato molto per 4 mesi. Chilwell, che in origine era il principale terzino sinistro, è diventato un sostituto. Secondo le statistiche, nei primi due mesi di mandato di Tuchel, Chilwell ha avuto solo 3 possibilità di giocare. A quel tempo, molti fan della Premier League sentivano che Tuchel stava ripulendo la linea diretta del suo predecessore.

È davvero così? ovviamente no. Il motivo per cui Chilwell è stato abbandonato è interamente una questione di atteggiamento. Secondo un rapporto del media britannico “The Telegraph”, Chilville era pigro nell’allenamento ed è stato respinto da Tuchel. Dopotutto, Tuchel è sempre stato uno stile di allenatore severo e ci sono molti giovani giocatori nella squadra del Chelsea. Attraverso l’eliminazione di Chilville, può anche svolgere un ruolo nell’uccidere polli e scimmie.

Non solo lui è nel club, anche Chilville in nazionale si è intensificato. Nell’ottobre dello scorso anno, il Sun ha dato la notizia che Chilwell, Sancho e Abraham sono andati alle feste in violazione delle norme sull’epidemia durante il campo di addestramento. Questo è il caso, l’allenatore dell’Inghilterra Southgate lo ha ancora selezionato nella squadra di Coppa dei Campioni. Tuttavia, quando è iniziata ufficialmente la Coppa dei Campioni, i fan sono rimasti sorpresi nello scoprire che Chilville non ha giocato una partita. Soprattutto contro la Croazia nella fase a gironi della Coppa dei Campioni, Southgate preferirebbe usare il terzino destro Trippier per giocare un cameo come terzino sinistro invece di dare una possibilità a Chilville.

È logico che se questo è il caso, dovresti correggere il tuo atteggiamento professionale, giusto? Chi l’ha mai pensato, Chilwell è andato comunque per la sua strada. Ovviamente non ha giocato una partita in Coppa dei Campioni, e ha insistito per allargare la sua falsità prima di tornare in squadra fino alla scadenza. A questo proposito, Tuchel si è lamentato in un’intervista: Chilville è stato l’ultimo gruppo a tornare in squadra, e Marcos Alonso si era già allenato per 5 settimane quando ha riferito.

Vedendo che Chilwell non poteva ancora essere toccato, Tuchel decise di abbandonarlo di nuovo. Dalla nuova stagione, Chilville non ha giocato una partita. Anche se Marcos Alonso è stato colpito dall’avversario nell’ultimo turno della partita di Premier League contro l’Aston Villa, Tuchel ha rifiutato di passare al più forte difensivo Chilville. Secondo le statistiche, la sua ultima partita ufficiale con il Chelsea risale alla finale di Champions League del maggio di quest’anno, e da allora sono passati 4 mesi.

In questo turno e nella fase a gironi della Champions League dello Zenit, Tuchel non ha ancora intenzione di dare una possibilità a Chilville. Anche il 31enne Marcos Alonso fa fatica a far fronte al fitto calendario di doppiette in una settimana. Alla domanda sul perché, Tuchel ha risposto: È stato a causa dell’esaurimento di Chilwell dopo la Coppa dei Campioni. Questa risposta apparentemente superficiale ha rivelato un dettaglio che Tuchel era ancora insoddisfatto di Chilwell. Pertanto, la British Flying Wing, acquistata per 50 milioni di sterline, potrebbe continuare a non avere palla da giocare.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!