Perché Norman Powell dei Raptors è la stella segreta della scadenza commerciale NBA

Una buona regola pratica da stabilire prima della scadenza degli scambi NBA è ricordare sempre che ogni giocatore disponibile ha una ragione. Sono vecchi, infelici, difettosi e possono essere sostituiti. La squadra di solito non trova la pietra angolare prima della scadenza. Aggiungono parti di nicchia per ruoli specifici o veterani anziani e lasciano abbastanza spazio nel serbatoio per il giro finale. Il venditore non vende giovani giocatori con abilità avanzate. Li tengono.

maglie basket Toronto Raptors

Questo è particolarmente vero in attacco. Spesso è difficile trovare marcatori a più livelli a metà stagione. Vince Carter è l’unico giocatore di scambio nella storia della stagione. Ha fatto una media di almeno 20 punti a partita e ha realizzato più del 40% dei suoi tre punti (almeno due tentativi a partita). Abbassa la soglia di punteggio a 15 e l’elenco ha ancora solo 10 giocatori. Da lì, la soglia delle riprese è stata innalzata al 43% e l’elenco è sceso a due: Cuttino Mobley nel 2005 e Al Harrington nel 2007. Nel commercio, entrambi hanno più esperienza NBA di Norman Powell.

Questo spiega in parte l’usabilità di Powell. Ha iniziato la sua carriera in 119 partite, solo 11 partite in più di LeBron James da adolescente. Per essere onesti, la sceneggiatura di Powell non garantisce una posizione di partenza all’inizio della sua carriera. Questo è solo il punteggio in doppia cifra della sua seconda stagione. Solo tre stagioni fa, la sua percentuale di tiro da tre punti ha raggiunto il 28,5%. La sua apparizione con i Toronto Raptors è sempre stata inaspettata. Dall’inizio della carriera di Powell, nulla ha indicato che diventerà uno dei migliori marcatori a tutto tondo della NBA.

Tuttavia, manca solo un giorno alla scadenza: prima di questa scadenza, Powell potrebbe essere il miglior realizzatore della transazione. Se viene scambiato, diventerà il tiratore da tre punti del 43% con il punteggio più alto, segnando 19,5 punti per scambio. Lo scopo non è impressionante con i mezzi. Powell può generare punti in quasi tutti i modi in cui lo fanno i giocatori NBA. La sua percentuale di tre punti di pull-up e recupero è almeno del 41%. Rispetto a Kiri Irving e Paul George, ha più falli a partita: ha realizzato una percentuale di field goal del 64% in area di rigore e si è classificato 85 ° in tiri liberi, isolamento e rendimento di pick-and-roll. È un realizzatore multi-livello estremamente raro e può iscriversi prima della scadenza perché sta beneficiando di ciò che le superstar hanno creato per lui, quindi può creare opportunità di tiro per se stesso.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

LaMelo Ball (polso) deve essere rivalutato entro 4 settimane dal successo dell’intervento chirurgico

Gli Charlotte Hornets hanno annunciato che la guardia LaMelo Ball (LaMelo Ball) è stata operata con successo per risolvere il problema di un polso destro fratturato. L’operazione è stata eseguita dalla dottoressa Michelle Carlson allo Special Surgery Hospital di New York City. Il polso di Ball verrà riparato e sarà rivalutato entro quattro settimane. In quel momento verranno forniti altri aggiornamenti. Le ferite sono continuate durante la sconfitta degli Hornets contro i Los Angeles Clippers il 20 marzo.

maglie basket Charlotte Hornets
La palla, la scelta n. 3 assoluta nel Draft NBA 2020, ha totalizzato una media di 15,9 punti, 5,9 rimbalzi, 6,1 assist e 1,59 palle recuperate (7 volte a partita nell’NBA) in 41 partite. Tra i leader esordienti, Ball si è classificato primo negli assist e nelle palle rubate, secondo nei punteggi e secondo nei rimbalzi. Da quando ha iniziato a Miami il 1 febbraio, ha segnato una media di 19,5 punti, 5,8 rimbalzi, 6,2 assist e 1,7 palle recuperate a partita in 21 partite. Ball è l’unico giocatore a guidare un rookie in totale punti, rimbalzi, assist e rubate nell’All-Star Game negli ultimi 60 anni. Bauer ha vinto il premio East Newcomer of the Month rispettivamente a gennaio e febbraio.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Owen 40 punti, Harden quasi triplo doppio, Nets rompono i Verdi e inaugurano quattro vittorie consecutive

Il 12 marzo, la regular season NBA ha giocato un’altra partita: i Nets hanno battuto in casa i Celtics 121-109, ottenendo tre vittorie consecutive e ponendo fine alle quattro vittorie consecutive dell’avversario.

Nets(maglie basket Brooklyn Nets) Harden aveva 22 punti, 10 rimbalzi e 8 assist, Irving aveva 40 punti e 8 rimbalzi, segnando il punteggio più alto della stagione, Shamet aveva 18 punti, il nuovo aiuto Griffin si è seduto in disparte per guardare la partita; Celtics Tatum 31 punti e 5 Assist, Brown ha segnato 13 punti, 6 assist e 5 rimbalzi su 5 su 23 e Smart 19 punti.

Stella di questo campo:
Di fronte ai Celtics guidati dalla squadra di doppia esplorazione, con la vista complessivamente scarsa di Harden, Irving divenne la coscia offensiva assoluta dei Nets. I dati eccezionali di 40 + 8 + 3 forniti dal campo di Owen hanno portato i Nets a completare un’inversione a doppia cifra e sconfiggere i Celtics, raccogliendo così tre vittorie consecutive.Benvenuto per iscriverti alle Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

maglie basket Brooklyn Nets
maglie basket Brooklyn Nets

Revisione del concorso:
I Nets hanno sconfitto gli Spurs e i Rockets prima dell’All-Star Weekend ottenendo 2 vittorie consecutive e hanno vinto 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11 partite. I Celtics hanno battuto Pacers, Wizards, Clippers e Raptors nelle ultime 4 partite per ottenere 4 vittorie consecutive. Per la prima volta in questa stagione, i Nets hanno battuto i Celtics di 28 punti. In questa campagna, Durant, uno dei giganti dei Nets, continuò a essere ferito, mancarono i nuovi aiuti Griffin, Jeff Green tornò, Rwaou mancò. Il generale Smart della zona di difesa dei Celtics è tornato dopo essere stato infortunato in 18 partite, Langford perso a causa di un accordo su salute e sicurezza.

Le due squadre hanno iniziato il secondo incontro della stagione. Nel primo quarto, Tays e Jordan hanno completato una schiacciata a testa con torte. Harden ha fatto due tiri liberi, Walker ha risposto con una tripla e Thompson schiacciata per portarsi in vantaggio. Dopo che le due squadre si sono perse una dopo l’altra, Harden ha superato un layup per rompere la carenza di punteggi, ei Celtics hanno sbocciato un’ondata di 6-0 offensivo e guadagnato 7 punti di vantaggio. Owen ha segnato un pull-up layup, Walker ha segnato 4 punti di fila per estendere il vantaggio di 9 punti, Thompson ha mancato due tiri liberi, Jordan ha fatto un ribaltamento, Shamet ha fatto due tre punti consecutivi e i Nets hanno avuto un 8 -2 offensiva in avvicinamento al punteggio. Smart e Pritchard hanno segnato ciascuno una tripla. Jaylen Brown ha fatto un fallback. I Celtics hanno preso un 8-0 offensivo e hanno preso un vantaggio di 11 punti. Poi i Nets hanno risposto con un 7- in un minuto e mezzo. 2 offensivi, i Nets hanno recuperato 23-29 nel primo quarto. Nel primo quarto, ad eccezione della tripla di Shamet, i giocatori rimanenti hanno totalizzato 8 per 0.

Le due squadre non hanno segnato 1 minuto prima del secondo quarto. Harden e Teague hanno commesso entrambi dei falli e fatto due tiri liberi. Harden si è connesso con Jeff Green e ha fatto una tripla. Tatum ha fatto un solo tiro di Shamet e Clarkston ha fatto una torta Dunks, Tatum e Harden hanno attaccato una tripla per chiudere il conto. Harden ha poi commesso un fallo offensivo, Thompson ha schiacciato con una torta, Shamet ha fatto una tripla e Irving ha fatto una tripla, raggiungendo un pareggio 38-38 per fermare i Celtics. Successivamente le due squadre si sono sbagliate una dopo l’altra, Teague e Harris hanno segnato una tripla, e le due squadre hanno continuato a lottare per un pareggio 45-45. Owen ha tirato 2 + 1 e ha segnato un tiro dalla distanza da tre punti per fermare nuovamente l’avversario . Thais ha effettuato due tiri liberi, Smart volley ha battuto Owen, Johnson ha mancato una tripla per estendere il suo vantaggio di 7 punti, Tatum e Thais hanno guidato un’ondata di 8-2 offensiva per raggiungere solo 1 punto. Harris ha fatto un colpo clamoroso. I Nets hanno portato 58-55 nel primo tempo. Tre dei Nets hanno raddoppiato con Irving con 18 punti, Harden aveva 11 punti e 6 palle perse, Shamet aveva 12 punti ei Celtics avevano solo Tatu. Con 11 giocatori in doppia cifra, Jaylen Brown ha segnato 1 su 9 e ha segnato 2 punti.

All’inizio dell’ultimo quarto, Harden ha preso il comando con un tiro, Robert Williams ha schiacciato con una torta, Shamet ha fatto tre punti e Jeff Green ha fatto tre punti consecutivi, guidando un’ondata di 10-2 offensiva per prendere un 100- 90 portano a fermare i Celtics. Tatum si è ritirato con una tripla e ha segnato 5 punti in un mezzo stop, Tatum ha schiacciato con una torta ei Celtics hanno recuperato solo 3 punti in un 7-0 offensivo. Shamet ha risposto con una tripla, Tays ha fatto un tiro da media distanza e Harris ha anche segnato una tripla per mantenere un vantaggio di 7 punti, dopo che le due squadre hanno sbagliato una dopo l’altra. Walker ha fatto una svolta e ha fatto un layup, e Harden ha fatto un layup in risposta. Dopo che Walker ha fatto tre non-touch, Tays ha preso un rimbalzo. Il passaggio lungo ha reso Harden un fallo da tre punti e ha effettuato tutti e tre i tiri liberi. Tatum ha poi effettuato un pareggio per recuperare fino a soli 2 minuti. Harden ha sfondato per un layup e Irving ha effettuato un tiro dalla distanza da tre punti, ei Nets hanno ottenuto ancora una volta un vantaggio di 7 punti per fermare l’avversario. La tripla di Jaylen Brown si è avvicinata al punteggio. Harden si è connesso con Irving per restituire una tripla. Irving ha continuato a commettere un fallo e ha effettuato due tiri liberi. I Celtics hanno mancato una tripla. Harden ha anche sabotato il contropiede avversario, Jay-Green schiaccia e ha ottenuto 11 punti di vantaggio per stabilire la vittoria prima del previsto, e alla fine i Nets hanno ucciso due volte i Celtics per ottenere 3 vittorie consecutive.

L’NBA piange l’assenza di Zion Williamson in una partita così stupida

Prima che la NBA dovesse attendere le dimissioni di Zion Williamson, i New Orleans Pelicans, hanno fornito l’elenco finale dei tre partecipanti che saranno all’All-Star Weekend Dunk Contest di domenica.

maglie basket New Orleans Pelicans
Senza Williamson, Williamson avrebbe mostrato grande attrazione ogni sera, proprio come la sua mossa per portarlo tra i primi 10 l’ultimo giorno, quella sarebbe stata la sua attrazione numero uno, e il titolo del campionato sarebbe stato atteso dai debuttanti. La decisione è stata presa. tra tre giocatori, di cui i tifosi non avevano assolutamente idea, Cassius Stanley (Indiana) e Obi Toppin (New York), e la guardia Anfoni Simmons (Portland).

Sarebbe un mistero se Williamson non fosse per Williamson, né per l’attaccante campione dell’anno scorso Derrick Jones Jr., che ha giocato per i Miami Heat e ora gioca per i Trail Blazers.

Le azioni di Simmons, Stanley e Toppin saranno giudicate da Dominique Wilkins, Spud Webb, Jason Richardson, Dee Brown e Josh Smith. Nella loro carriera sono i protagonisti e i campioni del gioco Matte.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

LeBron James è stato rieletto a Luca Doncic come All-Star

LeBron James e Kevin Durant hanno selezionato le loro squadre nel 70 ° NBA All-Star Game di Atlanta domenica prossima. Come nella sessione precedente, i Lakers hanno scelto ancora una volta Luka Doncic (Mavericks), che si è classificato terzo dopo Guinness Antetokounmpo (Bacchus) e Stephen Curry (Warrior). Nikola Jokic (Nuggets) ha completato un quintetto altamente europeo.

Durant non è stato in grado di partecipare alla partita a causa di un infortunio, ma è stato capitano e ha scelto i compagni di squadra dei Nets Kyrie Irving, Joel Embiid (Six) e Kawhi Leonard (Clippers). Al quinto posto, ha dovuto scegliere due giocatori perché lui, Bradley Beal (Wizards) e Jason Tatum Celtics (Jason Tatum Celtics) non erano stati selezionati.

magliette nbaLeBron è il giocatore con più voti dai tifosi, ha scelto prima il titolare e poi il sostituto. La sua panchina include Damian Lillard (Blazers), l’australiano Ben Simmons (Six), il veterano Chris Paul (Suns), la guardia Jaylen Brown (squadra Celtic People), l’attaccante lituano Domantas Sabonis (Pacers), l’attaccante Paul George (Clippers) e il centro francese Rudy Gobert (Jazz).

maglie nba poco prezzoI sostituti di Durant sono James Harden (James Harden), Devin Booker (Suns) e altri compagni di squadra, che hanno sostituito l’infortunato Anthony Davis nel roster., Forward Zion Williamson (Pelicans), difensore Zach LaVine (Bulls), attaccante Julius Randle ( Knicks), il centro del Montenegro Nikola Vucevic (Magic) e il difensore Donovan Mitchell (Jazz).

La squadra sarà guidata dall’allenatore dei 76ers Doc Rivers, e la migliore squadra della Eastern Conference sarà guidata da Durant. E Quin Snyder, che comandava il leader del Jazz, e guiderà i musicisti selezionati da LeBron.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Le vacanze hanno fatto sentire meglio l’assolo di Antetokounmpo per due secondi

Sulla base del punteggio di Jrue Holiday dal canestro e di due secondi rimasti nel gioco, i Milwaukee Bucks hanno sconfitto i Memphis Grizzlies in casa per 111-112 nell’ultima partita della prima metà della stagione regolare.

maglie basket Milwaukee BucksLa guardia Rookie Desmond Bane ha avuto l’ultima possibilità di entrare nei Grizzlies, ma la sua tripla ha centrato il canestro, il che ha permesso ai Bucks di vincere per la sesta volta nelle ultime sette partite.

L’attaccante greco Giannis Antetokounmpo guida i Bucks con 26 punti, 11 rimbalzi e 8 assist, il che lo pone in prima linea nell’offensiva di Milwaukee (22-14). La squadra è ancora incredibile.

Il tempo di schiacciata nel primo quarto è stato di quasi 4 minuti e Antetokounmpo ha superato il terzo posto di tutti i tempi dei Bucks con l’ex marcatore Sidney Moncrief (11.594 punti).

Anche l’attaccante Khris Middleton ha segnato 22 punti e 10 rimbalzi in doppio-doppio.

La guardia delle vacanze e della guardia Pat Connaughton ha segnato 15 punti ciascuna, ed entrambe hanno segnato all’ultimo minuto.

Il playmaker Ja Morant ha guidato Memphis di 35 punti e ne ha segnati 28 nel secondo tempo, ma ciò non ha impedito ai Grizzlies (16-16) di perdere.

Il difensore Dillon Brooks ha segnato 23 punti e il centro lituano Jonas Valanciunas è diventato ancora una volta il miglior risultato in una partita interna con una doppia doppia di 13 punti e 12 rimbalzi.

La tripla di Connaughton ha dato a Milwaukee un vantaggio di 107-108 in 38 secondi.

Con 25,1 secondi dalla fine, Brooks ha contribuito con un layup dopo che Antetokounmpo è stato accusato di interferenza, il che ha dato a Memphis un vantaggio di 109-108 a 25,1 secondi dalla fine.

I due tiri liberi di Middleton hanno ripristinato il vantaggio a Milwaukee, ma Morant ha risposto con una velocità di penetrazione e contrattacco di 7.3, gettando le basi per il vincitore della vacanza dalla linea di fondo sinistra.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com