Lo Utah ha alimentato i Lakers e ha esacerbato la crisi

Lo Utah Jazz (Justah Jazz) ha dimostrato che la sua eccezionale performance è quasi intatta, completamente priva dell’ambiguità dei Los Angeles Lakers. Per quelli di Salt Lake City, la vittoria facile e facile ha portato a un risultato di 114-89 e ha confermato i problemi della squadra di Los Angeles.

magliette nbaSono trascorse cinque partite da quando Anthony Davis si è infortunato e l’uomo di Frank Vogel non sembrava alzare lo sguardo. Ieri non hanno potuto discutere in nessun momento con i Jazz(maglie nba Utah Jazz), hanno mostrato ancora una volta un gap difensivo che ha determinato la loro scelta.

I Jazz sono stati i primi e hanno tenuto un incontro serio e distruttivo, una performance di gruppo che ha messo i Lakers nella loro crisi speciale. Sei giocatori nello Utah hanno segnato più di 10 punti, il che dimostra che la loro serie di vittorie è ancora in corso.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

L’enorme tabellone segnapunti significa che nessuna squadra ha giocato più di 30 minuti la scorsa notte. Ciò può ridurre le abitudini e le responsabilità di entrambe le parti. LeBron James (LeBron James) ha guidato la squadra, ma era ben lungi dall’avere un impatto reale sul gioco.

El Rey ha segnato 19 punti, 4 rimbalzi e più assist, ma è andato a casa con una scioccante sconfitta di -20 in campo. Cose simili sono successe ad altri come Montrezl Harrell o Kyle Kuzma, che sono completamente irrilevanti e superati dal jazz.

Hornets controversa vittoria in trasferta sui Suns

La guardia di riserva Malik Monk ha segnato 29 punti, un fattore inaspettato per gli Charlotte Hornets, che hanno sconfitto i Phoenix Suns per 121-124 nella partita in trasferta per tre vittorie consecutive.

L’attaccante Gordon Hayward (Gordon Hayward) e il playmaker esordiente Lamelo Ball (Lamelo Ball) hanno contribuito con 20 punti a Charlotte e hanno vinto nelle ultime quattro partite.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

I Suns erano guidati dal difensore spagnolo Devin Booker, che ha segnato 33 punti, ma tre dei suoi tentativi di suonare il clacson sono falliti a causa del contatto di Hayward, che lo stava difendendo.

maglie basket Charlotte HornetsTuttavia, anche se il replay televisivo ha mostrato la connessione, l’arbitro non ha inviato alcun segnale e non ha rivisto la partita, il che ha almeno impedito ai Suns di forzare un prolungamento del gioco.

Booker è stato nominato come la sua seconda squadra consecutiva All-Star selezionata come coppia di centri di partenza infortunati per sostituire i Los Angeles Lakers, Anthony Davis, un paio di Hornets poche ore prima della partita.

Il playmaker Chris Paul ha sfiorato una tripla doppia con 20 punti, 10 assist e 8 rimbalzi, che lo hanno reso ancora una volta il leader dei Suns (20-11). E ‘ancora terzo nella Pacific Division. Quarto nella Western Conferenza. .

Il Bahamas Centre DeAndre Ayton ha anche segnato una doppia doppia di 16 punti, 10 rimbalzi e parate, che ha reso la sua migliore squadra dei Suns offensiva nella vernice, ma non ha impedito alla sua squadra di perdere la seconda partita.

Booker è stato nominato alla sua seconda selezione consecutiva di All-Star in sostituzione dell’attaccante infortunato dei Los Angeles Lakers, Anthony Davis, poche ore prima di mercoledì.

Raptors annuncia il programma per la seconda metà della stagione 2020-21

I Raptors iniziano ora 16-16 e il punto medio della stagione NBA 2020-21 si avvicina rapidamente. Toronto ha annunciato ufficialmente la seconda metà del resto della stagione regolare.

Visualizza il programma del secondo tempo dei Raptors 2020-21 qui
L’ultima partita del primo tempo è stata contro i Boston Celtics il 4 marzo. Dopo quella partita, la lega si è presa una vacanza per l’All-Star Weekend – questa dovrebbe essere una vacanza, ma includerà vari eventi e partite All-Star (fortunatamente, esclusi i Raptors) – e poi Toronto è tornata a Tampa.

La prima partita dei Raptors del secondo tempo si giocherà contro gli Atlanta Hawks a Tampa l’11 marzo. A causa del rinvio dell’inizio, i proprietari del campionato sono interessati a partecipare a quante più partite possibile, quindi la stagione regolare di quest’anno terminerà a Toronto il 16 maggio (nella gara con i Pacers, l’orario di inizio è indeterminato) .Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

Ora, questo è il resto del programma:

maglie basket Toronto Raptors

Leonard 29 punti, Mitchell tagliato 35 punti, Clippers Rick Jazz

In un’altra battaglia della stagione regolare NBA, i Clippers hanno battuto il Jazz 116-112 in casa, ponendo fine alla serie di nove vittorie consecutive dell’avversario.
La doppia stella Clippers(maglie basket Los Angeles Clippers) ha inaugurato una rimonta in questo gioco, Leonard ha segnato 29 punti, George 15 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, Lu Wei 19 punti, Beverley 17 punti, Morris 17 punti.
Per il Jazz(maglie nba Utah Jazz), Mitchell aveva 35 punti e 5 assist, Bogdanovic aveva 23 punti, Clarkson aveva 19 punti e Conley aveva 16 punti nella sua rimonta.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

maglie nba Utah JazzRevisione della concorrenza:
Nel primo quarto della partita, Kang Li, che era tornato in campo, ha effettuato per primo un tiro dalla distanza da tre punti. George e Leonard hanno anche effettuato tiri consecutivi da media distanza. Ibaka ha effettuato un tiro dalla distanza da tre punti, e poi ha assistito George fa un tiro lungo, i Clippers 12-7 sono in vantaggio di 5 punti. Il Jazz si è concentrato sull’interno: Favors ha fatto tiri liberi consecutivi e ha segnato punti dal canestro, dopo che Wayne è uscito dalla panchina, ha anche usato la sua abilità personale per segnare punti continuamente. Il piccolo Morris è riuscito in una lunga tripla, Gobert è decollato e l’ha raccolto, poi si è voltato e ha dato a Zubac un grande cappello. Alla fine, George ha sparato al cicalino e dopo il primo quarto i Clippers erano in vantaggio 31-23 di 8 punti.

Nel secondo quarto, entrambe le squadre hanno subito una carenza di gol e Zubac ha fatto affidamento sui tiri liberi per sbloccare la situazione. Ingles, Lu Wei, Reggie Jackson e Bogdanovic hanno iniziato una grande battaglia da oltre la linea dei tre punti. Little Morris è sbocciato dentro e fuori, Ibaka ha schiacciato ei Clippers hanno fermato il Jazz 47-33. Ma nella seconda metà di questo quarto, l’efficienza offensiva dei Clippers è diminuita e possono fare affidamento solo su Leonard per segnare punti. Clarkson e Mitchell dalla parte del Jazz segnano punti consecutivi e Bogdanovic è l’ultimo. Ha anche segnato 5 punti. in un minuto. Ibaka ha colpito il ferro con una tripla e alla fine del tempo i Clippers hanno mantenuto il loro vantaggio di 8 punti 57-49.

Nell’ultimo quarto della partita, Clarkson ha lasciato cadere i colpi per segnare punti, Mann ha segnato una seconda infrazione, Conley e George sono riusciti ciascuno, e Gobert è decollato e ha preso schiacciate. Morris Jr. ha effettuato tiri in sospensione consecutivi, Reggie Jackson ha avuto un layup in contropiede ei Clippers hanno condotto 91-84 di 7 punti. Il Jazz non si è arreso, Clarkson ha continuato a segnare punti costantemente, Mitchell ha inviato una fibbia tomahawk dopo la svolta, lasciando le due squadre con solo 2 punti. Ma in questo momento, i Clippers sono scoppiati di nuovo: George ha tirato con i rigori, Morris e Beverly hanno fatto tre punti, un’ondata di 13-2 dei Clippers ha quasi ucciso la suspense del gioco. Ma alla fine della partita, il Jazz ha lottato per recuperare il ritardo.Mitchell ha fatto tre punti consecutivi e ha inseguito la differenza a soli 2 punti in 10,1 secondi prima della fine. Beverley ha resistito alla pressione e ha fatto due tiri liberi, alla fine i Clippers hanno vinto un esaltante 116-112.

Devin Booker si è classificato al quinto posto tra le guardie nel votare per l’inizio All-Star della Western Conference

Nonostante abbia perso quattro partite e la sua prestazione per tutta la stagione è stata leggermente inferiore al suo livello standard, ma la guardia dei Phoenix Suns Devin Booker si è comunque classificata quinta nella votazione iniziale dell’All-Star nella guardia della Western Conference.

Booker si è classificato quinto nei voti dei fan, quarto nei voti dei giocatori e quinto nei voti dei media. Il suo punteggio ponderato era 4.75, secondo solo a Donovan Mitchell. I titolari ad Atlanta entro due settimane saranno Stephen Curry e Luka Doncic. Doncic è alla pari con Damian Lillard, ma ha vinto nel voto dei fan.

Questa è la votazione finale completa:

maglie nba Phoenix Suns
Alla domanda sull’All-Star Game di giovedì, Booker non ha detto molto. Come ogni onore che ha ricevuto nella sua carriera, ha detto, questa è la fonte della vittoria.

Booker ha detto: “Sarà emozionante, ma vedremo”.

Più o meno in questo periodo l’anno scorso, il capo allenatore Monty Williams (Monty Williams) era molto aperto nei confronti di Booker, ma questa volta l’attenzione era concentrata sulla vittoria e, naturalmente, lo stesso All-Star Game è stato criticato. Perché queste persone lo sono coinvolti in potenziali rischi di malattia.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com

Clarkson 23 + 7 Bojan 21 + 6 Jazz ha battuto gli Eagles

Il 5 febbraio, i Jazz battono gli Eagles per 112-91, inaugurando due vittorie consecutive. Clarkson è uscito dalla panchina e ha contribuito con 23 punti e 7 rimbalzi, Bojan 21 punti e 6 rimbalzi, Mitchell 18 punti e 5 assist, Gobert 11 punti, 12 rimbalzi e 2 stoppate; gli Eagles hanno perso tre partite di fila, Collins 17 punti e 7 rimbalzi , Huert 16 punti e 3 palle rubate, Capela 6 punti e 17 rimbalzi, Trey Young e Hunter hanno perso per infortunio.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

maglie nba Utah JazzRevisione della concorrenza:
Nel primo quarto della partita, Huert ha preso il comando e ha segnato. Bogdanovic e Mitchell hanno segnato. Gli Eagles hanno saltato infrazioni consecutive. Dopo che Mitchell ha segnato tre punti e un layup, i Jazz hanno fatto un 12-0, in vantaggio 12-2. Capela ha schiacciato per fermare l’emorragia, dopo che Bogdanovic ha segnato una tripla, il Jazz una volta ha portato 17-6. Huerte ha segnato una tripla e poi un altro gol: a 4 minuti e 43 secondi dalla fine del quarto, gli Eagles hanno inseguito per 11-17. Royce O’Neal ha ricevuto un passaggio di Mitchell e ha fatto una schiacciata, Gallinari ha segnato 2 + 1 e Goodwin ha fatto due tiri liberi. Alla fine del primo quarto, il Jazz era in vantaggio sul 20-16.

Nel secondo quarto, Capela è riuscito a dare un suggerimento e Huert ha realizzato una tripla in ottimo stato per aiutare gli Hawks a raggiungere il 21-22. Bogdanovic ha fatto un salto di emergenza, Clarkson ha fatto un layup e ha segnato 5 punti di fila.I Jazz hanno condotto per 7-0 con un’onda di 29-21. Redish ha fatto un tiro riuscito, Favors ha fatto un tiro riuscito e Clarkson ha fatto un altro da tre punti. Con 4:23 rimanenti nel quarto, il Jazz ha portato 36-25. Solomon Hill ha centrato una tripla e gli Hawks sono andati sul 32-40. Collins ha colpito un tiro da tre punti, Mitchell ha risposto con un tre punti e Collins ha colpito un tiro da media distanza con 1,2 secondi dalla fine del primo tempo. Alla fine del primo tempo, il Jazz ha portato 45-37.

Nell’ultimo quarto, Ingles ha segnato contro Collins e Snell ha fatto due triple per aiutare gli Hawks a ridurre la differenza di punti a 15 punti. Niang ha messo a segno una tripla, Ingles ha fatto un layup e Snell ha fatto una tripla: a 7 minuti e 53 secondi dalla fine del quarto, il Jazz ha condotto 91-74. Clarkson ha suonato il cicalino, Ingles ha fatto un layup e il Jazz ha portato 95-74. Da allora, il Jazz una volta ha esteso il vantaggio a 27 punti. Alla fine, il Jazz ha battuto gli Eagles 112-91.

I Rockets addestrano Christian Wood come centro ogni settimana, con una distorsione alla caviglia destra.

Il centro di Houston Rockets Christian Wood ha lasciato la partita giovedì sera su una sedia a rotelle dopo essersi torcito la caviglia destra, venerdì si è sottoposto a una risonanza magnetica e gli è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia.

Una dichiarazione del team ha dichiarato che Wood condurrà una rivalutazione settimanale.

maglie nba Houston RocketsMentre attraversava il vialetto nel passaggio di fronte ai Grizzlies, Wood atterrò goffamente e fracassò il pavimento per il dolore. Pochi minuti dopo, con l’aiuto dei compagni, è sceso da terra ed è stato portato negli spogliatoi sulla sedia a rotelle. Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

Wood è diventato un All-Star in questa stagione con 22.0 punti e 10.2 rimbalzi, ma dopo essersi slogato la stessa caviglia il 20 gennaio, ha perso tre partite.