Nella stagione regolare NBA, i 76ers hanno battuto i Lakers 107-106 in casa.
Nella battaglia tra Oriente e Occidente, i 76ers Harris uccideranno in 2,4 secondi. Embiid 28 punti, Harris 24 punti, Simmons tripla doppia con 17 punti, 11 rimbalzi e 10 assist, Danny Green 14 punti.
I Lakers hanno perso la prima partita in trasferta, James 34 punti, 6 rimbalzi e 6 assist, Davis 23 punti e 8 rimbalzi, Schroder 16 punti, Caruso 10 punti.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

Revisione della concorrenza:
Nel primo quarto, Simmons ha preso il comando, quindi la potenza di fuoco di Embiid è stata completamente sparata, 4 tiri su 5 in un solo quarto, 6 tiri liberi su 5 e ha segnato 13 punti, aiutando i 76ers a condurre di 10 punti nel primo quarto.
I Lakers hanno fatto affidamento sull’efficace attacco personale di James nel primo tempo, che ha segnato 22 punti su 9 dei 13 tiri nel tempo, ma i Lakers hanno realizzato solo 1 su 11 da tre punti.
Nel terzo quarto, Embiid è quasi riuscito a bloccare James, ma James lo ha spinto a terra ed è stato condannato a un fallo doloso di primo grado. Quindi Embiid ha colpito Davis in faccia quando ha sfondato ed è stato anche condannato in primo grado fallo dannoso.
Nell’ultimo quarto, Embiid, Harris e altri hanno aiutato i 76ers a portare a doppia cifra nella metà finale. Negli ultimi minuti, i Lakers hanno inseguito con forza il punteggio e hanno superato il punteggio nel conto alla rovescia finale, ma i 76ers hanno fatto un arresto di emergenza nell’attacco finale L’obiettivo è uccidere, i 76ers battono i Lakers in casa.