Harris quasi uccide in 2,4 secondi, 76ers mandano Lakers prima sconfitta in trasferta

Nella stagione regolare NBA, i 76ers hanno battuto i Lakers 107-106 in casa.

Nella battaglia tra Oriente e Occidente, i 76ers Harris uccideranno in 2,4 secondi. Embiid 28 punti, Harris 24 punti, Simmons tripla doppia con 17 punti, 11 rimbalzi e 10 assist, Danny Green 14 punti.
I Lakers hanno perso la prima partita in trasferta, James 34 punti, 6 rimbalzi e 6 assist, Davis 23 punti e 8 rimbalzi, Schroder 16 punti, Caruso 10 punti.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba Philadelphia 76ers
maglie nba Philadelphia 76ers

Revisione della concorrenza:
Nel primo quarto, Simmons ha preso il comando, quindi la potenza di fuoco di Embiid è stata completamente sparata, 4 tiri su 5 in un solo quarto, 6 tiri liberi su 5 e ha segnato 13 punti, aiutando i 76ers a condurre di 10 punti nel primo quarto.

I Lakers hanno fatto affidamento sull’efficace attacco personale di James nel primo tempo, che ha segnato 22 punti su 9 dei 13 tiri nel tempo, ma i Lakers hanno realizzato solo 1 su 11 da tre punti.

Nel terzo quarto, Embiid è quasi riuscito a bloccare James, ma James lo ha spinto a terra ed è stato condannato a un fallo doloso di primo grado. Quindi Embiid ha colpito Davis in faccia quando ha sfondato ed è stato anche condannato in primo grado fallo dannoso.

Nell’ultimo quarto, Embiid, Harris e altri hanno aiutato i 76ers a portare a doppia cifra nella metà finale. Negli ultimi minuti, i Lakers hanno inseguito con forza il punteggio e hanno superato il punteggio nel conto alla rovescia finale, ma i 76ers hanno fatto un arresto di emergenza nell’attacco finale L’obiettivo è uccidere, i 76ers battono i Lakers in casa.

www.boxersquare.com

I Warriors hanno completato due sweep dei Timberwolves

Se i Golden State Warriors possono giocare con i Minnesota Timberwolves 72 volte in questa stagione.

Il doppiaggio ha sconfitto i Timberwolves per la seconda volta consecutiva con una vittoria di 123-111.

James Wiseman ha segnato 25 punti e ha aggiunto 6 rimbalzi, mentre Kelly Oubre Jr. ha concluso la partita con 19 punti e ha guidato la squadra di Dabs contro In due partite in Minnesota(maglie basket Minnesota Timberwolves).

La partita si è conclusa due quarti prima dell’inizio. Entrambe le squadre si sono comportate male nei primi 12 minuti, tirando 14 su 46 dal campo. Oubre ha avuto problemi all’inizio, ma ha aiutato l’attacco a progredire nel secondo quarto.

Ha segnato cinque tiri e ha segnato 16 punti alla fine del quarto mentre il doppiaggio ha portato 58-51 all’intervallo.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

maglie nba Golden State Warriors
maglie nba Golden State Warriors

“Penso che una delle chiavi più importanti della serata sia stata Kelly Ombre”, ha detto l’allenatore Steve Kerr dopo la partita. “Il suo secondo quarto è molto importante, offendiamoci”.

Sembra che tutto il resto riguardi tutto, ma sotto la guida di Stephen Curry, i Warriors hanno guidato il Minnesota 37-24 nel terzo quarto, il che è stato sufficiente per dare loro un vantaggio lontano. Curry ha fatto grandi progressi, segnando 4 triple in questo trimestre, che è particolarmente importante, con più di 2 minuti rimasti nel terzo trimestre.

Questa vittoria non è affatto paragonabile alla competizione d’élite, ma questa vittoria ha alcuni segnali incoraggianti. Nel primo tempo, Curry ha girato solo un nono e solo due punti durante l’intervallo.

Abbiamo visto che quando Curry se n’è andato, i Warriors hanno lottato in modo offensivo, ma Oubre, Wiseman e Andrew Wiggins hanno aggiunto al fardello. I tre hanno totalizzato 64 punti, la più alta produzione collettiva di questa stagione.

Kerr ama tutto ciò che riceve dal rookie e crede che il rookie inizierà a risolvere il problema.

“James è fantastico. Ovviamente, in cose come transizioni e pallonetti, alcune grandi schiacciate e schiacciate in linea”, ha detto Kerr. “Ma quello di cui siamo più felici è la sua rettitudine sul canestro. Penso che dovrà fare quattro partite. La sua prestazione è in linea con ciò che insegna ogni giorno, cioè le braccia dritte e dritte”.

La coerenza è stata il problema più grande del Golden State per un quarto dell’intera stagione. Il doppiaggio deve convincere giocatori come Oubre, Wiggins e Wiseman ad alzarsi più frequentemente, soprattutto quando gli avversari stanno facendo tutto il possibile per rallentare Steph.

I Golden State Warriors(maglie nba Golden State Warriors) hanno anche fatto un ottimo lavoro nel muovere la palla e stabilire posizioni aperte. I Warriors hanno segnato 31 assist in questa partita, al secondo posto in questa stagione.

Dopo aver spazzato via il Minnesota, nessuno inizierà a pianificare la parata del campionato, ma la voce è 10-8, seduta nei playoff dopo un quarto di questa stagione.

Spoel: Non dovresti lasciare che Shiro giochi con forza anche se il gioco verrà posticipato

Secondo un rapporto del Sun Sentinel della Florida del Sud, l’allenatore degli Heat Spoelstra ritiene che il gioco forzato abbia peggiorato l’infortunio di Shiro.

Nelle due partite contro i Philadelphia 76ers, gli Heat avevano solo 8 giocatori da giocare, il che ha permesso a Shiro di giocare 39 minuti.maglie nba Miami Heat

Spoelstra ha dichiarato: “Al momento non possiamo dire se l’assenza di Shiro sia dovuta al fatto che ha giocato troppo a lungo, ma è certo che dev’essere inappropriato giocare così a lungo in una partita. Non ce l’avevamo all’epoca . Sono disponibili più giocatori. Se non gioca, avremo solo sette giocatori disponibili “.

Da allora, l’infortunio di Hiero è peggiorato e deve saltare a causa di un infortunio.

A questo proposito, Spoelstra ha detto: “Dai risultati attuali, probabilmente non dovremmo lasciarlo giocare con la forza prima, anche se questo causerà il rinvio della nostra partita”.www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Rapporto: Killian Hayes ha almeno otto (più) settimane

Il rapporto inviato dai Detroit Pistons a tutti, ma il Detroit Free Press Omari Sankofa II è stato effettivamente screenshot, quindi è stato elencato qui:

maglie nba Detroit Pistons

“Sublussazione” è un termine medico che significa “non così grave come dislocazione completa:”

Da quando abbiamo appreso la notizia del suo infortunio, sono passate più di due settimane, quindi i fan non possono fare a meno di chiedere cosa pensano i Pistons e Killian della sua guarigione.

Killian sarà rivalutato tra otto settimane. Si prega di notare che la “rivalutazione” non è ancora “pronta”, quindi dubito fortemente che vedremo Killian a fine marzo, ma spero di poter ricevere notizie sulla sua guarigione qualche tempo dopo la pausa dell’All-Star. Star Break è il marzo della stagione. Il calendario NBA di quest’anno è strano, non dimenticare).

Utilizzato con opzioni non chirurgiche, le persone sperano che la gravità della sublussazione sia relativamente piccola. Qualcuno una volta pensava che Kilian stesse “pre-coccolando” per preparare la ferita per un po ‘prima di sottoporsi all’intervento, ma ora possiamo essere sicuri che l’intervento chirurgico non è la scelta iniziale per Kilian. La particolarità di questa versione è che Kilian ha visto altri due medici che non sono imparentati con la squadra, ma sceglie comunque di riprendersi. Questa sembra essere “una buona notizia” – immaginereste che i medici che non sono legati alla squadra non abbiano alcun incentivo a dirlo a Kilian (Killian) Adotta un approccio non chirurgico (ed è probabile che lo faccia tornare in campo più velocemente).

In altre parole, è difficile per me chiamare questa “buona” notizia. La mia ricerca (piuttosto limitata) sulle lesioni all’anca mostra che, per natura, peggioreranno fino a quando non saranno risolte chirurgicamente. L’abbandono dell’intervento chirurgico può prolungare l’inevitabile tempo. Killian ha ancora molta strada da fare per tornare alla NBA, la chirurgia potrebbe essere ancora nel suo futuro.

Inoltre, Kylian deve ancora affrontare la prospettiva di “perso” nella stagione “rookie”, in cui non ha ottenuto l’esperienza pratica o sul campo che lui oi Pistons si aspettavano da lui quest’anno, il che ha influenzato il suo sviluppo come giocatore. Prima dell’infortunio, sembrava aver bisogno molto di questo sviluppo.

Detto questo, non sono un medico e tra otto settimane impareremo di più sulla guarigione di Killian. La velocità non è abbastanza veloce.www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

GM Sean Marks: I Nets “comprendono i rischi” dopo lo scambio

New York-Quando i Nets stavano chiudendo un accordo per James Harden, il direttore generale Sean Marks voleva sapere se le sue due superstar volevano davvero condividere il palco con una terza persona, figuriamoci la palla.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Max ha detto giovedì che sia Kevin Durant che Kyrie Irving gli hanno detto cosa aveva bisogno di ascoltare, quindi ha aperto il grilletto per il commercio del Grande Slam, che ha portato il tre volte campione del punteggio NBA a Brooke. foresta.

Mark ha detto: “Loro sanno cosa è pericoloso qui”. “Tutti hanno alzato la mano e hanno detto: ‘Guarda, siamo qui. Sappiamo cosa faremo”, incluso il nuovo giocatore James. Conosce il pericolo. ”

I Nets(maglie nba Brooklyn Nets) hanno acquisito Harden da Houston e sono diventati l’accordo ufficiale multi-squadra giovedì, inviando Caris Levert e Rodions Kurucs a Houston, con le scelte del primo turno 2022, 2024 e 2026, e pagato per il diritto di scambiare le scelte del primo turno Un prezzo enorme per il 2021, 2023, 2025 e 2027.

maglie nba Brooklyn Nets

I Nets mandarono anche il centro Jarrett Allen (Jarrett Allen) e mandarono Taurean Prince (Taurean Prince) a Cleveland.

Brooklyn ora ha una potenza di fuoco innegabile. Durant è il quattro volte capocannoniere. Il suo ritorno dall’intervento al tendine d’Achille sembra più buono che mai. Irving ha quasi lo stesso punteggio. Poi ha lasciato la squadra per motivi personali.

Ma solo la promessa di tre giocatori può far sì che i Nets lo sfruttino al meglio, e Max è fiducioso di ottenere una garanzia dai suoi stessi giocatori e da Harden.

Max ha detto: “Penso che stia cercando un nuovo punto di partenza, e penso che questi ragazzi dovranno senza dubbio fare dei sacrifici.” “Ma ci spingeranno anche. Spingeranno il nostro franchise e sperano di portarci a Dove dobbiamo andare. ”

Harden doveva originariamente arrivare a Brooklyn giovedì, e Max crede che una volta che tutti i giocatori del mestiere avranno superato un esame fisico, potrà essere autorizzato a giocare. I Nets hanno giocato sabato contro Orlando e lunedì hanno giocato contro Martin Luther King Jr. contro Milwaukee. Ora sembra una potenziale anteprima per le finali della Eastern Conference.

La sfortuna di Harden a Houston è stata ovvia poiché Harden era in ritardo e non stava bene al campo di addestramento. Max ha detto che i Nets hanno indagato sulla situazione prima che le cose accelerassero davvero nelle ultime 48 ore, anche se questo non ha nulla a che fare con l’assenza di Irving.

Ha detto che non ha mai avuto a che fare con le superstar perché l’hanno fatto prima.

La vendetta dei Celtics con eroi inaspettati

Solo tre mesi fa, i Boston Celtics hanno perso la loro terza finale negli ultimi quattro anni. In una serie di serie incredibili, hanno lasciato che diversi giochi apparentemente vittoriosi alla fine fallissero, e alla fine diventeranno gli avversari dei Lakers nei Miami Heat nella battaglia sul ring. Si sono incontrati per la prima volta ieri sera, è la prima volta che i Celtics portano i Cats in Florida da allora, anche se questa volta è stato a Miami e la vittoria non è valsa la pena raggiungere le finali.

maglie nba Boston Celtics

Payton Pritchard è un giorno a Boston. Il rookie è l’eroe della sua squadra, ha realizzato il canestro finale con un decimo punteggio. La cosa più strana è che la base è 1,88, e dubita che verrà scelto per la sua altezza: dopo che Marcus Smart (Marcus Smart) non è riuscito a ottenere un rimbalzo offensivo, ha segnato due punti decisivi. Il numero 26 nella bozza può già insegnare ai suoi nipoti. Chi sapeva che era il primo. Il fatto è che il bambino ha dimostrato talento e attitudine (ha 4 rimbalzi) e ha una carriera più lunga di quanto alcuni pensano.

Per il resto del tempo, i Celtics hanno fatto affidamento sulla loro coppia di testa Tatum e Brown per giocare contro gli Heat, che avrebbero potuto vincere ma perdere. Questo è letterale. Nelle sette partite a cui hanno partecipato, hanno vinto tre vittorie e perso quattro, distribuendo vittorie e sconfitte. Stavo giocando a quest’ultimo la scorsa notte, non importa cosa succede, questo è quello che è successo. Quello che sono infedeli è iniziare con un quintetto diverso dai giochi precedenti. Spoelstra sembra cercare un metodo per alcune parti che potrebbero essere state oliate, e ha ripetuto le prime cinque parti per la prima volta. Jimmy Butler (Jimmy Butler) si è comportato meglio (26 punti e 8 rimbalzi), Duncan Robinson (Duncan Robinson) ha battuto il triplo record. È il giocatore che ha bisogno del minor numero di partite per arrivare a 300 triple.

Coby White ha segnato 36 punti: “Non importa se non c’è vittoria”

I Chicago Bulls(maglie nba Chicago Bulls) non sono le ambizioni dei candidati che partecipano al gioco, ma almeno alcuni dei loro giovani personaggi hanno iniziato a irrompere e dare più vita al progetto. Questo è il caso di Coby White, che ha segnato 36 punti in carriera nella sua seconda stagione in NBA. L’Illinois ha perso contro Sacramento, ma il playmaker ha aumentato il numero di gol, più 7 assist e niente palle perse. Ha tenuto la palla tra le mani per molto tempo da quando ha giocato 40 minuti, che è un aspetto molto importante.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

maglie nba Chicago Bulls

Ma con sorpresa di molte persone, White non è rimasto nella sua serata importante e quando gli è stato chiesto di questo, ha saputo rispondere. “Non abbiamo vinto, quindi (record personale) non mi interessa. Questa è la base per giudicare i playmaker, la vittoria e la sconfitta”, hanno aggiunto i Bulls a fine partita. All’età di 20 anni, sembra aver capito la natura del gioco e l’importanza di crescere nel suo insieme piuttosto che più personalmente. Un aspetto chiave dello sviluppo del giocatore, se possibile, può portare più valore a uno dei migliori giovani finisher nella posizione di playmaker.

A questo proposito, il suo allenatore Billy Donovan ha anche menzionato espressamente per lui: “Il motivo per cui ha raggiunto questo livello è perché può segnare. Ma se gli chiedi cosa vuole veramente essere. Una persona del genere, ti dirà che vuole essere una vera base di distributori. Ma penso che sarà il suo lavoro. Ha sempre avuto la mentalità di cercare il punteggio e di intraprendere “. Una confutazione interessante è un giocatore se lui Per vincere un posto nella NBA, deve sviluppare le sue capacità comunicative. “Ma molte volte, devi capire che ci sono altre quattro persone che si fidano di te per organizzare le cose. Ovviamente, ho cercato di aiutarlo dalla banca. Voglio che sia aggressivo. Voglio che sia la sua identità. Ma gli ho detto, Dovrebbe valutare il suo lavoro in base ai tipi di tiri che prendiamo come squadra, l’allenatore dei Bulls.