Spezza la magia del cuore e supera la sofferenza, Embiid 29 + 16 Steady Dragon Slaying

I Raptors hanno sempre sofferto di Embiid e la sconfitta di Embiid contro Jaga e Ibaka nei playoff è ancora fresca nella memoria. I Raptors hanno perso sia Jr. che Ibaka quest’anno, ma Embiid sembrava ancora molto in difficoltà nella prima metà del gioco.

maglie nba Philadelphia 76ers

I Raptors mettono in atto una rigida strategia per proteggere il cerchio, e sono presenti anche le difese dall’esterno Anunobi e Lowry.E ‘difficile che Embiid riesca a sfondare il canestro. Decisa anche la doppietta dei Raptors nel post basso. Anche se Embiid ha detto che i suoi avversari hanno osato raddoppiare, avrebbe fatto pagare loro il prezzo e avrebbe potuto effettivamente passare la palla, ma l’abilità dei suoi compagni di squadra di trasferire la palla due volte era relativamente scarsa ei Raptors avevano rotazioni migliori. Nemmeno un rasoterra in campo.

In tali circostanze, Embiid è stato costretto a prendere un tre punti e quattro degli otto tre punti nel primo tempo. Ma ha fatto 11 tiri liberi nel primo tempo, mettendo una grande pressione difensiva sui Raptors.

Nella ripresa ha riassunto l’esperienza e gli insegnamenti del primo tempo: post basso e sfondamento non vanno bene; i tre punti non sono molto precisi. Di conseguenza, è cambiato in un’imboscata sotto il canestro, correndo a raccogliere rimbalzi offensivi, facendo affidamento sui compagni di squadra per pallonare e rimediare, il che ha notevolmente migliorato il suo tasso di tiro e il tasso di successo offensivo dei 76ers.

D’altra parte, ha ridotto i suoi tre punti e aumentato la sua aggressività. Quando l’avversario lo ha svuotato, ha fatto finta di tirare una tripla, infatti ha approfittato dei passi incerti dell’avversario e ha sfondato con la palla per creare contatto fisico e tiri liberi fallosi.

Nel terzo quarto Embiid è caduto all’improvviso a terra in un attacco da post basso, poi ha lasciato il campo, come se si fosse slogato un ginocchio. Ma poi è tornato in partita, solo un falso allarme.

Nel momento critico dell’ultimo quarto della partita, Embiid ha prima sbattuto la tripla di Baynes per costringere i Raptors ai tempi supplementari. Nel corpo di Siakam fuori dai limiti, la difesa chiave ha aiutato la squadra a suggellare la vittoria.

Nel gioco, Embiid ha effettuato 7 tiri su 17, 1 tiri da tre punti su 6, 14 tiri liberi su 16, 29 punti, 16 rimbalzi, 4 assist, 2 palle recuperate e 2 stoppate.

Curry 31 punti, massimo stagionale di Wiggins, Warriors Baxter accoglie due vittorie consecutive

In un’altra partita della stagione regolare NBA, i Warriors hanno battuto i Pistons per 116-106 in trasferta, inaugurando due vittorie consecutive, ei Pistons hanno subito una serie di quattro sconfitte consecutive nella prima stagione.

maglie nba Golden State Warriors

Warriors(maglie nba Golden State Warriors) Curry 31 punti, 5 rimbalzi, 6 assist, 5 da tre punti, Wiggins 27 punti, un record stagionale, 17 punti nell’ultimo quarto, Ubray 14 punti e 5 rimbalzi; Pistons Grant 27 punti e 7 rimbalzi, Josh Jackson 17 punti e 6 Rimbalzo, Rose 15 punti e 7 assist, Griffin 8 punti e 5 rimbalzi, è stato colpito al gomito alla testa da Wiseman a canestro, perché la protezione contro la commozione cerebrale ha giocato solo 17 minuti.Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

Nel primo quarto della partita, Curry e Wiseman hanno segnato 4 punti di fila, Grant ha centrato una tripla, Wiggins ha risposto immediatamente, poi Oublay ha rotto una tripla, Wiggins ha fatto un altro colpo ei Warriors hanno iniziato 12-7. Griffin ha segnato una tripla, i Pistons hanno segnato 6 punti di fila, Rose layup ha causato interferenze con la palla, Dubuya ha fatto un suggerimento e ha fatto due tiri liberi, i Pistons hanno superato 25-21. Curry ha colpito un tre punti per fermare l’emorragia, Stewart ha fatto un suggerimento ei Pistons hanno portato 29-24 nel secondo quarto.

All’inizio del secondo quarto, Griffin ha inviato assist consecutivi e ha segnato tre punti, i Pistons hanno fatto tre tre punti di seguito e una volta hanno preso un vantaggio di 40-28. Li tre punti per fermare l’emorragia, i Warriors reagirono 7-0, Griffin fu colpito al gomito con i denti sanguinanti. Grant ha segnato un’altra tripla ei Pistons hanno fermato i Warriors per 45-35. Wiggins recupera con una tripla, Pascal manda una fibbia al volo, poi Curry effettua tiri liberi consecutivi, alla fine del primo tempo i Warriors inseguono 48-51.

Nella battaglia decisiva finale, Rose ha iniziato con un inizio infuocato, segnando 8 punti su tutti i primi 4 colpi, ei Pistons hanno superato i Warriors di 3 punti. Poi c’è stato un cambio improvviso in campo: Wiggins ha segnato tre punti di fila, Wiseman ha mandato big cap e schiacciate, ei Warriors hanno fatto esplodere un’ondata di 12-0, portando il punteggio a 98-89. Grant ha fatto un layup, Wiggins ha fatto una tripla e poi Curry ha fatto un’altra tripla, i Warriors hanno stabilito un vantaggio di 13 punti. Poi Jackson ha continuato a segnare punti e si è avvicinato alla differenza di punti. Anche Rose aveva una tripla, ma non c’era molto tempo rimasto, ei Pistons hanno subito una serie di sconfitte di 4 partite.

Ad Anthony Davis piace il suo anello di campionato, ma ne vuole già un altro

Martedì sera, Anthony Davis ha vinto il suo primo anello di campionato. Dato che ai fan non è stato ancora permesso di entrare allo Staples Center, non ha tutta l’esperienza della cerimonia di premiazione del campionato, ma ha ottenuto l’anello, che è abbastanza per lui.

maglie nba Los Angeles Lakers

Davis ha detto: “È solo qualcosa che amerai per sempre.” “Non capisco come alcune persone, ci sono rapporti che vendono anelli e cose simili. Non vedo che come giocatore di basket, questo ha qualcosa per me. Grande valore. Questo è un risultato. Non tutti sono uno di loro. Posso dire di averne uno. Voglio metterlo in un posto sicuro. ”

Ma, proprio come David Davis possiede un anello di campionato, non vuole fermarsi qui. Per lui il martedì è solo l’inizio.

La buona notizia per Davis è che finché lui e LeBron James saranno a Los Angeles(maglie nba Los Angeles Lakers), i Lakers saranno una squadra da campionato. Se possono andare avanti di nuovo in questa stagione, forse Davis può finalmente organizzare una vera celebrazione del campionato la prossima estate.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Probabilità natalizie NBA: gli esperti concordano su Bucks e Clippers, ma differiscono su Pelicans, Lakers e Nets

La stagione NBA 2020-21 sta per iniziare ufficialmente. Poiché la notte di inizio di quest’anno, entreremo direttamente nelle celebrazioni natalizie. Come sempre, ci sono 5 partite di sottotitoli su larga scala in programma e i fan di talento della lega trascorrono tutto il giorno in emozionanti partite di basket.

maglie nba Milwaukee Bucks

In questo caso, il team di esperti NBA di CBS Sports ha lavorato insieme per fornire ai fan le opzioni per i pro e i contro di ciascuna delle cinque partite del campionato di venerdì. Di seguito puoi trovare le scelte al draft programmate per ciascuna delle cinque partite di Natale e le ragioni alla base di queste scelte.

Questo è un gioco di “punteggio”, non necessariamente perché è abbastanza vicino al problema che stanno cercando di risolvere, ma a causa dell’incertezza di entrambe le parti. La sconfitta di Miami contro Orlando non è di per sé eccessiva, ma ovviamente stanno ruotando e sembra un po ‘affollata. Meyers Leonard e Avery Bradley non hanno partecipato alla gara di apertura, gli Heat hanno segnato solo 20 da tre punti, questo sarà il loro secondo tentativo la scorsa stagione.

I Pelicans sembravano fantastici all’inizio, ma come dovremmo formare una squadra con così pochi tiri teorici contro i Raptors 19 3, a proposito, ora stanno giocando a 1.300 miglia da casa? I pellicani hanno un bell’aspetto, il che è un ulteriore vantaggio. In realtà, questo è solo un gioco pericoloso, se fai una scommessa dovresti guadagnare punti.

Perché i Bucks firmano Giannis Antetokounmpo, che è di gran lunga superiore al contratto Supermax, può garantire un futuro luminoso

Cominciamo con la buona notizia: Giannis Antetokounmpo ha deciso di firmare un rinnovo Super Giant con i Milwaukee Bucks. Per un Bucks meritevole, il suo front office, il suo Per i fan e per il prevedibile futuro della NBA, questa è senza dubbio una buona notizia.

maglie nba Milwaukee Bucks

Questa è una chiara vittoria. Il direttore generale Jon Horst, l’allenatore capo Mike Budenholzer e altri membri dell’organizzazione dovrebbero essere applauditi. Così facendo due volte difendendo MVP, la sua lealtà e impegno. Per un mercato piccolo non è facile per Giannis raggiungere un consenso sui talenti di Giannis, anche se si stima in 228 milioni di dollari, segno sulla linea tratteggiata. In teoria non è facile per lui lavorare in questo luogo per molti anni.

Ora, il duro lavoro continua. Nonostante l’entusiasmo, Janis firmerà sicuramente un contratto con i Bucks in America Centrale, anche prima dell’opzione giocatore del quarto anno che ha negoziato come parte del rinnovo, anche il concetto della maggior parte dei suoi contratti è ancora incerto.

In retrospettiva, questo è in gran parte il motivo per cui l’intero incidente della lega che circonda la promessa del mostro greco a Milwaukee era sbagliato. Mi manca anche il risultato che la natura della moderna NBA e lo sport che dà potere ai giocatori lo rendono possibile.

Sì, a Giannis interessa vincere, ei Bucks hanno dimostrato di essere legittimi contendenti alla Eastern Conference negli ultimi due anni. Sì, puoi credere alle parole di Giannis: “Questa è la mia casa, questa è la mia città” e, come me, credere che la sua lealtà verso un luogo e un’organizzazione a lui vantaggiosi gioca un ruolo qui.Per ulteriori informazioni sull’NBA

Il trailer della stagione 2020-21 Utah Jazz con Donovan Mitchell e mashup passati e presenti

Lo Utah Jazz 2019-20 ha ammesso la sconfitta e ha rifiutato gli oggetti di scena, il che ha reso il loro precedente sé una pericolosa squadra della stagione regolare. I successivi fallimenti nei playoff sotto James Harden hanno portato a un cambiamento nelle priorità organizzative. I Jazz non si basano più su un’enorme formazione difensiva e sviluppo interno. Il Jazz 2019-20 è forse il più aggressivo nella storia del franchise.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo
maglie nba Utah Jazz
Mike Conley potrebbe essere il veterano più prestigioso nella storia del Jazz(maglie nba Utah Jazz). È l’istruttore teorico e l’aggiunta di Donovan Mitchell, che renderà lo Utah il più esplosivo della NBA Uno dei backcourt. Bojan Bogdanovic è il free agent esterno più costoso nella storia del jazz. Lasciando andare il pilastro dello Utah Derrick Favors ha liberato lo spazio per firmare con lui. Il piano era chiaro: dopo due anni di scommesse, decisero di perdere una difesa dominante basata sulla copertura della palla persa nei playoff, e il Jazz voleva vincere in attacco.
A loro merito, la loro difesa è migliorata dal 14 ° al 9 ° posto, ma è scesa dal 2 ° al 13 °. Nelle sei partite contro Denver, non potevano fermarsi e in Gara 7 non potevano comprare secchi. Ovviamente non è stato raggiunto il giusto equilibrio. L’offseason 2020 mira a correggere questo problema e restituire questi sacrifici difensivi senza rinunciare ai principali guadagni offensivi ottenuti da Bogdanovic e Conley. Occupato è stato restituito per un’eccezione di livello medio. Lo ha raggiunto anche il difensivo Shaquille Harrison. Gli otto giocatori più utilizzati nello Utah stanno tornando a casa.

Skal Labissiere e James Young si uniscono ai Knicks

I New York Knicks(maglie nba New York Knicks) stanno cercando di reintegrare costantemente gli ex Kentucky Wildcats.

Il Kentucky ha già diversi giocatori nel roster dei Knicks e Skal Rabisier e James Young potrebbero essere gli ultimi due giocatori.

Il rapporto è stato rivelato per la prima volta da Mark Stein del New York Times. Stan non pensa che entrambi gli accordi siano nella fase finale.I Knicks hanno praticamente raggiunto un accordo con Rabisier mentre puntavano ai giovani giocatori.

Nuove Maglie NBA Poco PrezzoLa trasferta di Labissiere in G League è uno sviluppo piuttosto interessante. Ha diverse stagioni ai massimi livelli di questo sport, quindi se non firma con la formazione di 15 uomini della squadra, significa che il suo mercato sarà ansioso di asciugarsi.

Nella passata stagione, Labissiere, che ha giocato per il Kentucky nella stagione 2015-2016, ha recentemente trascorso del tempo con i Trail Blazers.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

James Harden fa rapporto ai Rockets per testare COVID al Toyota Center

James Harden è arrivato a Houston martedì ed è stato testato secondo il protocollo COVID-19 della lega. Harden è stato testato al Toyota Center di Houston(maglie nba Houston Rockets).

maglie nba Houston Rockets

Harden sta cercando un accordo per i Rockets e ha recentemente ampliato il suo roster di squadra. Accoglie con favore il commercio al di fuori dei Brooklyn Nets.

Harden ha lavorato all’Università di Houston prima di recarsi ad Atlanta e Las Vegas.

I dirigenti della concorrenza hanno iniziato a chiacchierare all’infinito, sperando di consentire alla NBA di intervenire nella situazione di Harden, perché Harden ha costituito la soppressione.