Una delle bombe lasciate dalla free agency fu che Gordon Hayward (Gordon Hayward) raggiunse gli Charlotte Hornets(maglie nba Charlotte Hornets) in quattro anni con 1.0120 milioni. Abbiamo anche appreso che anche i Pacers offrivano un contratto simile all’attaccante, ma l’importo del contratto era di $ 110 milioni, ma i giocatori si sarebbero rifiutati. Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.
Secondo J. Michael di IndyStar, ora sappiamo che la franchigia di Indianapolis è la firma dei Celtics appositamente per i Celtics e lo scambio di Hayward in cambio della scelta del primo round e di un’altra rotazione Giocatore Miles Turner. Alla fine, i giocatori non hanno raggiunto un accordo con i Pacers(maglie nba Indiana Pacers) su un contratto, ei giocatori del Massachusetts non erano interessati a completare l’operazione.
Dopo che Hayward (Kayward) ha rifiutato l’opzione del giocatore di continuare con i Celtics, tutto (come tutti sanno) ha accettato il suo nuovo contratto con gli Hornets. Ha perso l’attaccante senza ottenere nulla in cambio, anche se non si può escludere che l’azione sia stata completata come segno e scambio tra Boston e Charlotte.
Non c’è dubbio che Turner sarà una risorsa importante per i Celtics interni: la sua versatilità a canestro ha aumentato le loro possibilità per l’anello, che ha anche aumentato la sua eccellente percentuale di tiro da tre punti. La scorsa stagione ha segnato una media di 12,1 punti, 6,6 rimbalzi e 2,1 stoppate in 29,5 minuti a partita.