Il 12 ottobre, ora di Pechino, anche se i Lakers praticamente non avevano alcuna possibilità di giocare, la squadra vinse il campionato.Il 22enne Costas Antetokounmpo vinse il suo primo campionato NBA. E Giannis Antetokounmpo ha rapidamente aggiornato i social media per congratularsi con suo fratello per la vittoria.NBA online store-www.itmagliebasket.com ti mette a disposizione Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, puoi trovare canotte Los Angeles Lakers nba qui, acquista la stessa maglie nba Los Angeles Lakers.
Il fratello Antetokounmpo ha scritto sul suo Twitter: “Congratulazioni a Costas (fratello Antetokounmpo), sono così orgoglioso. Sei stato un campione NBA nella tua vita. Sei il rappresentante della nostra famiglia e del nostro paese”.
Brother Alphabet ha ottenuto un contratto a due vie con i Lakers in questa stagione. Ha giocato solo 5 partite per la squadra durante la stagione regolare, con una media di 1.4 punti, 0.6 rimbalzi e 0.4 assist a partita. Nei playoff di questa stagione, Brother Alphabet non ha giocato. Dopo aver vinto il campionato, il fratello della lettera ha messo la bandiera della Grecia e della Nigeria. Sebbene Antetokounmpo sia stato l’MVP delle due stagioni regolari, suo fratello è diventato il primo membro della sua famiglia a vincere il campionato.