La Fiorentina ha battuto in casa il Genoa 6-0

Alle 3:45 del 18 gennaio, ora di Pechino, nel 22° turno di Serie A, la Fiorentina ha battuto in casa il Genoa per 6-0, chiudendo le precedenti quattro gare consecutive senza vittorie. Vlahovic ha segnato 1 gol nella partita diventando il capocannoniere della Serie A, e ha segnato sette gol consecutivi in ​​casa in Serie A, il secondo giocatore nella storia della Fiorentina a farlo.

Al 9′ di gioco Saponara subisce un fallo in area di rigore da parte di Hefty, che dopo la replica del VAR l’arbitro fischia un calcio di rigore. All’11’ Vlahovic ha tirato un calcio di rigore, ha provato a tirare un calcio di rigore, ma il portiere del Genoa Sirigu ha parato il rigore con il braccio quando era già a terra. Vlahovic ha segnato cinque rigori per la Fiorentina in questa stagione, ma questa volta non è riuscito a segnare.

Al 15′ Odriozola ha segnato con un tiro supplementare e ha segnato il suo primo gol da quando è arrivato in Serie A, aiutando la Fiorentina in vantaggio per 1-0.

Al 34′ il colpo di testa di Bonaventura viene parato da Sirigu, ma Bonaventura va subito a segno con un tiro di recupero.

Al 42′ Biraghi calcia una punizione e segna direttamente. La Fiorentina ha condotto il Genoa per 3-0 nel primo tempo.

maglie da calcio Fiorentina

Al 51′ del secondo tempo Bonaventura effettua un passaggio lungo e Vlahovic realizza un bellissimo pallonetto. Questo è il 17esimo gol di Vlahovic in questa stagione in Serie A, ed è attualmente in parità per il miglior marcatore in Serie A con l’attaccante della Lazio Immobile. E Vlahovic ha segnato in sette gare casalinghe consecutive di Serie A, il secondo giocatore nella storia del club fiorentino a farlo. Il primo è Gilardino, autore di sette gol casalinghi consecutivi in ​​Serie A tra agosto e dicembre 2008.

Nelle 7 partite casalinghe di Serie A segnate da Vlahovic, la Fiorentina <maglie calcio Fiorentina | maglie calcio 2022> ha ottenuto un record di imbattibilità di 6 vittorie e 1 pareggio. Vlahovic, che alla fine di questo mese ha solo 22 anni, nelle ultime due stagioni ha giocato bene in Serie A. La sua efficienza è molto alta e ha conquistato l’attenzione di molti colossi tra cui Arsenal e Tottenham.

Questa scena è stata interpretata da molti media come l’addio di Vlahovic ai fan
Questa scena è stata interpretata da molti media come l’addio di Vlahovic ai fan

Al 69′ Biraghi calcia un’altra punizione diretta e segna una doppietta.

Al 77′ l’esterno francese Ikone, arrivato in inverno, ha inviato un assist all’esordio in Serie A e Torreira ha segnato con un colpo di testa. Alla fine, la Fiorentina ha battuto in casa 6-0 il Genoa.

Allo stato attuale le tre formazioni di Fiorentina, Roma e Lazio hanno 35 punti, ma la Fiorentina, che ha una partita in meno, è sesta in classifica di Serie A con il vantaggio della differenza reti.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Milan ha battuto il Genoa 3-1 ai supplementari!

Alle 4:00 del 14 gennaio, ora di Pechino, negli 1/8 di finale di Coppa Italia, il Milan ha giocato in casa contro il Genoa. Nella prima metà di gioco Ostijard ha segnato il gol del Milan, Tomori si è infortunato, e nella ripresa Giroud ha pareggiato il punteggio; Leslie ha segnato il gol per suggellare la vittoria, e il Milan ha finalmente sconfitto il Genoa 3-1 ed è passato ai primi 8.

Milan 《maglie calcio Milan | maglie calcio 2022》 e Genoa si sono affrontate 5 volte in Coppa Italia e il record del Milan è di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

Al 4 ° minuto della prima metà della partita, Messias ha realizzato un calcio d’angolo, Krunic ha colpito di testa la porta e la palla ha colpito la parte superiore della traversa ed è saltata fuori. All’11’, Messias spinge il tiro da una piccola angolazione sul lato destro dell’area di rigore e va sopra la traversa.

Al 17′ Portanova effettua un passaggio d’angolo, Osigade salta per segnare un colpo di testa e il Genoa porta il Milan 1-0.

Al 24′ Tomori si infortuna e non regge, viene sostituito da Florenzi. Al 26′ Botanova batte un calcio d’angolo e Yeboa colpisce di testa. Al 29′ il Milan effettua un passaggio da fermo in zona d’attacco e viene respinto, e Tonali sbaglia palla da fuori. Al 39′ Florenzi crossa e Gabia di testa porta in alto. Al 40 ‘, Ekuban ha respinto a triangolo rovesciato dalla linea di fondo, e Portanova ha spinto il suo tiro da una piccola angolazione e ha mancato la porta.

maglie da calcio Milan

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 48′, Messias ha realizzato un calcio di punizione in zona d’attacco, Giroud ha annuito e il gol è stato salvato. Al 54′ Giroud di testa sul traghetto e Gabia sbaglia la porta. Al 67′ Leo realizza un cross dalla sinistra e Messias di testa segna la porta e colpisce la prima rete.

Al 74′ Theo realizza un cross dalla sinistra e Giroud segna di testa per pareggiare il punteggio, 1-1.

All’82’ Melegoni sbaglia un tiro dalla distanza da fuori area. All’84’ Salemakors sbaglia un passaggio in zona di difesa, Mattia Destro intercetta la palla e lancia un pallonetto a lato della linea di fondo campo. All’88’ il tiro dalla distanza di Florenzi viene confiscato dalla Samper. Le due squadre hanno pareggiato 1-1 in 90 minuti di gioco regolare e sono andate ai supplementari.

Il primo tempo supplementare. Al 94′ Dias realizza un cross dalla parte anteriore dell’area di rigore e Tonali sbaglia un tiro dalla distanza. Al 99′ Dias va dritto in area di rigore e Teo spinge il suo tiro oltre la traversa.

Al 102′ Dias apre velocemente il calcio piazzato, Leo lancia Hefty e segna un pallonetto da piccola angolazione, il Milan va in vantaggio per 2-1.

Secondo tempo supplementare. Al 107′ il pallone di Mattia Destro in area di rigore viene distrutto e un tiro potente di Ostijard sbaglia la porta. Al 109′ Salemakors sfonda sulla destra e respinge in area di rigore, Dias spinge la palla e tira oltre la traversa. Al 110′ Giglione sbaglia la linea di fondo con un tiro dalla distanza da fuori area.

Al 112′ Teo palleggia sulla sinistra dell’area di rigore e respinge a triangolo rovesciato, Salemakles spinge e segna, il Milan si porta in vantaggio per 3-1. Alla fine, il Milan ha sconfitto il Genoa 3-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

¡Lukaku ha admitido su error! El acuerdo con Tuchel volverá en el próximo juego

Il conflitto tra Lukaku e Chelsea è stato risolto! Secondo le ultime notizie di Sky Sport, Lukaku e Tuchel hanno avuto un dialogo schietto, ha ammesso il suo errore e anche Tuchel e Chelsea lo hanno perdonato. Ora, questa questione è dovuta solo al risultato ufficiale della gestione del Chelsea non è stato annunciato. Non sorprende che Lukaku tornerà nella formazione iniziale nella prossima partita.

Come risultato dell’accettazione privata delle interviste e delle osservazioni molto sfavorevoli per il club, Lukaku ha fatto arrabbiare Tuchel e i migliori leader del Chelsea. Nella battaglia chiave tra Chelsea e Liverpool di ieri, Tuchel ha escluso Lukaku dalla rosa della squadra, che era molto forte. Secondo il “Sun”, il boss del Chelsea 【maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022】 Abramovich sostiene pienamente la decisione di Tuchel.

Dopo la partita di ieri, Tuchel ha dichiarato che deve sospendere Lukaku, e questa è una decisione presa dopo averne discusso con i giocatori. Tuttavia, Tuchel ha anche sottolineato che avrebbe avuto una conversazione faccia a faccia con Lukaku per discutere approfonditamente della questione. L’allenatore tedesco ha lasciato intendere che non bloccherà completamente Lukaku: “Una volta che la situazione sarà chiara, non c’è dubbio che rimarrà e continuerà ad essere il nostro giocatore, e proteggeremo anche i nostri giocatori”.

Sky Sports ha affermato che Tuchel ha ora completato il dialogo con Lukaku. Nel dialogo, Lukaku ha detto che non dovrebbe fare le osservazioni precedenti. Dopo il dialogo, tutte le parti della squadra del Chelsea hanno raggiunto un accordo, la questione è finita, l’intervista a Lukaku, che continuerà ad aiutare la squadra a competere per il titolo di Premier League.

maglie da calcio Chelsea

Inoltre, Sky Sport ha chiaramente sottolineato che il Chelsea non ha mai discusso del trasferimento di Lukaku, e l’attaccante belga non lascerà la squadra almeno questa finestra invernale e quella estiva sei mesi dopo. In una precedente intervista, Lukaku aveva dichiarato di voler passare al Chelsea dopo che l’Inter si era rifiutata di rinnovare il suo contratto, ma ora Lukaku insiste che ha chiesto attivamente di tornare allo Stamford Bridge e non ha nulla a che fare con le trattative per il rinnovo del contratto dell’Inter.

Il giornalista ha detto alla squadra che Lukaku ha partecipato come al solito all’allenamento della squadra del Chelsea oggi. Romano ha detto: “Dopo i colloqui con Tuchel, Lukaku è stato molto attivo in allenamento. Spera di giocare la prossima partita della squadra con il Tottenham”. Il “Daily Mail” ha sottolineato anche Luka. Il dialogo tra Ku e Tuchel è positivo, lui dovrebbe poter tornare in prima squadra, Tuchel sta valutando di farlo giocare nella prossima partita.

Il “Daily Mail” ha rivelato che i dirigenti senior del Chelsea, tra cui Granovskaya, sono stati coinvolti in questo dialogo, il che è sufficiente per dimostrare che il Chelsea attribuisce grande importanza alle turbolenze. Allo stesso tempo, i giocatori del Chelsea pensano che il club non debba essere troppo cauto, non pensano che Lukaku dovrebbe essere formalmente punito dal club. Alcuni giornalisti ritengono che l’intenzione originale di Lukaku nell’accettare l’intervista non fosse quella di attaccare Chelsea e Tuchel, anzi, voleva solo migliorare il suo rapporto con i tifosi dell’Inter attraverso questa intervista.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Capitan Roma: Mourinho è quello di cui ha bisogno la Roma, ho solo 25 anni e voglio vincere il campionato.

I media italiani football-italia hanno riferito che il capitano della Roma [maglie calcio Roma | maglie calcio 2022] Pellegrini crede che Mourinho sia la persona di cui i giocatori, lo staff e persino i tifosi della Roma hanno bisogno, ed è il miglior candidato della Roma nel momento migliore. Pellegrini ha detto francamente che uno dei suoi allenatori preferiti è che a Mourinho interessa solo una cosa: lavorare duro e trovare nuove strade per vincere.

Screenshot del report calcio-italia

Sta per passare il 2021. Come capitano della squadra, Pellegrini ha rivisto la sua esperienza nel 2021 nell’ultimo giorno dell’anno. A proposito del cambio tecnico della squadra, la nomina di Mourinho è stata annunciata prima della sfida di Europa League contro il Manchester United.Qual era la mentalità del giocatore in quel momento. Pellegrini ha detto: “Questa notizia è molto scioccante. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. Fonseca cerca sempre di insegnarci come interpreta il gioco. Personalmente ha dato alla Roma Molti giocatori hanno lasciato una profonda impressione”.

Per Fonseca, Pellegrini è grato: “Mi ha insegnato molto, mi ha aiutato a migliorare e il mio rapporto con lui è davvero buono”. con l’aureola dell’ex allenatore campione, Mourinho ha comunque ricevuto un forte sostegno dai tifosi romanisti.

“Mourinho è esattamente ciò di cui i nostri giocatori, lo staff e anche i tifosi della Roma hanno bisogno. Penso che Mourinho sia il momento più adatto e il candidato più adatto”, ha detto Pellegrini a Mourinho. L’arrivo di Ao, elogiato. “Quello che mi piace di più di Mourinho è che gli interessa solo una cosa, ovvero lavorare duro e trovare nuove strade per vincere. Questo è quello che voglio. Quest’anno ho solo 25 anni. Voglio che la Roma vinca campionato. Tutto quello che facciamo ora è raggiungere questo obiettivo. Da giocatore voglio vincere anche il campionato”.

Parlando della sconfitta per 1-6 contro il norvegese Bodo Grint, Pellegrini ha ammesso che tutti sanno quanto siano gravi le conseguenze di una simile sconfitta. “Dobbiamo ricordarlo per assicurarci che questo genere di cose non succeda mai più. A volte si perde una partita, ma perdere una partita in questo modo è inaccettabile. “Ha detto Pellegrini.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Ronaldo era molto arrabbiato, lamentandosi che i suoi compagni di squadra erano stati criticati con rabbia e non ha ringraziato i tifosi dopo la partita.Il Manchester United non è unito?

Dopo una pausa di 16 giorni, il 19esimo turno della Premier League ha inaugurato questa mattina una battaglia a fuoco: il Manchester United dei Red Devils ha pareggiato 1-1 con il Newcastle United, il penultimo in classifica. Il veterano Cavani ha aiutato il Manchester United a pareggiare il punteggio dopo essere uscito dalla panchina nel secondo tempo. Rangnick non è riuscito a portare la sua squadra a vincere tre vittorie consecutive in campionato. Le prospettive dei giganti della Premier League per la quarta partita in questa stagione non sono ottimistiche. Tuttavia, ciò che preoccupa i tifosi del Manchester United è che, oltre al calo dei giocatori, le numerose azioni della superstar portoghese Ronaldo in questo gioco mostrano che il Manchester United non è unito ora!

Colpito, il Manchester United aveva già riposato per giorni 16. Con Arsenal, Tottenham, Chelsea e altri concorrenti che hanno raccolto vittorie un giorno fa, la squadra di Rangnick è destinata a vincere questa competizione. Tuttavia, nella fase iniziale, Saint-Maximan ha aiutato la squadra di casa a segnare.Se non fosse stato per il coraggio di De Gea e la seconda metà della panchina di Cavani a pareggiare il punteggio con la sua abilità personale, il Manchester United rischia di scoppiare in un raffreddore a St. James Park Dopo la partita Una serie di prestazioni della superstar portoghese Ronaldo è stata criticata ancora di più!

Prima della partita contro il Newcastle United, alla Cerimonia dei Global Football Awards tenutasi a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, Ronaldo ha vinto il titolo di primo marcatore della storia e lo stesso giocatore ha anche espresso la sua gratitudine al comitato organizzatore attraverso un video. Tuttavia, nella partita contro il Newcastle, la prestazione della superstar portoghese è stata insoddisfacente: sebbene la leggenda del calcio 36enne sia molto dura nella lotta, sotto la stretta difesa dell’avversario, non ha avuto buone possibilità di segnare Durante la partita, i frequenti gesti di mostrare ai compagni di non passare la palla hanno attirato le critiche a fine partita!

La star del Manchester United <maglie calcio Manchester United | maglie calcio 2022> Gary Neville ha criticato il comportamento di Ronaldo dopo la partita: l’ex capitano del Manchester United ha dichiarato senza mezzi termini che la superstar portoghese non dovrebbe trattare i giovani giocatori con una visione e un linguaggio del corpo “le tue prestazioni non abbastanza buone”, perché ciò influenzerà la loro psicologia. . Inoltre, la superstar portoghese si è lamentata del fatto che i suoi compagni di squadra non hanno passato la palla, ed è stato irrispettoso per l’intera squadra, il che è destinato a far subire lievi cambiamenti allo spogliatoio del Manchester United in futuro. Neville era ancora più infastidito dal fatto che Ronaldo fosse tornato direttamente nello spogliatoio senza ringraziare i tifosi del Manchester United!

Lo ha fatto dopo la partita contro l’Everton e lo stesso dopo la sconfitta contro il Watford. Tutti sanno che Solskjaer sta aspettando l’uscita dalla classe. È sempre lo stesso contro il Norwich e stasera. È impossibile avere un impatto positivo sui giovani Giocatori.” Si può notare che Neville è molto infastidito dal rifiuto di Ronaldo di ringraziare i tifosi del Manchester United che sono andati alla trasferta dopo la partita.L’atteggiamento pubblico dell’ex capitano del Manchester United nei confronti della superstar portoghese professionista ha reso il giocatore stesso catturato dall’opinione pubblica Devi saperlo qualche giorno fa. Feng una volta ha suggerito che dopo che Ronaldo è passato alla Juventus, i giganti della Serie A hanno perso il loro DNA di unità, cosa che ha causato un ampio dibattito!

Oggettivamente parlando, la prestazione di Ronaldo in questo gioco non è davvero l’ideale, ma anche l’atteggiamento dei giocatori nei confronti dell’intero campo per partecipare alla stampa è assolutamente ammirevole. La scelta tattica di Rangnick in questo gioco è stata la chiave della sua incapacità di vincere.Le lamentele di Ronaldo nel gioco e le sue azioni dopo la partita hanno mostrato gli standard elevati nella mente del giocatore e le richieste quasi esigenti su se stesso. Sebbene non siano riusciti a segnare due partite consecutive, i fan del Manchester United hanno motivo di credere che la superstar portoghese si esibirà meglio nella partita contro un’altra squadra retrocessa, il Burnley, 3 giorni dopo!Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Gli ex superstar cinesi potrebbero tornare in Premier League

Secondo quanto riportato da Sky Sports, la star nigeriana Ighalo, che ha giocato per lo Shanghai Shenhua, squadra della Super League cinese, potrebbe accettare l’invito del “tiranno locale” Newcastle a tornare in Premier League. Dall’altro lato, il Bayern aveva una stella della Premier League, l’ala internazionale del Brasile del Leeds United Rafinha.

Ighalo è diventato famoso nella squadra della Premier League Watford, ha segnato 40 gol in 100 partite. Tra questi, nella stagione 2015/16, Ighalo ha segnato 16 gol in campionato ed è diventato famoso. Da allora, Ighalo si è unito alle due squadre della Super League, Yatai e Shenhua, esibendosi molto bene, ha vinto gli stivali d’argento della Super League ed è una superstar della Super League. Nel febbraio 2020, Ighalo è passato al Manchester United, il suo ruolo principale è stato quello di sostituto e la sua prestazione è stata molto buona, ma non è rimasto a lungo.

Al momento, Ighalo gioca per una squadra della lega saudita, all’età di 32 anni rimane nello stesso stato quell’anno e attualmente è tra i marcatori della lega con 9 gol. Il Newcastle [maglie da calcio Newcastle United] ha notato la prestazione di Ighalo e intende riportarlo in Premier League, sperando che la sua ricca esperienza in Premier League possa aiutare la retrocessione della squadra.

Secondo il rapporto, il Newcastle ha contattato la squadra di Ighalo e ha espresso la sua disponibilità all’acquisto: se Ighalo vuole tornare in Premier League, l’altra parte non creerà ostacoli. Si dice che Ighalo stia soppesando l’invito del Newcastle.Questo nuovo “tiranno locale” non lo tratterà certo male in termini di stipendio.Tornare in Premier League a giocare a calcio è piuttosto allettante per lui. Inoltre, il Newcastle ha anche fotografato il difensore del Tottenham Rodden e la stella del Barcellona Dembele, che potrebbero essere colpiti nella finestra invernale.

La questione del rinnovo contrattuale del Bayern e di Koeman, invece, è in stallo e le possibilità che l’esterno francese lasci la squadra la prossima estate non sono poche. Al momento il Bayern ha tre ali Koeman, Gnabry e Sane, la configurazione in effetti non basta, anche se resta Koeman è necessario aggiungere un altro attaccante.

Secondo quanto riportato, il Bayern ha colpito Rafinha, la stella brasiliana attualmente ha una posizione stabile in nazionale. In questa stagione, Rafinha ha segnato 8 gol in 16 partite di campionato, classificandosi temporaneamente al 4° posto in Premier League e andando molto bene. La scorsa estate il Leeds United ha speso quasi 20 milioni per ingaggiare Rafinha, in poco più di un anno il valore della stella brasiliana è salito a circa 50 milioni.

È stato riferito che il Bayern è disposto a pagare un prezzo richiesto di 50 milioni di yuan, e questa commissione di trasferimento non è stata interamente pagata al Leeds United. Tra questi, la squadra madre che ha allenato Rafinha si può dividere nel 3%, ovvero 1,5 milioni. Inoltre, Guimarães, sport portoghese e Rennes, dove ha giocato Rafinha, avranno anche una piccola quota perché aveva meno di 23 anni quando ha giocato per queste squadre.

Al Bayern è sempre piaciuto presentare giocatori brasiliani: Elber, Ze Roberto, Lucio, ecc. sono tutti molto bravi, Rafinha potrebbe diventare una nuova conquista per loro.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Liverpool ha rinviato questo round di partite a causa della nuova epidemia di corona

Questo fine settimana, il Liverpool {maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022} ospiterà il Leeds United nel 19° turno della Premier League. Ora in classifica, i Reds sono a 3 punti dal Manchester City e al secondo posto, questa volta contro i perdenti del Leeds United, sperano di usare una vittoria per mettere più pressione sul Manchester City. Tuttavia, il 23 dicembre, la Premier League ha annunciato ufficialmente che questa battaglia biancorossa sarà rinviata, sulla base del fatto che un certo numero di giocatori del Leeds United sono risultati positivi per la nuova corona.

Ciò significa che è probabile che il Liverpool guarderà il Manchester City battere il Leicester City questo fine settimana per estendere il vantaggio a 6 punti. La minacciosa epidemia della nuova corona non ha avuto alcun impatto sui campioni in carica della Premier League.Glarish e Foden, che erano andati nei locali notturni dopo la vittoria dello Z United, sono stati anche cacciati dalla formazione titolare contro il Newcastle. Ma il Manchester City ha comunque battuto i nuovi tiranni della Premier League con 4 gol per continuare la loro trionfante avanzamento, e anche la profondità della panchina è evidente. Essere buttati via da loro è naturalmente molto dannoso per il Liverpool.

Tuttavia, il rinvio della partita con il Leeds United, sebbene le spalle dell’Armata Rossa che inseguono il Manchester City abbia temporaneamente rallentato, ma per loro è stata una benedizione sotto mentite spoglie. Poiché l’intervallo di tempo tra i prossimi due turni è molto breve, secondo l’accordo, l’Armata Rossa giocherà contro il Leeds alle 20:30 del 26 dicembre e alle 4 del mattino del 29 dicembre si precipiterà al King Power Stadio per sfidare il Leeds In altre parole, i Reds devono giocare 2 partite consecutive di Premier League in meno di 3 giorni, e questo non conta i quarti di finale di England League Cup nelle prime ore del 23. Un programma così fitto ha reso l’allenatore dell’Armata Rossa Klopp molto depresso.Lo zio Zha era originariamente molto insoddisfatto dell’ignoranza della Premier League sulla nuova corona e dei continui progressi della lega.Il fitto programma ha reso l’Armata Rossa ancora peggio. A suo avviso, solo il Manchester City in Premier League può produrre due formazioni principali completamente diverse per affrontare un programma del genere.

Ma ora la partita con il Leeds United è rinviata, permettendo all’Armata Rossa, stremata dai continui combattimenti, di trascorrere finalmente un fine settimana senza partita.Questo è senza dubbio un grande vantaggio per i giocatori per recuperare le energie in tempo per affrontare con le partite successive. Il Leeds United è in Premier League dopotutto. La squadra a valle, nelle precedenti 3 partite di Premier League, il Liverpool ha affrontato il Leeds con 2 vittorie e 1 pareggio ed è rimasta imbattuta. Hanno anche vinto 3-0 all’andata della stagione. Quindi per affrontare questa squadra i Reds si tengono ancora per mano, 3 punti sono solo questione di tempo.

Naturalmente, anche il rinvio della partita ha un effetto terribile, ovvero anche la sospensione del principale terzino sinistro Robertson verrà posticipata di conseguenza. Nella partita precedente contro il Tottenham, ha preso a calci Emerson ed è stato espulso con un cartellino rosso ed è stato sospeso per le partite 3. In origine, la sua sospensione sarebbe stata la Coppa di Lega contro il Leicester City e la Premier League e il Leeds United, il gioco del Leicester City . Ma ora la partita del Leeds United è rinviata, la sua squalifica è stata rinviata al 21° turno di Premier League del 3 gennaio, e in quella partita il Liverpool sarà ospite allo Stamford Bridge per sfidare i Blues Chelsea.

La battaglia rossoblù è senza dubbio una battaglia, e il Manchester City è quello che guarda l’eccitazione. Se le due squadre pareggiassero, il Manchester City si divertirebbe naturalmente, e se il Liverpool perdesse, le due squadre verrebbero lasciate indietro dal Manchester City. L’assenza di Robertson ovviamente non è una buona notizia per l’Armata Rossa. Ma queste sono cose da considerare in seguito.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Milan batte l’Empoli 4-2 per il secondo posto

Alle 3:45 del 23 dicembre, ora di Pechino, nel 19° turno di Serie A, il Milan ha giocato in trasferta contro l’Empoli. Nel primo tempo Casey ha aperto le marcature per il Milan, e Bayrami ha pareggiato il punteggio, Casey ha poi segnato un altro gol per aiutare il Milan a tornare in vantaggio. Nella ripresa Florenzi ha segnato direttamente su punizione. Special Olympics ha segnato. Alla fine della partita Bakayoko ha mandato un fallo di mano in area di rigore. Pinamonti ha fatto un calcio di rigore. Alla fine il Milan ha battuto l’Empoli 4 -2 In campionato non vincerà 2 round. Al momento i rossoneri sono secondi in classifica con 42 punti, staccati momentaneamente di 4 punti dalla capolista Inter.

Milan ed Empoli si sono affrontate 26 volte in Serie A. Il Milan {maglie calcio Milan | maglie calcio 2022} ha 15 vittorie, 8 pareggi e solo 3 sconfitte, ma nelle ultime 3 partite il bilancio del Milan è di 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Al 9′ del primo tempo Teo effettua un passaggio dalla sinistra e viene bloccato dal difensore, Messias ferma il pallone e tira al volo il pallone che viene sequestrato da Vicario. Al 12′ Salle Markers attraversa l’area di rigore dalla sinistra, Giroud respinge, Casey segue con un tiro al volo e segna, il Milan conduce 1-0.

Al 18′ Henderson riceve un passaggio dopo aver ricevuto Stojanovic dall’area di rigore: il colpo di testa di Casey non riesce a liberare, Bajramy tira al volo e il punteggio è sull’1-1.

Al 24′, Zukovsky avanza rapidamente in cima all’arco con la palla e tira fuori dalla porta. Al 27′ Casey ribatte sulla linea di fondo e Messias tira alto da fuori area di rigore. Al 29 ‘, Special Olympics ha preso un calcio di punizione e ha mancato il gol. Al 37′ Paris effettua un lungo diagonale e il rasoterra di Pinamonti viene parato da Menan.

Al 42′ Casey effettua un passaggio diretto dalla sinistra, Salle Marks valica l’area di rigore, Casey tira al volo da una piccola angolazione e segna, il Milan torna in vantaggio per 2-1.

Le due squadre hanno cambiato campo nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 48′ Paris raccoglie un passaggio dalla linea di fondo e Bayrami tira alto. Al 51′ Zukovsky torna in mezzo e Kutrone tira alto al volo. Al 62′ Florenzi calcia una punizione in zona d’attacco e segna direttamente, Milan in vantaggio per 3-1.

Al 69’ Salmacols effettua un passaggio dalla sinistra in area di rigore, la palla colpisce il braccio di Bandinelli e rimbalza davanti a Special Olympics: Special Olympics tira al volo e il Milan conduce 4-1. Al 75 ‘, La Mantia ha raccolto un passaggio nella parte anteriore dell’area di rigore e Henderson ha tirato basso e ha mancato la linea di fondo. Al 78′ Salma Kors tira fuori dalla porta.

All’82’ Bajrami batte un calcio d’angolo e procura fallo di mano in area di rigore a Bakayoko. L’arbitro si reca personalmente a bordo campo per confermare il VAR e concede un calcio di rigore. Pinamonti calcia di rigore per recuperare l’Empoli. Un gol, 2-4. Al 90′ Pinamonti tira al volo e viene bloccato da Bakayoko. Alla fine il Milan ha battuto in trasferta l’Empoli 4-2.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

L’Inter ha battuto il Torino 1-0 guidando una serie di 7 vittorie consecutive

All’1:30 del 23 dicembre, ora di Pechino, nel 19° turno di Serie A, l’Inter 《maglie da calcio Inter》 ha giocato in casa contro il Torino. Dumfries ha segnato l’unico gol della partita nel primo tempo. L’Inter ha battuto il Torino 1-0. Ha vinto 7 vittorie consecutive in campionato ed è rimasto imbattuto per 11 turni consecutivi. Ha già bloccato il primo tempo di Serie A campione 1 turno avanti I nerazzurri guidano attualmente la classifica di 4 punti.

Inter e Torino si sono affrontate 154 volte in Serie A. L’Inter ha la meglio con 69 vittorie, 49 pareggi e 36 sconfitte, e ha mantenuto una vittoria completa nelle ultime 4 partite tra le due squadre.

Al 7′ del primo tempo Brecarlo batte un calcio d’angolo e il colpo di testa di Bremer viene confiscato da Handanovic. All’11’ Vidal e Lautaro passano la palla e tirano alto dalla lunga distanza. Al 18′ Brecarlo segna e Piaca taglia dentro e tira fuori dalla porta. Al 20′ di testa di Perisic, Bastoni attacca e viene bloccato dal portiere.

Al 30′ l’Inter contrattacca velocemente dopo aver rubato palla in zona difesa. Brozovic passa in diagonale a sinistra nel cerchio centrale. Dzeko porta palla in area di rigore e poi crossa. Brozovic sbaglia un punto prima e Dumfries colpisce la palla. e ha segnato.Inter conduce 1-0.

Al 38′ Charhanoglu serve un passaggio, Lautaro da solo fa irruzione in area di rigore e, sotto l’interferenza dei difensori, il gol è mancato. Al 41′ Charhanoglu ha effettuato un calcio d’angolo tattico, Vidal ha respinto sulla linea di fondo e Charhanoglu ha tirato al volo la palla e ha colpito la rete laterale. Al 42′, Vidal ha segnato in cima all’arco e Brozovic ha tirato alto.

Le due squadre hanno cambiato campo nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 48′ Ena serve Piata fuori area e tira alto. Al 52′ Charhanoglu attacca direttamente la porta dalla zona d’attacco e viene bloccato dal muro, seguito da Dumfries che viene sequestrato dal portiere. Al 65′ Charhan Olu è stato ammonito per fallo di mano nella parte alta dell’arco, salterà il turno successivo del campionato a causa di una squalifica cumulativa.

Al 68′ Vidal effettua un diagonale da destra in area di rigore, e il colpo di testa di Dzeko è alto. All’81’ cross di Vidal, Sanchez si aggiusta all’interno e tira da lontano sopra la traversa. All’87’ Sanchez riceve il punteggio di Sensi e poi va in cima all’arco per tirare al volo e sbagliare la linea di fondo. Alla fine l’Inter ha battuto in casa il Torino 1-0.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Ottimo 1-0! La squadra finanziata dalla Cina in Liga è fuori, la squadra di terzo livello fa il miracolo e il carnevale è come vincere il campionato

Alle 4:00 del 17 dicembre, ora di Pechino, ci sono state molte sorprese nel secondo turno della Copa del Rey spagnola 21/22. Il Levante ha perso 4-6 ad Alcoiano e il Getafe [maglie da calcio Getafe] ha sconfitto le Baleari 0-5. E Granada non è molto meglio , hanno perso 0-1 contro il Real Mancha ed erano fuori dai giochi.

La Copa del Rey spagnola ha una lunga storia, esiste da 120 anni dal 1902 ad oggi, una delle caratteristiche principali è che è soggetta a grandi sconvolgimenti. La scorsa stagione, il Real Madrid si è ribaltato al secondo turno e ha perso fuori dai giochi contro la squadra di basso livello dell’Alcoiano.

Anche in questa stagione si è verificata una situazione simile: dopo la caduta di Levante e Getafe, anche il Granada è stato inchiodato al pilastro della vergogna.

Come tutti sappiamo, il Granada, come lo spagnolo, è una squadra finanziata dalla Cina nella Liga e anche se sarà retrocessa in questa stagione, vale comunque 85 milioni di euro. Al contrario, il Royal Mancha Athletic che ha giocato nella West Division B non aveva nemmeno dati.I fan possono immaginare quanto sia grande il divario.

Se si guarda alla forza sulla carta, si tratta di un match senza suspense: i dati mostrano che il Granada ha un vantaggio del 63%-37% nel possesso palla, con 16-5 tiri in porta e 6-2 in porta.

Il Royal Mancha Athletic, che era in piena passività, ha fatto un miracolo. Al 21′ del primo tempo, Jose Enrique ha aggirato la porta e ha dato il suo contributo, il Granada era sotto 0-1. Dopo il gol, Jose Enrique ha aperto le braccia ed è corso a festeggiare.

Il 26enne Jose Enrique è stato nella lega di basso livello per molto tempo e ha segnato solo 2 gol in 11 presenze in Division B in questa stagione. Era un personaggio così insignificante, persino inesistente, che ha fatto notizia durante la notte ed è diventato l’eroe del Real Mancha.I suoi obiettivi hanno creato una notte pazzesca.

Dopo il fischio finale, il campo di casa del Real Mancha Sporting si è ribollito: i giocatori si sono messi in disparte e si sono divertiti con i tifosi venuti a vedere la partita, come se avessero vinto il campionato.

Successivamente i giocatori del Royal Mancha Athletic hanno lasciato negli spogliatoi una preziosa foto di gruppo: questa vittoria è per loro di grande significato, anzi si può dire estremamente preziosa.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!