Sette giorni di gioia nel calcio nella Giornata Nazionale: Rampage Harland ha segnato 7 gol in 2 partite, palo centrale della porta C Luo Kong

Durante la festa della festa nazionale, il calcio internazionale è ancora brillante. Successivamente, ti riportiamo agli emozionanti eventi di queste festività natalizie.Cerca direttamente maglie calcio 2023 | calcio shop per acquistare maglie calcio 2023. Come tifosi, devi capire e capire l’attrezzatura della squadra.Il nostro negozio www.calcioshop2023.com ti soddisferà.Ci sono calcio dalla Liga alla Ligue 1, che supporta la personalizzazione online.

premier League

Haaland 3 colpi 2 passano Foden con indosso un cappello, Manchester City 6-3 vittoria sul Manchester United

Nel nono turno di Premier League, il Manchester City ha giocato il derby di Manchester con il Manchester United in casa. Al 7′ Grealish effettua un passaggio rasoterra dalla sinistra, Foden ha afferrato un tiro sotto la porta e il Manchester City ha portato 1-0. Al 33 ‘, De Bruyne ha calciato un calcio d’angolo sinistro e Haaland ha segnato con un colpo di testa davanti alla porta, portando il Manchester City in vantaggio per 2-0. Al 36′, De Bruyne ha strofinato un passaggio dal lato destro dell’arco in area di rigore, e Harland ha spalato e segnato dalla schiena, portando il Manchester City in vantaggio per 3-0. Al 43′, Haaland ha effettuato un passaggio rasoterra dalla sinistra, Foden ha spalato e segnato, il Manchester City ha portato 4-0. Al 55′ il Manchester United effettua un passaggio lungo dalla sinistra in zona di difesa, Anthony prende la palla dalla destra e poi fa esplodere l’onda del mondo. Il Manchester United tira indietro 1-4. Al 64′ De Bruyne blocca in modo obliquo al centro, Sergio Gomez manda un cross dalla sinistra, Haaland realizza una tripletta vicino al dischetto e il Manchester City porta 5-1. Al 72’ Harland lancia un lancio filtrante dalla sommità dell’arco in area di rigore. Foden prende palla in area di rigore e si trasforma in tiro al volo dall’angolo vicino. Indossa anche un cappello e il Manchester City conduce 6-1 . All’83 ‘, Luke Shaw ha scelto un passaggio dalla sinistra all’area di rigore, il tiro dalla piccola angolazione di Fred è stato parato, Martial ha colpito di testa un tiro supplementare e lo United ha segnato un gol per 2-6. All’89’ Martial è stato abbattuto da Cancelo in area di rigore e il Manchester United ha ottenuto un rigore. Martial ha preso personalmente il rigore e ha spinto l’angolo in alto a destra della porta, e il Manchester United ha tirato indietro un altro gol 3-6. Alla fine, il Manchester City ha battuto in casa il Manchester United 6-3, con 6 vittorie e 2 pareggi in 8 partite e 20 punti, classificandosi momentaneamente al secondo posto in classifica con 1 punto di differenza. Il Manchester United 7 partite 4 vittorie e 3 sconfitte ha accumulato 12 punti, temporaneamente al sesto posto.

Firmino raddoppia mentre il disastro di Arnold gioca Liverpool 3-3 Brighton

Il Liverpool ospita il Brighton nel nono turno della Premier League. Al 4′ Arnold effettua un breve passaggio in area di rigore, poi scivola in difesa, Trossard prende palla in area di rigore e segna, lasciando dietro di sé il Liverpool 0-1. Al 18′, prima che Welbeck attraversasse l’area di rigore dalla sinistra, Ma Xi trattenne la palla e fece un passaggio diretto.Trossard tira in fuorigioco in area di rigore e segna un altro gol, il Liverpool è in svantaggio 0-2. Al 33′ Henderson ha preso Salah, che si è precipitato a destra davanti al portiere, Firmino ha seguito e segnato, il Liverpool ha tirato indietro 1-2. Al 54′ Dias sfonda dalla sinistra e poi segna al centro, Firmino si ferma e supera il difensore, tira al volo la destra della porta e ci riesce, il Liverpool pareggia 2-2. Al 63′ il Liverpool batte un calcio d’angolo destro. Il portiere del Burnley Sanchez commette un errore. La palla colpisce Webster e rimbalza in porta. Il Liverpool completa un ribaltamento per 3-2. All’83’ Sanyao realizza un cross dalla sinistra, Van Dijk sbaglia in rimessa, Trossard realizza una rete e una tripletta, il Liverpool pareggia 3-3. Alla fine, il Liverpool ha pareggiato 3-3 con il Brighton in casa, con 7 vittorie, 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 10 punti, classificandosi momentaneamente al nono posto in classifica.

Thomas World Wave Arsenal – Prima sconfitta in campionato del Tottenham per 3-1

L’Arsenal affronterà in casa il Tottenham nel nono turno di Premier League. Al 19′ Ben White realizza un cross in mezzo. Thomas trattiene la palla e tira un tiro dalla distanza. La palla finisce dritta nell’angolo in alto a destra della porta. L’Arsenal va in vantaggio per 1-0. Al 29′ Gabriel atterra Richarlison in area di rigore e calcia un calcio di rigore, Kane spinge al centro e segna, e il Tottenham pareggia 1-1. Al 48′ un tiro al volo di Saka dopo un taglio dentro dalla sinistra viene respinto da Lori, ma Romero e Lori commettono un errore in collaborazione. Al 60 ‘, Emerson ha calpestato la caviglia di Martinelli ed è stato espulso dall’arbitro, lasciando il Tottenham una persona in meno a combattere. Al 66’ Martinelli taglia dalla sinistra e viene disturbato, Xhaka porta palla in area di rigore e segna un rasoterra nell’angolo in basso a destra della porta, l’Arsenal si porta in vantaggio per 3-1. Alla fine, l’Arsenal ha sconfitto il Tottenham 3-1 in casa, mandando gli avversari alla prima sconfitta in campionato. L’Arsenal ha 7 vittorie e 1 sconfitta in 8 partite con 21 punti, temporaneamente in testa alla classifica. Il Tottenham ha 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite con 17 punti, classificandosi temporaneamente terzo.

Lore dell’onda mondiale Gallagher Chelsea 2-1 inverso Crystal Palace

Al nono turno di Premier League, il Chelsea affronterà in trasferta il Crystal Palace. Al 7 ° minuto, Jordan Ayew ha realizzato un cross di 45 gradi dalla destra, Edward ha poi calciato la palla in porta e il Chelsea è caduto dietro 0-1. Al 38′ il centrocampista del Chelsea effettua un passaggio lungo obliquo dalla destra. Thiago Silva di testa porta la palla al centro. Aubameyang si gira e tira al volo la porta senza fermarsi. Il Chelsea pareggia 1-1. Al 90′ Pulisic interviene dalla sinistra e poi torna a farlo. Gallagher supera il difensore e fa esplodere l’onda del mondo. La palla è andata dritta nell’angolo in alto a destra della porta. Il Chelsea ha ribaltato la tradizione 2-1. Alla fine, il Chelsea ha ribaltato 2-1 in trasferta il Crystal Palace, con 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in 7 partite, con 13 punti, classificandosi momentaneamente al quinto posto in classifica.

La Liga

Fati assiste Lewandowski per segnare, Barcellona 1-0 Maiorca

Nel settimo turno della Liga, il Barcellona ha giocato in trasferta contro il Maiorca. L’unico gol della partita è arrivato al 19. Lewandowski ha ricevuto un passaggio da Fati ed è entrato in area di rigore, ha oscillato il difensore e ha tirato dall’angolo lontano della porta. Alla fine, il Barcellona ha battuto il Maiorca 1-0 in trasferta e ha accumulato 19 punti con 6 vittorie e 1 pareggio in 7 partite, classificandosi temporaneamente al primo posto in classifica.

Benzema manca punti, il Real Madrid 1-1 chiude nove vittorie consecutive

Nel settimo turno della Liga, il Real Madrid ha giocato in casa contro l’Osasuna. Al 42′ Vinicius realizza un cross dalla sinistra, Rudiger scuote il portiere davanti alla porta, la palla vola direttamente in porta e il Real Madrid conduce 1-0. Al 50′ Osasuna ha issato la palla in area di rigore dal lato destro della zona d’attacco, Kick ha colpito di testa, la palla è volata in porta e il Real Madrid è stato pareggiato 1-1. Al 76′ Camavinga attraversa l’area di rigore, Benzema cade a terra dopo aver fermato il pallone sul petto.L’arbitro assegna un “pacchetto red dot” dopo aver visto la riproduzione del video, ma il rigore di Benzema colpisce la traversa e salta fuori. Alla fine, il Real Madrid ha pareggiato 1-1 con l’Osasuna in casa, ponendo fine a una serie di nove vittorie consecutive in tutte le competizioni, con 7 vittorie, 6 vittorie e 1 pareggio, e il Barcellona ha accumulato 19 punti, classificandosi temporaneamente al secondo posto in classifica.

Serie A

Dybala tira al volo, l’Inter 1-2 viene ribaltata dalla Roma

Nell’ottavo turno di Serie A, l’Inter ha affrontato la Roma in casa. Al 29′ Barrera effettua un passaggio diretto in mezzo, DiMarco spinge il tiro, palla lanciata da Patricio e comunque rotolata in porta, Inter in vantaggio 1-0. Al 38′ Spinazzola crossa dalla sinistra, Dybala realizza un tiro al volo diretto dalle retrovie e la Roma pareggia 1-1. Al 74′ la Roma calcia una punizione in area di rigore in zona d’attacco, Smalling annuisce e realizza il gol, la Roma supera 2-1. Alla fine, l’Inter è stata ribaltata dalla Roma 1-2 in casa, con 12 punti in 8 partite, 4 vittorie e 4 sconfitte, e si è classificata temporaneamente nona in classifica.

Vlahovic supera la Juventus 3-0 Bologna

La Juventus ospita il Bologna nell’ottavo turno di Serie A. Al 24′ la Juventus lancia in contropiede, Vlahovic dribbla in mezzo e segna il pallone sulla sinistra, Krstic inserisce un piccolo angolo al volo e segna dall’angolo lontano, la Juventus conduce 1-0. Al 59′ McKennie realizza un cross dalla destra, Vlahovic annuisce e segna con un vigoroso colpo di testa, la Juventus porta 2-0. Al 62′ il calcio d’angolo sinistro della Juventus viene respinto e la periferia viene restituita in area di rigore.Il sinistro di Milik tira al volo e segna, la Juventus porta 3-0. Alla fine, la Juventus ha sconfitto in casa il Bologna 3-0, con 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite, con 13 punti, classificandosi momentaneamente al settimo posto in classifica.

Le due squadre hanno realizzato 3 gol nei tempi di recupero, Milan – Empoli 3-1

Nell’ottavo turno di Serie A, il Milan ha affrontato in trasferta l’Empoli. All’80’ Leo batte orizzontalmente sulla destra dell’area di rigore dopo aver raccolto palla, e Rebic spinge e segna sotto la porta, portando il Milan in vantaggio per 1-0. Al 1° minuto di recupero, una punizione di Bayrami è andata dritta nell’angolo in alto a destra della porta e il Milan è stato pareggiato 1-1. Al 4° minuto di recupero il centrocampista milanista effettua un passaggio lungo obliquo dalla sinistra, Krunic di testa porta la palla in porta e Baro Toure segna il gol, il Milan torna in vantaggio per 2-1. Al 7° minuto di recupero il Milan contrattacca subito, Leo porta palla a metà campo e segna un gol dalla parte anteriore dell’area di rigore, il Milan sigla la vittoria per 3-1. Alla fine, il Milan ha sconfitto in casa l’Empoli 3-1, con 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite, con 17 punti, classificandosi momentaneamente al quinto posto in classifica.

Bundesliga

Musiala 1 tiro 2 passaggio Bayern 4-0 Bayer Leverkusen

Nell’ottavo turno della Bundesliga, il Bayern ha affrontato in casa il Leverkusen. Al 3′ Muziara attraversa l’area di rigore dalla destra, Sane ferma la palla con il sinistro e tira al volo con il destro. La palla colpisce il difensore e cambia la linea in rete. Il Bayern conduce 1-0. Al 17′ Upamecano effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa, Musiala di testa colpisce di testa Muller, quest’ultimo manda un tampone obliquo dalla parte alta dell’arco in area di rigore. Musiala tira al volo la porta da piccola angolazione in area di rigore , e il Bayern ha condotto 2-0. Al 39′ Muziara realizza un cross al centro, Mane fa un leggero aggiustamento sulla lunetta in area di rigore.Il sinistro colpisce al volo l’angolo in basso a destra della porta e ci riesce, portando il Bayern in vantaggio per 3-0. All’84’, Hradecki ha commesso un errore nel passare la palla in area di rigore e Muller ha spinto un tiro generoso a porta vuota, portando il Bayern in vantaggio per 4-0. Alla fine, il Bayern ha sconfitto in casa il Leverkusen 4-0, ponendo fine ai 4 turni di invincibilità del campionato, classificandosi temporaneamente terzo in classifica con 15 punti, 2 punti dietro la capolista Union Berlin.

Il Dortmund ha subito 3 gol in 18 minuti ed è stato ribaltato dal Colonia 2-3

Nell’ottavo turno di Bundesliga, il Dortmund ha sfidato il Colonia in trasferta. Al 31′, Meunier ha rubato dalla destra in zona d’attacco, Bellingham ha segnato la palla al centro, Brandt ha portato in area di rigore e ha spinto la porta nell’angolo in basso a destra, e il Dortmund ha portato 1-0. Al 53′ il Dortmund sbaglia la difesa sulla destra, Maina realizza un cross dal basso, Kaiinz segna sotto la porta e il Colonia pareggia 1-1. Al 56′ il Colonia batte un calcio d’angolo destro, Teagues scuote la testa e segna, il Colonia supera 2-1. Al 71′ il Colonia realizza un cross dalla sinistra al centro, Ljubicic segna dall’angolo lontano dalla sinistra dell’arco dell’area riservata e il Colonia aumenta il vantaggio di 3-1. Al 79′ Tom Roth realizza un cross dalla sinistra.La palla colpisce il difensore e finisce direttamente in porta.Il Dortmund tira indietro il gol 2-3. Alla fine, il Dortmund è stato ribaltato dal Colonia 2-3 in trasferta, con 15 punti con il Bayern, e si è classificato temporaneamente quarto a causa dello svantaggio della differenza reti.

Liga 1

Messi segna una punizione, Paris 2-1 vince sette vittorie consecutive

magliette calcio Paris Saint-Germain

Nel 9° turno della Ligue 1, il Paris ospita il Nizza. Al 28′, Messi ha preso un calcio di punizione dall’alto dell’area di rigore, ha tirato dritto nell’angolo in alto a destra della porta e il Paris ha portato 1-0. Al 46′ il Nizza realizza un cross dalla destra, Mukile spunta davanti alla porta e Labod spinge facilmente la porta dalle retrovie, Paris è 1-1 e pareggia. All’82’ Mukile ha respinto in zona d’attacco, Verratti ha rilanciato la palla sulla destra, Mukile ha inserito un cross in mezzo, Mbappe ha segnato con un rasoterra e il Paris ha portato ancora 2-1. Alla fine, il Paris ha battuto il Nizza 2-1 in casa, vincendo sette partite consecutive in tutte le competizioni, con 8 vittorie e 1 pareggio in 9 partite di campionato, conducendo la classifica di 2 punti.

Champions League

Gruppo A

Arnold segna un calcio di punizione per portare il Liverpool al secondo posto 2-0

Nel terzo turno del Gruppo A di Champions League, il Liverpool affronterà in casa i Glasgow Rangers. Al 7′ il Liverpool conquista un calcio di punizione dalla parte sinistra dell’area di attacco, Arnold tira con il destro, la palla finisce dritta nell’angolo in alto a sinistra della porta e il Liverpool conduce 1-0. Al 51′ Dias ha fatto irruzione in area di rigore ed è stato atterrato. Il Liverpool ha vinto un calcio di rigore. Salah ha preso il rigore e ha fatto una forte spinta in mezzo. Il Liverpool era in vantaggio per 2-0. Alla fine, il Liverpool ha battuto i Glasgow Rangers 2-0 in casa vincendo due vittorie consecutive in Champions League ed è salito al secondo posto nel girone.

Gruppo C

Dumfries disputa pallamano, Inter-Barcellona 1-0

Nel terzo turno del Girone C di Champions League, l’Inter ha affrontato in casa il Barcellona. Al 1° minuto di recupero del primo tempo Calhanoglu tira un rasoterra dall’alto dell’area di rigore e la palla colpisce il suolo nell’angolo in basso a sinistra della porta, portando l’Inter in vantaggio per 1-0. Al 66′ Dembele crossa dalla destra, Onana non riesce a colpire lontano e Pedri spinge a vuoto. Ma il VAR prima ha assegnato a Fati un fallo di mano e il gol non era valido. Nel primo minuto di recupero del secondo tempo, Dumfries era sospettato di fallo di mano mentre difendeva in area di rigore, ma il VAR ha confermato che non c’era fallo. Alla fine, l’Inter ha sconfitto il Barcellona 1-0 in casa e si è classificata temporaneamente seconda nel girone con 2 vittorie e 1 sconfitta. Il Barcellona ha subito una serie di due sconfitte consecutive, con 1 vittoria e 2 sconfitte al terzo posto nel girone.

Sane raddoppia il passaggio di Mane, Bayern 5-0 vittoria di Pilsen

Nel terzo turno del Gruppo C di Champions League, il Bayern ha vinto in casa contro il Pilsen. Al 7′, Sane ha rubato palla a centrocampo, ha collaborato con Musiala due a uno e ha spinto la palla direttamente dentro. Il lato sinistro dell’arco dell’area di rigore ha fatto esplodere l’onda del mondo e il Bayern ha portato 1-0. Al 13′ Alfonso Davis effettua un passaggio diretto dalla zona di difesa.Dopo alcune collaborazioni in zona d’attacco, Goretzka va dritto in area di rigore, Gnabry ferma la palla e segna, portando il Bayern in vantaggio per 2-0. Al 21′ Mane prende palla e poi blocca la palla, prende palla e irrompe in area di rigore con il sinistro e tira al volo la porta, portando il Bayern in vantaggio per 3-0. Al 50′, Mane ha inviato un passaggio obliquo sopra le righe da sinistra, Sane ha inserito l’esterno del collo del piede sinistro ad alta velocità per scaricare perfettamente la palla, quindi ha spinto l’angolo più lontano e ci è riuscito, dando al Bayern un 4-0 in vantaggio. Al 59′ Mane realizza un cross dalla sinistra, Goretzka effettua un passaggio dritto al centro, Choupo Moting ferma la palla e regola il piede destro per spingere la palla.La palla colpisce il palo destro e rimbalza in porta, cedendo Bayern in vantaggio per 5-0. Alla fine, il Bayern ha vinto 5-0 in casa contro il Bilsen, vincendo tutte e tre le partite e conducendo la classifica.

Gruppo D

La combinazione di Sun Kai fa esplodere il Tottenham 0-0 Francoforte

Dopo tre turni, il Tottenham ha 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta con 4 punti, classificandosi temporaneamente al secondo posto nel girone. 2 punti dietro lo Sporting Portugal, primo in classifica, a pari merito con l’Eintracht Frankfurt, terzo in classifica, e 1 punto in più rispetto al Marsiglia, quarto in classifica.

Gruppo E

Reece James segna la vittoria per 3-0 del Chelsea sul Milan

Il Chelsea ospita il Milan nel terzo turno del Gruppo E di Champions League. Al 23′ Chilwell batte un calcio d’angolo sinistro, il colpo di testa di Thiago Silva è parato da Tartarusanu, Fofana spinge e segna nella mischia, Chelsea conduce 1-0. Al 55′, Reese James ha realizzato un cross dalla destra e Aubameyang ha segnato facilmente davanti alla porta, portando il Chelsea in vantaggio per 2-0. Al 61′ Sterling ha segnato la palla sulla destra davanti all’area di rigore. Reece James ha fatto irruzione in area di rigore e ha tirato da una piccola angolazione. Il Chelsea è andato in vantaggio per 3-0. Alla fine, il Chelsea ha sconfitto in casa il Milan 3-0. Entrambe le squadre hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta con 4 punti. Chelsea si è classificata temporaneamente seconda e Milan temporaneamente terza, 1 punto dietro la prima Red Bull Salisburgo., 1 punto davanti all’ultima Dinamo Zagabria.

Girone F

Il tiro di Rodrigo regala al Real Madrid lo Shakhtar Donetsk per 2-1

Nel terzo turno del Gruppo F di UEFA Champions League, il Real Madrid ha affrontato in casa lo Shakhtar Donetsk. Al 13′, Rodrigo e il difensore avversario si sono scontrati con il muro e hanno fatto irruzione in area di rigore, tirando al volo l’angolo in basso a destra della porta, e il Real Madrid è andato in vantaggio per 1-0. Al 28′ il Real Madrid contrattacca dopo aver rubato palla a centrocampo, Rodrigo si porta di sbieco davanti all’area di rigore, Vinicius segna un rasoterra dall’angolo in basso a sinistra della porta e il Real Madrid conduce 2-0. Al 39′ Shakhtar Donetsk realizza un cross dalla sinistra, Zubkov al centro tira al volo e segna, il Real Madrid si riprende 2-1. Alla fine, il Real Madrid ha sconfitto in casa lo Shakhtar Donetsk 2-1, vincendo tutte e tre le partite e conducendo la classifica.

Gruppo G

Haaland raddoppia all’intervallo, Manchester City 5-0 Copenaghen

Nel terzo turno del Gruppo G di Champions League, il Manchester City affronterà in casa il Copenaghen. Al 7′ Cancelo dribbla dalla destra e calcia un passaggio rasoterra, Haaland segna di destro dal dischetto e il Manchester City porta 1-0. Al 32′ il Manchester City batte un calcio d’angolo destro e viene respinto, Sergio Gomez tira direttamente da fuori area e viene parato dal portiere, Harland segna sotto la porta e il Manchester City porta 2-0. Al 39′ Grealish rimonta in area di rigore, Sergio Gomez realizza un autogol dalla distanza e il Manchester City conduce 3-0. Al 54′ Laporte è stato atterrato in area di rigore e il Manchester City ha vinto un rigore. Mahrez ha spinto un tiro dall’angolo in basso a sinistra della porta e il Manchester City ha portato 4-0. Al 76′ Grealish ha spinto la palla direttamente dal centro, ha segnato la palla sulla destra davanti all’area di rigore, Mahrez ha incrociato davanti alla porta, Alvarez ha spinto e segnato facilmente, il Manchester City ha portato 5-0. Alla fine, il Manchester City ha battuto in casa il Copenaghen 5-0, vincendo tutte e tre le partite e conducendo la classifica.

Bellingham supera il Dortmund 4-1 Siviglia

Nel terzo turno del Gruppo G di Champions League, il Dortmund ha affrontato il Siviglia in trasferta. Al 6′ Bellingham effettua un passaggio lungo e si sposta sulla sinistra, Guerrero prende palla e irrompe in area di rigore con un sinistro al volo, portando il Dortmund in vantaggio per 1-0. Al 42′ Bellingham ha preso la palla sulla sinistra, ha schiacciato il difensore in direzione della linea di fondo e ha pugnalato la porta, il Dortmund ha portato 2-0. Al 43′ Mukoko prende palla dalla linea dell’area di rigore e gira il sinistro al volo e viene parato dal portiere, Adeyemi realizza un tiro supplementare e il Dortmund porta 3-0. Al 51′ Telles batte un calcio d’angolo sinistro, Ennesri segna con un colpo di testa davanti alla porta, e il Siviglia tira indietro 1-3. Al 75′ Mukoko manda un cross dalla sinistra, Brandt scuote la testa davanti alla porta e ci riesce, e il Dortmund sigla la vittoria per 4-1. Alla fine, il Dortmund ha battuto il Siviglia 4-1 in trasferta e si è classificato temporaneamente al secondo posto in classifica con 2 vittorie e 1 sconfitta. Il Siviglia si è classificato temporaneamente terzo con 1 pareggio e 2 sconfitte.L’allenatore Lopetegui è stato espulso dopo la partita e Sampaoli ha ripreso il comando.

Gruppo H

Messi segna gol consecutivi, Paris 1-1 Benfica

Nel terzo turno del Gruppo H di UEFA Champions League, il Paris sfiderà il Benfica in trasferta. Al 22′, Messi ha collaborato con Mbappé e Neymar, Neymar ha inclinato a destra, Messi non ha fermato la palla dalla linea dell’area di rigore e ha tirato direttamente nell’angolo in alto a sinistra della porta, e il Paris ha portato 1-0. Al 41′ il Benfica realizza un cross dalla sinistra, la palla colpisce Danilo e rimbalza in porta, il Paris pareggia 1-1. Alla fine, il Paris ha pareggiato 1-1 con il Benfica in trasferta.Entrambe le squadre hanno ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio con 7 punti.Il Paris si è classificato temporaneamente al primo posto nel girone.

Di Maria assiste e indossa un cappello, Juventus 3-1 Maccabi Haifa

Nel terzo turno del Girone H di Champions League, la Juventus ha affrontato in casa il Maccabi Haifa. Al 35′ Di Maria lancia un passaggio filtrante davanti all’area di rigore, Rabiot fa una forte spinta di sinistro in area di rigore e la Juventus porta 1-0. Al 50′ Di Maria manda un preciso passaggio dal collo del piede fuori dal centrocampo, Vlahovic spinge con calma e segna con un solo tiro, e la Juventus porta 2-0. Al 75′ Maccabi Haifa va dritto in zona di difesa, Dean David supera Szczesny e spinge a porta vuota, e la Juventus si riprende 2-1. All’83’ Di Maria batte un calcio d’angolo destro, Rabiot torna su Mochizuki e la Juventus sigla la vittoria per 3-1. Alla fine, la Juventus ha sconfitto in casa il Maccabi Haifa 3-1 e si è classificata temporaneamente terza nel girone con 1 vittoria e 2 sconfitte, a 4 punti dalle prime due Parigi e Benfica.

Europa League

L’Arsenal ha battuto Bode 3-0 per guidare la classifica

Nel terzo turno del Gruppo A di Europa League, l’Arsenal ha giocato in casa contro Bode. Al 23′ Martinelli contrattacca e mette a segno un pallone dalla sinistra, Tierney prende palla in area di rigore e irrompe sul palo medio-lungo, Nketia riesce con un tiro supplementare e l’Arsenal va in vantaggio per 1-0. Al 27′ un calcio d’angolo destro dell’Arsenal viene respinto, Fabio Vieira prende palla dalla destra e manda un cross, Holding scuote la testa e segna, l’Arsenal porta 2-0. All’84’ l’Arsenal ha lanciato un fallo dalla parte sinistra della zona d’attacco. Jesus ha preso la palla ed è entrato in area di rigore lungo la linea di fondo. Dopo aver superato due persone, è rientrato da un triangolo capovolto. Fabio Vieira ha spinto facilmente e segnato, l’Arsenal 3-0 suggella la vittoria. Alla fine, l’Arsenal ha battuto Bode 3-0 in casa, vincendo entrambe le partite e raggiungendo la vetta della classifica con una partita in meno.

Cristiano Ronaldo, palo della porta Manchester United 3-2 contro Omonia

Nel terzo turno del Gruppo E di Europa League, il Manchester United ha sfidato Omonia in trasferta. Al 33′ il centrocampista malese è stato intercettato, Bruno è andato dritto e ha segnato il pallone sulla sinistra, Ansari Fade ha girato con successo l’angolo in alto a destra della porta e il Manchester United è scivolato sullo 0-1. Al 52′ Fei B effettua un passaggio lungo dalla destra in difesa, Rashford effettua un leggero aggiustamento dopo aver fermato il pallone sulla sinistra, tirando l’angolo lontano della porta dal lato sinistro dell’arco dell’area di rigore e ci è riuscito.Il Manchester United ha pareggiato il punteggio 1-1. Al 62′ il Manchester United effettua un passaggio diretto dal centrocampo e Rashford di tacco.Martial oscillando dalla parte sinistra dell’arco dell’area di rigore e segnando un gol dall’angolo lontano.Il Manchester United ha superato il punteggio di 2-1. Al 77′ Dalot ha superato da solo il portiere in area di rigore e ha realizzato un cross disinteressato, ma il tiro in spinta di Cristiano Ronaldo di fronte alla porta vuota ha colpito la colonna di sinistra ed è saltato fuori. All’83’ Rashford ha sfondato in mezzo e lo ha distribuito a Cristiano Ronaldo sulla sinistra. Cristiano Ronaldo ha trascinato la palla in prima linea.Rashford ha spinto facilmente la porta dalle retrovie e il Manchester United ha ampliato il proprio vantaggio 3-1 . All’84’ Kakulli bussa orizzontalmente da sinistra, Panagiotu spinge e segna davanti alla porta e Omonia tira indietro un gol per 2-3. Alla fine, il Manchester United ha ribaltato l’Omonia 3-2 in trasferta e si è classificato temporaneamente al secondo posto nel girone con 2 vittorie e 1 sconfitta.

La Croazia raggiunge le semifinali 3-1

Oggi, alle 2:45 ora di Pechino, nella fase finale del Gruppo A della UEFA Nations League, la Croazia ha battuto l’Austria 3-1 in trasferta. La Croazia ha accumulato 13 punti, ha battuto la Danimarca di 1 punto diventando la prima del girone e ha vinto il biglietto per le semifinali. Il 37enne Modric ha segnato un gol meraviglioso in questa stagione.

A soli 6 minuti dall’inizio, Modric ha aperto le marcature per la Croazia [maglie calcio Croacia 2023 | calcio shop]. Vlasic ha realizzato un cross dalla destra, e Modric si è fermato e ha fatto una trasferta sulla destra dell’area di rigore, superando facilmente il suo compagno di squadra del club Alaba. Di fronte al portiere, il flauto magico effettua un tiro rasoterra dall’angolo vicino e manda la palla in rete.

3 minuti dopo, l’Austria ha pareggiato il punteggio. Sabitzer ha realizzato un cross dalla sinistra, Baumgartner ha colpito di testa la palla da metà area di rigore e ha strofinato la palla nell’angolo morto contro il secondo palo.

magliette calcio Croacia

Al 69′, la Croazia ha segnato 2-1. Perisic preleva un passaggio dalla sinistra e Livaya, uscito dalla panchina per 7 minuti, salta in alto e segna con un colpo di testa sul punto di difesa.

Dopo 3 minuti, la Croazia ha siglato la vittoria per 3-1. Modric ha respinto dall’angolo tattico sinistro, Mayer ha realizzato un cross di 45 gradi dalla sinistra e lo smarcato Lovren ha realizzato un colpo di testa in tuffo di alta qualità dalla schiena.

Dopo l’istituzione della UEFA Nations League, la Croazia è la nona squadra nella storia a raggiungere la finale. Le precedenti otto squadre erano Portogallo, Paesi Bassi, Inghilterra, Svizzera, Francia, Spagna, Italia e Belgio.Questo è un negozio di maglie Italia che ti offre abbigliamento da calcio in vendita in Italia. La maglia è realizzata in un tessuto confortevole e traspirante che dona a chi lo indossa una sensazione morbida e confortevole. Continua a visitare il nostro sito Web www.calcioshop2023.com e scoprirai che le maglie del nostro sito Web sono economiche e di buona qualità. Se effettui un ordine, ti garantisco che sarai soddisfatto e riacquisterai. Le maglie delle squadre, le maglie da bambino e da donna sono tutte disponibili per l’acquisto sul nostro sito web.

Milan-Napoli 1-2, prima sconfitta stagionale: Giroud segna + la trave centrale

Alle 2:45 del 19 settembre, ora di Pechino, nel settimo turno della Serie A 2022-23, il Milan ospiterà in casa il Napoli. Nella prima metà della partita Giroud colpisce la traversa con un tiro. Nella seconda metà della partita Dest manda un punto. Politano realizza un calcio di rigore. Giroud realizza un gol per pareggiare. Giovanni Simeone segna di testa per Aiuta ancora il Napoli in vantaggio, Kalulu colpisce la traversa. Alla fine, il Milan ha perso 1-2 contro il Napoli e ha subito la prima sconfitta stagionale: il Napoli ha ottenuto 3 vittorie consecutive in campionato e imbattuto in 7 turni consecutivi, classificandosi momentaneamente al primo posto in classifica.

Milan e Napoli (maglie calcio Napoli 2023 | calcio shop) si sono affrontate 148 volte in Serie A. Il Milan ha il sopravvento con 56 vittorie, 48 pareggi e 44 sconfitte.Le due squadre si sono battute in trasferta nelle ultime due stagioni.

Al 7′ del primo tempo Tonali calcia d’angolo e viene spinto fuori dall’area di rigore dal difensore, Theo tira al volo la palla, la palla colpisce Giroud ed esce dalla linea di fondo campo. All’8′, Krunich intercetta la palla davanti all’area di rigore e poi effettua un passaggio obliquo sul lato sinistro dell’area di rigore. Al 12′ Dequet Lare ha segnato il pallone sulla sinistra, Tonali ha fatto un cross e Giroud ha segnato di testa alto.

Al 13′, Krunic è andato dritto al centro dell’area di rigore, Giroud ha tirato al volo la porta e la palla è stata toccata da Meret prima di colpire la traversa della porta e saltare fuori. Al 18′ Zelinsky calcia una punizione dalla sinistra dell’area d’attacco e viene bloccato da Decatur. Al 21′, davanti alla linea di fondo di Special Olympic, Giroud ha segnato di testa il gol alto.Acquistare tuta da calcio nel nostro negozio www.calcioshop2023.com è la scelta migliore. Ci sono molte sorprese che ti aspettano da scoprire.

maglie Milan 2023

Al 24 ° minuto, Krunich ha preso un passaggio dalla linea di fondo, Dequet Lale ha incrociato davanti alla porta e lo scorpione Giroud ha oscillato la coda per colpire la palla in alto. Al 27′ Bennacer calcia d’angolo, Krunic annuisce la palla e si tira fuori dalla traversa di Meret. Al 36′ Zelinsky effettua un passaggio in diagonale dalla sinistra in area di rigore, Politano di testa da piccola angolazione porta in porta e viene segnato da Meignan. Al 38′ Bennacer effettua un passaggio dall’area di rigore e Krunic sbaglia di testa la linea di fondo campo.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 51′, quando Kvarac Helia sfonda la linea di fondo campo, entra in contatto fisico con Dest e cade in area di rigore. L’arbitro si sposta a bordo campo per controllare il VAR e conferma che Dest aveva atterrato Kvarac Heli. l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore e Krunic, che era insoddisfatto del rigore, ha ricevuto un cartellino giallo. Politano calcia di rigore e il Napoli porta 1-0.

Al 56′ Salemakors realizza un cross dalla destra, Teo annuisce e viene bloccato da Di Lorenzo. Al 65′ Zelinsky ha tirato un tiro dalla distanza dall’alto e ha mancato la linea di fondo. Al 68′ il Napoli sbaglia in difesa e viene interrotto.

Al 69′ Dias appoggia i talloni per segnare il pallone, Dequet Lale crossa sulla sinistra, Teo va di sbieco in area di rigore e poi respinge al centro, Giroud spinge la palla e segna, portando il punteggio sull’1-1 piatto. Al 75′ Dequet Lale crossa dall’area di rigore e Giroud tira alto.

Al 78′ Mario Rui crossa l’area di rigore in diagonale da sinistra, e Giovanni Simeone segna di testa, riportando il Napoli in vantaggio per 2-1.

All’86’, Teo ha attraversato l’area di rigore in diagonale, Giroud ha battuto la palla orizzontalmente, Kalulu ha spinto la palla verso la porta e la palla ha colpito la traversa ed è saltata fuori. Al 90′ Ndombele realizza un improvviso Shi Lengjian da fuori area e viene bloccato dalla linea di fondo. Al 6′ dal recupero Bennacer realizza un cross dalla sinistra e il colpo di testa di Dias viene bloccato. Alla fine, il Milan ha perso 1-2 in casa contro il Napoli.

Milan-Dinamo Zagabria 3-1

Alle 00:45 del 15 settembre, ora di Pechino, inizierà il secondo turno del Gruppo E della UEFA Champions League 2022-23, il Milan ospiterà in casa la Dinamo Zagabria. Nella prima metà della partita, Leo ha effettuato un calcio di rigore e Giroud ha realizzato il calcio di rigore. Nella ripresa Salma Kors ha segnato di testa, Orsic ha tirato indietro un gol per la Dinamo Zagabria, e poi Poberga, uscito dalla panchina, ha segnato il suo primo gol in Champions League e prima squadra del Milan. Alla fine, il Milan ha sconfitto 3-1 la Dinamo Zagabria e ha vinto la prima vittoria nella fase a gironi di Champions League.

Milan e Dinamo Zagabria si sono incontrate nelle ultime 6 volte, il Milan ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, avendo il sopravvento. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in Champions League è stata nella partita di qualificazione alla Champions League 2000-01, con il Milan che ha battuto la Dinamo Zagabria 3-1, 3-0 in casa e fuori.

Al 5′ del primo tempo Salemakles effettua un passaggio dalla destra in area di rigore e Tonali di testa porta alto. Al 9′ Giroud afferra la palla davanti all’area di rigore e sbaglia un tiro dalla distanza. Al 19′ Dias ha rubato palla in zona di difesa e ha inviato un passaggio lungo, Leo ha fatto irruzione in area di rigore con un solo tiro e Moharami ha strappato la palla per primo dalla linea di fondo campo. Al 22′ il tiro dalla distanza di Bennacer da fuori area è stato parato da Livakovic.

Al 24 ‘, Leo ha ricevuto un passaggio da Bennacer ed è entrato in area di rigore per tirare al volo e colpire la porta alta. Al 27’ Orsic realizza un cross sulla destra, Moharamine taglia in area di rigore, scuote Teo e tira al volo la porta, parata da Meignan. Al 31 ‘Theo ha prelevato un passaggio dall’area di rigore, Giroud ha segnato di testa la porta e la palla è rimbalzata a terra ed è stata confiscata da Livakovic. Al 32′ Dias taglia al centro per un tiro dalla distanza e sbaglia la porta. Al 39’ Livakovic ha segnato un tiro dalla distanza dalla parte anteriore dell’area di rigore per Salemakors.Questo è un negozio italiano che ti offre abbigliamento da calcio in vendita in Italia. La maglia è realizzata in un tessuto confortevole e traspirante che dona a chi lo indossa una sensazione morbida e confortevole. Continua a visitare il nostro sito www.calcioshop2023.com e scoprirai che le maglie del nostro sito sono economiche e di buona qualità. Se effettui un ordine, ti garantisco che sarai soddisfatto e riacquisterai. Le maglie delle squadre, le maglie da bambino e da donna sono tutte disponibili per l’acquisto sul nostro sito web.

magliette calcio Milan

Al 43′ Tomori va dritto in area di rigore, Leo, che era in contatto, viene travolto da Shutaro. L’arbitro ha assegnato un calcio di rigore. Giroud ha tirato il calcio di rigore in un colpo solo, e il Milan ha portato 1-0 .

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 47′ Tonali effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa, Salemakoles riceve un passaggio di ritorno di Giroud e poi crossa, Dias passa la palla in diagonale a sinistra e Leo dribbla sulla sinistra dell’area di rigore. Sul cross la Salle Marcoles, accorsa in porta, ha segnato di testa, il Milan è andato in vantaggio per 2-0 e la Salle Marcoles ha segnato in due turni consecutivi della fase a gironi di Champions League.

Al 55′ Orsic ha attraversato l’area di rigore dalla sinistra, e dopo aver colpito il muro con Petkovic, Orsic ha tirato al volo e segnato, 1-2, la Dinamo Zagabria ha tirato indietro un gol. Al 60′ Teo calcia una punizione dal centro della zona d’attacco e attacca direttamente la porta e viene bloccato da un muro.

Al 77′ Poberga va dritto in area di rigore dopo aver ricevuto il cross di Leo, primo gol della prima squadra milanista. All’89’ Calabria realizza un cross dalla destra e viene bloccato dal difensore, seguito da Poberga con un tiro al volo che sbaglia la linea di fondo campo. Alla fine, il Milan ha battuto in casa la Dinamo Zagabria 3-1.

Chelsea ribaltato 0-1 Dinamo Zagabria

Alle 00:45 del 7 settembre, ora di Pechino, è iniziata ufficialmente la fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. Nel primo turno del Gruppo E, il Chelsea ha visitato la Dinamo Zagabria in Croazia. Nel primo tempo, il vecchio giocatore della Super League cinese Orsic ha spinto in rete da solo e la Dinamo Zagabria ha portato in casa 1-0. Nel secondo tempo, Aubameyang ha segnato un gol, ma Chilwell, che ha passato la palla, è stato spinto in fuorigioco e il Chelsea alla fine ha perso 0-1 in trasferta.Stai ancora cercando un negozio di calcio shop? Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com possiamo soddisfare le esigenze dei tifosi, non importa in termini di qualità o prezzo, i tifosi saranno soddisfatti. Il nostro negozio ha molte maglie delle squadre tra cui i fan possono scegliere.

Il nuovo aiuto del Chelsea, Aubameyang, è iniziato come centro, con Sterling e Havertz su entrambe le squadre. Il centrocampista Mount si è ritirato e ha collaborato con Kovacic come centrocampista, Chilwell, che ha giocato bene come sostituto nell’ultima partita di campionato, ha iniziato la partita e Reese James ha servito come terzino. La backline veterana Azpilicueta ha iniziato, collaborando con Koulibaly e Fofana. Kepa ha sostituito Mendy sotto porta.

Al 9′ Havertz effettua un passaggio diretto dalla sinistra e realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore.Aubameyang afferra un passo in ritardo davanti alla porta e la palla scivola via. Al 13′ Ljubicic effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa.Petkovic colpisce di testa Orsic vicino alla linea mediana. Orsic porta Fofana in area di rigore e affronta Kepa per far avanzare la palla. Angolo lontano, Chelsea 0-1. Orsic ha giocato nella Chinese Super League Changchun Yatai.

magliette calcio Dinamo Zagreb

Al 29′, Orsic ha lanciato un calcio di punizione in area di rigore davanti all’area di rigore della zona d’attacco della squadra di casa. Al 31′ il tiro dalla distanza di Ademi da fuori area è stato parato da Kepa. Al 43′ Sterling effettua un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore: un colpo di testa di Aubameyang colpisce il difensore di casa e rimbalza su Aubameyang. Al 45′ Muharami realizza un cross dalla destra, Orsic tira al volo dall’alto dell’area e viene bloccato dal difensore del Chelsea che torna in difesa. La Dinamo Zagabria ha condotto il Chelsea per 1-0 nel primo tempo.

Nella ripresa il Chelsea si è aggiustato, Tuchel ha sostituito Ziyech, ha sostituito Azpilicueta e ha rafforzato l’attacco. Il Chelsea è tornato nelle retrovie quattro, con Koulibaly e Fofana in coppia come difensore centrale, mentre James e Chilwell sono tornati indietro. Al 48′ Ziyech realizza un cross dalla destra, palla troppo vicina alla porta e prelevata dal portiere dei padroni di casa. Al 50′ Chilwell riceve un passaggio lungo di Ziyech sulla sinistra e realizza un cross.Aubameyang affianca la porta e segna, ma Chilwell è in fuorigioco prima del passaggio e il gol non è valido. Al 56′ il tiro dalla distanza di Ristowski viene respinto da Kepato e poi bloccato dalla traversa. Al 62′ il colpo di testa di Ziyech dalla destra dell’area di rigore è stato leggermente sbagliato.

Al 70′ Ziyech realizza un cross dalla destra, ma Broja fiancheggia il secondo palo senza calciare e la palla scivola. Al 77′ Pulisic ha effettuato un passaggio diretto, Reese James ha effettuato un passaggio dall’alto verso il basso e Sutalo ha distrutto la palla davanti a Broja. All’82’ Mount realizza un cross dalla sinistra e Ljubicic di testa porta la palla davanti a Havertz per liberare la linea di fondo. Il Chelsea ha realizzato un cross dall’angolo sinistro e il difensore della squadra di casa ha liberato l’area di rigore. All’86’ Reese James tira al volo da piccola angolazione sulla destra dell’area di rigore e viene parato da Livakovic. Pulisic ha tirato al volo un tiro al volo di lato ed è stato colto al volo, e Ziyech, che ha effettuato il tiro, è stato di nuovo in fuorigioco. Al 7° minuto di recupero, Ziyech ha bloccato un calcio di punizione davanti all’area di rigore, il Chelsea ha ripreso palla da fuori e Broya ha tirato un pallonetto in alto.

Il Chelsea ha battuto il Southampton 1-2!

Alle 2:45 del 31 agosto, ora di Pechino, nel quinto turno di Premier League, il Chelsea ha giocato in trasferta contro il Southampton. Nel primo tempo, Sterling ha segnato il primo gol e il Chelsea ha portato 1-0, ma poi il Southampton ha segnato in successione da Lavia e Armstrong, ei Blues hanno superato 2-1 all’intervallo. Nel secondo tempo le due formazioni si sono giocate in attacco e in difesa, ma il punteggio non è cambiato. Il Southampton ha finalmente battuto il Chelsea 2-1 in casa. Dopo aver ottenuto 3 punti, il Southampton ha pareggiato il Chelsea in punti e ha superato i Blues al settimo posto in classifica, mentre il Chelsea è sceso all’ottavo.

Il Chelsea era sesto in classifica prima dell’inizio della partita, con il Southampton 13°. Tuchel è tornato dalla squalifica in questa partita, ma Kante si stava ancora riprendendo dall’infortunio, Reece James era assente per malattia e Gallagher è stato squalificato per un cartellino rosso in questa partita. Il Chelsea ha mandato quattro terzini, il veterano Azpilicueta ha servito come terzino destro, Thiago Silva e Koulibaly hanno collaborato al centro e Cucurella era ancora sulla sinistra. Il centrocampista Jorginho è centrato, Mount e Cheek sono su entrambi i lati, Havertz è centrato sulla linea offensiva, Ziyech parte e Sterling è su entrambi i lati.

Al 9′ Ward-Prowse del Southampton crossa dall’angolo sinistro e Thiago Silva spinge la palla fuori dalla linea di fondo davanti all’attaccante avversario. Ward-Prowse ha attraversato di nuovo l’angolo ed è stato respinto da Koulibaly sul punto di difesa. Al 14′ Sterling effettua un passaggio diretto, e la parte alta dell’area di rigore ha incrociato un difensore della squadra di casa e ha spinto il tiro, ma ha giocato troppo bene ed è stato ottenuto da Bazunu. Al 16 ‘Havertz ha effettuato un passaggio dritto dalla sinistra, Mount ha fatto un passaggio dritto e un cross a triangolo rovesciato dalla sinistra dell’area di rigore, Ziyech ha seguito un tiro in spinta omeopatico, che è stato bloccato dal difensore avversario .

Al 23’ Havertz effettua un passaggio diretto dalla sinistra. Mount prende la palla dalla sinistra dell’area di rigore e poi la sbatte orizzontalmente. Il difensore della squadra di casa ha spalato davanti a Sterling ma non ha respinto completamente Sterling. ferma la palla e si gira per spingere e segnare Chelsea 1-0.Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com abbiamo maglie calcio, abbiamo maglie per tutte le stagioni, compresa la nuova stagione 2022/2023, ti offriamo un vasto team di professionisti, amanti del calcio che invieranno Merci risponderanno a tutte le tue domande, condizioni di acquisto e le tue domande nelle e-mail del nostro servizio clienti. Allo stesso tempo, il numero di tracciabilità logistica di ciascun pacco verrà inviato al cliente il prima possibile.

magliette calcio Chelsea

Al 27′ Southampton realizza un cross dall’angolo sinistro, e il difensore del Chelsea (maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop) allunga il piede e lo pugnala ma passa di poco a Lavia in cima all’area di rigore. Questo è stato il primo gol in campionato di Lavia da quando si è unito al Southampton.

Al 1° minuto di recupero del primo tempo, Ward-Prowse riceve un cross dal suo compagno di squadra dalla destra in area di rigore e poi si sposta a sinistra.Peraud realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore, seguito da Armstrong su e ferma la palla al centro dell’area di rigore e riesce in un tiro a raffica.Il Southampton ha superato il punteggio di 2-1. Il Chelsea è stato in svantaggio per 2-1 nel primo tempo.

Nella ripresa Tuchel ha sostituito Kovacic, appena guarito dall’infortunio, e ha sostituito Cheek per rafforzare l’organizzazione e la protezione del centrocampo. Al 52′ i padroni di casa Peraud realizzano un cross dalla sinistra, El Yunusi si protende in avanti davanti alla porta e Cucurella, che stava difendendo, la blocca. Al 66′ Azpilicueta realizza un cross di 45 gradi dalla destra, e Havertz balza in piedi e scuote la testa per attaccare la parte alta della porta.

Al 74′ cross dei padroni di casa dalla destra dell’angolo, un colpo di testa di Salisu colpisce la porta e viene respinto dal tallone della linea di fondo di Thiago Silva. All’82’ Sterling sceglie un passaggio e il colpo di testa di Broja davanti al palo destro viene parato dal portiere della squadra di casa. Alla fine, il Southampton ha battuto in casa il Chelsea 2-1.

Barcellona n. 10 è una mucca! Ha giocato 26 minuti dalla panchina, ha segnato 3 gol, ha segnato la sua prima vittoria stagionale

Il 22 agosto, ora di Pechino, è proseguito il secondo turno della Liga, con il Barcellona che ha sfidato la Real Sociedad in trasferta in questo turno. Dopo 90 minuti di aspri combattimenti, il Barcellona ha vinto la prima vittoria in campionato della nuova stagione con un 4-1 con la forza del secondo tempo.

Il più grande contributo alla vittoria del Barcellona in questa partita non è stato la stella del secondo compleanno Lewandowski, ma Fati che è uscito dalla panchina nel secondo tempo. Dopo che Fati è uscito dalla panchina nel secondo tempo, il Barcellona ha davvero aperto la situazione e ha recuperato la potenza di fuoco offensiva.

Fati esce dalla panchina al 64′ di gioco e poco dopo l’ingresso aiuta Dembele ad aiutare il Barcellona {maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop} a tornare in vantaggio. 2 minuti dopo, Fati ha inviato un altro assist, permettendo a Lewandowski di segnare una doppietta in questa partita. Poi, al 79′ minuto di gioco, Fati ha segnato il gol per suggellare la vittoria per la squadra.

magliette calcio FC Barcellona

In tutta la partita, Fati ha giocato 26 minuti e 2 tiri sono stati tutti entro la portata della porta, inoltre ha inviato 2 passaggi chiave, segnato 1 gol e 2 assist per la squadra. Nelle valutazioni dei giocatori post-partita, Fati ha segnato 8,0 punti, che ha superato i 7,9 punti di Lewandowski ed è diventato il giocatore con il punteggio più alto del gioco.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Dopo che Messi ha lasciato la squadra l’anno scorso, Fati ha rilevato la maglia numero 10 che aveva lasciato. Tuttavia, Fati non ha giocato al suo miglior livello la scorsa stagione a causa di infortuni. In questa stagione Fati è tornato perfettamente dopo aver recuperato dall’infortunio, conquistando i tifosi del Barcellona in soli 26 minuti. Fati, che ha solo 19 anni, ha un futuro illimitato. Nonostante Messi se ne sia andato, il Barcellona, ​​​​il numero 10, è ancora un toro.

Dopo 8.492 giorni, hanno vinto di nuovo in Premier League!Il portiere del Manchester United lotta contro il cielo

La sera del 14 agosto è proseguito il secondo turno di Premier League: la neopromossa Nottingham Forest ha sconfitto in casa il West Ham United 1-0, inaugurando la prima vittoria stagionale. Nel gioco, Avoniyi ha segnato l’unico gol della partita. Vale la pena ricordare che questa vittoria è la prima volta che il Nottingham Forest vince in Premier League dopo 23 anni (8.492 giorni).

Il Nottingham Forest [maglie calcio Nottingham Forest 2023 | calcio shop] è stato due volte campione della Champions League, ma era da molto tempo nelle leghe inferiori dell’Inghilterra. Quest’estate, il Nottingham Forest, che ha attraversato difficoltà, è finalmente tornato in Premier League, facendo sospirare a molti vecchi fan che la loro giovinezza è tornata. Il Nottingham Forest ha perso 2-0 contro il Newcastle nel primo turno della Premier League. Ieri erano tornati in casa contro il West Ham dopo una settimana di rinnovamento.

Prima della partita, l’atmosfera dei tifosi da entrambe le parti era molto tesa. Insoddisfatti della diserzione di Lingard al Nottingham Forest, i fan del West Ham United hanno lanciato banconote allo stadio credendo che Lingard avesse tradito gli Hammers perché voleva uno stipendio alto. I tifosi del Nottingham Forest hanno deriso il West Ham United: “Campione d’Europa, non potrai mai cantare questa frase in vita tua”.

Dopo l’inizio ufficiale della partita, anche i giocatori di entrambe le parti si sono dati alla gola. Al 43 ‘il West Ham United ha segnato un gol, ma l’arbitro ha fischiato che non era valido perché Antonio ha commesso un fallo per primo. Al 45’ il Nottingham Forest passa in vantaggio. Un cross dalla sinistra, Lingard spinge un tiro dall’area di rigore e Ben Johnson del West Ham ha provato a respingere, ma ha calciato la palla nella gamba di Avoniyi. Poi la palla rimbalza in rete e il portiere non ha scelta, 1-0.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Al 46′ il West Ham è andato vicino al gol, ma ha incontrato il coraggioso Dean Henderson. Fornals ha tirato dalla distanza e la palla ha colpito il palo ed è saltata fuori. Successivamente, Soucek ha seguito un colpo di testa e stava quasi affrontando una porta vuota. Inaspettatamente, la reazione di Henderson è stata piuttosto rapida: è saltato sul posto e si è allungato per bloccare la palla!

maglie calcio Nottingham Forest

Al 64° minuto, Dean Henderson ha salvato di nuovo la foresta. Fallo di mano di McKenna in area di rigore, l’arbitro ha dato un rigore al West Ham. Rice è venuto a prendere il rigore. La sua forza e l’angolo del tiro libero non erano molto buoni. Henderson ha tenuto la palla saldamente. Dopo aver parato il rigore, Henderson era molto eccitato e si è seduto per terra per festeggiare.

Dopo aver visto la meravigliosa prestazione di Henderson, i tifosi del Manchester United hanno bombardato il top management per essere troppo senza cervello, perché De Gea ha commesso 2 grossi errori in questo turno. Questa estate, il Manchester United ha ceduto ancora una volta Henderson in prestito.

Alla fine, con il gol di Avoniyi e la meravigliosa parata di Dean Henderson, il Nottingham Forest ha sconfitto il West Ham United 1-0 e ha vinto la prima vittoria della squadra in Premier League in questa stagione. Naturalmente, ciò che è più significativo è che questa vittoria è la prima vittoria del Nottingham Forest in Premier League dopo 23 anni e 8.492 giorni. L’ultima volta che hanno vinto la Premier League è stato il 15 maggio 1999, quando hanno battuto il Leicester City 1-0.

Il Nottingham Forest, i cui antenati sono scomparsi, ha fatto un investimento pazzesco in questa finestra estiva. Sembra che la retrocessione non possa soddisfare il loro appetito. Sta per scatenare una grande tempesta in Premier League. Nelle prime ore di questa mattina, il Nottingham Forest ha annunciato ufficialmente l’ingresso del 30enne ex centrocampista dell’Atlanta Floyler, il 15° giocatore presentato quest’estate! Secondo le statistiche di “Transfer Market”, la spesa per la firma del Nottingham Forest quest’estate ha superato i 100 milioni di sterline (106 milioni di sterline), il che è abbastanza folle.

L’espressione frustrata di Cristiano Ronaldo in panchina è piaciuta su Internet: il resto del Manchester United è un peccato

Nel primo turno della Premier League della nuova stagione, il Manchester United ha perso 1-2 in casa contro il Brighton, inaugurando un’apertura nera. L’espressione di frustrazione e delusione di Ronaldo in panchina è diventata un meme che circola su Internet. Ma è stato anche sottolineato che la causa principale dei problemi del Manchester United non è Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo non è entrato nella formazione titolare del Manchester United 《maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop》 in questa partita e l’allenatore Ten Hag ha fatto in modo che Rashford fungesse da centro titolare. Tuttavia, il giocatore del Brighton Gross ha segnato due gol al 30° e al 39° minuto e il Manchester United ha segnato 0-2 nel primo tempo. Dopo che il Manchester United ha subito il primo gol, anche Cristiano Ronaldo in panchina ha alzato le braccia e ha fatto un cenno, incoraggiando i compagni a tirarsi su di morale.

Quando il Manchester United ha subito il secondo gol, Ronaldo e Varane, che era seduto di lato, si sono guardati. Alcuni fan hanno sottotitolato questa immagine su Internet dicendo “Fratello, perché abbiamo lasciato il Real Madrid?” Inoltre, una foto della bocca di Ronaldo che si abbassa e fa una faccia, sembrando molto deluso, è diventata virale sui social media ed è stata realizzata dai fan. un meme diffuso.

maglie Manchester United 2023

Prima che finisse il primo tempo, Ronaldo ha iniziato ad alzarsi ed è andato in disparte per riscaldarsi, e anche i tifosi del Manchester United in casa lo hanno applaudito, sperando che potesse salire sul palco per salvare la squadra. Al 53′ del secondo tempo Ronaldo esce dalla panchina. Al 60′ Ronaldo manda un preciso cross dalla destra.Rashford tira da distanza ravvicinata senza essere segnato, ma il suo tiro viene parato dal portiere e perde l’occasione per segnare.Ordina le maglie dal nostro negozio www.calcioshop2023.com. Che tu lo indossi per lo sport o per un abbigliamento casual o per sostenere la tua squadra del cuore, puoi sfoggiare stili diversi. Nel nostro negozio puoi indossare diversi tipi di vestiti, come ad esempio: la maglia delle stelle, che ti regalerà una bella esperienza. Ordinane uno ora!

Ronaldo ha anche applaudito i tifosi del Manchester United sugli spalti dell’Old Trafford dopo la partita. Le statistiche mostrano che Ronaldo ha giocato un totale di 43 minuti in questa partita, 8 passaggi su 9 hanno avuto successo, 1 confronto aereo è stato vinto e 1 tiro è stato bloccato. Dopo la partita, chi ha segnato ha regalato a Cristiano Ronaldo 6,3 punti, mentre il “Manchester Evening News” ha regalato a Cristiano Ronaldo 6 punti. Tra i 16 giocatori del Manchester United, solo Maguire, Eriksen, Cristiano Ronaldo e Van de Beek hanno segnato 6 punti. Tutto il resto fallito.

Quest’estate Cristiano Ronaldo ha voluto lasciare il Manchester United e ha anche saltato per un po’ la partita di riscaldamento estivo del Manchester United, il che ha fatto ricevere molte critiche a Cristiano Ronaldo. Alcune persone hanno persino affermato che Cristiano Ronaldo fosse la radice dei problemi del Manchester United. Ma in questa partita Cristiano Ronaldo non è partito, il Manchester United ha perso in casa. La star della Premier League Carragher ha detto spiegando la partita a Sky Sport: “La reazione di Fred è una battuta, Ten Hag ha bisogno di sostituire subito Cristiano Ronaldo”. E il famoso ospite Morgan ha detto: “Cristiano Ronaldo non è un problema del Manchester United. Il problema. È che gli altri giocatori della squadra non sono degni di allacciarsi i lacci delle scarpe in termini di forza, attitudine professionale e voglia di vincere. Ecco perché Ronaldo vuole andarsene, chi può biasimarlo per questo?”.

Media occidentali: Wu Lei è un ottimo giocatore professionista che non si lamenta mai se non sa giocare la palla

Il 1° agosto, ora di Pechino, il media catalano spagnolo “Herald” ha recentemente commentato l’uscita di Wu Lei dalla squadra. I media occidentali hanno affermato la prestazione di Wu Lei all’Espanyol e hanno affermato che la sua partenza libererà la squadra Un alto stipendio annuo di circa 2 milioni euro.Presta attenzione al nostro negozio www.calcioshop2023.com e sperimenterai un senso visivo diverso. Proverai una sensazione diversa in termini di aspetto generale e qualità della maglia.Vendiamo le maglie da calcio più economiche. Anche il prezzo della versione tailandese della maglia è molto conveniente. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24 ore!

L’Herald ha riportato la partenza di Wu Lei dalla squadra con il titolo “Dopo aver segnato 16 gol con l’Espanyol in 4 anni, Wu Lei tornerà al porto di Shanghai”. I media occidentali hanno affermato che Wu Lei è entrato ufficialmente a far parte dell’Espanyol [maglie calcio RCD Espanyol 2023 | calcio shop] nel 2019, cosa che ha fatto scalpore in Cina: “Improvvisamente, i loro migliori giocatori locali hanno iniziato a mettere alla prova le loro abilità in Europa”.

Tuttavia, agli occhi dei media occidentali, l’adesione di Wu Lei è più simile a una campagna di marketing: “In Spagna, la sua firma è considerata dalla maggior parte delle persone un esperimento leggermente frivolo per il marketing e le valutazioni. Inoltre, coinvolgere Tutto ciò che ha firmato è stato misterioso , non c’erano numeri molto chiari”.

Tuttavia, l'”Herald” ha affermato la prestazione di Wu Lei in campo: “In campo, si è distinto per la sua diligenza e dedizione, ma è finita bruscamente. È arrivato come un fuoriclasse. È arrivato al Barcellona e se ne è andato come un ottimo giocatore professionista che ha un profondo legame affettivo con i tifosi biancoazzurri”.

maglie RCD Espanyol 2023

“In quattro stagioni con la squadra, Wu Lei ha segnato 16 gol, che è più del numero di tifosi dell’Espanyol ricordati. All’inizio, non era convincente a causa della sua mancanza di disciplina tattica, poi si è gradualmente adattato. In Ruby è diventato un giocatore chiave degli ultimi sei mesi dell’era, godendosi l’estasi della qualificazione all’Europa League e segnando contro il Barca per evitare una sconfitta nel derby”. “The Herald”, ha detto, “Ma in Seconda Divisione, Vicente Moreno non si fida più di lui , e non ha mai esitato o lamentato, anche se ha partecipato a 82 delle 127 partite in tutte le competizioni. È un sostituto”.

L'”Herald” ha anche evidenziato l’ultimo gol di Wu Lei per conto dell’Espanyol, che è stato il gol della vittoria contro il Celta il 10 aprile: “In quel momento, lo ha segnato all’89° minuto di gioco. L’ultimo gol contro il Celta si è rivelato valido mentre riscatta la squadra”.

L’Herald ha anche detto: “Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciata la notizia del suo trasferimento allo Shanghai Seaport, e forse anche il suo buon compagno Vargas dovrebbe andare con lui a Shanghai. La squadra libera uno stipendio annuo alto di circa 2 milioni. euro”.