Inversione pazzesca del Leicester City 4-3!

Ieri sera alle 22:30 ora di Pechino, nel terzo turno del girone C di Europa League, il Leicester City ha giocato in trasferta contro lo Sparta Mosca. Dopo essere stato dietro 0-2 per un po’, Leicester City ha finalmente completato una grande inversione 4-3, e il nuovo aiuto Dhaka ha messo in scena un grande quattro in soli 35 minuti.

All’11’ lo Sparta Mosca ha aperto le marcature. Sobolev tira di destro nell’angolo in alto a sinistra dell’area di rigore, la palla viene rifratta e poi entra in rete dal primo corner, Schmeichel non riesce a rispondere in tempo.

Al 44′ lo Spartak Mosca ha riscritto il punteggio sul 2-0. Moses ha fatto una svolta continua dalla destra e ha attraversato il centro, Jordan Larson ha facilmente spinto la porta. Jordan Larsson, è il figlio della leggenda svedese Larsson.

In caso di 0-2 dietro, Dhaka ha guidato il Leicester City ha messo in scena un contrattacco Jedi! In 45 minuti, Ishinacho ha inviato un passaggio fatale dal centro.Dhaka ha spinto in fuorigioco sul lato destro dell’area di rigore e ha spinto con il piede destro.La palla è stata lanciata dal portiere e ancora rotolata nell’angolo in basso a destra della porta.

A meno di 3 minuti dall’inizio del secondo tempo, Dhaka ha aiutato il Leicester City a portare il punteggio sul 2-2. Ishinacho ha fatto un cross in fuorigioco dalla sinistra dell’area di rigore e Dhaka ha spinto la palla con il piede sinistro nella porta vuota.

A 54 minuti, Dhaka ha eseguito una tripletta. Tillimans è passato in mezzo e Dhaka ha completato il fuorigioco sul lato sinistro dell’area di rigore, spingendo costantemente la palla in rete con il piede sinistro.

A 79 minuti, Dhaka ha messo in scena un grande quattro. Madison è passato in mezzo, Dhaka ha completato ancora una volta il fuorigioco sul lato sinistro dell’area di rigore, e ancora una volta ha spinto la palla in rete con il piede sinistro. In soli 35 minuti, Dhaka ha messo in scena un grande quattro!

Al minuto 86, lo Sparta Mosca ha inseguito il punteggio sul 3-4. Moses ha rotto la croce dalla destra, Sobolev ha seguito e ha segnato il gol. Alla fine, entrambe le parti non hanno segnato di nuovo e Leicester City ha completato l’inversione 4-3.

Nella storia del Leicester City, Dhaka è il primo giocatore a mettere in scena un big four dopo il 1958. Dopo la ristrutturazione dell’Europa League nel 2009, è stato il quinto giocatore a segnare almeno 4 gol in una sola partita, i precedenti 4 erano Aduris, Falcao, Cavani e William Hesse. Quando il Leicester City ha sconfitto il Manchester United 4-2 lo scorso fine settimana, Dhaka ha segnato il quarto gol prima della fine della partita. Stanotte, Dhaka ha stupito ancora una volta il mondo.

Il 23enne Dhaka è passato quest’estate al Leicester City (maglie calcio Leicester City) dal Red Bull di Salisburgo e vale 30 milioni di euro. Quando è arrivato al Red Bull Salzburg dallo Zambia nel 2017, la quota di trasferimento era di soli 250.000 euro. Harland si è unito al Dort durante il periodo di trasferimento invernale della stagione 19/20, e Dhaka è diventata successivamente l’obiettivo principale dell’allenamento della squadra. Nella stagione 19/20 e nella stagione 20/21, Dhaka ha segnato un totale di 61 gol per il Salzburg Red Bull. Dhaka non è ancora partito in Premier League, ma con le sue capacità è solo questione di tempo prima che venga riutilizzato.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

I tifosi del Barcellona piangono Ronaldinho al Paris

Prima di Fati, Ronaldinho e Messi sono stati i primi due numeri 10 del Barcellona 【maglie calcio FC Barcellona】. Questa coppia di fratelli sudamericani era un buon partner in campo e persino migliori amici nella vita. Stasera Ronaldinho è andato in scena per assistere alla battaglia tra Parigi e Lipsia Red Bull. Messi, che è sempre stato emotivamente contenuto, ha accolto il fratello maggiore in maniera piuttosto sfrenata.
Durante il riscaldamento prima della partita di Parigi, Ronaldinho è arrivato nel prato laterale, ha prima stretto la mano e ha abbracciato Donnarumma. Messi, che si stava scaldando, ha visto Ronaldinho e l’argentino è corso fino al brasiliano. Messi e Ronaldinho si sono abbracciati forte, e l’argentino ha persino accarezzato continuamente la schiena di Ronaldinho con le mani. Dal loro linguaggio del corpo, puoi vedere quanto siano profondi i sentimenti tra queste due persone.

L’amicizia tra Messi e Ronaldinho è iniziata quando Messi è stato promosso nella prima squadra del Barcellona all’età di 17 anni. Messi era un ragazzo molto introverso, ed era difficile per lui inserirsi nello spogliatoio. Ronaldinho è sempre stato molto buono con Messi, ha preso l’aiuto brasiliano per prendersi cura di Messi sotto tutti gli aspetti, permettendo a Messi di integrarsi nella prima squadra del Barcellona nel miglior modo possibile. Il primo gol della carriera di Messi Barcelona è arrivato dall’assist di Ronaldinho. Dopo aver raccolto il suo primo gol, Messi è saltato direttamente sulla schiena di Ronaldinho per festeggiare, che è una delle scene famose della storia del calcio.
Sotto lo sguardo di Ronaldinho, la campagna di Parigi ha finalmente vinto un’inversione di tendenza per 3-2 e Messi ha ceduto uno score con un punteggio di due volte. “Sono molto felice di tornare a Parigi. Le persone qui mi trattano molto bene. Ogni volta che vengo a Parigi, sento l’amore dei tifosi. Questa è una delle cose più belle”. Ronaldinho ha detto: “Questa Parigi Molto bene, con una grande formazione, tutti vogliono vedere questo tipo di squadra. Ovviamente il Paris può vincere la Champions League e può fare grandi risultati. Paris ha sempre un posto speciale nel mio cuore e la mia storia in Europa inizia qui. “Nel 2001 Ronaldinho è arrivato al Paris dal Gremio. Due anni dopo si è trasferito al Camp Nou e ha raggiunto l’apice della sua carriera.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il 26enne nazionale giapponese è bellissimo in posizione di corsa + Dio ferma la palla + è calmo con una mano sola! Taglia il primo gol dell’Unione Europea

Alle 22:30, ora di Pechino di ieri sera, è iniziato il terzo turno del Gruppo G della fase a gironi di Europa League, e i Celtics hanno affrontato in casa Ferenc Varos. Il 26enne giapponese Furuhashi Kengo ha aperto le marcature per i Celtics: in questa stagione ha segnato 9 gol in 13 partite.
Al 57′ Guqiao Hengwu ha aperto le marcature per i Celtics. Se Tazhong Road ha inviato un lungo passaggio dritto, Guqiao Hengwu ha premuto la linea di fuorigioco vicino alla linea di centrocampo e avanzò ad alta velocità. Guqiao Hengwu è molto abile nella sua posizione, appare nella zona del vuoto tra i due difensori. Anche lo stop di Furuhashi Hengwu è uno stop da Dio. Ferma costantemente la palla davanti a lui mentre scatta ad alta velocità, il che gli consente di segnare il gol con un singolo tiro basso senza alcuna regolazione.Naviga regolarmente《magliette calcio
Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!
Questa estate, Too Furuhashi si è unito ai Celtics dalla Kobe Victory Ship. Finora, Guqiao Hengwu ha giocato 13 volte per i Celtics e ha segnato 9 gol. In campionato contro il Dundee United, Guqiao Hengwu ha messo in scena una tripletta.
In 62 minuti, i Celtics sbagliano un rigore. McGregor ha calciato a metà il portiere preferito del portiere, e il portiere della squadra ospite Dibutz ha giudicato accuratamente per volare e salvare la palla.
All’81’ i Celtics hanno segnato il 2-0. I Celtics istigano un attacco veloce attraverso la zona d’attacco: Turnbull spinge la palla con il piede sinistro davanti all’area di rigore e immediatamente spinge la palla in rete davanti al portiere. I Celtics si sono classificati terzi nel girone con 3 punti, Bayer Leverkusen (Maglia Bayer Leverkusen Home 2020-2021) e Betis hanno segnato 6 punti in una partita corta e Ferenc Varos ha chiuso con 0 punti.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Sterling ha giocato 26 minuti e 4 occasioni sprecate, i tifosi sono rimasti completamente senza parole

Nelle prime ore di questa mattina, il Manchester City 【maglie calcio Manchester City】 ha battuto il Bruges 5-1, che è abbastanza forte. Per questo risultato, i fan di Blue Moon sono naturalmente estremamente felici, ma se vedono la prestazione di Sterling, devono essere estremamente depressi, perché Sterling ancora una volta ha aperto il calcio felice nel gioco. Nei 26 minuti in cui ha giocato dalla panchina, Sterling ha sprecato 4 occasioni.
Sterling non è in buona forma in questa stagione e ha perso la sua posizione principale assoluta nella squadra. Di recente, si è ribellato pubblicamente, dicendo che voleva più tempo per giocare, ha fatto pressioni su Guardiola ed ha espresso la sua volontà di trasferirsi. Guashuai non è facile da provocare, ha risposto con forza a Sterling, dicendo che non poteva garantire il tempo di gioco di Sterling e che poteva andarsene se non fosse stato felice.

Oggi Sterling non è partito da titolare, è uscito dalla panchina al 64′ e la sua prestazione ha “dimostrato” appieno la sua forza, facendo capire al mondo esterno che Guashuai aveva ragione a non farlo partire… Al 71′ il Manchester Il capitano della zona di difesa del City Passa e contropiede, Palmer passa la palla a Sterling, che la tiene fuori dall’area di rigore e tira direttamente al volo, ma la palla manca il secondo palo ed esce dalla linea di fondo. Questa è stata la prima occasione sprecata da Sterling in questo gioco.

Al 77′ Sterling palleggia sulla sinistra e un compagno al centro risponde, ma invece di passare sceglie di forzare il gol da solo. Non c’è nessuno che lo guardi, e non c’è problema con la sua scelta di tiro, ma il suo angolo di tiro è troppo giusto, e capita di essere salvato dal portiere. Poi Sterling ha effettuato un tiro supplementare, ma il suo tiro supplementare ha colpito la rete laterale. Dopo aver perso questa opportunità, Sterling sputò per terra, molto depresso.
All’87’ arriva la famosa scena: Manchester City contrattacca dalla zona di difesa, si spinge velocemente in avanti, crossa da destra, Sterling arriva in mezzo, prende il calcio di punizione e va direttamente di fronte al portiere. Era ovviamente privo di fiducia e ha scelto di tirare, ma non aveva un po’ di forza per tirare, e l’angolazione non era corretta, la palla è uscita dritta dalla linea di fondo! Durante le riprese, il braccio di Sterling è stato agitato due volte in aria e i fan hanno scherzato: “È un angelo felice”.
Al 91′ l’avversario commette un errore in fase di raddrizzamento: Sterling prende la palla dalla sinistra nell’area piccola di rigore, ma non riesce a fermare il pallone e perde l’occasione per andare da solo. Dopo che il difensore ha recuperato, Sterling ha potuto forzare solo un tiro da una piccola angolazione e la palla è stata salvata dal portiere.
In 26 minuti, Sterling ha sprecato 4 occasioni da gol da solo, il che è semplicemente oltraggioso. Dopo la partita, i fan sono rimasti completamente senza parole con lui e hanno gridato a Gua Shuai: “Sbrigati a venderlo”, “Un giocatore del genere, non voglio davvero vederlo di nuovo per un giorno”. Calciomercato”, il conto corrente di Sterling Vale 81 milioni di sterline, ma si stima che nessun club sia disposto a pagare una quota di trasferimento così alta per lui.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Sii coraggioso dopo aver conosciuto la vergogna! Il genio ventenne di Barcellona è uno dei piedi

Netease Sports ha riportato il 14 ottobre:

Alle 7 ora di Pechino di oggi, gli Stati Uniti (maglie calcio Stati Uniti) hanno ribaltato il Costa Rica con il punteggio di 2-1 nelle qualificazioni nordamericane dei Preliminari Mondiali. Il ventenne Deste del Barcellona è il fulcro di questa campagna. Dopo aver “inviato” un goal all’avversario nella partita di apertura, Durst ha eliminato Navas con un’ondata mondiale inversa.

Durst è un terzino destro offensivo con un attacco pesante e una difesa leggera, e le sue caratteristiche sono state messe in gioco in questa stagione. Meno di un minuto dopo l’apertura, la difesa di Durst è stata penetrata dal suo avversario. Matarita ha forzato un passaggio dalla sinistra alla linea di fondo dopo aver sfondato Durst, e Fowler ha fatto un tiro al volo e ha segnato.

Durst riempie le fosse che ha scavato lui stesso. In 25 minuti, Durst ha pareggiato il punteggio per la squadra statunitense. Sulla linea dell’area di rigore, Durst ha sparato un vigoroso tiro al volo sull’esterno del collo del piede con il piede sinistro con un piede rovesciato. La palla ha disegnato una bellissima palla curva ed è volata nell’angolo in alto a sinistra della porta. Sebbene Navas sia uno dei migliori portieri del calcio odierno, può solo guardare la palla e sospirare quando vola in alto. Più di 20.000 fan americani sulla scena hanno festeggiato follemente il ballo delle fate di Durst.

All’inizio del secondo tempo, Navas è stato sostituito da Moreira per infortunio. Al 66′ Durst ha realizzato il gol della vittoria per la squadra statunitense. Derster ha inviato un passaggio diretto dal lato destro della zona d’attacco e Weah ha completato il fuorigioco sul lato destro dell’area di rigore. Il tiro al volo di destro di Small Weah prima ha colpito il primo palo, poi ha colpito il corpo di Moreira e poi è rimbalzato in rete.L’arbitro ha contato questa palla come autogol di Moreira.

Dopo 6 turni della fase a gironi, gli Stati Uniti hanno pareggiato per il primo posto con il Messico, che aveva una partita in meno, con 11 punti. Il Canada si è classificato terzo con 10 punti e Panama al quarto posto con 8 punti. Le prime 3 del Centro e Nord America possono partecipare alla Coppa del Mondo, e la quarta agli spareggi.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Portogallo 5-0 Lussemburgo temporaneamente secondo

Netease Sports ha riportato il 13 ottobre:

Alle 2:45 del 13 ottobre, ora di Pechino, è iniziata una grande battaglia nel Gruppo A di qualificazione europea della Coppa del Mondo 2022. Il Portogallo, potenza europea, ha giocato in casa contro il Lussemburgo. Nella prima metà della partita, Ronaldo ha segnato due calci di rigore e B Fee ha segnato. Nella seconda metà della partita, Palinha ha segnato di testa e Ronaldo ha segnato il terzo gol della partita. Alla fine della partita, il Portogallo ha battuto il Lussemburgo 5-0 in casa e ha vinto.Attualmente, ha 16 punti nel Gruppo A ed è temporaneamente secondo dietro la Serbia di 1 punto in una partita.

Le due squadre hanno avuto 18 duelli nella storia, di cui il Portogallo ha vinto 16 volte, il Lussemburgo ha vinto 1 volta e c’è stato un pareggio tra le due squadre. Negli ultimi 11 duelli, il Portogallo (maglie calcio Portogallo) ha ottenuto 11 vittorie consecutive. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata ai preliminari mondiali nel marzo di quest’anno, quando il Portogallo ha sconfitto il Lussemburgo 3-1 in trasferta e ha vinto.

Al secondo minuto, Cristiano Ronaldo ha cercato Andre Silva con un passaggio di 45 gradi sul lato destro dell’area di rigore, ma la potenza di passaggio era un po’ forte e la palla è uscita direttamente dalla linea di fondo. Al 5′, il Portogallo ha preso un calcio d’angolo ed è stato preso un calcio d’angolo tattico, che non è riuscito a rappresentare una minaccia.

All’8′ Bernardo Silva ha portato il pallone nella parte destra dell’area di rigore, ma è stato placcato in area di rigore dal difensore avversario, e l’arbitro ha effettuato un calcio di rigore. Cristiano Ronaldo ha preso il calcio di rigore, Cristiano Ronaldo ha ingannato il portiere per segnare nel mezzo della porta, il Portogallo è in vantaggio per 1-0.

All’11’ Cristiano Ronaldo ha preso la palla sul lato destro dell’area di rigore e ha spinto la palla nella parte destra dell’area di rigore, di fronte al portiere è stato placcato e l’arbitro ha fatto un calcio di rigore. Cristiano Ronaldo ha preso ancora il rigore e ha colpito l’angolo in basso a destra della porta.Anche se il portiere avversario ha giudicato nella direzione opposta, ha comunque segnato la rete.Portogallo – Lussemburgo 2-0.

Al 16′ il Portogallo ha calciato un calcio d’angolo sinistro.Il calcio d’angolo è stato preso, che ha causato una mischia in area di rigore. Alla fine, il tiro a raffica di Cristiano Ronaldo dalla destra della piccola area di rigore ha colpito la traversa della porta.

Al 17′ Lussemburgo commette un errore in zona di difesa, il passaggio di Morris viene interrotto, Bernardo Silva ruba palla e va dritto in area di rigore Fee B tira al volo vicino alla linea di fondo campo sul lato destro dell’area di rigore e la palla finisce in la rete Portogallo 3-0 Lussemburgo. Al 22′, Nuno Mendes ha commesso un fallo su Olivier Thiel e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 32′ Barreiro sposta il sedile B e viene ammonito dall’arbitro. Al 43′ il Portogallo parte in contropiede dopo aver rubato la palla: Ronaldo prende la palla e la tira rasoterra sul lato sinistro dell’area di rigore e viene salvata dal portiere avversario. Al 45 ° minuto, Pepe ha restituito la palla al punto, il posto B ha tirato al volo un tiro, la palla ha colpito un po ‘positivo, Morris l’ha preso.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Nella seconda metà della partita, le due parti hanno cambiato lato per combattere di nuovo. Durante l’intervallo, il Lussemburgo ha apportato un adeguamento del personale, ha giocato Deville, ha sostituito Sebastian Thiel, Boggs Sanchez ha sostituito Olivier Thiel. Al 49 ‘, il Portogallo ha preso un calcio d’angolo destro. Un calcio d’angolo è stato preso. Il tiro di Diaz dal centro dell’area di rigore è stato parato. Poi Andre Silva ha tirato di nuovo, la palla è stata bloccata e Palinha ha preso la palla. Il tiro successivo è stato nuovamente bloccato dal difensore. Al 49′ Nuno Mendes effettua un cross vicino alla linea di fondo sinistro in area di rigore, Ronaldo gli tira al volo davanti e la palla finisce a lato sul palo destro. Al 54′ occasione per il Lussemburgo, occasione offensiva: Senani, dopo un dribbling in area di rigore, calcia forte di sinistro e la palla viene parata da Patricio.

Al 56′ Nuno Mendes calcia un calcio di punizione dalla zona anteriore, il calcio di punizione è stato inviato in area di rigore, Palinha ha tirato la palla e la palla è uscita dalla linea di fondo. Al 58′, il Portogallo ha l’occasione per contropiede: Andre Silva ha fatto un tiro lungo davanti all’arco più alto dell’area di rigore e la palla è finita sul palo destro. Al 68’ Cristiano Ronaldo ha ricevuto un passaggio dalla destra per imbottire la palla, e poi una splendida frecciata, ma la palla è stata bloccata dal portiere avversario.

Al 69 ‘, il Portogallo ha tirato un calcio d’angolo sinistro. Palinha è balzato in alto davanti alla porta e ha segnato il gol. Portogallo – Lussemburgo 4-0. Dopo aver segnato, il giocatore ha anche imitato l’esultanza di Ronaldo. Al 79’ Ruben Neves ha un’occasione fuori dall’area di rigore e tira la palla al volo, leggermente più alta.

All’87 ‘, il Portogallo ha preso un calcio d’angolo destro. Un calcio d’angolo tattico è stato preso. Dopo un passaggio, Neves ha fatto un passaggio di 45 gradi dal lato sinistro del campo anteriore. Ronaldo ha segnato un colpo di testa dal lato destro del piccolo area di rigore Portogallo 5-0 Lussemburgo. Alla fine della partita, il Portogallo ha battuto il Lussemburgo 5-0 in casa.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

L’Inghilterra ha battuto Andorra 5-0

Nel girone I delle Qualificazioni Europee ai Mondiali 2022, c’è stata una partita del 7° turno, l’Inghilterra ha giocato ospite all’Andorra National Stadium contro l’Andorra. L’Inghilterra vinse 5-0, segnando a turno Chilwell, Saka, Abraham, Prouss e Glarish. Dopo la partita, l’Inghilterra ha vinto 6 vittorie, 1 pareggio e 19 punti nel girone.

Le due squadre hanno avuto un totale di 5 scontri contro l’Inghilterra, segnando 20 gol e subendone 0. In questa qualificazione, l’Inghilterra ha vinto 4-0 in casa. A causa degli avversari deboli, gli inglesi Kane, Sterling e altri giocatori principali non hanno iniziato e hanno fatto del loro meglio per giocare come sostituto. L’Inghilterra utilizza una formazione 433. C’è un solo difensore nel centrocampista Prouss. L’offensiva Foden e Lingard servono entrambi come centrocampisti. I tridenti offensivi sono Abraham, Saka e Sancho.

Al 12′ Sancho fa sfondare dalla sinistra e crossa, Abraham e il difensore avversario non riescono a prendere punto. Al 13′ Foden effettua un cross di 45 gradi dalla destra, poi un colpo di testa di Chilwell da 10 yard manca la porta.

Al 17′ Foden manda un pallone alto, Sancho inserisce lo stop e ripassa il portiere in attacco, Chilwell svuota il pallone da 12 yard. L’arbitro di linea e l’arbitro inizialmente hanno segnalato che Sancho era in fuorigioco.Dopo il controllo VAR, Sancho non ha segnato un gol in fuorigioco e l’Inghilterra {maglie calcio Inghilterra}  è stata in vantaggio per 1-0.

Al 23′ Sancho effettua un passaggio dalla sinistra, il colpo di testa di Abraham da 8 metri non difeso è troppo dritto, il portiere si salva e il tiro di Abraham viene nuovamente bloccato. Al 28′ Sancho crossa dalla sinistra e il tiro di Sarkar da 12 metri sulla costola sinistra viene bloccato. Al 31′ Prouss calcia una punizione a centrocampo e Courdy di testa segna un punto in area di rigore, Stones mette a segno un colpo di testa da 10 yard e centra la porta alta. Al 37′ Sancho effettua un passaggio dalla sinistra, il difensore effettua un breve passaggio e il tiro di Trippier dal davanti dell’area di rigore viene bloccato dalla linea di fondo.

Al 40 ‘, Foden ha fatto un passaggio lungo.Dopo che l’indifeso Saka ha fermato la palla, ha segnato un piccolo tiro ad angolo dalla costola destra 6 metri.L’Inghilterra ha condotto 2-0.

Al 42′, Stones e Martinez si sono scontrati dopo aver lottato per il pallone, ed entrambi hanno ricevuto il cartellino giallo. Nel primo minuto di recupero, Andorra era pronto a servire un calcio di punizione, Sancho ha calciato la palla e ha ricevuto un cartellino giallo. Alla fine del primo tempo, Inghilterra 2-0 Andorra.

All’inizio del secondo tempo, al 49′, Sancho porta il pallone fuori dall’area di rigore e tira da 12 metri sulla costola sinistra.Il portiere si avventa sulla palla. Al 55′ Rebes dà una gomitata a Chilwell e riceve un cartellino giallo. Al 59 ‘, Sancho ha fatto un passaggio dalla sinistra, Abraham indifeso ha segnato un punto da 6 yarde e l’Inghilterra ha portato 3-0.

Al 77′ Jesus Rubio atterra Glarish in area di rigore e l’arbitro fa un calcio di rigore. Plaus tira un calcio di rigore e viene parato dal portiere Plaus fa un tiro supplementare e l’Inghilterra conduce 4-0.

All’85’ Cody calcia Alez e riceve un cartellino giallo. All’86 ° minuto, John Stone ha lanciato la palla attraverso il centrocampo e Glarish ha portato la palla in avanti e ha rotto 16 yard con un tiro di destro, la palla è volata nell’angolo in basso a sinistra, l’Inghilterra ha guidato 5-0. All’89’, Glarish passa la palla e il tiro di Mount dalla parte anteriore dell’area di rigore viene bloccato. Alla fine, l’Inghilterra ha vinto 5-0.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il flauto magico perde punto, la Croazia vince 3-0

Nella prima mattinata del 9 ottobre, ora di Pechino, ha iniziato a gareggiare l’ultimo round delle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo in Qatar 2022. Tra questi, la Repubblica Ceca ha pareggiato con il Galles 2-2; Perisic ha segnato, Modric assist + punti persi, la Croazia ha sconfitto 3-0 Cipro.

Gruppo E

Repubblica Ceca – Galles 2-2

Al 36′ Williams di testa su un traghetto, Ramsey ha segnato con il destro da una piccola angolazione dal lato sinistro dell’area di rigore e ha segnato la rete.Il Galles è passato in vantaggio, 1-0! Al 38′ il sinistro di Novak dalla sinistra dell’area di rigore è stato bloccato dal portiere, Pesek ha effettuato un tiro di destro al centro della porta e ha segnato il pallone. La Repubblica Ceca 【maglie calcio Republica Checa】 ha pareggiato, 1 -1! Al 49′ Ramsey ha restituito dalla zona di difesa il portiere Ward, che ha mancato la palla e ha infilato la palla nella propria porta.La Repubblica Ceca è passata in vantaggio, 2-1! Al 69′ Harry Wilson effettua un passaggio obliquo, James porta la palla in area di rigore e calcia in porta con il piede destro.Il Galles pareggia, 2-2! Alla fine della partita, le due parti si sono strette la mano 2-2 e hanno pareggiato.

Estonia 2-0 Bielorussia

Al 57′ Solga riesce con un colpo di testa nel caos in area di rigore: l’Estonia passa in vantaggio, 1-0! Nel tempo di recupero dell’ultimo infortunio, Tennister è passato in alto e Zeniov da solo si è fatto strada verso il lato destro dell’area di rigore, quindi ha superato il portiere attaccante con il piede sinistro e ha segnato il gol. , 2-0! Alla fine della partita, l’Estonia ha battuto la Bielorussia 2-0 in casa.

Gruppo G

Turchia 1-1 Norvegia

Al 6′ Olsen ha commesso un errore in zona di difesa e Yundale ha rubato la palla ed è entrato nella parte destra dell’area di rigore e poi ha spazzato al centro della porta.Akturkooglu è riuscito a tirare a porta vuota con il piede destro. Turchia ha fatto un inizio fantastico, 1-0! Al 23′ Ozdemir commette un errore di rinvio e quasi lo fa proprio, la palla rimbalza in campo sul palo sinistro. Al 41′, Heyug ha preso un passaggio dall’area di rigore, Olsen ha lanciato un colpo di testa e Solzwitter ha segnato con un tiro di sinistro dalla destra dell’area di rigore.La Norvegia ha pareggiato il punteggio, 1-1! Alla fine della partita, le due squadre hanno pareggiato 1-1.

Gibilterra 0-3 Montenegro

Al 7′ Tomasevich ha fatto un passaggio preciso, Marusic ha spinto con il piede destro in area di rigore, e la palla è andata dritta nell’angolino in basso a sinistra della porta.Il Montenegro ha riconquistato il gol, 1-0! Al 44 ‘, Godwin ha commesso un fallo in area di rigore, poi Becira ha fatto un tiro e il Montenegro ha ampliato il punteggio a 2-0! Al 68’ Haksabanović crossa e Beciraj da distanza ravvicinata insacca di testa e segna una doppietta.Ancora vittoria del Montenegro, 3-0! Alla fine della partita, il Montenegro ha portato via Gibilterra 3-0.La partita di calcio non è ancora finita, puoi sfogliare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Olanda 1-0 piccola vittoria sulla Lettonia

Alle 2:45 del 9 ottobre, ora di Pechino, è iniziato il settimo turno del Gruppo G di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022. L’Olanda è andata in trasferta contro la Lettonia. Nella prima metà della partita, Klassen ha utilizzato un calcio d’angolo per sbloccare il risultato per la squadra olandese. Gli olandesi hanno creato diverse occasioni da rete nel secondo tempo, ma non sono state in grado di coglierle: alla fine hanno battuto 1-0 la Lettonia in trasferta, hanno vinto i preliminari mondiali per tre vittorie consecutive e hanno continuato a occupare la vetta posizione nel gruppo.

Al 3′ la squadra olandese (maglie calcio Paesi Bassi) ha collaborato ininterrottamente in attacco, ma è stato un peccato che la forza di tiro di Krassen in area di rigore sia stata ridotta e sia stata bloccata dal portiere. 2 minuti dopo, gli olandesi contrattaccano, Depay riceve un passaggio dal compagno di squadra e tira di poco a lato di sinistro in area di rigore. Al 18′ gli olandesi calciano un calcio d’angolo e Krassen realizza un tiro al volo diretto senza fermare il pallone in area di rigore.Olanda 1-0.

Al 34′ gli olandesi attaccano in zona d’attacco e il sinistro di Boguiz vicino al limite dell’arco in area di rigore viene bloccato dal portiere. Più tardi, l’offensiva della Lettonia ha minacciato, ma purtroppo il loro tiro da terra è stato bloccato dalla squadra olandese.

Alla fine del primo tempo, la squadra olandese ha temporaneamente condotto 1-0 in trasferta.

Al 50′ la Lettonia risponde in contropiede, Siganix tira direttamente dalla sinistra e la palla scivola via. Al 52′ il sinistro di Boguiz è andato a vuoto dopo aver schivato l’angolo. Un minuto dopo, Blind effettua un passaggio dalla sinistra e il colpo di testa di Gakpo in area di rigore è leggermente più alto. Al 55′ Depay batte il calcio d’angolo, De Vray scuote la testa e sbaglia il gol. Al 57′ l’attacco degli olandesi sulla destra viene respinto dall’area di rigore: dopo che Depay ha aggiustato la palla, il suo piede destro ha tirato leggermente a lato. Al 73′ Blind effettua un passaggio dalla sinistra, e Dumfries colpisce il petto con un tiro da dietro e viene sequestrato dal portiere. Un minuto dopo, Depay calcia il pallone dalla fascia e Gakpo si gira e tira in area di rigore trattenuto dal portiere. Al 77′ Van Dijk effettua un passaggio sopra la testa, Dumfries respinge, il tiro di Noah-Langjin viene bloccato, il tiro di Graven Belch in area di rigore viene nuovamente bloccato dal portiere con una gamba. All’80 ‘, la squadra olandese ha collaborato continuamente in zona d’ attacco e Weghorst ha tirato la rete centrale con il piede sinistro. Al secondo minuto di recupero, Siganicks ha passato la palla e Tarasovs ha fermato la palla e ha sparato a Bill Luo.

Alla fine della partita, l’Olanda ha sconfitto l’avversario 1-0 in trasferta.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Brighton ha salvato un punto e ha perso la leadership nel primo ministro

Grazie al gol di Neil Mope al 95′, il Brighton ha pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace, e anche il desiderio di espellere il Liverpool dal primo posto della Premier League è rallentato. .

Vicente Guaita è diventato uno dei migliori giocatori del palazzo prima del 95′, salvando un punto prezioso al Brighton con Vaseline, che ha trascorso gran parte della partita, andando controcorrente per un calcio di rigore della Costa d’Avorio Wilfried. Zaha.

Gli uomini di Graham Porter hanno sprecato un’occasione d’oro per guidare il campionato inglese. Parte della colpa è stata Guaita, anche se ha commesso un errore nella porta del Brighton dopo aver tirato un calcio fatale per iniziare il gioco avversario, ma è apparso in due interventi sorprendenti.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia, non mancare!

Due persone hanno subito perdite: Danny Welbeck e Lewis Dunk. La prima volta che ho incontrato il salvataggio dell’esportatore del Getafe, la seconda volta ho incontrato una mano incredibile che ha impedito al Brighton di segnare al 51′.

In precedenza, Crystal Palace 【maglie calcio Crystal Palace】 ha segnato un gol nel primo tempo con Wilfried Zaha della Costa d’Avorio, che ha aiutato la squadra a vincere su rigore. Il palazzo, se non diversamente tentato di intervenire con un altro carato tramite Zaha Robert Sanchez, e non ci sono molte altre opportunità.

Alla fine, oggi è ripartito il Brighton di Robert Sanchez e Marc Cucurera che, nonostante il Premier League Leadership Award si sia esaurito, ha comunque salvato un punto molto prezioso.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!