I Clippers hanno perso 6 partite contro i Cavaliers e hanno concluso la loro serie di 5 vittorie consecutive

Il 30 gennaio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere feroce, tra cui i Los Angeles Clippers hanno perso 99-122 in trasferta contro i Cleveland Cavaliers, ponendo fine alla loro serie di 5 vittorie consecutive. Mitchell ha contribuito con 11 punti, mentre Osman aveva 29 punti e 2 assist.Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, 30 maglie della squadra NBA, diverse serie di stili tra cui scegliere.

Sebbene Love e Windler dei Cavaliers Canotte Cleveland Cavaliers Replica non possano giocare, l’assenza dei sei giocatori dei Clippers è ovviamente più accattivante, tra cui: George, Leonard, Wall, Covington, Marcus Morris e Ray Kat Jackson. Dopo l’inizio della partita, i Cavaliers in casa hanno iniziato con un’ondata di attacco 13-4, in cui Mitchell ha segnato 3 punti e Allen ha segnato 2+1. Dopo il timeout, i Clippers si sono affidati solo ai tiri liberi per segnare due punti in quasi 3 minuti.Wade ha schiacciato per una tripla, Mitchell ha sfondato per un layup e i Cavaliers hanno avuto un altro 9-2 per aumentare la differenza di punti. espandere. Nel tempo successivo, Mann ha effettuato un tiro dalla media distanza e Kofi ha contribuito con 6 punti in un solo quarto, diventando l’unico punto luminoso per i Clippers. Con la tripla di Osman, i Cavaliers erano in vantaggio per 31-15 con 16 punti nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Mobley ha sfondato per un layup, LeVille ha segnato una tripla e l’attacco dei Clippers era ancora lento. Dopo il timeout, Osman ha segnato 5 punti di fila e ha portato i Cavaliers ad espandere il loro vantaggio a più di 20 punti. Il sostituto Diabate ha realizzato la prima tripla della partita dei Clippers, ed è stata anche l’unica tripla dei Clippers nei primi due quarti. Nei successivi quasi 3 minuti, i Cavaliers hanno effettuato tiri consecutivi senza segnare, mentre i Cavaliers erano in pieno svolgimento. LeVille ha risposto con una tripla e Allen ha schiacciato vigorosamente. Dopo uno scatto di 9-0, i Cavaliers hanno chiuso con 52-22 ha guidato i Clippers di 30 punti. Al massimo, i Cavaliers hanno ampliato la differenza punti a 37 punti. All’intervallo, i Cavaliers erano in vantaggio di 30 punti 64-34.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Nel terzo quarto l’attacco dei Clippers non è ancora migliorato, la squadra ha segnato solo 6 punti nei primi 5 minuti dall’inizio. D’altra parte, i Cavaliers, Okoro, Mobley e Garland hanno realizzato 3 triple.Dopo un’ondata di 13-6 attacchi, i Cavaliers hanno nuovamente ampliato la differenza di punti a 37 punti. Dopo molteplici aggiustamenti delle sostituzioni e timeout, Boston ha schiacciato per aiutare i Clippers a segnare più di 10 punti in questo quarto, il che sembrava accendere la potenza di fuoco offensiva della squadra. A 3 minuti dalla fine, Boston ha effettuato un tiro dalla media distanza e Kofi ha schiacciato all’interno, portando i Clippers all’11-5. Dopo tre quarti, i Clippers hanno inseguito il punteggio sul 57-89, ma i tre punti 1 su 17 dei Clippers in tre quarti erano ancora un peccato.

Nell’ultimo quarto, le due squadre hanno iniziato a tirare da tre l’una contro l’altra, Boston ha realizzato la seconda tripla della partita dei Clippers e LeVille e Osman hanno risposto immediatamente. Sebbene Boston abbia ricevuto il suo quinto fallo, ha comunque colpito l’interno due volte per segnare punti e ha portato i Clippers a uno scatto di 10-0. Dopo il timeout, Wade e Osman hanno fermato l’emorragia con 3 punti e Stevenson ha preso il controllo della situazione. Boston e Brown hanno segnato due singoli uno dopo l’altro, ma Osman si è sentito più accaldato: ha segnato 5 punti di fila dopo aver realizzato una tripla, superando i 20 punti e fermando i Clippers allo stesso tempo. A 3 minuti dalla fine, i Clippers erano senza speranza. Alla fine, i Los Angeles Clippers hanno perso 99-122 contro i Cleveland Cavaliers, ponendo fine alla loro serie di cinque vittorie consecutive.

I resti del sole hanno mandato i Warriors a una serie di 3 sconfitte consecutive

L’11 gennaio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere agguerrita: tra questi, i Phoenix Suns hanno sconfitto i Golden State Warriors 125-113 in trasferta, ponendo fine a una serie di 6 sconfitte consecutive e regalando ai Warriors 3 vittorie consecutive. striscia perdente. Thompson aveva 29 punti e 5 rimbalzi, mentre Curry, rientrato dall’infortunio, aveva 24 punti.Acquista maglie dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, un catalogo appena aggiunto, aggiungendo molte serie diverse di maglie NBA. Il prezzo è economico e la qualità è garantita.

In questa campagna, Paul, Ayton, Crowder, Booker, Payne e Johnson dei Suns non sono stati tutti in grado di giocare, ma hanno potuto affrontare i Warriors solo con una formazione completa con una formazione spezzata. Dopo l’apertura, Thompson e Curry hanno segnato 3 punti di fila, ma i Suns erano in vantaggio per 9-6. Wiggins ha sfondato e ha fatto un tiro, e anche Curry ha fatto un layup dentro, ma Saric ha segnato 4 punti di fila per fermare i Warriors. Dopo il timeout, Poole, che è tornato in panchina, ha sostituito Curry, Thompson ha segnato due triple di fila, Langdale ha realizzato un gancio interno e Iguodala ha schiacciato in contropiede. Il vecchio Warriors Damian Lee ha segnato una tripla e Di Vincenzo ha risposto con una tripla. Il focoso “Tang Shen” ha segnato altri 3 punti, e ha segnato 14 punti con 4 triple nel primo quarto. Damian Lilian ha segnato 5 punti, 8 punti in 5 minuti e Washington quasi-buzzer 3. Con un’ondata di attacchi per 10-0, i Suns si sono portati in vantaggio per 31-26 nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Ram ha segnato 3 punti, Poole ha posto fine alla sua siccità di punteggio personale, ma Washington ha segnato altri 3 punti, Damian Lee ha contribuito con 4 punti e i Suns hanno completato uno scatto di 12-7 per ampliare la differenza di punti a 10 punti. Green ha fermato l’emorragia con una tripla, ma i Warriors hanno sbagliato tiri consecutivi nei successivi 3 minuti.Saric ha segnato una tripla, Bridges ha effettuato un layup e Damian Lee ha effettuato due tiri liberi. 0 l’ondata di attacco ha ampliato la differenza di punti a 17 punti e Thompson è stato fischiato per un fallo tecnico perché insoddisfatto dell’arbitro. Dopo sostituzioni e aggiustamenti consecutivi, Thompson ha portato la squadra a rispondere a uno scatto di 9-3 e Washington ha segnato la sua quarta tripla per stabilizzare la situazione. All’intervallo, i Suns erano in vantaggio sui Warriors di 14 punti 59-45.

Canotte Phoenix Suns Replica

Nel terzo quarto, Craig ha effettuato un tiro dalla media distanza, Saric ha segnato una tripla e Thompson ha segnato 5 punti di fila per aiutare i Warriors a sopravvivere. Biyombo ha effettuato uccisioni interne consecutive e Green ha assistito Wiggins per un layup.Sfortunatamente, il layup di Washington dei Suns, Craig ha segnato una tripla ei Suns hanno ampliato la differenza di punti a 21 punti. Dopo il timeout, gli “Splash Brothers” hanno segnato due triple, ma Saric e Bridges hanno risposto con tre triple.I Suns hanno lanciato un’ondata di 18-8 super attacchi e riscritto il punteggio a 86-60. Dopo il timeout, i Warriors hanno sostituito Curry e altri giocatori principali, Poole ha segnato 3 punti e, sebbene abbia contribuito con 7 punti di fila, la percentuale di tiri dei Suns è rimasta intorno al 50%. A 40 secondi dalla fine, Poole ha segnato 5 punti di fila, segnando 12 punti in questo quarto e riducendo il punteggio a 79-98 da solo.

Nell’ultimo quarto ricomparve Curry e Poole, che aveva caldo, segnò altri 3 punti portando la squadra al 7-2. Dopo il timeout, Curry ha sfondato per un layup, Bridges e Saric hanno segnato per stabilizzare la differenza punti a 17 punti. Dopo due triple sbagliate, Curry Canotte Golden State Warriors Replica ha segnato una tripla, Bridges ha effettuato un solo layup interno e Iguodala ha ricevuto un fallo tecnico ed è stato espulso direttamente. A 5 minuti dalla fine, Curry ha attivato la modalità punteggio, segnando due triple consecutive e completando un 2 + 1. Una persona ha segnato 11 punti consecutivi e ha ridotto con successo la differenza di punti a 10 punti. Successivamente, Poole ha fatto una tripla e una schiacciata, ei Warriors hanno avuto un altro scatto di 6-0 per ridurre la differenza di punti a 6 punti. Damian Lee ha effettuato 2 tiri liberi e Poole ha continuato a premere per una schiacciata. I Warriors hanno usato tattiche di fallo consecutive e Damian Lee ha effettuato 4 tiri liberi per suggellare la vittoria. Alla fine, i Phoenix Suns hanno sconfitto i Golden State Warriors 125-113, ponendo fine alla loro serie di 6 sconfitte consecutive e dando ai Warriors una serie di 3 sconfitte consecutive.

Portis doppia doppia vendetta di Bucks Wizards

Il 4 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, e i Milwaukee Bucks hanno giocato in casa contro i Washington Wizards. Dopo la partita, i Bucks hanno vendicato i Wizards 123-113 ed hanno evitato la serie di sconfitte.Acquista le maglie NBA della nuova stagione nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte sorprese che ti aspettano da scoprire!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, Gafford è riuscito in una schiacciata, anche Lopez ha fatto un layup e le due squadre hanno rispettivamente sbloccato la situazione. Da allora, i Wizards hanno un leggero vantaggio in campo. Nell’ultima parte di questo quarto Porzingis effettua un lay up e realizza un tiro libero: la squadra ospite passa in vantaggio. Ma poi, dopo che Antetokounmpo ha rubato, Dafengche ha schiacciato e segnato, cosa che ha acceso l’entusiasmo del pubblico. Alla fine di questo quarto, i Bucks hanno iniziato la loro rotazione e Holiday ha segnato tre punti consecutivi per aiutare la squadra di casa a superare il punteggio. Dalla parte dei Wizards, la tripla di Hachimura ha colpito la rete e anche Kuzma ha colpito un jumper.Dopo il singolo quarto, i Wizards sono stati temporaneamente sotto 28-32.

Nel secondo quarto, i Bucks hanno continuato a mantenere il loro vantaggio: a 7 minuti e 40 secondi dall’inizio di questo quarto, Connaughton ha segnato una tripla e la differenza punti è stata ampliata a 10 punti. Per i Wizards, Porzingis è riuscito in un salto in dissolvenza e ha segnato in doppia cifra. Da allora, i Wizards hanno di nuovo segnato il punteggio. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Antetokounmpo ha continuato a colpire la traiettoria a tutta velocità e, prima che se ne rendesse conto, il suo punteggio personale aveva superato la soglia dei 20. Oltre ad Alphabet, anche la tripla di Portis può dare supporto al fuoco. Da parte dei Wizards, l’offesa ha fatto cilecca. Con la lettera che sfondava e colpiva di nuovo, dopo l’intervallo, i Bucks continuavano a condurre 61-49.

Canotte Milwaukee Bucks Replica

Dopo aver cambiato squadra, Lopez ha fatto un layup ei Bucks hanno continuato ad espandere il loro vantaggio. Dalla parte dei Wizards, il giocatore principale Bill si è ritirato dal gioco a causa di un dolore al tendine del ginocchio sinistro. Ma dopo che Bill si è ritirato per infortunio, l’offesa dei Wizards è aumentata un po’. Nell’ultima parte del terzo quarto, Rui Hachimura ha effettuato un tiro libero e anche Kispert ha segnato un layup.La differenza punti una volta è tornata a 5 punti. Passivamente, Ingles ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per i Bucks. Anche i tiri da auto-lancio di Portis possono colpire la rete. Antetokounmpo era così feroce che si è sdraiato sulla panchina ansimando pesantemente durante la pausa. Garford ha fatto un ribaltamento e dopo tre quarti i Wizards hanno continuato a restare sotto 85-90.

Nell’ultimo quarto, Lopez ha segnato una tripla non appena si è avvicinato per fermare l’emorragia per i Bucks. Ma i Wizards provano a stringere i conti: Afdia e Kuzma si sono alternati per segnare, la squadra ospite ha giocato uno scatto di 8-2, permettendo alla differenza punti di tornare a 2 punti. Sotto la crisi, Antetokounmpo si è rialzato: ha fatto un layup rivoluzionario, ha segnato 40 punti personalmente e ha segnato più di 40 punti in tre partite consecutive. Successivamente, i Bucks non hanno dato un’altra possibilità all’avversario. Antetokounmpo ha segnato 2 + 1 per un layup e alla fine del quarto ha segnato 50. Lopez ha inviato due muri consecutivi e i suoi tiri bloccati personali sono arrivati ​​a 6 volte. Da allora, Antetokounmpo sta ancora segnando e ha stabilito un nuovo record di carriera in una singola partita, e la suspense del gioco è stata completamente uccisa. Alla fine, dopo che la partita era finita, i Bucks hanno vendicato i Wizards 123-113.

Fare la storia! Lao Zhan ha giocato la partita di Natale per la 17esima volta, 7 partite consecutive con 30+ sono degne di rispetto

Notizie il 26 dicembre, ora di Pechino, nella partita di Natale dell’NBA, anche se i Lakers hanno perso in trasferta contro i Mavericks, la prestazione di LeBron James è stata notevole e ha fatto la storia!Aggiungi ai segnalibri il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi la battaglia della vigilia di Natale! Ci sono un sacco di attrezzature per la maglia NBA all’interno, in attesa di essere scoperte!

Oggi a Dallas, James ha giocato 34 minuti, effettuato 13 tiri su 23, effettuato 12 tiri liberi, ceduto 38 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, e il suo valore più-meno in campo era +2. In altre parole, i Lakers hanno subito una perdita netta di 11 punti durante i 14 minuti in cui James si è riposato fuori dal campo.

Questa è la 17esima volta nella carriera di James che partecipa alla partita di Natale, superando così Kobe Bryant e diventando il giocatore che ha giocato più partite di Natale nella storia del campionato. Contando i 38 punti in questa campagna, il punteggio totale di James nel gioco di Natale è arrivato a 460 punti, classificandosi al primo posto nella lista dei punteggi totali del giocatore in qualsiasi giorno.

Vale la pena ricordare che James ha segnato almeno 30 punti in 7 partite consecutive, eguagliando il suo record per le 30+ partite consecutive più lunghe nell’ultimo anno e aggiornando il suo record di 7 partite consecutive 30+ create lo scorso anno.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Le statistiche mostrano che questa è la sesta volta nella carriera di James che ha segnato più di 30 gol nella partita di Natale, classificandosi secondo nella storia della NBA, secondo solo alle 8 volte di “Big O” Oscar Robertson. Ma c’è anche un record imbarazzante davanti a James: oggi è la prima volta nella carriera di James finora che la sua squadra ha permesso alla squadra avversaria di segnare più di 50 punti in un solo quarto, inclusa la stagione regolare e i playoff.

Si può vedere dalla partita di oggi che James ha davvero fatto del suo meglio. In assenza di Anthony Davis, James ha portato avanti la squadra Zijin quasi da solo. Nel primo tempo, James ha giocato in modo completo, segnando 18 punti, 4 rimbalzi e 3 assist su 9 dei 15 tiri, aiutando i Lakers in vantaggio di 11 punti nei primi due quarti. Nel primo tempo, il più-meno di James ha raggiunto un sorprendente +24.

Dopo il disastroso terzo quarto, James si è rialzato nell’ultimo quarto, realizzando 3 uccisioni consecutive e realizzando 6 tiri liberi, aiutando i Lakers a giocare un’onda all’inizio del quarto quarto, riducendo una volta la differenza punti a 10 punti. Potresti chiedere di più da James, 38 anni?

Con 38 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, James è degno di rispetto.

James veste i Canotte Los Angeles Lakers Replica – Ogni anno, le divise della City Edition presentano elementi che simboleggiano la nostra storia e la nostra città. Quest’anno, la maglia NBA City Edition dei Los Angeles Lakers 2022-23 adotta un approccio diverso. Invece di raccontare i dettagli della storia, le uniformi sono intenzionalmente ridotte al loro design più semplice. Un’uniforme non è una storia, è un veicolo per raccontare le storie dietro Changemakers in tutta Los Angeles. NOTA: il design del cerchio concentrico simboleggia l’unione di tutta Los Angeles.

Gli Hornets hanno battuto i Kings per porre fine alla serie di sconfitte di 8 partite

Sina Sports News, 20 dicembre, gli Hornets hanno giocato in trasferta contro i Kings. Alla fine, gli Hornets hanno sconfitto i Kings 125-119.Cari fan della NBA, siete ancora alla ricerca di Canotte NBA Replica? Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha ciò di cui avete bisogno. Ci sono molti stili e le maglie NBA retrò vengono mantenute. Compralo subito!

recensione del gioco

Inizia il primo quarto: a 1 minuto e 59 secondi Fox fa scivolare la palla e viene intercettato da Oubre. A 9 minuti e 30 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Barnes, Monk ha realizzato una lunga tripla. A 10 minuti e 27 secondi, Maledon ha commesso fallo su Fox durante il tiro e ha dato ai Kings 2 opportunità di tiro libero. La squadra dei Kings ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 40%. Dopo il primo quarto il punteggio era di 39-30, con gli Hornets in vantaggio di 9 punti.

Nel secondo quarto, a 6 minuti e 44 secondi, Hayward ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Barnes. A 7 minuti e 51 secondi, Mitchell ha assistito e Sabonis ha realizzato una lunga tripla. A 9 minuti e 25 secondi, Barnes ha commesso fallo quando Ubre ha tirato e ha dato agli Hornets un’opportunità di tiro libero. I Kings si sono sentiti abbastanza bene in questo quarto: la squadra ha tirato il 60%, anche meglio del 48% degli Hornets, tra cui Barnes ha segnato solo 10 punti in questo quarto. All’intervallo, gli Hornets sono entrati nel quarto successivo con solo 3 punti di vantaggio.

Canotte Sacramento Kings Replica

Nella ripresa, hanno cambiato squadra e hanno combattuto di nuovo.A 7 minuti e 40 secondi, Washington ha commesso fallo quando Davis ha tirato e ha dato ai Kings un’opportunità di tiro libero. A 8 minuti e 41 secondi, con l’assist di Munch, Sabonis segna 2 punti con una schiacciata prepotente. A 9 minuti e 15 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Sabonis, Mitchell ha realizzato una lunga tripla. La squadra dei Kings ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 40%. Dopo tre quarti, i Kings hanno superato il punteggio sul 92-91.

Nel quarto quarto, a 1 minuto e 19 secondi, Keta scivola la palla e viene intercettato da Maledon. A 1 minuto e 30 secondi, Ball ha fatto una lunga tripla dopo aver ricevuto un passaggio da Maledon. A 9 minuti e 59 secondi, Fox ha fatto un salto. La squadra degli Hornets ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 50%. Il re ha colpito il canestro molte volte e ha ottenuto 11 tiri liberi, ma la vista non è stata sufficiente e ha effettuato solo 6 tiri liberi e il tasso di tiro è stato del 54,5%. Alla fine della partita, gli Hornets hanno sconfitto i Kings 125-119 e hanno vinto la partita.

I Clippers e i Celtics sono tutti punti di riferimento del basket moderno, ma questa parte contraddistingue il campionato

Il 13 dicembre, ora di Pechino, i Clippers hanno giocato in casa contro i Celtics, leader del campionato. Le due squadre hanno uno stretto rapporto. L’insider dei Celtics Griffin era la stella dei Clippers. C’erano anche tifosi dei Clippers nel gioco Alza la maglia numero 32 indossata allora da Griffin per dare il benvenuto al suo arrivo. Le due squadre hanno anche una cosa in comune a livello tattico: sono entrambe squadre moderne che puntano sull’attaccante, e sono entrambe brave a giocare velocemente ea schierare piccole formazioni.

Tyronn Lue ha sottolineato che il punto chiave contro i Celtics è difendere il proprio gruppo di lanciatori e “fare una copertura difensiva sufficiente”.Il gioco NBA non è ancora finito, puoi navigare nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per acquistare maglie NBA economiche. Portane uno anche per la famiglia o gli amici.

La guida di Lu ha fatto molto bene i suoi compiti, dovrebbe essere molto chiaro su cosa fanno affidamento i Celtics per una media di 120,3 punti a partita, il punteggio più alto del campionato. Il loro rapido trasferimento della palla, quasi tutti hanno la capacità di tirare costantemente, ed è un incubo difensivo per tutte le squadre del campionato.

La Green Army non è solo la squadra con le triple più precise del campionato in questa stagione, ma anche quella con il maggior numero di triple, superando i Warriors che sono sempre stati bravi nelle triple.

I Celtics potrebbero aver appreso l’esperienza avanzata dei loro avversari attraverso la sconfitta in finale, hanno dato pieno gioco alla mobilità e all’abilità spaziale di tutti, creando altri “Guerrieri”, persino migliori dei Celtics in termini di talento fisico.

Ma non è anche questo il vantaggio dei Clippers?

I Clippers e i Celtics sono due squadre scolpite dallo stesso stampo. I Celtics hanno portata e mobilità, e anche i Clippers ce l’hanno. Morris Jr., Kennard e Batum possono tutti Il lanciatore che ha colpito costantemente il tiro da tre al momento critico: la loro ultima partita contro i Wizards è stata annullata dalla pioggia da tre punti.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

I Clippers sono anche una squadra che si concentra sulla prima linea, e persino Tyronn Lue è il pioniere che ha interpretato da re il concetto tattico della prima linea. La routine di George e Batum che giocano al centro è già rara nei Clippers. Di solito, approfittano anche della piccola formazione, giocano veloci, giocano contropiedi difensivi e usano il trasferimento veloce della palla per creare un mondo.

E parte del limite superiore della formazione della pallina piccola si trova nella quinta posizione.Se non ci fosse la caccia ai sogni, i Warriors non sarebbero in grado di raggiungere quello che sono oggi, quindi è per questo che i Clippers una volta hanno scommesso su Ibaka, ed è è anche il motivo per cui i Celtics continuano a pagare un sacco di soldi.Il motivo di Horford e Lowe, e la mancanza di Lowe e Horford è anche il motivo per cui i Celtics hanno perso davanti ai Clippers.

Ma la tregua tra le Twin Towers non è l’unica ragione della sconfitta dei Celtics, perché alla fine la piccola formazione dipende ancora dalla qualità di base, proprio come il limite superiore dei Warriors, è sempre determinato dallo stato di Curry.

Quando tutte le routine non funzionano, la partita può essere decisa solo dalla stella di testa di ogni squadra, in particolare Celtics e Clippers, che sono allo stesso livello e hanno panchine profonde. l’ultima risata.

Quando Tatum era solo 7 su 20 con un più-meno di -18, l’esito della partita sembrava segnato.

Soprattutto quando Leonard ha recuperato la sua forma, ha segnato 25 punti su 12 tiri e il valore più-meno di +23 ha aiutato i Clippers a battere i Celtics.Il suo temperamento da superstar è fuori dalla portata di Tatum e Jaylen Brown.

Dopotutto, Leonard ha dato prova di sé in due finali, ha visto le cose in grande, ha battuto due dei migliori giocatori in vita oggi – James e Curry – e questo è qualcosa che Tatum non ha ancora fatto. il temperamento da campionato tra Celtics e Clippers (e i Warriors che hanno perso contro i Celtics nell’ultima partita).

I re catturano i tori per 3 vittorie consecutive

Il 5 dicembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei Sacramento Kings hanno giocato in casa contro i Chicago Bulls.Acquista Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, il nostro negozio ha una vasta gamma di maglie di 30 squadre tra cui scegliere, benvenuto per l’acquisto!

Nel primo quarto, LaVine ha effettuato un contropiede in uno stop e ha segnato 2 + 1. Fox e Sabonis hanno realizzato ciascuno tre punti lunghi.LaVine ha effettuato un layup di rovescio. Le due squadre hanno preso il comando alternativamente ei Kings sono entrati nel primo timeout con 1 punto di vantaggio 11-10. Dopo il timeout, i tiri da tre punti di White e Vucevic hanno aiutato i Bulls a sorpassare, ma i Kings hanno subito aggiustato il loro status: Okpala e Barnes hanno attaccato il canestro uno dopo l’altro e Fox ha effettuato tiri liberi. 27 vantaggio di 2 punti.

Nel secondo quarto, Monk ha segnato 5 punti da solo, e anche Metu ne ha segnati 4. Hanno portato la squadra a iniziare il secondo quarto con uno scatto di 12-2, ei Kings  erano in vantaggio di 12 punti 41-29. Williams e White hanno recuperato 5 punti per fermare l’emorragia, e le due squadre hanno quindi lanciato un confronto.Fox e Huett hanno unito le forze per 5 punti.I Kings erano in vantaggio 61-43 a 1:45 prima dell’intervallo. LaVine è riuscito in due singoli consecutivi, Huert ha effettuato due tiri liberi ei Kings erano in vantaggio per 62-47 all’intervallo.

Canotte Sacramento Kings Replica

Cambiato lato per combattere di nuovo, Zach LaVine ha fatto tiri dalla media distanza e tre punti, DeMar DeRozan ha segnato 6 punti di fila, Nikola Vucevic ha segnato 4 punti dall’interno ei Bulls hanno fermato leggermente l’emorragia e si sono ridotti Con una differenza di punti, Kevin Huerter ha segnato 4 punti uccidendo la linea interna, Dearon Fox ha sfondato e ha segnato punti uno dopo l’altro, e Domantas Sabonis ha effettuato tiri liberi in cambio per aiutare la squadra a stabilizzare la situazione. Successivamente, i Bulls si sono adattati e si sono svegliati in tempo: DeMar DeRozan ha segnato 4 punti di fila da dentro e fuori, Zach LaVine ha colpito un jumper di arresto di emergenza da una posizione alta, Patrick Williams ha effettuato un tiro dalla media distanza e i Kings l’efficienza offensiva è cambiata Basso, il punteggio è costantemente costretto a chiudersi. I Kings erano in vantaggio per 82-78 all’inizio del quarto quarto.

Nell’ultimo quarto, Monk ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Jones. A 6 minuti e 33 secondi, Mitchell ha commesso fallo quando LaVine ha tirato e ha dato ai Bulls 2 opportunità di tiro libero. A 6 minuti e 50 secondi, Sabonis ha inviato un passaggio squisito e Fox ha fatto un ponticello. Alla fine della partita, i Kings hanno sconfitto i Bulls 110-101 e hanno vinto la partita.

Gli Heat hanno ribaltato gli Eagles 106-98

Il 28 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA è continuata e gli Heat hanno sfidato gli Eagles in trasferta. Alla fine, gli Heat hanno vinto 106-98, inaugurando una serie di 3 vittorie consecutive.Con la promozione della nuova stagione, sono state rilasciate una dopo l’altra le maglie versione city e le maglie versione classica della nuova stagione.Trova la maglia della tua squadra del cuore nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, indossala e tifa per loro !

Nel primo quarto, le due squadre si sono scatenate e hanno trovato rapidamente il tocco. Gli Heat sono passati in vantaggio. Max Strus e Bam Adebayor hanno segnato 15 punti insieme. Segnati spesso, Trey Young ha segnato consecutivamente dentro e fuori, e Dejounte Murray ha segnato a metà campo. tiri dalla distanza e da tre punti, portando la squadra a un piccolo climax e stabilendo un vantaggio con un punteggio totale di 25:15. Successivamente, Bam Adebayor ha effettuato due tiri liberi, Max Strus ha effettuato un jumper di arresto di emergenza da una posizione alta, Dewayne Dedmon ha effettuato un tiro e ha colpito il tabellone per fermare leggermente l’emorragia per gli Heat e ridurre la differenza di punti. un altro Prendi punti in cambio e aiuta la squadra a stabilizzare la situazione. Gli Eagles hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di 31:23.

Canotte Atlanta Hawks Replica

Nel secondo quarto, Strus ha aperto il secondo quarto con una tripla, Lowry ha effettuato due tiri liberi e gli Heat sono inseguiti sul 30-32. Griffin ha risposto con 5 punti e ha portato la squadra a segnare 7 punti di fila per riaprire.Dedmon ha segnato una tripla, Adebayor e Hiero hanno segnato a turno, e gli Heat sono inseguiti sul 39-44 a 5 minuti e 35 secondi prima dell’intervallo. Collins ha risposto con 4 punti e ha riaperto, gli Heat hanno inseguito altri 4 punti, Okongwu, Yang e Collins hanno unito le forze per 6 punti, e gli Eagles erano in vantaggio per 56-45 di 11 punti a 2 minuti e 15 secondi prima dell’intervallo. Hiro e Lowry hanno lavorato insieme per recuperare 6 punti, Hunter ha colpito un jumper, Okong Wukong ha ricevuto un layup e gli Eagles erano in vantaggio per 60-51 di 9 punti all’intervallo.

Cambiando squadra per combattere di nuovo, Martin ha segnato canestri consecutivi, Hiro Lowry ha segnato tre punti ciascuno e gli Heat hanno preso un vantaggio di 16-4 di 3 punti. Collins ha risposto segnando consecutivamente, ma Adebayor ha continuato a segnare punti e gli Heat una volta erano in vantaggio di 7 punti. Kaminsky ha segnato una tripla e gli Eagles sono stati in svantaggio di 4 punti 81-85 dopo tre quarti.

Alla fine del quarto, gli Heat hanno continuato a contrattaccare e hanno colpito il canestro all’inizio del quarto.Gli Hawks non hanno mai risposto.Gli Heat hanno seguito con due tre punti per ampliare la differenza di punti a 13 punti. ancora non è migliorato, poi le due parti hanno iniziato una rissa, alla fine della partita, gli Heat hanno battuto gli Eagles 106-98.

Maglia Atlanta Hawks 22/23 City Edition: Peachtree Street

Ci vogliono almeno 3 anni per crescere da un seme a un pesco per dare i suoi frutti. Tre anni fa, abbiamo lanciato l’uniforme Peachtree City Edition, ispirata all’iconica strada di Atlanta, Peachtree Street. Ora, 3 anni dopo, quel seme continua a dare i suoi frutti, riportando in vita la nostra originale divisa da pesco.

Camiseta Atlanta Hawks Replicas 2022-23 rappresenta una nuova interpretazione della nostra iconica uniforme Peachtree e rende omaggio alle radici della città come trendsetter culturale. I colori e i disegni della maglia e dei pantaloncini rappresentano la vivacità della città. Da Electro Peach a Sunset Haze, i gradienti riflettono la straordinaria diversità della città, radicata nelle fondamenta che rendono grande Atlanta.

Camiseta Atlanta Hawks

Camiseta Atlanta Hawks Replicas 2023

L’uniforme Peach rende l’ultimo omaggio alla Georgia, lo “Stato Peach”, elevando al centro il mantra “Stay True to Atlanta” degli Eagles.

I maghi catturano i Grizzlies per 4 vittorie consecutive

Sina Sports, 14 novembre I Wizards affrontano i Grizzlies in casa. Alla fine, i Wizards hanno sconfitto i Grizzlies 102-92.Aggiungi ai preferiti il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com dove puoi acquistare Canotte NBA economiche. Ci sono molte varietà e puoi scegliere tra una varietà di opzioni. Comprese Canotte Donna Replica e le maglie NBA da bambino economiche, le sorprese continuano ad arrivare.

In questa partita, Porzingis ha segnato 25 punti, 6 rimbalzi, 2 assist, 2 palle rubate e 2 stoppate, Avdia ha segnato 21 punti, 2 rimbalzi, 5 assist e 1 palle rubate e Kispert ha segnato 12 punti, 2 rimbalzi, 1 assist e 2 palle rubate. Per i Grizzlies, Brooks ha contribuito con 19 punti, 4 rimbalzi e 2 assist, Jones ha segnato 17 punti, 3 rimbalzi, 5 assist e 3 palle rubate e Aldama ha segnato 15 punti, 7 rimbalzi, 2 assist, 1 rubata e 3 stoppate.

recensione del gioco

Il primo quarto è iniziato e al 47esimo secondo, dopo aver ricevuto un passaggio da Adams, Aldama ha realizzato un tiro riuscito. Al 4 ° minuto e al 44 ° secondo, Adams ha commesso un fallo su Porzingis e ha concesso ai Wizards 2 tiri liberi. Al 6° punto, Brooks ha commesso un errore di passaggio ed è stato rubato da Kispert. Dopo il primo quarto il punteggio era di 23-19 e i Wizards erano in vantaggio di 4 punti.

Nel secondo quarto, al 2° minuto e al 48° secondo, Brooks ha realizzato un jump dopo aver ricevuto un passaggio da Lallavia. Nei 3 minuti e 36 secondi Kispert scivola e perde palla e viene rubato da Lallavia. Al 7° minuto e al 59° secondo, Morris ha alimentato la palla e Avdia ha realizzato una lunga tre punti. I Grizzlies hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato un totale di 10 assist in questo quarto, di cui Chandler da solo ha inviato 2 passaggi per i suoi compagni di squadra. La squadra dei Wizards ha realizzato 11 triple in questo trimestre, tirando il 72,7%. All’intervallo il punteggio era di 55-51, con i Wizards in vantaggio di 4 punti.

Canotte Memphis Grizzlies Replica

Nella ripresa cambiano schieramento e lottano ancora.Al 2′ e 41′ Aldama commette fallo su Avdia con un tiro e concede ai Wizards un’opportunità di tiro libero. Nei 3 minuti e 13 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Avdia, Kuzma ha realizzato un tiro riuscito. Al 7° minuto e al 38° secondo, Goodwin ha realizzato un tiro lungo da tre punti. La squadra dei Wizards ha realizzato 10 triple in questo quarto, tirando il 40%. Dopo tre quarti, i Wizards sono entrati nel quarto successivo con 8 punti di vantaggio.

Nel quarto quarto, a 9 minuti e 11 secondi, Adams ha effettuato un buon passaggio e Jones ha effettuato un jumper. Al 9° minuto e al 39° secondo, Jones ha commesso un errore di passaggio ed è stato rubato da Morris. Al 9° minuto e al 59° secondo, Jones ha alimentato la palla e Brooks ha realizzato una lunga tre punti. I Wizards hanno rafforzato la loro difesa e la squadra ha completato un totale di 5 palle rubate in questo quarto. I Wizards hanno costruito un solido muro sull’estremità difensiva, mandando 4 stoppate nel secondo quarto, sopprimendo la percentuale di tiro dell’avversario al 34,8%. La squadra dei Wizards ha realizzato 10 triple in questo quarto, tirando il 40%. I Grizzlies erano in pessima forma in questo girone, con ben 7 palle perse. Alla fine del gioco, i Wizards hanno sconfitto i Grizzlies 102-92 vincendo la partita.