maglie basket Los Angeles Lakers

Il rappresentante della maglia numero 9 in servizio attivo, Rondo non deve essere altro che

Se il rappresentante della maglia numero 9 della storia, forse Parker se lo meriterà. Dopotutto, essere un quattro volte campione, insieme ai suoi innumerevoli onori, lo rendono degno di questo titolo. Tra i giocatori attivi, Rondo è diventato un meritato giocatore rappresentativo.

maglie nba Boston Celtics

Rondo è entrato nella NBA nel 2006 e ha giocato 14 stagioni nel 2020. Dal gigante originario dei Celtics (maglie nba Boston Celtics) a più squadre, e infine ai Lakers (maglie basket Los Angeles Lakers) per assistere al playmaker di riserva della squadra. La media di 10 punti, 5 rimbalzi e 8 assist a partita non è molto buona. In quanto leader della squadra, ovviamente non è qualificato.

Ma per una squadra vincente, Rondo è un puzzle indispensabile. Ha capacità sia offensive che difensive e può essere leggermente debole nelle capacità offensive autonome, ma la sua visione generale del lato dell’organizzazione può compensare questa carenza. In 14 anni, ha anche vinto con successo due campionati e la sua carriera è stata un successo completo.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

E 4 All-Stars, 3 assist, 4 All-Defensive team, due campioni totali, 1 palle rubate e altri riconoscimenti, tutti lo rendono il miglior giocatore in servizio attivo. Nella offseason del 2020, sarà anche un buon giocatore nel mercato del trading.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *