Punteggio di “armi nucleari” James Harden vince il campione del punteggio NBA 2020

James Harden è un mostro statistico sottovalutato, nonostante i primi tre anni consecutivi nei Thunder (maglie nba Oklahoma City Thunder) giocano in panchina. Ma dal trasferimento ai Rockets (maglie basket Houston Rockets), non ha segnato meno di 25 punti di media a partita. Insieme alle due stagioni prima di segnare, Harden ha una media di 29 punti a partita per cinque stagioni consecutive.

maglie nba Houston Rockets

Nella stagione 2019-20, James Harden ha giocato 67 partite per i Rockets, segnando una media di 34,3 punti, 44,3% in totale, 35,4% da tre punti e 86,4% da tiri liberi. Ha vinto con successo il leader del punteggio NBA 2020. Devo menzionare che questa è la terza stagione consecutiva in cui James Harden ha una media di 30+ leader NBA. La stagione 2018-2019 ha registrato una media di 36 punti 1 a partita e la partita della stagione 2017-2018. Media di 30,4 punti.

Il 9 gennaio 2020, ora di Pechino, gli Arrows hanno sfidato gli Eagles in trasferta. Ho pensato che sarebbe stata una partita senza suspense. Non mi sarei mai aspettato che le due parti giocassero così ansiosamente. James Harden ha contribuito con 41 punti, 10 rimbalzi e 10 assist in questo gioco. Vale la pena ricordare che James Harden ha segnato 22 punti in un solo quarto per aiutare i Rockets a ottenere un vantaggio di 16 punti. È concepibile che l’abilità di James Harden sia Che orrore.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Dopo otto stagioni di precipitazioni, insieme alla maestria artigianale di James Harden che ama approfondire, i suoi metodi di punteggio sono diventati più abbondanti, dai tradizionali tiri liberi, passi europei e medi, all’esclusivo ritiro brevettato. Tre punti, faccia a faccia, ecc., Lo hanno anche aiutato a diventare il miglior detentore di palla del campionato e leader del punteggio NBA. Il problema è che Harden non ha avuto un campionato fino ad ora e non è nemmeno entrato in finale. Rispetto a Harden, gli attributi mentali della star sono davvero inferiori: alcuni hanno bisogno di un compagno di squadra che lo possa aiutare in un momento critico, ma a giudicare dal suo ambiente attuale, il campionato sembra ancora fuori portata.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *