La mano brillante continua a fare l’oro con il tulipano imbattuto da 22 partite

Dopo aver sottratto la punta della squadra olandese a De Boer, non è infrequente la pressione di coach Van Gaal, piuttosto caotica la situazione nel girone preliminare mondiale in cui si trova la squadra olandese, e la fase a gironi dei preliminari mondiali sarà finito nel novembre di quest’anno Paesi Bassi Se la squadra può qualificarsi sarà annunciato in quel momento. Per gli Orange, che hanno perso l’ultima Coppa del Mondo, non possono tollerare un’altra festa di calcio persa. A giudicare dalle tre partite in carica di Van Gaal, l’allenatore 70enne ha ancora molte idee personali in termini di personale ed è abbastanza deciso nell’assumere le persone.

Il primo è l’appuntamento del giovane Gakpo, giocatore del PSV 《maglie calcio PSV》, che ha esordito nella nazionale maggiorenne olandese solo nella partita contro la Norvegia, dopo essersi fatto esplodere nell’onda mondiale nell’ultimo turno dei preliminari mondiali con il Montenegro, Van Gaal fece un raro sorriso. Da un lato la squadra si è assicurata una striscia vincente, dall’altro è anche gratificante favorire la crescita del giovane stesso. Il secondo è riutilizzare Clarkson al posto di De Jongen che punta sulla difesa. In passato, Clarkson era principalmente un sostituto a centrocampo, e talvolta era ancora dietro Van der Beek, ma nella partita contro la Norvegia, Clarkson ha segnato il gol del pareggio. Nella partita di oggi contro la Turchia, Klassen è diventato un giocatore che può eguagliare Depay.

In soli 54 secondi dall’inizio, Klassen ha segnato il gol e ha gettato le basi per la vittoria olandese. Questo gol lampo è anche il gol più veloce da quando la squadra olandese ha segnato 50 secondi contro la Bielorussia nel marzo 2019. Successivamente, Clarkson ha anche aiutato Depay a segnare. Il rigore della squadra olandese è stato causato anche dall’avanzata di Klasen in area di rigore ed è stato atterrato da Seyunju. Dopo che Van Gaal è entrato in carica, Clarkson ha segnato 2 gol in 3 partite e nelle precedenti 8 presenze in nazionale, Clarkson ha contribuito solo con 1 gol.

Dopo aver segnato tre punti in questa partita, Van Gaal ha guidato l’Olanda con 18 vittorie, 4 pareggi ed è rimasto imbattuto in quasi 22 partite ufficiali. L’ultima volta che Van Gaal ha portato gli Oranges a una sconfitta in una partita ufficiale è stato quando ha allenato la squadra per la prima volta: Tulip ha perso 0-1 contro l’Irlanda nelle qualificazioni ai Mondiali del 2001.

Ancora più importante, la squadra olandese non solo ha riportato la rivincita di aver perso contro la Turchia al primo turno, ma ha anche battuto lo Star e il Moon Corps di 2 punti in termini di punti, facendo affidamento sul vantaggio della differenza reti dell’Orange Corps per ottenere il primo posto nel gruppo. Con quattro turni rimanenti della fase a gironi del Mondiale preliminare, la squadra olandese ha molte speranze di qualificarsi direttamente per la Coppa del Mondo. L’iniziativa è ora saldamente nelle loro mani.Dopo aver perso la Coppa del Mondo per 18 anni, non vediamo l’ora che i tulipani rifioriscano sotto la guida di Van Gaal.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *