Declan Rice ciliegina sulla torta per il Manchester United

Con l’arrivo di Varane e Cristiano Ronaldo, il Manchester United 【maglie calcio Manchester United】 ha vissuto un’estate emozionante. Dall’ultimo Real Madrid che governa in Europa da tre anni, i rinforzi sono fatti per regione. Il ritorno del portoghese è un’opportunità per molte ragioni, ma i rinforzi in altre regioni sono stati colpiti. Ma all’Old Trafford non si fermeranno.

Secondo quanto riportato da ESPN, i Red Devils stanno prestando molta attenzione al centrocampista del West Ham Declan Rice. Per quelli delle zone nobili, dall’East London alla Premier League e Manchester, i media sono sempre stati la chiave: cercano assunzioni, ma questo è stato ritardato da altre attività.

I media hanno confermato che c’è un centrocampista e un attaccante nell’elenco delle attività dell’Ufficio del Dream Theater nella nuova stagione. Rice è stato selezionato per primo, sebbene anche il Chelsea sia interessato a questo giocatore. Il suo valore di mercato è di 70 milioni di euro.

Il 22enne londinese è sempre stato un giocatore chiave per la squadra del West Ham di David Moyes. In questa stagione, ha sommato tutto il tempo di gioco delle tre partite di Premier League, incluso un assist nella vittoria per 4-1 sul Leicester. L’inglese è un tipico centrocampista isolano, con la capacità di spostarsi da un’area all’altra, e ha spiccate doti distruttive e organizzative, anche se è più in evidenza nella parte difensiva.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *